Tennis Mon Amour - Part VII

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
Avatar utente
Fazz
Pro
Pro
Messaggi: 3431
Iscritto il: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Località: Monza
5
46

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledo

Messaggio da Fazz » 19/03/2010, 2:07

Mi unisco al dispiacere, sapevo fosse malato, non in modo così grave.

Davvero un grande.

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7314
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3432
3055

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledo

Messaggio da Granchio » 20/03/2010, 8:07

Io sono davvero dispiaciuto
Una delle voci più interessanti nell'ambito dei commentatori sportivi
Metteva sempre qualcosa in più nelle telecronache, un guizzo, che fosse un commento tecnico o una nota di colore. Si sentiva la passione e la preparazione, difficile annoiasse, anche durante un match non troppo interessante
ora quantomeno ci stiamo dibattendo, prima stavamo seduti ad aspettare l'onda giusta, tipo Cast Away, ma i Lakers non possono permetterselo...frog

giokn90
Rookie
Rookie
Messaggi: 767
Iscritto il: 07/03/2004, 12:35
Località: Genova

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledo

Messaggio da giokn90 » 20/03/2010, 14:36

Che shock, una voce interessante e coinvolgente, immenso commentatore tecnico, non ne sapevo nulla.
Pazzesco, addio prof.
Immagine
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13404
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2943
3343

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledo

Messaggio da T-Time » 22/03/2010, 0:31

Scanagatta-Lombardi, l'altra faccia della medaglia Tommasi-Clerici, quanti ricordi, quante telecronache piacevoli, quanti pomeriggi adolescenziali passati in loro compagnia.. ciao Robertino  :piango:
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

49ers fans
Newbie
Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/07/2005, 10:17

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledo

Messaggio da 49ers fans » 24/03/2010, 20:44

Prendendo spunto da un topic di digitalsat:
Sembra che sia in dubbio la presenza di Rino Tommasi su Sky,a quanto pare non hanno trovato un accordo economico per la sua collaborazione.
Io mi chiedo,ma Sky paga una troupe con relativo giornalista che tutti i giorni si collega dai campi di allenamento di quei dementi di calciatori per fornire notizie assolutamente inutili a qualsiasi persona sana di mente,e poi non rinnova il contratto ad una "leggenda" come Rino?
Immagine

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledo

Messaggio da SafeBet » 25/03/2010, 1:02

Nel caso, idee su dove andrebbe?

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3760
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1143
673

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledo

Messaggio da IL Poz » 25/03/2010, 9:27

Intanto nell'angolo degli italiani segnalo che Matteo Trevisan ('89), speranza mondiale di qualche anno fa, vincitore di un RG juniores ed ex numero 1 juniores, dopo anni di calvario per via di molti infortuni, ha raggiunto la finale del Challenger di Caltanissetta di settimana scorsa guadagnando quasi 300 posizioni in classifica portandosi al numero 370. E' ancora presto per gridare al campioncino, pero' se Matteo riesce a stare lontano dagli infortuni sono certo che possa arrivare attorno al numero 200 entro fine anno.

Sancho Panza
Rookie
Rookie
Messaggi: 888
Iscritto il: 17/01/2005, 22:00
Località: 'al Camonega
1
12

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledo

Messaggio da Sancho Panza » 25/03/2010, 11:06

SafeBet ha scritto: Nel caso, idee su dove andrebbe?

Nel caso non saprei, ma bisogna anche vedere se ha ancora voglia di continuare. Stiamo comunque parlando di uno che la settantina l'ha superata, e non da poco.
Immagine

Avatar utente
diavolino
Rookie
Rookie
Messaggi: 383
Iscritto il: 17/10/2004, 18:26
Località: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contatta:

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledo

Messaggio da diavolino » 25/03/2010, 11:17

Scusate se divago ma mi sono appena reso conto di non avere ancora saputo che ha vinto Indian Wells quest'anno. Ero arrivato alla finale Roddick - Soderling. Chi mi illumina?
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Immagine Immagine

Sancho Panza
Rookie
Rookie
Messaggi: 888
Iscritto il: 17/01/2005, 22:00
Località: 'al Camonega
1
12

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledo

Messaggio da Sancho Panza » 25/03/2010, 11:27

diavolino ha scritto: Scusate se divago ma mi sono appena reso conto di non avere ancora saputo che ha vinto Indian Wells quest'anno. Ero arrivato alla finale Roddick - Soderling. Chi mi illumina?

