Messaggio
da torrisone » 08/05/2021, 18:21
Quel numero rimarrà in mente per un pò... poi magari a fine decade esploderà un altro cannibale. Oppure no.
Di sicuro, quando andrò a rivedere la sua carriera cercherò di riassumere così:
- talento assurdo
- molto bravo a fare LA scelta di carriera della vita (Mercedes) a differenza di altri. Ma i sedili buoni sono "contati" e il fatto che LUI abbia fatto la scelta giusta (e di conseguenza gli altri... no) è un merito, non una roba di cui vergognarsi.
- a oggi in carriera ha guidato macchine pazzesche, ottime, molto buone, buone. Discrete (Mercedes anno 1).
- da quando è in F1 ogni anno ha fatto almeno una pole e vinto una gara. Questa onestamente mi ammazza. È pazzesco. ("Eh ma le auto che guid..." si si. Ciao)
- non ha un DNF per cedimento meccanico da Austria non ricordo che anno. Prima di quello il motore in Malesia quando ha perso il mondiale con Rosberg. Sono 2 cedimenti meccanici in... bòh. 5 anni? Che CAZZO di matrimonio tecnico.
Da fan sfegatato di Schumacher difendevo la sua grandezza non negli anni d'oro Ferrari quando la superiorità del loro pacchetto era insostenibile per la concorrenza... ma negli anni "così così" o le gare "così così" quando vinceva 3-5 gare all'anno o saliva sul podio con un mezzo cancello.
Ecco LH44 di cancelli ne ha guidati pochi ma il concetto è quello. Un animale. Se posso vinco se non posso ci vado quanto più vicino possibile.
"Guardati la GP2 che 'sto qua ha dei numeri pazzeschi" (anonimo amico, 2006)
(Sì 15 anni dopo tocca forse iniziare a darti ragione :P)
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Like
3
Share
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”