Wrestling... il topic a regole estreme!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 10/04/2018, 10:17

alla fine riassumendo un po' di pensieri:
- il preshow non l'ho visto e mi interessano poco i risultati. dico solo che 205 e tutto il suo carrozzone dopo l'entusiamo inziale se così si può dire è diventato anonimo e abbastanza inutile, e mi auguro vivamente che talenti come ciampa e gargano non finiscano lì perchè vuol dire finire nel dimenticatoio. e per quanto poco possa contare, che naomi passi davanti a gente come sasha e bailey mi lascia un po' stranito, indipendentemente da scelte di storyline tra le due, che spero abbiano lo spazio che meritano.

- il triple threat iniziale insieme al match seguente sono stati i match migliori della serata dal punto di vista del lottato. negli anni la crescita di miz è stata notevole, oltre al personaggio ora sa indubbiamente cavarsela sul ring, pur senza essere un fenomeno ma ora è ben più che presentabile, sperando che il wrestling continui ad essere il suo primo pensiero. rollins è e rimane uno dei wrestler migliori che ha la wwe ed è giusto continuare a valorizzarlo con un titolo che ne accresce lo status

- charlotte-asuka è il miglior match femminile della wwe main roster da diverso tempo. charlotte anche lei è passata dall'essere la figlia di flair che botchava spesso e volentieri ad essere probabilmente la migliore, sia nel lottato che nella conduzione del suo personaggio. match molto tecnico e molto ben portato avanti da entrambe. il fatto che asuka abbia ceduto non mi disturba più di tanto, se esisteva qualcuna in grado di batterla è proprio charlotte. vedremo come si evolveranno entrambe ma resta il fatto di aver proposto un match che valorizza e di molto la divisione femminile se le si dà spazio e modo di combattere seriamente. e la mia riflessione di ieri è stata: il valore aggiunto più evidente che ha portato nxt è stato quello di aver creato le wrestler che ora stanno trainando le due divisioni. alexa, nia, sasha, bailey, charlotte, asuka...

- il match per il titolo degli stati uniti molto anonimo. poteva servire per iniziare a valorizzare veramente rusev che probabilmente quel titolo lo meritava più di tutti gli altri, e invece ci ridà di nuovo un mahal campione di qualcosa, un personaggio del quale non capisco veramente il perchè sia passato improvvisamente dall'essere un jobber ad un vincitore di titoli.

- il match per il titolo di coppia di smackdown ammetto di averlo visto molto distrattamente. c'è qualcosa negli uso che mi annoia sempre e mi fa venire sempre voglia di skippare i loro match, harper & rowan sono interessanti come coppia in una divisione un po' stantia che necessita di qualche cambiamento

- il mixed tag team è stato sorprendentemente molto divertente. tanto selling e tanto overbooking hanno sicuramente contribuito, ma è stato molto divertente anche grazie ad un pubblico fino a lì molto partecipe. ronda ancora un po' da rodare ma come inizio decisamente bene. alla fine anche senza una qualità eccelsa se si riesce a raccontare una storia si riesce a intrattenere il pubblico, e da questo punto di vista sono rimasto molto soddisfatto da questo match

- cena-taker: la degna conclusione di un feud iniziato male, continuate peggio e concluso malissimo. una roba indegna per entrambi, con l'intermezzo inutile e fastidioso di elias. se taker non ha più di 5 minuti di autonomia tanto valeva non proporre nulla di tutto ciò, che non aggiunge nulla alla carriera di entrambi. cena ormai mi pare evidente che il wrestling sia un contorno alla sua carriera extraring, per quanto non sia un suo fan spiace che si esponga a squash del genere

- il ritorno di bryan è stato un piatto perfetto servito ai suoi fans: un match molto lineare, senza grosse sorprese, servito appunto per farci ricordare cosa è stato e cosa ancora può essere. senza picchi ma da fan di bryan da vedere col sorriso e le lacrime di gioia dal suo ingresso in poi. ora è il momento di tornare a fare sul serio e mi auguro che si parta ad esempio da un titolo secondario per poi ricostruire la sua scalata al titolo mondiale

- bliss-nia ammetto di averlo skippato, non posso commentare...

