Gontier!Thelastdance ha scritto:La Gournet mi spiace ma rovina un diamante grezzo e butta via una grande gara... Avevamo enormi, enormi possibilità di medaglia... che occasione persa.. mi mangio ancora le mani... Che peccato

Gontier!Thelastdance ha scritto:La Gournet mi spiace ma rovina un diamante grezzo e butta via una grande gara... Avevamo enormi, enormi possibilità di medaglia... che occasione persa.. mi mangio ancora le mani... Che peccato
E' il maledetto correttore.......Luca10 ha scritto:Gontier!Thelastdance ha scritto:La Gournet mi spiace ma rovina un diamante grezzo e butta via una grande gara... Avevamo enormi, enormi possibilità di medaglia... che occasione persa.. mi mangio ancora le mani... Che peccato
Grosso peccato per la Run 2 delle semifinali, dove entrambi scendevano sulla pista buona, erano in recupero e sono caduti malamente.matt2354 ha scritto:Altri due (ottimi a dir la verità) quarti posti nello slalom parallelo di snowboard...uff...
c'è poco di sfortuna oggi nello Speciale2Minutes4Roughing ha scritto: Saremo lontanissimi dai giorni migliori e dalle nazioni di vertice finché si vuole, ma quanto a sfortuna nei quarti posti siamo anni luce davanti a tutti.
Limitatamente allo speciale ok. Parlando più in generale, però, la mia definizione di fortuna è un po' diversa da un numero di quarti posti pari o vicino al doppio delle medaglie. Poi magari in tanti anche arrivando quarti hanno fatto più delle attese, anzi è probabile visto che nessuno o quasi tra gli azzurri partiva coi favori del pronostico, però di certo non abbiamo avuto nemmeno nessun Bradbury.Rasheed ha scritto: c'è poco di sfortuna oggi nello Speciale