[DINASTY 2023-24] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: [DINASTY 2016-17] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori

Messaggio da N3lLo » 08/01/2018, 19:33

:polliceverso: :polliceverso:

TMC_1 ha scritto: 08/01/2018, 19:20 Se mi date per ufficiale Napier negli ingaggi lo inserisco in formazione...per ora lo cavalco visto che non c'è Lillard :forza:

Vilamar
Senior
Senior
Messaggi: 1725
Iscritto il: 12/10/2013, 16:01
110
61

Re: [DINASTY 2016-17] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori

Messaggio da Vilamar » 14/01/2018, 12:10

Questa settimana sono fuori in montagna.
Riaggiornero' i risultati al mio rientro

Avatar utente
maspero71
Senior
Senior
Messaggi: 2188
Iscritto il: 06/09/2012, 14:58
49
110

Re: [DINASTY 2016-17] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori

Messaggio da maspero71 » 21/01/2018, 9:05

Lunedì aggiorno i risultati di san Diego, ho il pc di casa in riparazione.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Cobain88
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks
37
308

Re: [DINASTY 2016-17] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori

Messaggio da Cobain88 » 30/01/2018, 9:19

Sottlineo la presenza di un errore nelle classifiche generali, siamo 19-27 dopo gara 46, non 18-28 :thumbup:

Avatar utente
maspero71
Senior
Senior
Messaggi: 2188
Iscritto il: 06/09/2012, 14:58
49
110

Re: [DINASTY 2016-17] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori

Messaggio da maspero71 » 04/02/2018, 8:32

Vedo che Bullock è già nel roster di Las Vegas, ma San Diego ha qualcosa da eccepire:
E' vero che abbiamo erroneamente offerto per Gasol (non sapendo che la salary exception era già compresa nella liquidità), ma se la risposta negativa fosse giunta un po' più tempestivamente (dalle 23.39 del nostro post è arrivata alle 16.13, quando ormai le 24 ore per poter contestare Reggie Bullock erano scadute), noi avremmo contestato, e visto il budget a disposizione, vinto l'asta per Bullock.
Che si fa ?

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4972
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
314

Re: [DINASTY 2016-17] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori

Messaggio da goldenboylepre » 04/02/2018, 8:46

maspero71 ha scritto: 04/02/2018, 8:32 Vedo che Bullock è già nel roster di Las Vegas, ma San Diego ha qualcosa da eccepire:
E' vero che abbiamo erroneamente offerto per Gasol (non sapendo che la salary exception era già compresa nella liquidità), ma se la risposta negativa fosse giunta un po' più tempestivamente (dalle 23.39 del nostro post è arrivata alle 16.13, quando ormai le 24 ore per poter contestare Reggie Bullock erano scadute), noi avremmo contestato, e visto il budget a disposizione, vinto l'asta per Bullock.
Che si fa ?

Ne parlo con gli altri Commish ma non credo ci siano particolari cose da fare.

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: [DINASTY 2016-17] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori

Messaggio da N3lLo » 04/02/2018, 11:40

maspero71 ha scritto: 04/02/2018, 8:32 Vedo che Bullock è già nel roster di Las Vegas, ma San Diego ha qualcosa da eccepire:
E' vero che abbiamo erroneamente offerto per Gasol (non sapendo che la salary exception era già compresa nella liquidità), ma se la risposta negativa fosse giunta un po' più tempestivamente (dalle 23.39 del nostro post è arrivata alle 16.13, quando ormai le 24 ore per poter contestare Reggie Bullock erano scadute), noi avremmo contestato, e visto il budget a disposizione, vinto l'asta per Bullock.
Che si fa ?

Si fa nulla.
Se il file dei roster non vi è chiaro basta chiedere e vi sarà chiarito, inoltre noi, come già spiegato piu' di una volta, non possiamo essere li 24/7 quindi puo' capitare che ci si perda un messaggio o che semplicemente non si ha il tempo di controllare tutto.
Ti ricordo che in FA offrire senza disponibilità conduce ad una multa, questo implica che siete tenuti a tenere sotto controllo, e a capire, il foglio dei roster con il nostro massimo supporto.

