Ciclismo

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Ciclismo

Messaggio da azazel » 16/06/2018, 13:56

John Doe ha scritto: 16/06/2018, 13:55 Pinot parla di stagione probabilmente finita dopo la malattia al giro
Letto oggi sulla gazza, dicevano solo che preparerà Vuelta e Mondiali, è molto peggio?

garylarson
Senior
Senior
Messaggi: 1875
Iscritto il: 10/02/2007, 9:50
3
427

Re: Ciclismo

Messaggio da garylarson » 16/06/2018, 22:03

oggi ho visto uno in maglia rosa che batteva qualcuno nella nebbia che sprintava in una strada stretta dopo una salita.
Boia deh 4 corse in un giorno sono troppe.
Ps l'esperimento nell'under 23 giro d'italia mi è sembrato valido. Che sia quello che pensino gli organizzatori del tour de france? Non credo perchè la tappa al giro era una cronometro invece al tour sarebbe una tappa in linea.

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20194
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1244
3080

Re: Ciclismo

Messaggio da Leviathan » 19/06/2018, 17:56

Secondo Martinelli sarà Valverde il capitano della Movistar, o meglio, il più capitano rispetto a Landa e Quintana. Non ne sono sorpreso.

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Ciclismo

Messaggio da SafeBet » 19/06/2018, 22:00

Se Quintana è quello del Giro di Svizzera, con tutto l'amore che provo per Valverde, il capitano è uno e gli altri muti. A meno che non succeda qualcosa nella prima settimana.

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Ciclismo

Messaggio da John Doe » 21/06/2018, 9:52

intanto dalla francia arrivano commenti non proprio estatici sulla futura partecipazione di froome al tour, non ultimo Hinault che non ci va proprio leggerissimo.

penso che il tifo per il buon chris sarà leggermente diverso rispetto a quello del giro :forza:
e visto che si parla di francesi non sarei così stupito di vedere qualche imbecille che gli lancia piscio addosso o lo spinge :stressato:

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20194
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1244
3080

Re: Ciclismo

Messaggio da Leviathan » 21/06/2018, 10:52

Invece la tappa in forse per via della frana che ha portato via la strada ci sono novità? Cancellata? Vanno sull'Aubisque mantenendo l'arrivo di tappa nella stessa località?

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Ciclismo

Messaggio da John Doe » 21/06/2018, 12:15

la mitchelton lascia a casa Ewan per il tour per supportare meglio Yates, dopo avergli fatto saltare il giro e risparmiarlo appunto per il tour. tra questa notizia e le voci uscite penso proprio che cambierà squadra a fine anno, si parlava di Lotto Soudal.

scelta che non mi pare molto intelligente, a sto punto tanto valeva portarlo al giro dove se la sarebbe perlomeno giocata per la ciclamino. oltre a distruggere le mie poche speranze di vittoria al fantaciclismo

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: Ciclismo

Messaggio da lelomb » 21/06/2018, 12:19

Bella pensata. Come se un uomo in più potesse salvare adam da una fine simile a quella del fratello.

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9120
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2801
1594
Contatta:

Re: Ciclismo

Messaggio da Luca79 » 25/06/2018, 15:59

Di Gregorio sta commentando il mondiale. Ce ne siamo liberati? :shocking:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Ciclismo

Messaggio da azazel » 25/06/2018, 16:04

Luca79 ha scritto: 25/06/2018, 15:59 Di Gregorio sta commentando il mondiale. Ce ne siamo liberati? :shocking:

Credo possa fare entrambe le cose. :icon_paper:

Baroneir
Rookie
Rookie
Messaggi: 635
Iscritto il: 08/04/2017, 1:04
NBA Team: New York Knicks
86
74

Re: Ciclismo

Messaggio da Baroneir » 25/06/2018, 16:06

Luca79 ha scritto: 25/06/2018, 15:59 Di Gregorio sta commentando il mondiale. Ce ne siamo liberati? :shocking:

E' tutto l'anno che fa la staffetta tra ciclismo, basket e calcio. Direi che lo ritroveremo su ES ciclismo come minimo fino a fine stagione.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29272
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5603

Re: Ciclismo

Messaggio da andreaR » 27/06/2018, 15:31

Arrivano le ufficialità per il Tour

Il wolfpack a caccia di tappe con Gaviria e magari Terpstra nella tappa del pavè, per la classifica Jungels cercherà di fare qualcosa, Alaphilippe non credo abbia le tre settimane, Gilbert proverà qualcosa magari, poi c'è Lampaerts fresco campione belga e lavoratori per Gaviria

FDJ tutti per Demare, Gaudu proverà a fare qualcosa per la generale ma più probabile per qualche tappa di montagna

Lotto Soudal tutti per Greipel e per cercare fughe su fughe fra Benoot, De Gendt Vanendert ecc ecc

Lotto Jumbo interessantissima Roglic Krujiswijk doppie frecce per la generale, se dovessi puntare su uno dei due andrei con l'olandese ma Roglic mi piace sempre più, Martens e Gesink come validi scudieri di montagna, mettono dentro anche Groenewegen per le volate anche se mi sa che dovrà fare un pò da se

Alla Katusha sanno cosa fare ? no perchè io non capisco se puntano sulle vittorie di tappa con Kittel (chi lo ha visto quest'anno?) o la generale con Zakarin, se puntano la generale auguri a Ilnur che dovrà fare da solo...

