LA GRANDE BOXE

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29282
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5609

Re: LA GRANDE BOXE

Messaggio da andreaR » 01/11/2020, 10:05

Bel match, Usik passa il primo vero test da peso massimo, Chisora signor pugile, pagava 18 kg l'ucraino e nei primi 2-3 round si sono sentiti tutti, Chisora non è riuscito a portare quei 2-3 colpi messi bene all'inizio da fiaccare Usik e alla lunga è venuto fuori con una vittoria ai punti unanime

Ora Usik vede Joshua per il 2021

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29282
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5609

Re: LA GRANDE BOXE

Messaggio da andreaR » 12/11/2020, 6:21

Abbiamo visto il miglior Usyk? Non ne sono sicuro. Abbiamo visto il miglior Usyk nella categoria dei massimi? Non lo so – ha dichiarato Fury a Talk Sport – ma riguardo l’ultima prestazione, posso dire che nessuno dei primi quindici pesi massimi nel ranking sta sudando per l’arrivo di Oleksandr Usyk al momento, purtroppo. Nessuno di noi trema. Tutti dicono: ‘Si trattava di questo?’.
 Questo è il gioco dei pesi massimi e i pesi massimi non sono come lo erano anni fa, Chisora ​​è probabilmente il più piccolo dei pesi massimi in circolazione. Ad essere brutalmente onesto, penso che quando affronterà un grosso peso massimo capace di colpire un po’ sarà come un agnello da macello. La mia opinione è che la divisione dei massimi non è quella dei cruiser per un motivo.
 Capisco che tutti i pugili che si sono distinti nei cruiser vogliano passare a combattere nei pesi massimi per ottenere più soldi. Tutti vogliono il proprio pezzo di torta ma le divisioni esistono per un motivo. Dal punto di visto tecnico Usyk lo apprezzo molto ma penso che quella dei massimi non sia la sua categoria, non mi ha impressionato con la sua performance“.

:forza:

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29282
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5609

Re: LA GRANDE BOXE

Messaggio da andreaR » 28/11/2020, 11:01

Stanotte è la notte del ritorno sul ring di Iron Mike, molti dicono sarà una buffonata, l'evento è benefico, non ci sarà sicuramente nessuno futuro e nemmeno un pazzo metterebbe sul ring Tyson vs Joshua o Fury o Wilder o chichessia, ma dio santo, parliamo di Mike Tyson !

Mi svegliamo la notte per vedere i suoi incontri quando ero bambino, sono emozionato  :piango:

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23546
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12319
3312

Re: LA GRANDE BOXE

Messaggio da Bonaz » 28/11/2020, 11:08

andreaR ha scritto: 28/11/2020, 11:01 Stanotte è la notte del ritorno sul ring di Iron Mike, molti dicono sarà una buffonata, l'evento è benefico, non ci sarà sicuramente nessuno futuro e nemmeno un pazzo metterebbe sul ring Tyson vs Joshua o Fury o Wilder o chichessia, ma dio santo, parliamo di Mike Tyson !

Mi svegliamo la notte per vedere i suoi incontri quando ero bambino, sono emozionato  :piango:

Non ci sarà un vincitore, e già questo dice tutto della farsa che sarà 
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29282
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5609

Re: LA GRANDE BOXE

Messaggio da andreaR » 29/11/2020, 9:14

una farsa non è bonaz, è un combattimento benefico mica mettono in palio un titolo

L'incontro di per se, come prevedibile, ha detto poco, hanno passato più tempo legati che a combattere, si è visto qualcosina dalla quinto round quando facevano fatica a tenere la guardia, credo ci fosse un accordo per non colpirsi in volto, nelle ultime due riprese mi pare che gli unici colpi portati fossero tutti al corpo ma anche in quelle prima ne ricordo pochi in faccia, vabbè ci sta, sono due over 50 mica possiamo pretendere qualcosa di diverso

Sono comunque incontri che andrebbero rifatti se questi ex campioni hanno voglia, la boxe ha bisogno di grandi personaggi per ritornare in auge, ed è innegabile che se metti sul ring Tyson, Holyfield, Lennox ecc l'hype sale anche se è un match come questo

Una cosa che spero si portino dietro matchroom e gli altri che organizzano le riunioni attuali è il contesto scenografico, durante il match tutto buio e solo il ring illuminato, stupendo, di grande impatto

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23546
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12319
3312

Re: LA GRANDE BOXE

Messaggio da Bonaz » 29/11/2020, 10:19

andreaR ha scritto: 29/11/2020, 9:14 una farsa non è bonaz, è un combattimento benefico mica mettono in palio un titolo