- styles-nakamura: delusione perchè sa di match interrotto quando stava crescendo. praticamente si è interrotto proprio nel momento in cui stava salendo di colpi, gli è stato dato un minutaggio ridicolo per quello che poteva offrire ad un pubblico che comunque inziava già a dare segni di cedimento e che ha assistito a questo match praticamente nel silenzio. il turn di nakamura può servire ad allungare la faida e permettere di vederli all'opera con un minutaggio maggiore. ma l'occasione per dare quello che entrambi possono dare (e che nakamura, onestamente, fino ad ora a smackdown non ha ancora dato) era questa ed è stata sprecata malamente.

- non so come commentare lo scempio effettuato nei confronti non so di cesaro&sheamus ma di un'intera storica e gloriosa categoria. totalmente ridicolazzata sul palcoscenico più importante di tutti. quello che poi è successo stanotte a raw toglie poco al teatrino indegno che ha affossato interamente mesi di lavoro che avevano portato intanto i due ad essere una coppia assolutamente credibile e poi a dargli avversari che avessero un senso. son rimasto veramente schifato, anche considerando come vengono trattate coppie di tutto rispetto come il club e i revival. e già leggere che gli authors of pain al loro esordio si stiano defilando da ellering non mi fa ben sperare

- sul main event poco da dire. non c'era alcuna speranza per quanto mi riguarda di vedere qualcosa di diverso da 30 suplex, 25 superman punch, 35 f5 e 20 spear. e così è stato, nella noia generale e un blade job ridicolo. non so dove si voglia andare a parare con sta situazione, un altro anno di lesnar che difende il titolo svogliatamente e quando glielo impongono, anche qui, non fa bene nè al roster nè al prestigio della cintura. su reigns non mi dilungo: per me rimarrà sempre l'enforcer del the shield, e da quel momento non ha fatto un singolo passo avanti nè come personaggio nè come wrestler.

in definitiva, come detto ieri, alcuni alti, diversi bassi. per un appassionato di wrestling il meglio è stato effettivamente sabato notte (aggiungerei anche cody-omega e gli young bucks che continuano a fare meraviglie...)

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus

Messaggio da RizzK8 » 10/04/2018, 17:05

Premessa: ho visto solo la prima ora di Raw in pausa pranzo, quindi ignoro eventuali altri sviluppi.
Come dicevano ieri, mi è parsa una 'Mania fan service che più fan service non si può, dando al pubblico esattamente quello che voleva (presumo per evitare fischi finali) con in più il jolly della vittoria a sorpresa di Charlotte.
Ci si aspettava un ppv con uno storico massicmo di cambi di titolo, alla fine i risultati che fanno più storcere il naso sono proprio quelli che vanno contro le attese. Non è detto che se si sanno già i risultati lo show non possa essere buono: alla 30 (la migliore come entertainment degli ultimi 9-10 anni..), fine della streak esclusa, andò tutto secondo copione, ma viene ricordata comunque "bene".
A sto giro, da appassionato che segue settimana per settimana, io invece mi sento un po' preso per il culo... Un anno di Asuka e Reigns buttati nel cesso. Ma ne parlo poi nelle analisi dei match.

Seth Rollins vs Finn Balor bs The Miz: WWE Intercontinental Championship Match

Showstealer della serata, che ha posto l'assicella molto in alto (troppo visto il resto?) in apertura di ppv. Contento per Seth e il suo essere Grand Slam Champion, match costruito e raccontato bene, da ottimi performer. Belle anche le inside stories (presenti anche in altri match, poi vediamo) che non tutti possono cogliere: il momento in cui Seth sta replicando la mossa che infortunò Balor la sera che vinse il titolo è stato gestito da Dio.
Come dice Pozzy Miz è diventato pian piano un ottimo wrestler, mentre come performer è sempre stato una spanna sopra gli altri. A Raw ha detto che eserciterà la clausola di rematch a Backlash, ma hanno anche pubblicizzato un evento di due giorni settimana prossima, un nuovo superstar shake up, e appunto sarei sopresa di non vederlo nello stesso show di Bryan.

