Wrestling... il topic a regole estreme!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 28/01/2018, 14:04

Gargano non riesce a fare un brutto match

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23458
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12270
3266

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Bonaz » 28/01/2018, 18:48

Rivisto ieri lo scontro tra The Undertaker e il suo omonimo "imbroglione" :notworthy:
:piango: I bei tempi
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da LonginusALS » 29/01/2018, 7:24

E'arrivata Ronda :biggrin:

Buzz mediatico della madonna,espn,deadspin ed un sacco di altri siti ci stanno facendo l'apertura e non parlano di altro;spero non la mandino al macero come loro solito per il tornaconto immediato e che la"proteggano"dove necessario,soprattutto se come pare ha firmato un contratto vero e non uno per poche apparizioni

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da MP3 » 29/01/2018, 12:32

per la serie mai contenti :forza:
non so nakamura mi fa un po'strano come vincitore. :penso:
se con asuka come altra vincitrice ci si può aspettare un cambio di titolo vedo bassine le possibilità che vinca anche nakamura


mentre non se ne può più di lesnar campione :disgusto: :disgusto: :disgusto:
era tutto pronto per non farlo schienare e niente neanche questa volta
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20082
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1226
3056

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Leviathan » 29/01/2018, 12:53

MP3 ha scritto: 29/01/2018, 12:32
mentre non se ne può più di lesnar campione :disgusto: :disgusto: :disgusto:
era tutto pronto per non farlo schienare e niente neanche questa volta


Ci penserà Reigns a WM resisti!

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da LonginusALS » 29/01/2018, 14:08

E'da fine main event di wrestlemania l'anno passato che si conosce come andrà a finire quello di quest'anno,eh :forza:

Così come la card di WM,se sai come ragionano la puoi prevedere da prima di natale il più delle volte,sorprese davvero clamorose a parte.

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 29/01/2018, 15:11

boh, sarà la febbre, sarà il mio essere bastian contrario sempre a prescindere con la wwe, ma molto bene questa rumble per me.
i match di contorno tranne i due per i titoli massimi li ho abbastanza skippati, poco mi interessavano.
se metti aj, el generico e kevin steen in uno stesso ring è molto difficile ne venga fuori qualcosa di brutto. e alla fine è stato un buon match di apertura, che non aggiunge niente ma non fa nemmeno cagare.
il triple threat abbastanza lento e macchinoso ma non bruttissimo, ad eccezione di kane che non è più assolutamente presentabile. lesinar continua ad essere campione, ma si sa già chi sarà a togliergli la cintura a wm.
rumble maschile: molto positiva. son venuta fuori cose interessanti, tipo penso il definitivo turn di reigns. non mi aspettavo rey, e pur non essendo un suo fan è stato bello rivederlo in buone condizioni. mi sono ritrovato a tifare in maniera spudorata per balor e nakamura, ci credevo poco onestamente e invece gran vittoria per il giapponese. aj vs nakamura potenzialmente può essere un match strepitoso, mi auguro si riveli tale.
rumble femminile: buona, ormai tante di queste sono ottime atlete e il livello di lottato è sicuramente migliorato negli anni. bello rivedere alcune divas del passato (lasciando perdere torrie per la quale non ho parole, lasciando perdere trish per la quale non ho ugualmente parole, ma da quando molly holly è diventata una bella donna? da quando ha perso 30 chili forse?). la vincente era strascritta e ci sta, ora voglio vedere chi sfiderà, con charlotte verrebbe fuori un gran match, per potrebbe anche farci il favore di togliere la cintura alla bliss.
stavo scrivendo ad un mio amico "buon ppv, poi me lo commenterai" quando arriva ronda... mi aspettavo un po' più di entusiasmo. ora vedremo che farà. se ha firmato un contratto serio la costruiranno per bene, perché è un personaggio troppo grande per sprecarlo.

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da LonginusALS » 29/01/2018, 18:14

Pure io che sparo 99 volte su 100 sulla wwe credo che sia stata buona,soprattutto il rumble match in se.

soprattutto perchè non è stata appesantita dalle solite puttanate,cioè da una voglia esagerata di cercare il grande nome pur se cariatide oppure dalla voglia altrettanto esagerata e ridicola di lanciare a tutti costi noi-sappiamo-chi per poi ottenere l'effetto opposto.

va detto che essenzialmente è andata così perchè contava poco rispetto alle altre,se no figurati se non ricadevano nei soliti errori volti ad inseguire il pubblico degli spettatori casuali :biggrin:

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 29/01/2018, 23:26

tanto noi-sappiamo-chi al match titolato a wrestlemania ci arriva comunque.

