Wrestling... il topic a regole estreme!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25398
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5509

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da RizzK8 » 22/05/2018, 23:10

Alexa in questo periodo sta lottando con la maglietta perchè sta smaltendo l'intervento per aumentare LEBBBOMBE :forza:

Attendo fiducioso :icon_paper:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 23/05/2018, 9:00

Lana Day :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25398
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5509

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da RizzK8 » 23/05/2018, 14:24

Sto ridendo da 10 minuti per la citazione di GOT con il New Day, Miz e i pancakes. E non accenno a smettere.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20080
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1226
3055

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Leviathan » 23/05/2018, 14:25

Ma quindi Ronda vincerà subito il titolo al suo primo single match?

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 23/05/2018, 14:49

Leviathan ha scritto: 23/05/2018, 14:25 Ma quindi Ronda vincerà subito il titolo al suo primo single match?

questa sarebbe veramente una scelta idiota.
ma questa volta penso che lo scenario più ovvio sarà quello più giusto e quello che probabilmente si verificherà. vittoria sporca o per squalifica di nia con magari il tanto pubblicizzato turn di nattie nei confronti di ronda.

da osservatore esterno (nel senso che post wrestlemania e post shake up ho perlopiù letto report piuttosto che seguire le puntate, ma in ogni caso il senso delle storie lo seguo) volevo riflettere sul fatto che a raw si navighi abbastanza a vista, senza una direzione precisa e con moltissima confusione, mentre ultimamente sembra più "entusiasmante" e divertente la situazione di smackdown.
raw continua ad essere prigioniera di lesnar, che non si sa nè quando apparirà nè quando difenderà il cosidetto titolo massimo. titolo massimo che però ora in pratica è diventato quello difeso da rollins, che sta portando avanti la baracca facendo il fighting-champion e tirando fuori match di tutto rispetto anche settimanalmente (questi si che li ho visti). tolto ciò che ruota attorno a seth c'è il mistero più totale: lashley tornato a fare bene cosa non si sa, se non il tappabuchi per i vari tag team proposti settimanalmente; balor sempre acclamatissimo, ma senza una direzione precisa; owens&zayn gli unici veri heel seri sui quali però, al momento, non sembra ci sia la volontà di farne, ad esempio, dei campioni, tornando sempre al discorso della cintura tenuta in ostaggio da lesnar; reigns che si continua a proporlo in maniera ostinata come il nuovo stone cold nonostante ormai sia palese faccia schifo al cazzo anche ai bambini di 5 anni. e poi c'è strowman: onestamente non è il mio tipo di wrestler preferito e non mi sembra neanche un grande worker, però qui devo ammettere che con lui si è fatto un lavoro ottimo anche in-ring ed extra-ring, ed è probabilmente il più over che ci sia lì in mezzo (la cosa mi sorprende ma è così). bene: non rimarrà over per tutta la vita: cosa aspettiamo a dargli sto maledetto titolo che probabilmente a sto punto avrebbe dovuto vincere mesi fa? si sta solo perdendo tempo e sprecando un occasione di valorizzare un prodotto creato in casa che, al momento, sembra funzionare.

smackdown invece funziona. con tutti i limiti del caso ma funziona. certo, non si è ancora visto probabilmente il match che ci si aspetterebbe da styles e nakamura, ma la rivalità sta iniziando a funzionare. anche qui c'è qualche spreco (rusev), ma qualitativamente le puntate (quelle che ho visto o quelle tipo quella di ieri che a sentito dire pare sia una delle migliori da tanto tempo) danno l'idea di un prodotto costruito bene. nonostante i nuovi di nxt, ma qui il discorso vale anche per raw, ancora non si sa per quale motivo siano stati promossi (authors of pain missing in action, e sta cosa mi fa incazzare da morire).

ronda è un caso a parte: la sensazione che ho avuto ogni volta che l'ho vista mi è stata confermata da qualche notizia letta qua e là su quella che sembra essere la reazione del locker room nei suoi confronti. sembra sia veramente contenta di essere lì e questa sensazione l'ho percepita da subito. e sembra che questo sia decisamente ben visto dai vari atleti e atlete. probabilmente non è ancora pronta al 100% ed è per quest che la stanno proteggendo, però ecco, qualche match in più prima di quello con nia sarebbe stato gradito. una gestione che al momento definisco strana ma non mi sento ancora nè di promuovere nè di bocciare. certo che darle il titolo ora sarebbe molto sbagliato (visto anche lo spreco che si sta perpetrando nei confronti, ad esempio, di sasha e bailey, la rivalità più lunga della storia a partire probabilmente), ma non credo accadrà.