Asuka vs Charlotte: SmackDown Women’s Championship Match

Secondo match della card, e secondo miglior match della serata. Se c'era una (a parte Ronda per ovvi motivi) che poteva far sua la streak di Asuka è Charlotte, che ormai ha messo l'assicella della Women'S division molto in alto. Ma appunto, resto molto perplesso dall'esito, per come avevano venduto Asuka fin dagli esordi a NXT. Momento WTF della serata comunque, anche più di Lesnar.
Sarà il pensar male (di persone con un certo background socio-politico), ma ho in mente il pensiero che Vince già aveva accettato due vincitori della RR dalla musa giallia ( :laughing: ), e si è preso indietro il tutto con gli interessi... Con anche Asuka che anzichè scazzare e menarla fa la pantomima di chiamarle gli applausi... Avrei apprezzato di più che la picchiasse in preda alla rabbia e incassasse Carmella. Ecco, secondo me c'entra molto in tutto questo anche il non voler buttare nel cesso la prima valigetta femminile, con la quale si sono trovati incastrati qualche mese fa, diciamo pre RR. Titolo in arrivo a breve IMHO per la ex di Big Cass.

Bobby Roode vs Rusev vs jinder mahal vs Randy Orton: United States Championship Match
In mezzo a tanto fan service ci dovevano mettere il loro, purtroppo ci tocca ancora Mahal, si vede che il mercato indiano paga e un jobber manco di lusso in un anno ha fatto suoi i due titoli maggiori di SD. Peccato.
Credo che ormai abbiano perso il momentum con Rusev e mi dispiace, seconda volta dopo il Fatal Four Way per i titoli di coppia... Aprire il ppv e dare la cintura al bulgaro avrebbe scaldato il pubblico per tutta la sera, qualunque fosse stato lo svolgimento del match (mediocre in questo caso, con Roode poco più di una comparsa e Orton visto solo col giro di RKO). Invece nell'arena, complici i primi due match da 8-9 di voto, si sono sgonfiati in fretta (l'apice con Ronda, poi un po' con Bryan).
Penso che non sia finito nel preshow, visto svolgimento ed esito, solo per rispetto a Orton... Ma purtroppo, ho paura, anche per dare il contentino agli indiani.

Stephanie McMahon e Tripe H vs Kurt Angle e Ronda Rousey
Esordio oltre le aspettative di Ronda, che botcha un paio di mosse appena entrata e parte un po' legnosa, per poi sciogliersi nel delirio del pubblico. Come entra tirando dentro Stephania da sopra la terza corda mi ha gasato non poco. Storia raccontata molto molto bene (anche qui, quando HHH rischia di colpire la moglie, citazione del main event di due anni fa contro Reigns...), ma soprattutto la vera sopresa della serata per me è una Stephanie che forse per la prima volta offre una prestazione in ring sopra le attese e davvero buona, degna della divisione.
Bravi anche a bookare il momento di difficoltà inaspettato quando Ronda e Angle stavano facendo la doppia sottomissione (penso che in molti pensassimo si chiudesse lì), con HHH che manda Angle addosso alla Rousey, e poi il crescendo finale.

New Day vs Usos vs Bludgeon Brothers: SmackDown Tag Team Championship Match
Primo spot della morte della serata (dopo l'apice della serata del pubblico), minutaggio ridicolo, poco da dire. Peccato perchè erano tre team di ottimo valore e che di solito fanno un sacco di mosse combinate, 6' davvero davvero una pessima scelta. Come posizione nella card purtroppo in un evento così lungo gli spot della morte ci saranno sempre e a qualcuno toccheranno, però boh.

John Cena vs Undertaker
Dicevo ieri, da appassionato fin dagli esordi di Cena, pur con un decennio di buco quasi, lo trovo un insulto a tutto quello che John ha fatto per la WWE. Pozzy dice che ormai a Cena il wrestling interessa fino a un certo punto, forse sono più incazzato io di lui, non so, ma una mancanza di rispetto tale mi fa vomitare. Accetterei tutto solo se (e quando mai) Taker alla Rumble prossima vincesse il titolo e Cena lo battesse con 17esimo annesso alla prossima 'Mania, in cui se il becchino deambulerà pare ovvio il rematch.
Ma uno squash di tre minuti... Buono giusto per, again, il pubblico di pecoroni casual di 'Mania che vedono Taker con le sue tre mosse e Cena che cade, ancora.

Kevin Owens e Sami Zayn vs Shane McMahon e Daniel Bryan
Match con poco da dire, col risultato scontato. Però, io ve lo dico... Sentire la theme di Bryan e vederlo uscire sullo stage col ring attire mi ha fatto (seriamente) venire i lucciconi agli occhi.
Il resto tutto molto lineare, bella prova di Shane se era davvero messo così male come dicevano i report, Bryan già in grande forma e match che scorre via senza sussulti o colpi di scena, con il crescendo dei face fino al Busaiku e la sottomissione.

