Wrestling... il topic a regole estreme!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 11/06/2018, 8:58

io mi pongo abbastanza nel mezzo nella questione. o meglio, se il suo grande desiderio era quello, ha fatto benissimo a provarci. si è scontrato pesantemente con la realtà, ma ha realizzato una specie di sogno personale e ha fatto bene. ora credo che abbia finito, anche perchè per un personaggio mediatico così andare in promotion minori vuol dire abbandonarsi alla mediocrità, cosa che non è mai stata incline nel suo personaggio. e poi ha 39 anni, non ha nessun futuro nelle mma.
ora, mettiamola così, all in diventa veramente grosso.

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da LonginusALS » 11/06/2018, 22:57

Pozz4ever ha scritto: 11/06/2018, 8:58

hai visto Dominion? :pron:

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 12/06/2018, 9:05

no sinceramente non seguo il wrestling jappo, penso almeno di recuperare il main event perchè pare sia stato un match indimenticabile. contento per omega e per i ragazzetti.
all in pare abbastanza certo che verrà trasmesso comunque.

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da MP3 » 17/06/2018, 16:33

questa volta tutto il web concorda col livello altissimo di nxt takeover
tutto molto molto bello, forse il match peggiore è stato quello per il titolo ma giusto per trovare il pelo nell'uovo

vedendo questo gargano mi sorge una domanda: cosa se ne fanno del daniel bryan di oggi???
non è per fare polemica ma a mio modo di vedere ad oggi gargano sarebbe il midcarder underdog super tifato perfetto per la wwe cosa che bryan non può più essere
Ultima modifica di MP3 il 18/06/2018, 14:29, modificato 1 volta in totale.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 18/06/2018, 11:38

Takeover Chicago II:

per me è ancora tutto spoiler, ho visto solo i primi due match e conto di continuare a vederlo stasera post-mondiali.
Tag team match splendido. Atmosfera alle stelle, i 4 dell' UE sono overissimi, specialmente adam cole, sulla cui gestione attualmente colgo forse l'unico tasto dolente attuale di nxt. wrestler enorme dal punto di vista del carisma e anche delle prestazioni, ma molto poco utilizzato, e forse anche un po' prigioniero di un titolo un po' inutile. comunque match molto bello e la coppia lorcan-burch mi ha veramente impressionato. li conoscevo poco entrambi ma veramente notevoli.

ricochet-dream altro ottimo match, pochi appunti e pochi errori (a memoria solo un selling eccessivo di dream su un ribaltamento di ricochet). ricochet è un performer spettacolare e non solo uno svolazzone, ma sta dimostrando di avere anche una certa capacità col mic e di saper creare atmosfera su di sè. dream cresce veramente tantissimo ogni volta che lo vedo, anche se sta perdendo praticamente sempre e prima o poi una qualche vittoria dovrà ottenerla.


Money In the Bank

Non lo recupererò sicuramente. Ho letto il report, mi pare di capire come al solito gioie e dolori, luci e ombre. chi lo vedrà potrà confermare le impressioni che styles-nakamura sia stato l'ennesimo buon match, forse buonissimo, ma ancora una volta inferiore alle aspettative?
alexa di nuovo con la cintura? mah...
carmella che schiena asuka? :disgusto: :disgusto: :disgusto:
reigns-mahal mi pare di aver letto sia stato uno strazio e tartassato dal pubblico. prima o poi devono capire che imporre reigns servirà a poco.
leggo critiche sulla valigetta a strowman, che fosse quello che ne aveva meno bisogno di tutti visto lo status ormai raggiunto. boh, a me pareva il superfavorito e ora mi auguro che sto anno e mezzo a costruirlo e a portarlo straover venga finalmente concretizzato col titolo.

