Ciclismo

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19862
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: Ciclismo

Messaggio da lelomb » 22/04/2018, 17:13

QS monumentale.
Vinte E3, DDV, Fiandre, freccia, liegi
Secondi gent, terzi roubaix
Campagna sontuosa, con un gilbert non proprio in palla nel momento opportuno.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Ciclismo

Messaggio da andreaR » 23/04/2018, 17:11

[instagram]Bh508ENnVmd[/instagram]

Spiegati i successi delle QSF, se non vincevano gli infilavano quel cazzone di gomma su per il c... :stralol: :stralol: :stralol:

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19862
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: Ciclismo

Messaggio da lelomb » 23/04/2018, 17:19

Visti gli ultimi 30 di ieri. Bel bel numeri di Jungels e ottimo lavoro QS aiutata da un po' di attendismo spinto degli altri che si son ritrovati corti in numeri e dal povero villella che non ne aveva per stare al passo di jungels.
Tanto avevano pronta la "seconda scelta" Julian che avrebbe regolato tutti con margine condizione pazzesca.

Finisce la parte migliore della stagione pochi cazzi, ora sotto coi giri giretti girini e gironi.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Ciclismo

Messaggio da andreaR » 23/04/2018, 19:29

Finita la prima parte mi chiedo dove sono finite alcune squadre ? Solo io ho avuto la sensazione che stiano correndo solo alcune squadre mentre di altre non si hanno notizie ? Detto del dominio QSF, ci sono dei veri e propri team dispersi.

Dimension Data è un team World Tour per modo di dire, o perchè si sono comprati lo status o perchè all'UCI fa comodo avere un team africano, nulla di male verso di loro (ho anche la loro divisa) ma per ora male male, se Cavendish è sempre per terra e Boasson Hagen cicca la stagione resta un team professional, Meintjes sicuro si piazzerà bene ma chi lo vedrà in azione gli offro da bene

Katusha Alpecin chi ? Chi come le iniziale di Kittel che di volate ne ha vinte poche, magari ne vincerà 10 al tour ma a me irrita sempre più come corridore, ok essere velocista ma qui si esagera, per il resto si sono mai visti ? mi dimentico io di qualcuno in qualche corsa ? Ilnur pensaci tu va...

Sunweb - Lotto Jumbo Di corridori buoni per la prima parte di stagione le due olandesi ne hanno pochi, se Matthews cicca la primavera e Boom è disperso resta poco, di sicuro si rifaranno con l'arrivo delle corse a tappe

UAE Emirates il timore che abbiano cannato tutta la preparazione mi sale sempre più forte, e questo mi spaventa in previsione giro di Aru, ma ndo cazzo erano Kristoff e Martin questo mese ? Ma anche Ulissi non è che si sia visto in giro, il team più deludente in assoluto, visto che i soldi spesi e le tante parole di Saronni

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7242
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3413
3007

Re: Ciclismo

Messaggio da Granchio » 24/04/2018, 9:29

andreaR ha scritto: 23/04/2018, 19:29 Finita la prima parte mi chiedo dove sono finite alcune squadre ? Solo io ho avuto la sensazione che stiano correndo solo alcune squadre mentre di altre non si hanno notizie ? Detto del dominio QSF, ci sono dei veri e propri team dispersi.

Dimension Data è un team World Tour per modo di dire, o perchè si sono comprati lo status o perchè all'UCI fa comodo avere un team africano, nulla di male verso di loro (ho anche la loro divisa) ma per ora male male, se Cavendish è sempre per terra e Boasson Hagen cicca la stagione resta un team professional, Meintjes sicuro si piazzerà bene ma chi lo vedrà in azione gli offro da bene

Katusha Alpecin chi ? Chi come le iniziale di Kittel che di volate ne ha vinte poche, magari ne vincerà 10 al tour ma a me irrita sempre più come corridore, ok essere velocista ma qui si esagera, per il resto si sono mai visti ? mi dimentico io di qualcuno in qualche corsa ? Ilnur pensaci tu va...

Sunweb - Lotto Jumbo Di corridori buoni per la prima parte di stagione le due olandesi ne hanno pochi, se Matthews cicca la primavera e Boom è disperso resta poco, di sicuro si rifaranno con l'arrivo delle corse a tappe

UAE Emirates il timore che abbiano cannato tutta la preparazione mi sale sempre più forte, e questo mi spaventa in previsione giro di Aru, ma ndo cazzo erano Kristoff e Martin questo mese ? Ma anche Ulissi non è che si sia visto in giro, il team più deludente in assoluto, visto che i soldi spesi e le tante parole di Saronni

La Dimension Data ha raccolto qualcosa al Tour of Alps con O'Connor (occhio al ragazzo, non è male....infatti al fanta ce l'ho io.. :gogogo: ), BH mi sa che i tempi belli sono andati

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Ciclismo

Messaggio da andreaR » 24/04/2018, 9:57

Tour of alps dove c'erano più Continental che professional non per caso :forza:

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: Ciclismo

Messaggio da Luketto » 24/04/2018, 11:00

A questo proposito ho trovato la classifica delle vittorie per team sulla nostra "Bibbia fantaciclistica"...

https://www.procyclingstats.com/ranking ... ter=Filter

QSF, Sky e Movistar sul podio...Sunweb, Dimension Data e UAE le peggiori tre...