Nia Jax vs Alexa Bliss: Raw Women’s Championship Match
Secondo spot della morte dopo Taker e Bryan, bella l'idea della tattica di Nia, avrei fatto durare il match ancora meno portandolo davvero a squash.
Meritato comunque, non capisco molto l'esordio di Ember Moon a Raw in queste vesti...

Shinsuke Nakamura vs AJ Styles: WWE Championship Match
Pubblico morto, risvegliato parzialmente dal turn di Nakamura che conferma che siamo solo all'inizio. Match comunque sotto le attese, certo non il dream match che ci si aspettava. Solido, ma poco ritmo e soprattutto poco minutaggio. Torniamo al discorso di Vince di cui parlavo prima comunque, il low blow a un certo punto me lo aspettavo perchè va bene tutti ma i due jappi inginocchiati post sconfitta era troppo anche per Vince :biggrin:

The Bar vs Braun Strowman e Nicolas: Raw Tag Team Championship Match

Come svilire una categoria, come trattare di merda i The bar che hanno fatto capra e campi in questo ultimo anno, mantenendo interessante una divisione in grossa crisi in attesa di qualche team da NXT, e molto sfigata per l'evoluzione di gente da cui si aspettavano molto, come il Club o i Revival (con l'infortunio proprio pre-push). Parzialmente riscattato da Braun che riconsegna le cinture a Angle a Raw, ciò non toglie che sia stata una pagliacciata. Almeno fosse stato per un bambino del make a wish o cose simili, invece era il figlio di un arbitro.

Roman Reigns vs Brock Lesnar: Universal Championship Match
*notizia ufficiale di oggi Lesnar ha rinnovato, accordo che gli permette anche di combattere in UFC*
Perchè?
Perchè buttare nel cesso un anno di costruzione?
Perchè lasciare il titolo a uno che combatte 5 volte in un anno?
Perchè, se questo era il risultato, svolgerlo così?
Perchè, se lo vuoi fare perdere, 6 (S-E-I) F5 e praticamente zero offensiva? Ok, anche qui, il richiamo al main event in cui Rollins incassò, ma almeno lì la storia era che Roman incassasse tutto e nonostante tutto fosse lì a sorridere ironicamente e ad incitare Brock a colpirlo, non kickouttando semplicente.
Perchè il titolo deve essere ostaggio di uno che viene quando cazzo vuole e quando viene fa il cazzo che vuole (considerato che non sella mai nulla a nessuno)?
Perchè sta roba, per un altro anno di redemption e tra 12 mesi siamo punto e daccapo?
Non so davvero... Mi girano parecchio, da mark dello Shield della prima ora e da tifosissimo di tutti e tre i membri anche in singolo (contento per il risultato di Seth appunto, che li porta ad essere tutti Grand Slam Champion).
Gli arabi han pagato così tanto che il cambio di titolo avverrà alla Greatest Royal Rumble nello Steel Cage Match? Torna Lashley e bisogna per forza mettere il titolo il palio come da voci insistenti della settimana di New Orleans?
Accetterei sto schifo di risultato solo se sia servito per il turn heel di Roman, prima che sia troppo tardi come lo è stato per Cena...

Never Underestimate the Heart of a Champion

MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
Contatta:

Messaggio da MP3 » 10/04/2018, 17:58

diciamo che si accetterà la vittoria di lesnar solo se perderà il titolo entro un mese, poco importa da chi, come e perchè :forza: :forza: :forza:

se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da LonginusALS » 10/04/2018, 19:48

il main event è l'ennesimo tentativo di far tifare l'intifabile.

volevano farlo apparire come eroico contro la bestia,con gli applausi finali mentre esce,si sono ritrovati l'ennesimo main event del cazzo,siamo arrivati al punto che non fregava niente a nessuno,qualche timido coro e poi l'indifferenza generale;si tiravano i palloni porca troia :laughing:

adesso vincerà il titolo probabilmente in arabia o a summerslam o in qualunque altro posto e non fregherà niente a nessuno di nuovo.

mai vista una roba del genere,oramai siamo da anni nel comedy spinto

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 10/04/2018, 20:27

Ragazzi senza offesa ma ste storie su Reigna fanno un pó ridere.
Sembra quasi che Vince metta un peracottaro nel main event (perdendo soldi) per lo sfizio di vedere Reigns tifato da qualcuno. :forza:

Dai su..ovunque si parla o di Ronda o di quanto faccia schifo Reigns, motivo piú che valido per continuare su questo booking.
Che sia osannato o odiato, é irrilevante.

