Wrestling... il topic a regole estreme!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25461
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5227
5572

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da RizzK8 » 24/10/2018, 14:02

Basito anch’io, specie dopo avergli dato i titoli.

Strowman vince, Lesnar ha la UFC... L’alternativa è che Drew mandi in vacca il match interferendo e che questo porti a Strowman vs McIntyre per il titolo. Sia che lo vinca Braun, sia che resti vacant.
Mi pare chiaro lo vogliano lanciare seriamente.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da MP3 » 29/10/2018, 22:30

RizzK8 ha scritto: 24/10/2018, 14:02Strowman vince, Lesnar ha la UFC... L’alternativa è che Drew mandi in vacca il match interferendo e che questo porti a Strowman vs McIntyre per il titolo. Sia che lo vinca Braun, sia che resti vacant.
Mi pare chiaro lo vogliano lanciare seriamente.

andrebbe bene in entrambi i casi :forza:

passando ad evolution, non metto lo spoiler tanto ho solo da dire che avrei fatto vincere la riott squad. la vittoria di un trio a caso di face va bene per gli house show ma in ppv si potrebbe osare qualcosa di più. poi secondo me la riott squad sono la cosa migliore venuta fuori tra le donne negli ultimi tempi e mi dispiace che non ci siano ancora i titoli di coppi femminili
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10347
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Sberl » 30/10/2018, 9:28

A quello che ho capito a Survivor Series ci sarà un bel match femminile...sicuramente uno di quelli da vedere tassativamente. Leggendo in giro, Evolution ha superato le attese come qualità, cosa non scontatissima con la WWE.

Nel mio rewatch sono in procinto di vedere Summerslam 94, quello dello steel cage tra Bret e Owen, quello del fake Undertaker....
Ho provato a guardare qualcosina di ECW dell’epoca, ma siamo a livelli veramente dilettanteschi e ho mollato...riproverò qualcosa più avanti.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10347
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Sberl » 05/11/2018, 12:45

Recuperato Summerslam 94...

I PLUS:
- Il cage match....completamente diverso da quello che mi aspettavo, ma è comunque un instant classic. Match lungo, non brutale come gli steel cage odierni ma veramente appassionante, ben combattuto e ben raccontato. Pubblico veramente veramente coinvolto, è stato uno spettacolo
- Diesel vs Razor Ramon....a me Ramon piace sempre tantissimo, il modo in cui vince poi mette i semi di uno split tra Diesel ed HBK
- Bel match femminile
- La costruzione dell'heel turn di Tatanka

I MINUS:
- Taker vs Taker....match orripilante. Si salva la magnifica, ma lunghissima, entrata del real Taker ma per il resto....non doveva assolutamente essere il main event. Anche il pubblico sostanzialmente inerme, specie dopo le energie profuse nel vedere il match precedente
- Il resto della card...titoli di coppia non in palio (e strippati la sera prima), imbarazzante Tatanka vs Luger per non parlare di Jarrett vs Mabel....

 
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9336
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 13/11/2018, 23:45

maledetta nia jax :disgusto:

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da MP3 » 13/11/2018, 23:50

un vero peccato, becky stava andando oltre ogni aspettativa o previsione da hell  :metal:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10347
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Sberl » 14/11/2018, 6:53

Non e' l'unica cosina accaduta a smackdown....
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25461
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5227
5572

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da RizzK8 » 14/11/2018, 22:12

Finalmente finito il regno del terrore di AJ... Penso situazione dettata dal voler rimescolare le carte dopo la malattia di Roman e creare interesse, per fortuna perché credevo ce lo dovessimo trascinare fino a Mania.