Baroneir
Rookie
Rookie
Messaggi: 635
Iscritto il: 08/04/2017, 1:04
NBA Team: New York Knicks
86
74

Re: [DINASTY 2016-17] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori

Messaggio da Baroneir » 06/05/2018, 17:37

Roster di Vancouver controllato e a posto :thumbup:

Vilamar
Senior
Senior
Messaggi: 1725
Iscritto il: 12/10/2013, 16:01
110
61

Re: [DINASTY 2016-17] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori

Messaggio da Vilamar » 07/05/2018, 12:00

Controllato il roster di Las Vegas segnalo il seguente errore:
nella sezione waived players
Ferguson e Davis hanno 1 solo anno rimanente e non 2

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: [DINASTY 2016-17] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori

Messaggio da Albo34 » 18/05/2018, 10:53

Ho fatto il check del roster e postato in quel topic, non so se andava li o qui.
Nel caso riporto:

Per Cleveland segnalo:

- D.Bacon GF nel file invece segnato F su nba.com
- B.Bogdanovic GF nel file mentre è F su nba.com
Il resto salari compresi mi sembra ok

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4972
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
314

Re: [DINASTY 2016-17] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori

Messaggio da goldenboylepre » 18/05/2018, 17:16

Albo34 ha scritto: 18/05/2018, 10:53 Ho fatto il check del roster e postato in quel topic, non so se andava li o qui.
Nel caso riporto:

Per Cleveland segnalo:

- D.Bacon GF nel file invece segnato F su nba.com
- B.Bogdanovic GF nel file mentre è F su nba.com
Il resto salari compresi mi sembra ok

Le eventuali modifiche di ruolo si valuteranno successivamente mentre da controllare ora sarebbero i salari, gli anni di contratto e qualche giocatore è sfuggito alla migrazione verso la nuova stagione

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: [DINASTY 2016-17] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori

Messaggio da Albo34 » 18/05/2018, 17:43

goldenboylepre ha scritto: 18/05/2018, 17:16
Albo34 ha scritto: 18/05/2018, 10:53 Ho fatto il check del roster e postato in quel topic, non so se andava li o qui.
Nel caso riporto:



Le eventuali modifiche di ruolo si valuteranno successivamente mentre da controllare ora sarebbero i salari, gli anni di contratto e qualche giocatore è sfuggito alla migrazione verso la nuova stagione

Ok sorry.
Per il resto tutto ok :thumbup:

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10345
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: [DINASTY 2018-19] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori

Messaggio da Sberl » 24/05/2018, 18:29

Chiedo ufficialmente il permesso di modificare il nick di Denver senza penalita'....
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
nikfiumi
Senior
Senior
Messaggi: 1864
Iscritto il: 23/03/2006, 23:34
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
5
55

Re: [DINASTY 2018-19] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori

Messaggio da nikfiumi » 25/05/2018, 10:10

Sberl ha scritto: 24/05/2018, 18:29 Chiedo ufficialmente il permesso di modificare il nick di Denver senza penalita'....

Accordato :thumbup:

[specifico che è una deroga concessa a Denver perchè, obiettivamente, il nickname è proprio brutto]

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7865
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
313
1103

Re: [DINASTY 2018-19] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori

Messaggio da Jack » 27/05/2018, 3:04

Scrivo ancora un ultimo post sull'argomento perchè mi sentirei stupido a non farlo, se avete voglia di perdere ulteriori 5 minuti sulla questione liberi di leggere e rispondere.

Quello che non riesco a capire e ho già chiesto più volte è: come fa a non essere buona barra valida la trade? Visto quello che ha scritto Nello su come è iniziato l'equivoco, visto che a parte il diretto interessato tutti sembrano concordare che jasone si è rimangiato la parola e ha cercato pure di guadagnarci dopo e che come ho letto in un post sempre di Nello voi avete sempre l'ultima parola e potete decidere nel validare, annullare etc. ogni scambio perchè la scelta non è quella che a me sembra l'unica possibile di dire che uno deve mantenere la parola data ma non per principio perchè il "confermo" visto che siamo su un forum è come quando si firmano i contratti, no?
Poi qui stiamo parlando di un mezzo errore fatto leggendo al volo un messaggio in chat quindi non credo nessuno gridererebbe allo scandalo se si tornasse indietro dopo aver spiegato, come è stato fatto, il tutto. Se nell'aprire il nuovo topic facevate come l'esempio che ho citato di un paio d'anni fa, in cui avete postato la trade relativa appunto alla nuova stagione e non a quella trascorsa, credo non si sarebbe lamentato nessuno.