Roddick-Soderling era una semifinale. La finale è stata Ljubicic-Roddick, vinta da Ljubo con due tiebreak.
Immagine

Avatar utente
diavolino
Rookie
Rookie
Messaggi: 383
Iscritto il: 17/10/2004, 18:26
Località: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contatta:

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledo

Messaggio da diavolino » 25/03/2010, 11:46

Sancho Panza ha scritto: Roddick-Soderling era una semifinale. La finale è stata Ljubicic-Roddick, vinta da Ljubo con due tiebreak.

:thumbup: :thumbup:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Immagine Immagine

49ers fans
Newbie
Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/07/2005, 10:17

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledo

Messaggio da 49ers fans » 25/03/2010, 17:15

SafeBet ha scritto: Nel caso, idee su dove andrebbe?


Per ora sta commentando la boxe su Dahlia
Immagine

pietro mira

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledo

Messaggio da pietro mira » 27/03/2010, 9:00

IL Poz ha scritto: Intanto nell'angolo degli italiani segnalo che Matteo Trevisan ('89), speranza mondiale di qualche anno fa, vincitore di un RG juniores ed ex numero 1 juniores, dopo anni di calvario per via di molti infortuni, ha raggiunto la finale del Challenger di Caltanissetta di settimana scorsa guadagnando quasi 300 posizioni in classifica portandosi al numero 370. E' ancora presto per gridare al campioncino, pero' se Matteo riesce a stare lontano dagli infortuni sono certo che possa arrivare attorno al numero 200 entro fine anno.

Trevisan non vinse mai il RG...ma fu numero 1 juniores dopo la vittoria al bonfiglio (tra l altro torneo molto piu di basso livello di quanto si creda)...al RG perse in semi contro Greg Jones, tra l altro match gia vinto.
Trevisan buon servizio nonostante il 1.80m scarso, gran diritto, rovescio bimane ballerino ma discreto...piu che altro lo sa solo incrociare...la mano non esiste, un fabbro...volee e smorzate da 4acat.
Non male...paga qualche infortunio, l aver lavorato male fisicamente fino praticamente ad ora (anche quella causa degli infrotuni..preparazione atletica inesistente, non accettabile per un pro), e soprattutto la testa...se riesce a trovare la voglia di lavorare seriamente nei 100 probabilmente puo ancora arrivarci nonostante gli anni persi, quel che si dice su di lui è che non dimostri tantissima voglia di sputare il sangue in allenamento, anche questa la causa del divorzio da Infantino...spero che ora Fanucci (mito) lo riesca a ripulire da dentro...purtroppo anche parlandoci insieme ci si rende conto che non si sta parlando con uno scienziato, ma insomma...peccato perche Infantino era un gran coach, anche se la federazione lo pagava un occhio della testa...ma per avere un coach cosi devi dimostrargli che lostai seguendo, altrimenti ciao...

Maverick
Senior
Senior
Messaggi: 1160
Iscritto il: 02/09/2005, 19:05
Località: Milano
26
125

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledo

Messaggio da Maverick » 27/03/2010, 12:32

Intanto Nole è già fuori, a Miami, per mano di O. Rochus. Quest'anno sta faticando tantissimo il serbo

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
6
181
Contatta:

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledo

Messaggio da rene144 » 27/03/2010, 22:42

Maverick ha scritto: Intanto Nole è già fuori, a Miami, per mano di O. Rochus. Quest'anno sta faticando tantissimo il serbo

Fuori anche Murray in 2 set contro Fish. Nadal potrebbe riguadagnare qualche posizione. Domani se la vede col rientrante (?) Nalbandian.

EDIT: Nadal ha già superato aritmeticamente Murray, che perde tanti punti. Recupererà anche su Djokovic, ma non dovrebbe superarlo neanche vincendo il torneo (ma gli arriverebbe a pochissimo). Il vantaggio di Federer si sta allargando in maniera imbarazzante... nonostante Indian Wells e nonostante i 2 "zeri" nel suo ranking.
Ultima modifica di rene144 il 27/03/2010, 22:49, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Sportmania”