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da MP3 » 18/06/2018, 13:55

sono riusciti nell'impresa di far tifare mahal :forza:
il famoso uuuuuuu aaah di reings è diventato chiaramente buuuuuh senza aaah :forza:

a me piace stowman come mitb, così non hanno bisogno di costruire nulla, arriva e si prende il titolo, aggiungerei finalmente
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 18/06/2018, 14:22

non ho voluto leggere il commento precedente su takeover sopra il mio, comunque se fosse spoiler puoi oscurarlo? grazie :biggrin:

cosa resta? match femminile, black-sullivan e gargano-ciampa?
ho letto che hanno inquadrato keith lee che entra ufficialmente nel roster. onestamente non l'ho mai visto all'opera ma ne parlano come un vero fenomeno, un mezzo ciccione alla joe :biggrin:

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da MP3 » 18/06/2018, 14:28

Pozz4ever ha scritto: 18/06/2018, 14:22 non ho voluto leggere il commento precedente su takeover sopra il mio, comunque se fosse spoiler puoi oscurarlo? grazie :biggrin:

cosa resta? match femminile, black-sullivan e gargano-ciampa?
ho letto che hanno inquadrato keith lee che entra ufficialmente nel roster. onestamente non l'ho mai visto all'opera ma ne parlano come un vero fenomeno, un mezzo ciccione alla joe :biggrin:

se è riferito a me non ho scritto nulla di "sensibile" solo considerazioni indipendenti dai risultati, comunque edito :ok:

appena visto aj-nakamura. è sicuramente il miglior match tra i due fin ora e probabilmente anche uno dei migliori del main roster degli ultimi tempi
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Flash3 » 18/06/2018, 17:25

Takeover

Che roba. Come sempre, del resto.
Tag team match spettacolare, dal punto di vista del mero lottato in ring il mio preferito della serata. I due sfidanti sono entrati nell'indifferenza generale e sono stati fischiati a inizio match ogni volta che prendevano l'iniziativa offensiva, nonostante fossero babyface. Troppo over gli UE. Alla fine, pur sconfitti, hanno ricevuto una standing ovation. Potrebbe essere uno star-making match, come lo fu per Velveteen Dream contro Aleister Black. Curiosissimo di vederli, nei prossimi mesi.
A proposito di Dream: altro grandissimo match. Ricochet è un fenomeno, e Dream è clamoroso per come riesce a dare sempre delle storie interessanti e diverse ai suoi match (pur singoli e non titolati) e riesce sempre a guadagnare momentum, invece di perderlo, nella sconfitta. Due cose che nella WWE attuale mancano disperatamente.
La divisione femminile sta un po' facendo fatica dalla fine del regno di Asuka, onestamente, e questo match non ha fatto eccezione. Comunque almeno ha raccontato una storia originale. Bel finale con quella matta di Cross che accetta con un sorriso il suo fato prima di svenire. Speriamo che Nikki si unisca al resto di Sanity al piano superiore (sperando che prima o poi debuttino) e che si trovi una sfidante degna alla Baszlor, che secondo me può dare di più di quanto abbia dato finora. Magari Kaini Sane. O magari la LeRae.
Black vs Sullivan. Non mi aspettavo moltissimo da questo match, a dire il vero. In realtà è stato un buon match, rovinato in parte da un botch bello pesante verso la fine. Lo spot finale vero e proprio invece mi è piaciuto. Sullivan mi piace poco, come a molti, ma ha indubbiamente potenziale. Per Black però mi auguro una feud migliore per Brooklyn. Magari Ricochet? Madonna, ho già l'acquolina.
Per Gargano e Ciampa invece non ci sono più parole. L'unico neo secondo me è aver ripetuto lo stesso match in due Takeover back to back (e magari con la bella in back to back to back). Per il resto un altro match clamoroso. Violento, cattivo, punitivo. Sequenza finale mostruosa. Bravi, bravi, bravi.


Money in the Bank
In ring, non eccezionale, ma meglio di quanto mi aspettassi. Bene i due ladder match, l'IC title, il Raw Women Championship e Shinsuke-AJ, che a me è piaciuto tanto tanto.
Il grosso problema di questo ppv secondo me è il booking: Alexa Bliss campionessa. Di nuovo. Carmella ha battuto un'avversaria che dovrebbe essere nettamente meglio di lei, heel cheater e codarda, dominando almeno metà del match. Di nuovo. Shinsuke ha portato AJ al limite, ma ha perso. Di nuovo. Big Cass ha straperso. Di nuovo. E Braun aveva davvero necessità della valigetta? La cosa migliore che può farci adesso è lanciare la sfida in anticipo a Lesnar per Summerslam, RVD style.
E, per carità, facciamo valere il burying di Cass almeno per far chiudere qui questa feud piuttosto inutile, e diamone una come si deve a Bryan. Nakamura, Joe, Styles per il titolo. La scelta è tanta. Anche se temo la feud con Miz. Che ok, ci sta, ma... meh.