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da MP3 » 29/01/2018, 23:35

Avete tutti ragione sull' Universal title.
Però è innegabile che strowman in questo periodo meriti il titolo più di chiunque altro.
E comunque battere questo strowman non sarebbe una impresa meno difficile visto come lo hanno costruito.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25400
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5513

Re: Wrestling... il topic a regole estreme

Messaggio da RizzK8 » 30/01/2018, 0:37

Mah, io onestamente capisco che si debba fare i bastian contrario, ma negli anni scorsi avete criticato Rumble ben migliori di questa.
Capisco che se piace il vincitore può un po' cambiare il giudizio ma cosi, boh...
Di Reigns che vince l'Elimination Chamber se ne parla da due mesi, questa RR è stata troppo troppo lineare e telefonata, solo una vittoria di Balor cn l'1 avrebbe sparigliato le carte, Nakamura (comunque contento per lui, speriamo ci metta un po' di voglia) e Roman erano i favoriti da un bel po' ma i piani per EC avevano reso chiaro il vincitore, nonostante le voci che c'erano su Bryan a causa delle quote delle scommesse. Per un attimo ho sperato nella vittoria di Balor o Cena ma nulla.
Ritorni zero se non Rey.
Costruito quasi nulla per WM (eh quando il cattivone Reigns eliminava Taker per costruire il feud non andava bene...).
Ultime entrate senza mezzo wow (Ziggler???)..

Davvero, vi seguo poco nel giudicarla buona. O forse non seguite e non sapevate nulla, ma conoscendovi mi pare strano.

Molto meglio quella femminile, un po' per la novità e un po' per i tanti ritorni (mamma mia Torrie, Nikki e Kelly :pron: ), qui ci poteva essere una sola vincitrice ma cavolo la lasci con due ex alla fine?
L'unica che poteva sparigliare le carte era Ronda... Personaggio talmente grosso che capisco il non farla entrare col 30 e vincere, adesso con due mesi puoi creare un hype della madonna sul suo esordio, e come diceva longinus già ora il buzz è clamoroso.
Per la sua importanza e per la stretta di mano a Steph credo andrà lei contro Alexa, nn ce la vedo relegata a SD. Anche se un match contro la figlia di Flair mediaticamente sarebbe un boom incredibile. Situazione incerta, vediamo se Asuka dice chi ha scelto già oggi a Raw.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 30/01/2018, 9:13

guarda mi sarei giocato il coglione destro che avresti detto l'esatto contrario.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25400
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5513

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da RizzK8 » 30/01/2018, 13:30

Io me li gioco tutti e due che se avesse vinto Reigns (quindi svolgimento identico, visto che erano rimasti solo loro due) avresti detto che è stata una merda. Ma invece ha vinto uno che ti sta simpatico (a scanso di equivoci pure a me eh, ho iniziato a vedere SD solo per lui).
È stata lineare, si ben lottata, ma telefonata ed escluso Rey senza sorprese. Ripeto, peccato per Balor che ora finirà nel guano con il Club vs i Revival o roba simile (non ho visto Raw ma la direzione prima sembrava quella), e a meno di spostamento a SD (che però ora ha gli spot occupati nel main event) prima di Summerslam, sperando che per quel momento Lesnar se ne sia andato finalmente affanculo, non vedrà palcoscenici di un certo tipo.

La cosa che mi lascia perplesso è la totale non costruzione di Nakamura fino ad ora, culminata con la sconfitta pulita con Mahal. Li aspetta un bel lavoro in questi due mesi, per renderlo credibile contro AJ che sta dominando al punto da tenere la cintura addirittura in un handicap match.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25400
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5513

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da RizzK8 » 30/01/2018, 16:28

Su NXT:
Lottato di livello altissimo, già solo Black vs Cole e Almas vs Gargano mi fanno dire che raramente si sono raggiunti questi livelli...
Però, anche qui, boh... NXT si era distinto in passato per non seguire "le regole" WWE, e seguire molto il momentum. E in sto caso, non dare il titolo a Gargano è stato un fail clamoroso per me (nonostante la combo Almas/Vega stia funzionando benissimo).
Credo a questo punto che abbiano reputato che Gargano vs Ciampa non poteva essere il main event del Takeover pre WM, ma onestamente mi chiedo il perchè. E se anche credono che il match abbia abstanza interesse senza il titolo in palio, a quel punto fai tornare Ciampa 10 minuti prima e fagli costare la vittoria... Il pop sarebbe stato di altro livello, e le premesse del match di aprile ancora di più.
Penso sia il turno di Black ora, visto che ha mantenuto il titolo un heel, ma mi chiedo quali siano i piani per Cole a questo punto.

E qui si ricollega anche la vittoria di Ember Moon. Presenti la Baszler come un carro armato, e poi invece la fai perdere come una cogliona... Boh. Per me dovevano darle il titolo e creare una nuova rincorsa di EM, visto che comunque spazio nel main roster dato l'avvento di Ronda ne vedo poco.

Auspico un esordio degli AoP al piano di sopra con immediata vittoria del titolo di coppia, qualunque sia il roster. Sarebbe un peccato finissero come i Revival.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da MP3 » 30/01/2018, 20:08

Su almas però stanno facendo un bel lavoro, credo sia il primo messicano che funziona dai tempi di rey

Cosa farà Cole me lo sono chiesto anche io, soprattutto dopo la RR, dove il suo ingresso è stato anche abbastanza inutile.
Se volevano giusto un nome da nxt potevano usare Eric Young

La baszler credo sia meglio stia lontana dal titolo il più possibile.
Distrugga tutto e tutti poi se è il caso si vedrà.
Anche se io la terrei buona per dar man forte a ronda
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Rispondi

Torna a “Sportmania”