College Football 2020

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
7458
3235

Re: College Football 2020

Messaggio da Whatarush » 18/04/2021, 9:17

College football is back!! 
No, solo spring game...

A Baton Rouge parlano di open competition tra i 4 QB a roster, ma a mio parere se la giocano veramente solo Brennan e Max Johnson. Io ho una preferenza per il figlio di Brad: mi sembra più continuo ed accurato, più capace di muoversi nella tasca quando arriva la pressione. Ma chiaramente si deciderà nel summer camp. E' evidente che se Brennan ne esce sconfitto andrà a giocarsi il suo ultimo anno di eleggibilità altrove. Finley è un altro che potrebbe optare per il transfer portal...Nussmaier è un ragazzino interessante, che sparacchia di tutto, nel bene e nel male; comunque è un grissino al momento, deve mettere su un pò di chili.

Jontre Kirklin si candida prepotentemente a WR2 dietro Boutte.
Nella secondaria, bene McGlothern in assenza di Eli Ricks. Bene Jay Ward nel nuovo ruolo di free safety.

Molto bene la DLine, con Ojulari, Guillory e Roy in evidenza.
Ieri sera mi era sembrato che le corse fossero state del tutto azzerate, ma riguardando gli highlights si vede qualcosina. Comunque netto vantaggio di difesa su attacco. E del resto l'unico RB (non bibitaro) disponibile era Ty Davis-Price.

A me Tom Luginbill piace ma ieri si sono addentrati in una marea di discorsi che c'entravano poco con quello che accadeva in campo. E in una partita in cui ci sono all'opera tanti giocatori semi-nuovi, ti fa perdere un pò la bussola...

PS: a proposito di nomi nuovi, n°58 Jared Small, linebacker. Mai visto in campo, eppure è un senior. Credo sia stato il top tackler della partita e ha anche un intercetto al suo attivo. Orgeron dice che lo vedremo giocare...  

shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
9
173

Messaggio da shaquille » 23/04/2021, 10:55

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
7458
3235

Messaggio da Whatarush » 06/05/2021, 15:18

Whatarush ha scritto: 18/04/2021, 9:17
A Baton Rouge parlano di open competition tra i 4 QB a roster, ma a mio parere se la giocano veramente solo Brennan e Max Johnson. Io ho una preferenza per il figlio di Brad: mi sembra più continuo ed accurato, più capace di muoversi nella tasca quando arriva la pressione. Ma chiaramente si deciderà nel summer camp. E' evidente che se Brennan ne esce sconfitto andrà a giocarsi il suo ultimo anno di eleggibilità altrove. Finley è un altro che potrebbe optare per il transfer portal...Nussmaier è un ragazzino interessante, che sparacchia di tutto, nel bene e nel male; comunque è un grissino al momento, deve mettere su un pò di chili.

:fischia:

Non ha aspettato manco il summer camp...era chiaramente in fondo alla depth.

Rispondi

Torna a “NCAA”