Wrestling... il topic a regole estreme!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 21/11/2017, 9:35

il match iniziale non male anche se ci ha messo molto a carburare.
non mi è dispiaciuto il match tra lesnar e styles, dove almeno il secondo ha fatto una buona figura.
per il resto tante attese mal riposte. il main event avevo grandissime attese per il potenziale sul ring, ma il booking è stato il solito booking cervellotico.

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da MP3 » 21/11/2017, 10:32

il new day si conferma ancora una volta come uno dei migliori tag team almeno dell'ultima decade, mi stupiscono sempre di più :appl:

a me è piaciuto anche il match di lesnar, anzi magari lesnar facesse più match de genere. Per me l'infortunio è un work per farlo stare fermo quanto più possibile :thumbsdownsmileyanim:

detto questo, guardando il main event pensavo che potrei prendere questo match come esempio del perchè mi piace il wrestling. è l' unico sport/spettacolo dove puoi prendere dei vecchi/legende/ritirati, chiamateli come volete, e li puoi rimettere sul ring e fargli fare comunque il loro dovere tipo supereroi dove batman ha sempre più o meno la stessa età ed è sempre capace di fare le stesse cose

PS: il super triple powerbomb :shocking:

PS2: mi sbagliavo da tough enough ne hanno tirati fuori 2 :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 21/11/2017, 11:25

ma io infatti ho detto che il match tra lesnar e styles è stato positivo eh...
invece il main event è proprio l'esempio dello spreco di talento e dell'incapacità di sfruttarlo a dovere facendo sempre le solite scelte. perchè a sto giro avevi 10 tra i migliori wrestler del pianeta (possiamo discutere sulla bravura di braun e di orton, ma in ogni caso avevi se non il top sicuramente tra i top), gli dai 5-10 minuti di fase di studio per farli acclimatare e poi in poco tempo elimini subito nakamura e roode, e velocemente pure joe e balor facendogli fare sostanzialmente poco, per poi concludere tutto con i soliti nomi, ad esclusione di braun. il finale è un finale da meh clamoroso, solo per poi consolidare la figura da tweener di braun, che per carità ci sta, ma poteva concludersi in 10 mila altre maniere. che poi triple h ha fatto anche la sua figura, ma kurzio... mamma mia... quanto l'ho amato quando era al suo prime. ma ora se era sostanzialmente ritirato per questioni di salute un motivo c'era, è impresentabile alla lunga, c'erano dei momenti in cui faceva quasi tenerezza...

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da MP3 » 21/11/2017, 12:17

sullo spreco dei nuovi volevo scrivere ieri, in quanto mi ha colpito molto orton ed il fatto che probabilmente lo ha nel contratto il non dover jobbare alle nuove leve (mahal è di ritorno e quindi non vale)
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 21/11/2017, 12:38

mahal non è una nuova leva, è una vecchia sega.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25398
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5509

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da RizzK8 » 21/11/2017, 14:43

Concordo su Angle. Davvero brutto brutto ieri, nei segmenti dove stava in ring piu di dieci secondi.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 05/12/2017, 11:01

matt hardy :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da LonginusALS » 11/01/2018, 20:28

y2j vs omega :metal:

okada :truzzo:

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 11/01/2018, 23:44

devo recuperarlo, pare sia stato l'ennesimo gran match di quello che probabilmente ora, insieme ad aj e pochi altri, è il miglior wrestler del pianeta. e no, non sto parlando di y2j.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25398
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5509

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da RizzK8 » 12/01/2018, 0:45

Mah, mi aspettavo di più.
Bello eh, capiamoci... ma l'attesa era per un match cinque stelle extra lusso, mentre alla fine è da 3 e mezzo, forse 4.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da LonginusALS » 12/01/2018, 6:04

Nessuno si aspettava un match 5 stelle,un match a livello degli okada-omega,ma un match che non deludesse l'hype enorme che si era generato all'annuncio:ed è cio che è avvenuto.

jericho ha 47 anni ed è declino in ring da un bel po',era impossibile tirare fuori di meglio,io ho dato un bell'8+ in pagella e match della serata.