RizzK8
Hero Member
Hero Member

Messaggio da RizzK8 » 10/04/2018, 20:35

LonginusALS ha scritto:
10/04/2018, 19:48
il main event è l'ennesimo tentativo di far tifare l'intifabile.

volevano farlo apparire come eroico contro la bestia,con gli applausi finali mentre esce,si sono ritrovati l'ennesimo main event del cazzo,siamo arrivati al punto che non fregava niente a nessuno,qualche timido coro e poi l'indifferenza generale;si tiravano i palloni porca troia :laughing:

adesso vincerà il titolo probabilmente in arabia o a summerslam o in qualunque altro posto e non fregherà niente a nessuno di nuovo.

mai vista una roba del genere,oramai siamo da anni nel comedy spinto
Vabbeh, osservazione senza senso, alla tua solita maniera dell'hater nostalgico che hai ogni volta che parli di Reigns.
Perchè vederci il tentativo di far tifare Reigns facendogli prendere 6 F5, avere zero offensiva per tutto il match e uscire sconfitto... Appunto, solo da hater a prescindere. Nostalgico tra l'altro di un qualcosa che non c'è più e che, visto il prodotto complessivo che sta tirando su HHH, non è migliore di quello che c'è oggi e che soprattutto ci sarà domani, vista l'incetta di talenti che stanno continuando a rastrellare.
Il discorso del pubblico tra l'altro c'entra una fava col main event... Da quando sono negli stadi e l'evento dura 5 ore (più 1-2 di kickoff) ogni singolo main event è finito col pubblico smorto e spento dalla fatica. E' stato così con Rocky e Cena, figurarsi con Reigns e Lesnar. Perfino il pop all'ingresso di Rollins per incassare fu comunque molto meno di quello che sarebbe stato dopo 2-3 ore di show, che dopo 5.
Unica eccezione Bryan, lì ci fu una concatenazione di eventi irripetibile e lui in quel momento era il più over dai tempi del primo Hogan. E pure lì, grazie soprattutto alla fine della streak che aveva completamente svuotato i presenti, fino agli ultimi 5 minuti c'era molto poco casino.

A.F.D.U.I. President ha scritto: Ragazzi senza offesa ma ste storie su Reigna fanno un pó ridere.
Sembra quasi che Vince metta un peracottaro nel main event (perdendo soldi) per lo sfizio di vedere Reigns tifato da qualcuno. :forza:

Dai su..ovunque si parla o di Ronda o di quanto faccia schifo Reigns, motivo piú che valido per continuare su questo booking.
Che sia osannato o odiato, é irrilevante.
Eh, io cerco comunque di dirglielo da mesi... Che se fanno qualcosa i loro motivi li hanno, e quest'anno 9% in più di abbonati al network e 10% in più di paganti.

LonginusALS
Senior
Senior

Messaggio da LonginusALS » 10/04/2018, 20:54

si certo e fanno il 1000% in più perchè c'è reigns,come no.

infatti lo si vede un po' ovunque,c'è la reigns mania,tutti i talk show ne parlano,siamo dalle parti di stone cold o hogan.

se ci mettevi rollins contro lesnar o più meno chiunque altro(peraltro chiunque altro sarebbe stato tifato,di lesnar non ne può più nessuno)sicuramente crollavano le azioni wwe ed il ppv non lo guardava nessuno.

l'hater nostalgico lol.

adesso la colpa è delle 5 ore di spettacolo,alla fine è sempre colpa del pubblico,che siano casual,internet fessi o qualsiasi categoria sono sempre loro.

non fa grandi match,è un intrattenitore mediocre,dopo anni in cui le hanno provate tutte ma proprio tutte come non si era mai visto prima ancora il pubblico non lo accetta,anzi se ne frega nel quarto main event di wrestlemania ma non sarà mica che hanno cannato la scelta no.

almeno provare a ricostruirlo daccapo e rilanciarlo,no non sia mai.

Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Messaggio da Leviathan » 10/04/2018, 21:02

È passata inosservata sul topic ma ieri a Raw Paige ha ufficializzato il suo ritiro. :piango:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 10/04/2018, 21:13

LonginusALS ha scritto:
10/04/2018, 20:54
Longinius ma la tua idea quale sarebbe?