L'incontro di per se, come prevedibile, ha detto poco, hanno passato più tempo legati che a combattere, si è visto qualcosina dalla quinto round quando facevano fatica a tenere la guardia, credo ci fosse un accordo per non colpirsi in volto, nelle ultime due riprese mi pare che gli unici colpi portati fossero tutti al corpo ma anche in quelle prima ne ricordo pochi in faccia, vabbè ci sta, sono due over 50 mica possiamo pretendere qualcosa di diverso

Sono comunque incontri che andrebbero rifatti se questi ex campioni hanno voglia, la boxe ha bisogno di grandi personaggi per ritornare in auge, ed è innegabile che se metti sul ring Tyson, Holyfield, Lennox ecc l'hype sale anche se è un match come questo

Una cosa che spero si portino dietro matchroom e gli altri che organizzano le riunioni attuali è il contesto scenografico, durante il match tutto buio e solo il ring illuminato, stupendo, di grande impatto

Quando non c’è un vincitore in un incontro di boxe, per quanto benefico, non riesco più a vederlo come sport, ma come pure spettacolo, show circense, quasi a livello dell’ASG (che però alla fine ha comunque un vincitore da premiare).

aggiungici che in USA per vedere l’incontro  in te dovevano pagare 50 dollari! 
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29282
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5609

Re: LA GRANDE BOXE

Messaggio da andreaR » 29/11/2020, 11:18

i pugni se li davano lo stesso....

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22620
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12729
9004

Re: LA GRANDE BOXE

Messaggio da azazel » 29/11/2020, 14:42

è una gara tra vecchie glorie. Alla fine (se) la guardi in tv non è per sapere se vince la squadra di Zidane o quella di Cantona, ma per il gusto di vederli ancora dare due calci ad un pallone, invecchiati loro come noi.

Poi io non lo trovo molto interessante da vedere, ma quello poi è un gusto personale. Anche qua poi, come per le partite delle vecchie glorie, c'erano fini di beneficienza mi pare di aver capito, quindi poco male.

A latere, per tutte le problematiche affrontate fuori dal ring, vedere un Tyson tutto sommato presentabile sia fisicamente che mentalmente a me fa piacere. Speriamo bene.

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23546
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12319
3312

Re: LA GRANDE BOXE

Messaggio da Bonaz » 29/11/2020, 15:35

azazel ha scritto: 29/11/2020, 14:42 è una gara tra vecchie glorie. Alla fine (se) la guardi in tv non è per sapere se vince la squadra di Zidane o quella di Cantona, ma per il gusto di vederli ancora dare due calci ad un pallone, invecchiati loro come noi.

Poi io non lo trovo molto interessante da vedere, ma quello poi è un gusto personale. Anche qua poi, come per le partite delle vecchie glorie, c'erano fini di beneficienza mi pare di aver capito, quindi poco male.

A latere, per tutte le problematiche affrontate fuori dal ring, vedere un Tyson tutto sommato presentabile sia fisicamente che mentalmente a me fa piacere. Speriamo bene.

Ok, ci sta già di più il tuo ragionamento. Come se tra 20 anni giocheranno Nadal e Federer
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29282
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5609

Re: LA GRANDE BOXE

Messaggio da andreaR » 09/12/2020, 19:37

Nel weekend torna sul ring Joshua

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29282
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5609

Re: LA GRANDE BOXE

Messaggio da andreaR » 13/12/2020, 0:29

Buona notte

matt2354
Senior
Senior
Messaggi: 2194
Iscritto il: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
99
598

Re: LA GRANDE BOXE

Messaggio da matt2354 » 13/12/2020, 0:33

Pulev ha fatto il suo bravo  :appl:

AJ è veramente bello da vedere e sembra migliorare ancora, il montante che in pratica ha chiuso il match è stato sublime, e ora unificazione please.

Riunione tutto sommato di non grande livello, peccato per il mancato mondiale di Okolie.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29282
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5609

Re: LA GRANDE BOXE

Messaggio da andreaR » 13/12/2020, 8:11

Il primo match con il pareggio scandaloso grida vendetta

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


matt2354
Senior
Senior
Messaggi: 2194
Iscritto il: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
99
598

Re: LA GRANDE BOXE

Messaggio da matt2354 » 13/12/2020, 11:26

andreaR ha scritto: 13/12/2020, 8:11 Il primo match con il pareggio scandaloso grida vendetta

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Si vero, e anche la vittoria di Bakole a me lascia molti dubbi, mentre per gli altri match troppa differenza e non hanno potuto fare danni.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29282
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5609

Re: LA GRANDE BOXE

Messaggio da andreaR » 13/12/2020, 13:13

a margine, anche solo 1000 spettatori hanno fatto una bella differenza, alla faccia di chi dice che non conta

Cmq alla fine AJ e Pulev si stavano davvero sulle palle, anche dopo la fine del match si sono sfanculati

Rispondi

Torna a “Sportmania”