AFC - ci siete o ci fate?

FantaNFL
Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 2466
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
140
893
Contatta:

Re: AFC - ci siete o ci fate?

Messaggio da vikings11 » 04/05/2021, 8:25

Ora, di grazia, invece di continuare il tuo loop, riesci a darci una risposta definitiva.

Continui tu?
Continua il tuo GM?
Continuate insieme?

Grazie in anticipo

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12584
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15730
8058

Re: AFC - ci siete o ci fate?

Messaggio da albizup » 04/05/2021, 8:30

vikings11 ha scritto: 04/05/2021, 8:25 Ora, di grazia, invece di continuare il tuo loop, riesci a darci una risposta definitiva.

Continui tu?
Continua il tuo GM?
Continuate insieme?

Grazie in anticipo

@mattwestside giusto?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: AFC - ci siete o ci fate?

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/05/2021, 8:50

vikings11 ha scritto: 04/05/2021, 8:24 Guarda, stavo riflettendo se provare a spiegartelo per l'ennesima volta dopo averlo fatto con messaggi e vocali altrove e mi son detto, forse si, così leggono anche altri quello che in molti stanno provando a farti capire da ore..

la ricostruzione esatta sarebbe questa...

1. Steve apre l'asta con un errore sulla data di scadenza....
2. Un commish se ne accorge dopo, mi pare 19 ore, e corregge...
3. L'asta rimane aperta per altre 53 ore con la data di scadenza corretta, data di scadenza che non anticipa la chiusura dell'asta, semplicemente la riporta solamente corretta...
(AH, INTANTO - per dovere di cronaca - NEL TOPIC DI RIASSUNTO DELLE ASTE APERTE, L'ORARIO e LA DATA DI SCADENZA SONO SEMPRE STATI CORRETTI)
4. L'asta va avanti, a differenza di aste annullate questa non riporta nessuna dicitura "ANNULLATA" ne tantomeno il topic bloccato, come storicamente capita quando le aste non sono valide...
5. Non si capisce il perchè o il per come, ma nonostante non vi sia nulla di quanto riportato nel punto 4, alcuni utenti decidono sia un'asta fake, per l'esattezza 4, mentre gli altri, addirittura un GM dei 4 team che la considerano fasulla, la considerano a tutti gli effetti valida... (il che dovrebbe quanto meno far sorgere dei dubbi alla tua tesi che stai ripetendo da giorni in loop)
6. 24 ore prima tu, non io, non tutti gli utenti che hai tirato in mezzo nei post sopra, su una chat della AFC chiedi quando scade l'asta, strano per uno che la considera un'asta fasulla....
7. arriviamo al giorno dopo, asta scaduta, e ancora non arriva nessuna lamentela...
8. Passano altre 24 ore e toh, manca un pareggio... da li parte la baraonda con la richiesta di annullamento e una prima minaccia di abbandono...
9. Un commish, informando l'altro, fa un post spiegando l'accaduto e perchè, secondo noi, l'asta è da ritenersi valida e quale sarebbe la decisione in merito
10. tempo zero arrivano in fila i post di abbandono di Verona, Milano Sharks, MIlano Fury Road e Palermo...
11. si discute privatamente su Whatsapp, utenti terzi cercano di far capire che le 4 non hanno tutte le ragioni di questo mondo a comportarsi così perchè le rimostranze andavano fatte per tempo, visto le 96 ore totali a disposizione...
12. il risultato di queste discussioni sono un abbandono tempo zero della chat da parte degli Sharks, un'incazzatura con abbandono di un altro dei coinvolti e tu che abbandoni mentre per l'ennesima volta stavo spiegandoti le cose, con te fermo sul punto "eh ma Rowiz non ammette pubblicamente di aver sbagliato (post di assunzione di responsabilità nell'ufficio del commish che probabilmente continui ad interpretare alla tua maniera)"
E mi fermo qui che è meglio...

E questo per te sarebbe dialogo?
Te l'ho già spiegato in ventimila modi diversi, dialogo sarebbe provare a trovare una soluzione.
Se per te la soluzione è "ridammi il giocatore o me ne vado", a casa mia si chiama ricatto, non dialogo.

E i ricatti, te lo scrivo anche qui come ho fatto altrove, così lo leggono tutti, a me hanno sempre fatto schifo.


A me fa un po schifo che dovete far prima una conta e poi dar una decisione in merito ALLA MIA SQUADRA per la quale ho confermato la presenza mesi fa. 
Io sono qua dentro da quando questa lega non esisteva neanche, ultimo membro della Dynasty originale e mi devo sentire gli sbarbatelli che si fanno la conta .
Posso starci anche 1 mese prima di decidere cosa fare e fondamentalmente cambiare idea altre 50 volte finchè non "snaturo" la competitiva della lega , la squadra è MIA e nell'unico checklist obbligatorio io ho risposto. Non rispondo ad altri.

Ah per inciso, si è richiesto di far l'asta che non vuol dire RIDAMMI il giocatore, sembra abbastanza chiaro.

 
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 2466
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
140
893
Contatta:

Re: AFC - ci siete o ci fate?

Messaggio da vikings11 » 04/05/2021, 8:57

Quindi sei dentro, ottimo.

Sto post al Marchese del Grillo tanta roba... chapeau come sempre

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: AFC - ci siete o ci fate?

Messaggio da rowiz » 04/05/2021, 8:58

apposto, grazie. Chiudo
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: AFC - ci siete o ci fate?

Messaggio da rowiz » 04/05/2021, 9:37

The Answer Palermitano ha scritto: 04/05/2021, 8:50 Posso starci anche 1 mese prima di decidere cosa fare e fondamentalmente cambiare idea altre 50 volte finchè non "snaturo" la competitiva della lega , la squadra è MIA e nell'unico checklist obbligatorio io ho risposto. Non rispondo ad altri.

Puoi spiegarci per favore questa frase?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: AFC - ci siete o ci fate?

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/05/2021, 10:01

rowiz ha scritto: 04/05/2021, 9:37
The Answer Palermitano ha scritto: 04/05/2021, 8:50 Posso starci anche 1 mese prima di decidere cosa fare e fondamentalmente cambiare idea altre 50 volte finchè non "snaturo" la competitiva della lega , la squadra è MIA e nell'unico checklist obbligatorio io ho risposto. Non rispondo ad altri.

Puoi spiegarci per favore questa frase?


Palermo non riconosce questa check-list o ciò che esso sia come non riconosce l’asta di Remo .
Palermo ha una decisione già presa , ma Palermo vuol’essere presente al momento della decisione com’è nel mio diritto .
Io e @mattwestside abbiamo deciso così
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: AFC - ci siete o ci fate?

Messaggio da rowiz » 04/05/2021, 10:11

The Answer Palermitano ha scritto: 04/05/2021, 10:01
rowiz ha scritto: 04/05/2021, 9:37

Puoi spiegarci per favore questa frase?


Palermo non riconosce questa check-list o ciò che esso sia come non riconosce l’asta di Remo .
Palermo ha una decisione già presa , ma Palermo vuol’essere presente al momento della decisione com’è nel mio diritto .
Io e @mattwestside abbiamo deciso così

Per quanto non sia daccordo, voglio tendervi una mano e andare avanti co sta via Crucis. Intanto qui chiudo
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Bloccato

Torna a “Dynasty NFL”