Che la WWE faccia ascolti/profitto a prescindere da chi lotta nel Main Event?

O che la dirigenza decida lucidamente di perdere soldi pur di mettere in primo piano un loro dipendente? E a che pro?

LonginusALS
Senior
Senior

Messaggio da LonginusALS » 10/04/2018, 21:20

A.F.D.U.I. President ha scritto:
10/04/2018, 21:13
Che la WWE faccia ascolti/profitto a prescindere da chi lotta nel Main Event?
hanno un monopolio così devastante nel settore(meritato,perchè ammazzare il mercato in tuo favore è un merito)che possono fare praticamente quello che vogliono,ed è così da un bel po' di anni oramai.

quello che non capisco è questo dogma dell'infallibilità macmahoniana,secondo cui siccome guadagna ogni scelta deve essere per forza giusta e perfetta.

MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
Contatta:

Messaggio da MP3 » 10/04/2018, 22:14

Leviathan ha scritto:
10/04/2018, 21:02
È passata inosservata sul topic ma ieri a Raw Paige ha ufficializzato il suo ritiro. :piango:
dalle immagini sembra un ritiro quasi definitivo, io però la terrei come manager delle absolution che ne avrebbero molto bisogno per evitare l'oblio.
anzi ad un tratto ho pensato che entresse bayley al suo posto come lottatrice e paige a muovere i fili da fuori

se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

RizzK8
Hero Member
Hero Member

Messaggio da RizzK8 » 11/04/2018, 12:25

LonginusALS ha scritto:
10/04/2018, 20:54
si certo e fanno il 1000% in più perchè c'è reigns,come no.

infatti lo si vede un po' ovunque,c'è la reigns mania,tutti i talk show ne parlano,siamo dalle parti di stone cold o hogan.

se ci mettevi rollins contro lesnar o più meno chiunque altro(peraltro chiunque altro sarebbe stato tifato,di lesnar non ne può più nessuno)sicuramente crollavano le azioni wwe ed il ppv non lo guardava nessuno.

l'hater nostalgico lol.

adesso la colpa è delle 5 ore di spettacolo,alla fine è sempre colpa del pubblico,che siano casual,internet fessi o qualsiasi categoria sono sempre loro.

non fa grandi match,è un intrattenitore mediocre,dopo anni in cui le hanno provate tutte ma proprio tutte come non si era mai visto prima ancora il pubblico non lo accetta,anzi se ne frega nel quarto main event di wrestlemania ma non sarà mica che hanno cannato la scelta no.

almeno provare a ricostruirlo daccapo e rilanciarlo,no non sia mai.
Se mio nonno avesse avuto tre palle sarei un flipper, ovviamente
Ultima modifica di RizzK8 il 11/04/2018, 13:56, modificato 2 volte in totale.

Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Messaggio da Leviathan » 11/04/2018, 13:32

Commento su SD!
Paige nuova GM Wow! :shocking: :notworthy: Ora seguirò più spesso lo show blu per ammirarla! :notworthy:
Cosa ci possiamo aspettare da lei nuovo GM? E' turnata face o con lo shake up di settimana prossima porteranno a SD! l'Absolucion? Le vedo molto male a Raw al momento Deville e Rose.

Carmella ha incassato finalmente ed ha portato via la cintura a Charlotte, bel colpo di scena, altro colpo di scena l'arrivo dell'Iconic Duo. Altro motivo per avere l'Absolucion a SD! è la speranza di avere finalmente i titoli di Women Tag Team. A sto punto ci sta. Basta Naomi vi prego!

Pozz4ever
Pro
Pro

Messaggio da Pozz4ever » 11/04/2018, 14:01

paige cmq è un esempio di ragazza rovinata dalla troppa chirurgia. ha un viso completamente diverso rispetto a 2-3 anni fa.

RizzK8
Hero Member
Hero Member

Messaggio da RizzK8 » 11/04/2018, 16:12

Ma io non sono convinto che sia chirurgia... Ha esordito a 20 anni che era ancora una bambina, è che ora la pezzano col cannone sparatrucco ed è davvero terribile. Peccato perchè gli erano cresciute pure le bocce nel frattempo

Iconic Duo* :pron: :pron: :pron:
Carmella :notworthy: :pron: :pron: :pron:

*Billie Kay ai limiti dell'illegalità

Rispondi