QSF assolutamente impressionante per numero di vittorie, qualità e importanza delle stesse e numero di corridori diversi con cui le hanno ottenute...
Sky a memoria pensavo peggio, certo però che a parte la Tirreno-Adriatico con Kwiato e le due tappe alla Parigi-Nizza con Poels e De La Cruz il resto con tutto il rispetto ma è roba secondaria come importanza...
Movistar bene pensando che il loro bello arriva adesso con i GT...con Valverde non sono arrivate le solite vittorie sulle Ardenne ma qualche soddisfazione con lo stesso Alejandro e il giovane Soler se la sono tolta nelle brevi corse a tappe...

Sunweb malissimo fino ad ora...unica vittoria con Bauhaus ad Abu Dhabi...c'è da dire che sono stati anche parecchio sfigati con gli infortuni...
Dimension data...per me come roster la peggiore squadra del WT quindi sta dove merita...
UAE...il mega flop di questa prima parte di stagione, vediamo se si riprendono con i GT ma per il momento scandalosi...

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19862
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: Ciclismo

Messaggio da lelomb » 24/04/2018, 11:08

Manca tantissimo, ma se non si riprendono un po' Saronni fa una di quelle figure da pirla di dimensioni epiche

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10345
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Ciclismo

Messaggio da Sberl » 24/04/2018, 12:17

Io mi preparo al giro....preso l'album delle figurine.

Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Ciclismo

Messaggio da SafeBet » 27/04/2018, 19:52

Che Egan Bernal fosse un talento esagerato si sapeva, ma la performance odierna nella crono scalata al Romandia gli dà una dimensione nuova.

Probabilmente il corridore più promettente dai tempi di Andy Schleck. Un fenomeno assoluto. Spero che lo gestiscano al meglio.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
Messaggi: 7883
Iscritto il: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Località: Verona
41
743

Re: Ciclismo

Messaggio da Peyton_Manning18 » 27/04/2018, 19:55

SafeBet ha scritto:Che Egan Bernal fosse un talento esagerato si sapeva, ma la performance odierna nella crono scalata al Romandia gli dà una dimensione nuova.

Probabilmente il corridore più promettente dai tempi di Andy Schleck. Un fenomeno assoluto. Spero che lo gestiscano al meglio.
Forse la Sky ha visto in lui il futuro Froome.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19862
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: Ciclismo

Messaggio da lelomb » 28/04/2018, 9:58

È qualche anno che ho questo dubbio, ma il Romandia che senso ha? Ultimamente è sempre un giretto costruito parecchio a cazzum, tappe di montagna non montagna con arrivi cervellotici, tutto legato alla crono e fine.

Avatar utente
Bonner
Rookie
Rookie
Messaggi: 840
Iscritto il: 21/09/2004, 18:55
Località: Messina
102
108

Re: Ciclismo

Messaggio da Bonner » 29/04/2018, 10:55

lelomb ha scritto: 28/04/2018, 9:58 È qualche anno che ho questo dubbio, ma il Romandia che senso ha? Ultimamente è sempre un giretto costruito parecchio a cazzum, tappe di montagna non montagna con arrivi cervellotici, tutto legato alla crono e fine.

A me sta divertendo guardarlo: il numero di De Gendt l'altro giorno è stato impressionante, e poi è iniziato lo show targato Bernal( :notworthy: ), che non è riuscito a portarsi a casa la corsa solo grazie alla strenua resistenza di un immmenso Roglic.
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19862
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: Ciclismo

Messaggio da lelomb » 29/04/2018, 11:24

Si ecco ci son sempre una-due tappe in cui la fuga fa la giornata, però boh il percorso mi risulta sempre molto criptico

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: Ciclismo

Messaggio da Luketto » 30/04/2018, 13:12

A 4 giorni dall'inizio del Giro butto giù la mia griglia dei favoriti... :forza:

***** Froome - Dumoulin
**** Lopez - Pinot
*** Aru - Chaves
** Pozzovivo - S.Yates - Formolo - G.Bennett - Meintjes
* Woods - Geniez - Carapaz - Brambilla - Atapuma - Pantano - Dennis - Roche - Gesink - Ciccone

Rispondi

Torna a “Sportmania”