Peccato solo che, resto convinto, il percorso ideale di Bryan sarebbe stato vincere la Rumble e poi il titolo al Grandaddy of them’all... Roba da far venir giù prima l’arena e poi lo stadio.
in ogni caso fa estremo piacere vederlo di nuovo campione, considerate le voci che guravano post rifiuto all’Arabia... Tra l’altro potrebbe aver avuto un ruolo anche il suo contratto.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10347
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Sberl » 14/11/2018, 22:50

Basta che non lo girino heel....ad ora comunque vedo styles vincitore a ss, con vittoria rumble e passaggio a raw per detronizzare lesnar a wmania.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9336
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 15/11/2018, 9:04

è già girato heel, vediamo se finalmente sarà un heel controcazzi e non il classico cacasotto stile wwe. bryan può essere un ottimo heel.
oppure un personaggio in stile becky, ma dato come ha vinto il titolo direi che ha turnato in maniera abbastanza decisa.
rimane da capire il senso di proporre un lesnar-bryan heel vs heel, con bryan che non so cosa possa fare con lesnar se non venire squashato e poi, quando sta per tornare nel match interviene styles...

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25461
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5227
5572

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da RizzK8 » 15/11/2018, 18:43

Sberl ha scritto: 14/11/2018, 22:50 Basta che non lo girino heel....ad ora comunque vedo styles vincitore a ss, con vittoria rumble e passaggio a raw per detronizzare lesnar a wmania.

Styles è fuori da SS... Vincitore di cosa?
Spero proprio la RR non la vinca lui comunque, ha avuto pure troppo spazio al top in questo anno. Senza Roman e senza Bryan in corsa spero vadano per una volta con chi ha bisogno davvero di essere lanciato, se devo dire un nome ora dico Drew, ma considerato quanto c’hanno messo a togliere il titolo a Lesnar l’ultima volta... E ci sarebbe pure la storia di Cormier, anche se le voci attuali vedono Brock rimettere in palio il titolo alla RR (e daje coi pov senza titolo...) contro Strowman.

Anche se, romanticamente, spererei in Cena che torna a sorpresa alla Rumble, la vince e poi prende il 17esimo a ‘Mania, ma credo non succederà mai.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10347
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Sberl » 15/11/2018, 20:38

Non avevo inteso che styles saltasse le ss....

Comunque si, cambio titolo che ci voleva....
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da MP3 » 19/11/2018, 0:04

praticamente perfetto nxt war gamer 2  
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9336
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 19/11/2018, 9:18

un anno per nxt dove di colpi a vuoto ce ne sono stati veramente pochi.
il match femminile è stato buono, e devo dire che la baszler sta migliorando parecchio. sarebbe veramente bello vedere prima o poi un bel 4 mma horsewomen vs 4 wwe horsewomen, viste anche le rivalità nei main roster.
il match tra black e gargano è stato grandioso, gargano ha una pulizia e una precisione in ogni sua manovra che è pazzesca, e black fomenta in maniera incredibile. gestita molto bene la rivalità tra i due, che secondo me coinvolgendoli a livello di titolo non è ancora finita.
anche il match per il titolo è stato veramente bello, grazie ad una seconda parte con ritmi elevatissimi e numerosi near falls che hanno fatto credere che dream potesse fare il colpaccio. dream sta migliorando anche lui a vista d'occhio, come personaggio è già estremamente carismatico, ma anche sul ring ogni volta propone cose nuove. ciampa è un heel con i controfiocchi, poco da dire.
il war games secondo me leggermente inferiore a quello dello scorso anno, ma altro match di alto livello, data anche la qualità impressionante dei wrestler coinvolti. c'era veramente tra il meglio che il wrestling mondiale potesse offrire in quei due ring. di cole e ricochet si sa tutto ed è inutile spendere altre parole, anche dunne si sta ritagliando spazi importanti e il resto dell'undisputed era fa egregiamente il suo lavoro. quelli impressionanti sono i war raiders che ammetto di conoscere solo per fama e mi hanno veramente impressionato, mi aspetto a breve che cannibalizzino il titolo tag team.