Movistar Nairo, Valverde, Landa, Amador, Soler, in salita di meglio ce ne pochi, il problema è l'ammiraglia, se non decidono alla svelta su chi puntare farebbero meglio a spararsi in testa, e se non si decidono fossi in Nairo cambierei squadra.

Bora per vincere le tappe con Sagan e sperare in una vittoria in montagna di Majka, o magari la maglia a pois sempre con Majka, magari va già fuori classifica nella tappa del pavè e via a scattare anche sui cavalcavia

BMC finchè non vedo non credo, quindi a Porte non credo nemmeno questa volta, ovviamente non credo in quella merda di Van Garderen, facile che il meglio piazzato alla fine sia Caruso, GVA si giocherà la tappa del pavè, con anche qualche compagno in aiuto

AG2R per Bardet con una squadra ancora più forte della ottima del 2017

Bahrain Lo Squalo ha una gran squadra, pochi cazzi, Pellizzotti come scudiero, gli Izagirre pronti per ogni necessità, Pozzovivo a lavorare in salita, Haussler, Koren e Colbrelli a lavorare in pianura e coprirlo nel pavè

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Ciclismo

Messaggio da John Doe » 27/06/2018, 16:24

Roglic mi pare di aver letto che non farà classifica, a suo dire

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29272
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5603

Re: Ciclismo

Messaggio da andreaR » 27/06/2018, 17:07

mah no dai, pretattica, che non abbia le tre settimane possibile, ma per me la cura prima di darsi anima e corpo a Kruicoso

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: Ciclismo

Messaggio da Alpha » 28/06/2018, 11:40

andreaR ha scritto: 27/06/2018, 15:31 Arrivano le ufficialità per il Tour

Il wolfpack a caccia di tappe con Gaviria e magari Terpstra nella tappa del pavè, per la classifica Jungels cercherà di fare qualcosa, Alaphilippe non credo abbia le tre settimane, Gilbert proverà qualcosa magari, poi c'è Lampaerts fresco campione belga e lavoratori per Gaviria

FDJ tutti per Demare, Gaudu proverà a fare qualcosa per la generale ma più probabile per qualche tappa di montagna

Lotto Soudal tutti per Greipel e per cercare fughe su fughe fra Benoot, De Gendt Vanendert ecc ecc

Lotto Jumbo interessantissima Roglic Krujiswijk doppie frecce per la generale, se dovessi puntare su uno dei due andrei con l'olandese ma Roglic mi piace sempre più, Martens e Gesink come validi scudieri di montagna, mettono dentro anche Groenewegen per le volate anche se mi sa che dovrà fare un pò da se

Alla Katusha sanno cosa fare ? no perchè io non capisco se puntano sulle vittorie di tappa con Kittel (chi lo ha visto quest'anno?) o la generale con Zakarin, se puntano la generale auguri a Ilnur che dovrà fare da solo...

Movistar Nairo, Valverde, Landa, Amador, Soler, in salita di meglio ce ne pochi, il problema è l'ammiraglia, se non decidono alla svelta su chi puntare farebbero meglio a spararsi in testa, e se non si decidono fossi in Nairo cambierei squadra.

Bora per vincere le tappe con Sagan e sperare in una vittoria in montagna di Majka, o magari la maglia a pois sempre con Majka, magari va già fuori classifica nella tappa del pavè e via a scattare anche sui cavalcavia

BMC finchè non vedo non credo, quindi a Porte non credo nemmeno questa volta, ovviamente non credo in quella merda di Van Garderen, facile che il meglio piazzato alla fine sia Caruso, GVA si giocherà la tappa del pavè, con anche qualche compagno in aiuto

AG2R per Bardet con una squadra ancora più forte della ottima del 2017

Bahrain Lo Squalo ha una gran squadra, pochi cazzi, Pellizzotti come scudiero, gli Izagirre pronti per ogni necessità, Pozzovivo a lavorare in salita, Haussler, Koren e Colbrelli a lavorare in pianura e coprirlo nel pavè

Chiede 5M a stagione e giustamente nessuno glieli vuole dare. A livello mediatico non lo riesci a "vendere", forse ci fai qualcosa in sud america, ma troppo poco per un investimento così oneroso... in più non fa risultato pieno da qualche stagione.

:papa:

Rispondi

Torna a “Sportmania”