Scusate la latitanza, ma sono state giornate difficili.
Comunque, dopo la comunicazione di anticipare la Free Agency di due settimane abbiamo ricevuto diverse lamentele da parte di qualcuno che si lamentava di una decisione così repentina, senza un vero motivo per anticipare la data prestabilita. Il sondaggio era stato fatto con l'intento di "raffazzonare" la situazione, ma si è presto trasformato in un circo (cosa che, tra l'altro, dovrebbe esservi piaciuta).
Detto questo e constatato che: uno, non possiamo mettere d'accordi 32 persone; due, non vogliamo iniziare la Free Agency in due momenti diversi per le due conference; siamo a comunicarvi che la
Free Agency non verrà anticipata ed inizierà, come previsto ad inizio off season, lunedì 1 giugno alle ore 9:00.
---
Sfrutto la situazione attuale e questo post per comunicare che questo sarà il mio ultimo anno nella lega. I MagoGi's sono arrivati al capolinea; mentre per quanto riguarda la mia posizione, so che uno dei fenomeni presenti nella mia conference sarà sicuramente in grado di affiancare Rosario e Andrea nel migliore dei modi.