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Flash3 » 19/11/2018, 14:57

TakeOver
Meraviglioso. Come sempre. Ancora di più di altre volte.
Match per match:
- Spiace molto per Ohno, ma ormai questo è, un jobber di qualità, tocca mettersi il cuore in pace :piango: .
E Matt Riddle ha scritto SUPERSTAR in faccia, quindi direi che ne è valsa la pena.
- Bene Baszler e Sane, probabilmente in un altro show sarebbe stato più considerato, qui la concorrenza era davvero spietata. Match che va a continuare la feud, che se in singolo sta sinceramente rischiando di diventare un po' troppo lunga, può essere decisamente rinfrescata dall'aggiunta delle due horsewomen da una parte e da Dakota Kai e, soprattutto, Io Shirai (quel moonsault  :shocking: ) dall'altra.
- Gargano-Black è stato tutto quello che mi aspettavo. Fantastici entrambi, per lottato, psicologia e interpretazione dei personaggi. E la Black Mass credo sia la mia finisher preferita al momento.
- E invece da Ciampa e Dream mi aspettavo sicuramente un buonissimo match, ma non questo capolavoro. Errore mio.
Ciampa è un heel champion pazzesco e Velveteen Dream ha un talento incredibile per l'età. Ha ancora degli aspetti grezzi da limare (e infatti mi auguro rimanga a NXT ancora per uno, ma anche due anni), ma se messo con uno con l'esperienza e l'intelligenza di Ciampa, si eleva a vette veramente veramente alte.
- Premetto che la stipulazione War Games non mi fa troppo impazzire. Visivamente è fantastica, ma la trovo un po' troppo contorta, specie nella prima fase, prima che il match effettivamente inizi. Detto questo, se metti gli interpreti che hai messo, chiusi in una gabbia su due ring, è matematicamente impossibile che ne esca fuori un brutto match. Di Ricochet, Dunn e gli UE non dico nulla, perchè ci sarebbero troppe cose da dire, e molte di esse sarebbero scontate. Dei War Raiders, invece, direi che si sono presentati decentemente al loro primo TakeOver. Che bestie.
Che poi è stato questo il motivo per cui sono stati inseriti nel main event, per farli andare over con il pubblico. Perchè a livello di storyline, considerando gli ultimi mesi, avrebbe avuto più senso inserire i Moustache Mountain. Ma bene così, scelta ispirata.


Survivor Series
Qui ho meno da dire. Primo perchè l'ho appena finito, saltando qualche pezzetto qua e là, e ho avuto meno tempo per pensarci su. Secondo perchè c'è obiettivamente meno da dire.
Deprimente lo sweep (sarà contenta la Fox che ha pagato fior di quattrini per uno show che evidentemente la WWE considera di seconda, ma anche di terza fascia), ma pay-per-view tutto sommato passabile. Le mie basse aspettative hanno aiutato.

Match della serata senza alcun dubbio gli ultimi due.
- Ronda si conferma naturalmente portata per questo sport e Charlotte sa sempre il fatto suo. Si vocifera di un Becky-Ronda a WM, e sinceramente non vedrei l'ora. Anche e soprattutto da main event. Becky che tra l'altro era la più over di tutti, uomini e donne, anche da assente, ieri sera. THE MAN.
- Bryan e Lesnar hanno invece in parte ricalcato il match di Styles e Lesnar dello scorso anno. Dominio totale iniziale di Lesnar, pubblico indispettito per lo squash, quando tutto sembra finito furiosa rimonta dell'underdog, pubblico in visibilio, near fall dell'underdog, F5 improvvisa, vittoria Brock. Ricetta magari, appunto, non originalissima, ma sicuramente vincente. Era stato uno dei match WWE migliori dello scorso anno quello di Styles, è uno dei migliori di quest'anno questo di Bryan. E tirare fuori match di questa qualità e intensità dal Lesnar recente è cosa sempre più rara, si vede che avversari di questo calibro lo stuzzicano ancora.

Rispondi

Torna a “Sportmania”