Se no è chiaro, e a me sfuggiva questo quando parlavo con jasone via pm - nel senso che non capivo il motivo delle controproposte o del suo continuare a dire che non può più accettare - che convenga cercare tutti i cavilli del caso perchè se la punizione è tenersi il roster come prima capirai; lui ha cambiato idea e non voleva più fare la trade ed è riuscito nel suo intento alla fine. O facciamo finta che tenersi Adams per quest'anno sarà un grosso problema per lui?

Chiudo dicendo ancora una volta che la storia delle conferme, come avete detto voi o sempre Nello non ricordo adesso nello specifico, non sta in piedi come scusa, il topic non era neanche aperto perchè se fosse stato aperto avrei postato su quello delle trade 2018-2019 e in tal caso aveste approvvato, almeno credo. O se invece prima c'è il bisogno di conferme si può anche chiedere per sicurezza e stare tranquilli ma non trovo scritto da nessuna parte questo sul regolamento e in ogni caso far saltare la trade a me sembra assurdo.

Ancora un'ultima cosa: mi e ci - a me e a jasone - avete mandato un messaggio da parte di tutti e tre quindi se ho ben capito la commissione è formata da voi tre. Nello è quello che ha spiegato tutta la situazione. O sono io un inguaribile ottimista o mi è sembrato anche lui infastidito da come sono andate le cose quando dice che non bisogna sfruttare ogni mezza incertezza di voi per fare i furbi, ha anche spiegato per filo e per segno come si sono svolte le comunicazioni e ha anche mezzo rimproverato jasone riguardo lo spirito del gioco, la parola data, come anche altre persone esterne che sono intervenute su questa diatriba. golden appena jasone ha detto che qualche suo giocatore era in vendita e che aspettava offerte ha commentato per ridere che non aspettava altro che l'inizio del campionato e il suo socio, il giorno dopo che ho postato la trade, ha scritto quelli che loro mettevano sul mercato. A me questo sembra un inizio di campionato e una ripartenza.
Il terzo non mi ricordavo neanche fosse nella commissione perchè per tutto l'anno ho scritto solo a golden ma è quello che ho preso ad esempio perchè lui e jasone avevano chiuso uno scambio che a me sembrava simile ma evidentemente non tanto. Ho letto che voi due a metà maggio avevate già confermato, ok, non so perchè avete cambiato il sistema ma allora bastava chiedere conferma per star tranquilli e basta. Se però l'errore, o come volete chiamarlo, è frutto di quello che ho scritto prima, sopra o qualche paragrafo fa allora jasone non ha tenuto fede all'accordo (e il suo punto di vista posso capirlo, credo l'abbiano capito un po' tutti) ma il vostro meno, avendo anche il potere di mettere ordine su questioni del genere secondo me qui il discorso è che la vostra decisione penalizza solo me e non riesco a capire su che basi l'avete presa.


p.s. ho scritto queste righe perchè spero vengano lette prima di tutto dai commissioner, spero anche che ci ripensiate dal mio punto di vista ma spero di non leggere risposte che devo abbassare i toni, che sto esagerando o discorsi del genere, è chiaro che non sono d'accordo con la vostra decisione e l'unica cosa che posso fare e spiegare tutte le mie ragioni perchè per come la vedo io hanno avuto più effetto i post chilometrici di jasone che i miei, nonostante dai commenti anche di altri credevo di essere nel giusto. non conta niente direte voi, giustamente sarete voi a prendere la decisione finale, non certo e non solo in base all'umore generale ma in questa situazione sarei curioso di capire il punto di vista di tutti voi tre perchè non sono neanche andato vicino a capirlo.

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”