UFC - Mixed Martial Arts

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
Avatar utente
phre
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 18/05/2016, 23:39
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
1
8

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da phre » 07/09/2016, 16:04

Per la gioia del Baliani, non mi fermo più!

Intervista all'ex Venator e nuovo acquisto UFC, Jack "The Joker" Hermansson: http://www.quelchepassalosport.it/2016/ ... ermansson/

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da Pozz4ever » 12/09/2016, 9:10

pensieri sparsi:

- faber, come detto qualche giorno fa, mi sa che ormai ha dato tutto e si avvia al pensionamento. rivera invece è un bel prospetto

- quanto detto per rivera vale per gall, che mi sembra che abbia tutto per sfondare e la richiesta di match che ha fatto alla fine mi pare sensata

- punk non è neanche lontanamente vicino al livello tecnico necessario per combattere in ufc. bene o male si sapeva o si poteva immaginare, e bisogna dire che l'avversario non era neanche adatto per un esordiente, però perdere così è una discreta figura di merda, e lo dico da tifoso di punk sin dai suoi esordi nel pro wrestling. ma questa è un'altra storia, dovrebbe farsi le ossa in altre federazioni prima di ritornare in ufc, ma sappiamo che il tempo non gioca esattamente a suo favore

- werdum mi è sempre stato sul cazzo, non mi è ben chiaro se abbia ragione lui o meno a proposito del fattaccio post match, ma potrebbe essersi giocato la chance titolata a sto punto. in ogni caso, chiamare "the croatian guy" a fine intervista non mi è parsa un'altra mossa intelligentissima, visto che "the croatian guy" due mesi fa o poco più gli ha rotto il culo...

- scene di tifo viste poche altre volte in ufc per quanto riguarda il sostegno di cleveland a miocic. che effettivamente è un personaggione col discorso che continua a fare il pompiere e quant'altro. onestamente mi piace poco e sono convinto che cain al suo prime lo possa distruggere, però non si può negare che stipe abbia una discreta carocchia nel suo arsenale. overeem invece mi sa che anche lui si è giocato le sue ultime chance serie, con quella mascella sempre più sospetta

Avatar utente
phre
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 18/05/2016, 23:39
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
1
8

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da phre » 12/09/2016, 15:58

A conti fatti, tutto ciò che ho provato per Punk è stato pietà, nell'accezione positiva del termine. Non puoi permettere ad un rookie di entrare lì dentro e prenderle di santa ragione solo perché è una star. È come se Michael Bublé decidesse di praticare MMA e solo perché è una star la facciamo combattere da subito in UFC contro professionisti. Ma no, cazzo, no. Se Lesnar aveva dalla sua quanto meno la preparazione nella lotta, Punk non aveva nulla. Hanno lasciato che entrasse la dentro a prenderle contro uno di 15 anni più giovane che, giustamente, deve farsi un nome e non ci è andato giù leggero. No, non va bene. Se il tuo sogno a 37 anni è praticare MMA, fai come tutti e inizi dai circuiti locali, indipendenti e vedi se è qualcosa che fa per te. Se inizii a studiare il basso non parti dalle cover di Les Claypool. E ripeto, Punk non ha colpe in tutto ciò. È colpa di chi ha permesso il massacro.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da andreaR » 12/09/2016, 19:32

phre ha scritto:A conti fatti, tutto ciò che ho provato per Punk è stato pietà, nell'accezione positiva del termine. Non puoi permettere ad un rookie di entrare lì dentro e prenderle di santa ragione solo perché è una star. È come se Michael Bublé decidesse di praticare MMA e solo perché è una star la facciamo combattere da subito in UFC contro professionisti. Ma no, cazzo, no. Se Lesnar aveva dalla sua quanto meno la preparazione nella lotta, Punk non aveva nulla. Hanno lasciato che entrasse la dentro a prenderle contro uno di 15 anni più giovane che, giustamente, deve farsi un nome e non ci è andato giù leggero. No, non va bene. Se il tuo sogno a 37 anni è praticare MMA, fai come tutti e inizi dai circuiti locali, indipendenti e vedi se è qualcosa che fa per te. Se inizii a studiare il basso non parti dalle cover di Les Claypool. E ripeto, Punk non ha colpe in tutto ciò. È colpa di chi ha permesso il massacro.

uh, mi ero perso la tua iscrizione, passa anche dal topic dei Knicks :metal:

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da Pozz4ever » 11/10/2016, 9:27

l'evento di sabato notte???
mi permetto di segnalare poche cose:
- brutale ko di jimmy manuwa, che per me è un serio contender nella division e merita un avversario di alto livello per testarlo.
- struve non dimentichiamoci che è un under 30, in una division vecchia e non così competitiva. è ancora in tempo per scalare la vetta, e di anno in anno mi sembra migliori.
- mousasi merita una title shot, o quantomeno un match che lo avvicini ad essa. mentre belfort ormai è alla frutta, e senza le bombe il suo bluff è finito.
- il main event è stato uno dei match più belli degli ultimi anni per quanto mi riguarda. per epicità, per la tensione che si leggeva nello sguardo di entrambi, per il fatto che entrambi hanno dato tutto quello che avevano perchè, in situazioni diversi, entrambi non avevano nulla da perdere. bisping si consolida campione, magari non "credibilissimo" nel senso che penso ci sia gente ampiamente più forte di lui, ma tant'è, la cintura ce l'ha, l'ha difesa e affronterà almeno un'altra battaglia di alto livello. hendo chiude una carriera splendida purtroppo senza vincere un titolo in ufc ma dimostrando che a 46 anni, con la giusta preparazione, si è ancora in grado di menare e lottare alla grande. prossimo sfidante di bisping? personalmente mi piacerebbe il rematch con rockhold o la sfida con weidman, i top della division.

Avatar utente
phre
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 18/05/2016, 23:39
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
1
8

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da phre » 09/11/2016, 20:50

Dopo un mese portiamo di nuovo auge il topic per parlare di quello che probabilmente sarà l'evento MMA più importante di sempre: http://www.quelchepassalosport.it/2016/ ... no-knicks/

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da Pozz4ever » 28/11/2016, 18:04

finalmente son riuscito a recuperare ufc 205. evento generalmente bello, da segnalare trovo questi spunti:
- nurmagomedov è assolutamente dominante, e lo è praticamente dall'inizio della sua esperienza in ufc. ora se non gli si dà una chance titolata è veramente uno scandalo
- il ko di romero è uno dei più impressionanti che io ricordi. vale più o meno il discorso di sopra poi trasportato a quando romero ha fatto il passaggio di categoria. onestamente per bisping la vedo durissima quando dovrà affrontarlo
- weidman ho paura sia entrato in una spirale di negatività pesante, tra sconfitte ed infortuni
- la polacca impronunciabile è una killer, non conosco la categoria ma chi può batterla onestamente?
- thompson: come cazzo ha fatto a resistere???? il rematch è assolutamente obbligatorio
- piaccia o non piaccia, ormai i dubbi su conor penso siano fugati. è un campione, punto.

Avatar utente
phre
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 18/05/2016, 23:39
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
1
8

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da phre » 07/12/2016, 0:19

Rinascono le MMA italiane, dalle ceneri di Venator FC: http://www.quelchepassalosport.it/2016/ ... bat-event/

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da Pozz4ever » 13/12/2016, 21:53

Sto vedendo ora Ufc 206... Ma che roba è stata Swanson-Choi??? Ma scherziamo???? Che match!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da Pozz4ever » 13/12/2016, 22:10

Cowboy!!! Ma è un evento pazzesco

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

DommiToad
Senior
Senior
Messaggi: 2217
Iscritto il: 18/11/2011, 10:41
MLB Team: Colorado Rockies
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Malegno, Brescia
13
141

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da DommiToad » 13/12/2016, 23:33

UFC 206 card dell'anno IMO.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da Pozz4ever » 19/12/2016, 9:18

urijah :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da Pozz4ever » 31/12/2016, 15:25

ufc 207:

che dire, evento che farà sicuramente parlare di sè. quello che interessa e mi interessa maggiormente sono gli ultimi tre match:

- dillashaw è chiaramente l'uomo con cui ogni campione della categoria dovrà battersi se vorrà definirsi tale. prestazione ai limiti della perfezione...
- ...ma il nuovo campione ha fatto addirittura meglio. onestamente lo conoscevo poco, e non pensavo che cruz potesse essere dominato in questa maniera, anche perché non era mai successo. è la completa rivincita del team alpha male, sempre battuto da cruz. campione vero, e non è quel lottatore limitato che forse lo stesso cruz credeva che fosse.
- ronda, mi spiace, è finita. vista in queste condizioni, viene da pensare che sull'ottagono non ci sarebbe neanche dovuta salire stanotte. dopo anni di dominio, permettetemi di dire che non ha mai cambiato nulla nel suo modo di lottare, mentre le mma si sono evolute, e con loro lottatori e lottatrici. non puoi esporti in questa maniera ad una striker tremenda come la nunes. tutta l'attenzione creatasi attorno al suo personaggio sportivamente l'ha distrutta. mi stupirei veramente di rivederla ad alti livelli, per non dire che la sua carriera nelle mma per me è finita. wwe, film, ma se non ritrova le giuste motivazioni è finita.

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da MP3 » 02/01/2017, 19:19

un massacro il ME :shocking: :shocking: :shocking:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da azazel » 12/01/2017, 1:43

15 minischede dei migliori under 25 del 2016 e le loro prospettive future: Il 2016 nelle MMA – Rising Stars

Rispondi

Torna a “Sportmania”