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da MP3 » 23/05/2018, 18:29

per me ormai aspettano il superamento del record di punk da parte di lesnar per poi togliergli il titolo(farlo perdere ovviamente) credo non manchi tanto
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25398
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5509

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da RizzK8 » 23/05/2018, 19:08

Come scrivevo ieri, stanno finalizzando il rinnovo, a cifre pazzesche, dei contratti televisivi.
Presentarsi alle trattative sul tavolo con Ronda #1 contender, se non addirittura campionessa, può dare un ulteriore boost a un contratto che sarà già remunerantissimo.
E probabilmente sarà il main event della prossima WM contro Charlotte...

A un turn di Nattie, boh, anche perchè pure Nia potrebbe passare heel ma mi sembra presto. Secondo me potrebbe esserci la valigetta di mezzo, magari stile Rollins trasformando il tutto in un Triple Threat.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da MP3 » 23/05/2018, 19:30

come al solito stanno navigando a vista ma almeno, pur di alzare gli ascolti, stanno mettendo in piedi bei match tipo quello di ieri tra balor e strowman e probabilmente come detto da Rizz piazzeranno i nomi più vendibili coi titoli o nei ME
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10345
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Sberl » 24/05/2018, 11:26

Come accennavo, io sto rivedendo gli inizi di Raw. Ho finito ieri di vedere Wrestlemania IX....alcune considerazioni sparse:
- Come erano diversi gli incontri....sia lo svolgimento, sia la loro costruzione. Livello di lottato dell'epoca molto basso se paragonato ad adesso, di quella card gli unici incontri degni di nota furono HBK vs Tatanka, Bret Hart vs Yokozuna (no comment però sul finale) e l'incontro degli Steiner Brothers.
- I tag team molto meglio di adesso, più coesione e molto più considerati
- Ovviamente son passati più di 25 anni, quindi livello di spettacolarità molto molto inferiore. Il pubblico è sembrato più genuino, ma anche più "calmo"....molti meno cori, molta meno atmosfera. Unici boati clamorosi...Hogan, Taker e un po' Tatanka.
- Undertaker....ecco, rivedere lui da giovane è una meraviglia.

Penso che comunque proseguirò nel rivivere un po' di storia...le puntate di Raw durano 45 minuti, quindi sono parecchio godibili e vanno via rapide.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 24/05/2018, 11:40

ma hai fatto l'abbonamento al network?

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10345
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Sberl » 24/05/2018, 15:31

Pozz4ever ha scritto:ma hai fatto l'abbonamento al network?
Si...mi ci trovo molto bene.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 24/05/2018, 15:35

ma quanto costa?
vabbè che non credo lo farei mai, ma sul passato c'è tanta roba?

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10345
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Sberl » 24/05/2018, 16:41

Pozz4ever ha scritto:ma quanto costa?
vabbè che non credo lo farei mai, ma sul passato c'è tanta roba?
Primo mese gratis, poi 9.90 al mese. Tutti i ppv ci sono, tutte le puntate di raw e smackdown, credo buona parte del materiale wcw e l'originale ecw....insomma, una tonnellata di roba!
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10345
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Sberl » 24/05/2018, 16:42

Sberl ha scritto:
Pozz4ever ha scritto:ma quanto costa?
vabbè che non credo lo farei mai, ma sul passato c'è tanta roba?
Primo mese gratis, poi 9.90 al mese. Tutti i ppv ci sono, tutte le puntate di raw e smackdown, credo buona parte del materiale wcw e l'originale ecw....insomma, una tonnellata di roba!
Il difetto e' che raw e smack sono indietro di 1 mese per questioni tv
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da MP3 » 10/06/2018, 16:51

Mazzuolato a dovere CM Punk, dispiace.
probabilmente la UFC è ancora troppo per lui o meglio Punk è ancora inesperto e impreparato per la UFC. Però è innegabile che il matrimonio UFC-Punk era l'unico possibile o almeno quello con più senso.
Ora chissà, io spero continui magari in qualche altra promotion minore ma c'è ALL IN dietro l'angolo e tanto business possibile al di fuori della WWE
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Rispondi

Torna a “Sportmania”