Pozz4ever ha scritto: devo recuperarlo, pare sia stato l'ennesimo gran match di quello che probabilmente ora, insieme ad aj e pochi altri, è il miglior wrestler del pianeta. e no, non sto parlando di y2j.

non credo ci siano dubbi che,limitandoci ai nordamericani per ovvie ragioni,sia il numero uno in circolazione :truzzo:

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 12/01/2018, 9:24

RizzK8 ha scritto: 12/01/2018, 0:45 Mah, mi aspettavo di più.
Bello eh, capiamoci... ma l'attesa era per un match cinque stelle extra lusso, mentre alla fine è da 3 e mezzo, forse 4.

certo, e per le ragioni dette sopra da longinus. parliamo di un match tra quello che è appunto il numero 1 mondiale insieme a pochi altri e un ormai wrestler a gettone di quasi 50 anni (che negli highlight ho anche visto parecchio bolso). l'attesa di un cinque stelle extra lusso era per il contorno e lo story telling per come è stata costruita la faida, sul match c'erano tantissimi dubbi. e da quello che ho letto pare sia stato il miglior match di jericho da diverso tempo a questa parte.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25398
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5509

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da RizzK8 » 12/01/2018, 9:55

Che fosse il suo miglior match da tempo è ovvio, ma perchè si sa che in WWE ti "bloccano" per farti dare il massimo nei ppv, meglio ancora se nei big four, se poi qualcosa va storto la percezione è che sei bolso (cosa non vera nel caso di Jericho, IMHO).

Comunque le aspettative erano altissime altrochè, basta leggere l'ultimo mese di preview un po' ovunque.
In ogni caso 4 stelle (scala Melzer) su 5 equivale a un voto 8 (su 10), quindi non è mica lesa maestà eh.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 12/01/2018, 10:41

per bolso intendo grasso. e ricordando quello che era e quello che è ora, visto che la carriera da wrestler non è al momento giustamente al top dei suoi pensieri, è la sensazione che mi ha dato. a me pare onestamente parecchio grasso. poi stiamo sempre parlando di jericho, uno che quando non è nel suo prime è comunque in grado di fare meglio di un 70% dei wrestler della wwe attuale.
le attese erano altissime proprio perchè prima del match avevano fatto un lavoro clamoroso sotto l'aspetto in cui entrambi i contendenti sono bravissimi (e in quello si che sono e rimangono i top 2 mondiali), ossia nel costruire la faida. creata dal nulla e portata avanti alla grandissima. sul match in sè, chi ne capisce qualcosa veramente non poteva aspettarsi un match sullo stile di omega-okada, semplicemente perchè era impossibile.

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da LonginusALS » 12/01/2018, 14:29

a memoria l'ultimo match su quel livello di y2j rimane quello con punk a wm(quello che fecero un anno dopo al ritorno di punk a chicago non lo superava);ed è stato limitato in wwe come tutti,non perchè li tengano per i ppv ma semplicemente perchè non lasciano loro libertà e li"costringono"in certi canoni,del resto altrimenti non si spiegherebbe perchè gente che fino a ieri incantava in una palestra arrivi al 7 tirato da un'altra parte.
oramai il canovaccio è diventato l'abuso dello scambio di finisher,con i più bravi(styles e cena,per dirne due)che riescono a infilarci qualcosa in mezzo arricchendo il match.

e si,è palesemente fuori forma rispetto a 10-15 anni fa,ma ovviamente molto in forma per gli anni e i kilometri che si porta dietro,basta dare una occhiata agli ultimi anni di taker,lol.

c'era hype esagerato perchè era"scontro di due mondi"e questi match andranno sempre fortissimo per via dell'effetto tabù-sorpresa(se cena o uno fra punk e bryan andassero in NJPW andrei a vivere direttamente a tokio,lol),soprattutto se c'è la possibilità che siano veramenti buoni.
per capirci,lo avessero fatto in wwe sarebbe venuta fuori la solita melma,motivo per il quale il rinnovo di omega è manna dal cielo.

a margine,se qualcuno segue:a deludere è stato il main event,nonostante io sia uno di quei pochi pure contento naito se la sia presa in quel posto :gogogo:

Rispondi

Torna a “Sportmania”