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
401

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Flash3 » 18/06/2018, 17:35

Ps (sempre su MitB):
Se non ho neanche nominato Jinder e Roman è perché ho saltato di netto il match.
Ero già maldisposto, vista la presenza di un wrestler sottovalutato che però difficilmente eleva l'avversario contro uno che poveretto di essere elevato ne ha disperatamente bisogno per arrivare a una qualità anche solo accettabile (finora solo AJ c'è riuscito), e vista anche la storyline di dubbia qualità.
L'atteggiamento del pubblico (peraltro prevedibilissimo, essendo a Chicago, cosa si aspettava di diverso la WWE? Pensavano davvero bastasse mettere Roman contro Jinder, per farlo applaudire?) è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso della mia sopportazione.

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20082
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1226
3056

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Leviathan » 20/06/2018, 16:16

Licenziato Big Cass.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25400
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5512

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da RizzK8 » 20/06/2018, 16:58

MITB dai risultati un po' così, mentre in ring per me è stato buono. Pubblico pessimo, ma del resto a Chicago e Phila è sempre stato così.

Hanno vinto la valigetta due che non ne avevano assolutamente bisogno, quanto il MITB dovrebbe invece servire per dare una mano, o mettere in stand by sfruttando la possibilità di incasso in ogni momento, a dei wrestler di altro tipo.

Nella vittoria + incasso della Bliss ci ho visto due cose:
- il non voler dare subito il titolo a Ronda, privilegiando in puro stile WWE (cosa che a me non sempre piace) la rincorsa piuttosto che il regno stesso
- il non trovarsi una patata bollente tipo la valigetta di Carmella che stava scadendo e che, de facto, è costata la streak di Asuka. Col senno di poi sarebbe stato meglio che fosse stata incassata a WM sulla giapponese, magari stremata dalla lotta con Charlotte.
Tra l'altro il tornare campionessa, boh... Par quasi che han trovato sto intermezzo con Nia prima e Ronda poi per farle fare la convalescenza dopo l'operazione di aumento bocce, per poi tornare a due mesi fa. Ma il suo regno era stantio già da mo'.

Braun non aveva minimamente bisogno, ed anzi era il match perfetto per far vincere qualcun altro (Joe?) senza fargli perdere lo status. Per come è stato impostato il personaggio non ce lo vedo proprio a fare l'incasso da heel su uno mezzo infortunato, e turnarlo non credo avrebbe senso.

Spero che sia finito lo strazio di AJ vs Nakamura. Faida totalmente inutile alla fine della fiera, l'opinione sarebbe stata opposta se ci fossero stati, come doveva essere, due cambi di titolo, con AJ che prima lo perdeva e poi se lo riprendeva.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 21/06/2018, 11:26

alla fine vader non ce l'ha fatta.
pensavo fosse più vecchio, solo 63 anni...

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10345
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Sberl » 26/06/2018, 23:47

Io proseguendo nel mio periodo vintage sono quasi a King of The Ring I edizione. Come era completamente diverso Raw...tanti match riempitivo, pochissimi segmenti, storyline abbozzate. Non mancano comunque match divertenti o trovate intelligenti. Tra le cose più belle:
- Hacksaw Jim Duggan
- Bob Backlund, il ragazzo della porta accanto che fa il wrestler sostanzialmente
- Hulk Hogan e Taker old school
- Gli Steiner Bros
- Ted Di Biase e i money Inc.
- L'atmosfera quasi familiare che si respira a ogni puntata

Tra le cose peggiori....l'inizio carriera di Shawn Michaels, veramente irritante, i vari Papa Shango, Kamala and co.

Sono curioso di vedere King of the Ring, non conosco mezzo risultato e mi guardo bene dal farlo.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 27/06/2018, 9:06

minchia il ritorno del team hell no :laughing: :laughing:
che penso durerà il tempo del ppv per sfociare in kane vs bryan...

Rispondi

Torna a “Sportmania”