Discussioni e Proposte Regolamentari

FantaNFL
CuoreNero1
Senior
Senior
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Discussioni e Proposte Regolamentari

Messaggio da CuoreNero1 » 30/10/2019, 11:08

rowiz ha scritto:
28/10/2019, 14:39
Proposta: perché non portare la durata delle aste a 24h dal venerdì alla domenica? Per permettere di "riprendere" situazioni di bye mal calcolati e infortuni...

Mi schiero tra i favorevoli anche io, non tanto per i Bye che si sanno da inizio stagione (a meno di trade dei giocatori nella realtà a stagione in corso) ma piu che altro per infortuni o panchinamenti dell'ultima ora in ruoli in cui solitamente non ci sono troppi giocatori a roster (QB e K per intenderci).
Non so però se il renderle di 24 ore solo nel week end non crei confusione, vero che nel topic delle aste c'è la scadenza scritta già nel titolo a mettere chiarezza.

Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Contatta:

Messaggio da Rocky » 04/11/2019, 11:22

Non ricordo se l'avessi già proposto in passato o meno, ma dall'anno prossimo propongo di anticipare la trade deadline di almeno due settimane.

Al momento è impostata al giovedì della Week 10, cioè a due settimana dalla fine della Regular Season. La mia proposta sarebbe quella di anticiparla al giovedì della Week 8.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Messaggio da rowiz » 08/11/2019, 22:28

Certo tutti a lamentarsi che non cambia un cazzo, poi due proposte e 3 commenti. Mah.

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rispondi