Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da N3lLo » 28/05/2018, 16:28

Jack ha scritto: 28/05/2018, 14:24 E non bastava chiedere la conferma o metterla in pausa invece che annullarla? Bisognava proprio annullarla questa, senza alcun motivo da regolamento, nonostante ci ho messo 5 minuti a trovarne una uguale chiusa dal commissioner e da quello con cui ho chiuso la trade.

Se sei tanto piu' bravo di noi ti ho già detto che puoi fare tu quello che facciamo noi, be my guest...

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8000
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
328
1121

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Jack » 28/05/2018, 16:46

Potete anche rispondermi invece che continuare a dirmi se voglio prendere il vostro posto più altri pseudoinsulti vari. Se c'è il dubbio delle conferme basta chiedere, non annullare senza motivo; non era neanche aperto il topic delle conferme in quel momento.

Comunque ok, visto che mi è stato chiesto di partecipare di più ed essere più presente e dire la mia seppur non sono per niente d'accordo con le vostre decisioni prima, dopo e durante perchè a me sembrano assurde e prive di buon senso allora se davvero avete annullato la trade (non avevo capito questo all'inizio, non so neanche se l'avete messa così ma fa niente) allora chiedo a voi di riconsiderare il blocco a jasone, se la trade è stata annullata ha ragione lui e lasciate che chiuda lo scambio con la migliore delle offerte che ha ricevuto.

Magari una multa o un rimprovero o non so quello che fate di solito in casi del genere perchè rimangiarsi la parola non lo trovo corretto ma non so se sul regolamento è prevista questa cosa. In futuro potreste obbligare uno a rispetterla, la parola data che potrebbe valere come una firma direi, e dire ad altri che inserirsi in una trattativa chiusa non è il massimo ma in questo caso in effetti non era chiusa come credevo quindi lasciamo perdere.

Vilamar
Senior
Senior
Messaggi: 1726
Iscritto il: 12/10/2013, 16:01
110
61

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Vilamar » 28/05/2018, 16:51

Jack ha scritto: 28/05/2018, 14:24 E non bastava chiedere la conferma o metterla in pausa invece che annullarla? Bisognava proprio annullarla questa, senza alcun motivo da regolamento, nonostante ci ho messo 5 minuti a trovarne una uguale chiusa dal commissioner e da quello con cui ho chiuso la trade.
Jack, è inutile che insisti.
La differenza con l'esempio che riporti sempre della vecchia trade Charlotte-Houston è palese, e cioè che allora Jasone non ha cambiato idea e si è rimangiato la parola sull'accordo preso.
Le due situazioni non sono quindi paragonabili.

Ok, ti senti danneggiato e sinceramente sono d'accordo con te.
Però la Commissione ha preso una decisione e devi rispettarla, giusta o sbagliata che ti sembri.
Così ti fai solo il sangue amaro e crei un clima di polemica che qui dentro non è più ben accetto giustamente.
Abbiamo perso due owners validissimi la scorsa stagione per questo e per avere un clima più sereno nella Lega.
Mettiti l'anima in pace and go on.

Jack ha scritto: 28/05/2018, 14:24 allora chiedo a voi di riconsiderare il blocco a jasone

Ah no!
Questo no.
Se una cosa è certa in tutta questa spiacevole situazione, è che jasone ha sbagliato non formalmente, ma moralmente che per me è molto più grave.
Quindi quel minimo di punizione che almeno rimanga a dimostrare che così non si fa......

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8000
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
328
1121

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Jack » 28/05/2018, 17:12

Vilamar ha scritto: 28/05/2018, 16:51
Jack ha scritto: 28/05/2018, 14:24 E non bastava chiedere la conferma o metterla in pausa invece che annullarla? Bisognava proprio annullarla questa, senza alcun motivo da regolamento, nonostante ci ho messo 5 minuti a trovarne una uguale chiusa dal commissioner e da quello con cui ho chiuso la trade.
Jack, è inutile che insisti.
La differenza con l'esempio che riporti sempre della vecchia trade Charlotte-Houston è palese, e cioè che allora Jasone non ha cambiato idea e si è rimangiato la parola sull'accordo preso.
Le due situazioni non sono quindi paragonabili.

Ok, ti senti danneggiato e sinceramente sono d'accordo con te.
Però la Commissione ha preso una decisione e devi rispettarla, giusta o sbagliata che ti sembri.
Così ti fai solo il sangue amaro e crei un clima di polemica che qui dentro non è più ben accetto giustamente.
Abbiamo perso due owners validissimi la scorsa stagione per questo e per avere un clima più sereno nella Lega.
Mettiti l'anima in pace and go on.

Jack ha scritto: 28/05/2018, 14:24 allora chiedo a voi di riconsiderare il blocco a jasone

Ah no!
Questo no.
Se una cosa è certa in tutta questa spiacevole situazione, è che jasone ha sbagliato non formalmente, ma moralmente che per me è molto più grave.
Quindi quel minimo di punizione che almeno rimanga a dimostrare che così non si fa......

Alla commissione ho detto tutto quello che mi veniva in mente a te ancora no quindi ti rispondo.

La differenza non è palese, entrambe le trade sono state postate nel vecchio topic, l'unico aperto a metà maggio. In quel momento jasone non si è rimangiato la parola ma ha scritto confermo. Solo che quest'anno non è stata approvata, l'altra volta sì. Questa è l'unica differenza fino a quel momento e se tutto sarebbe andato esattamente come due anni fa c'era uno scambio chiuso e approvato.

Sulla seconda cosa se l'hanno annullata (per me senza motivo, per loro il dubbio della conferma basta. se tratto durante le finali di conference scambiando scelte del draft chissà se voglio continuare l'anno successivo, ripeto bastava chiedere in ogni caso) allora può trattare con chi vuole, dopo sono d'accordo che non ci si comporta così ma sono stati loro a permettere questa situazione e a non voler intervenire dicendogli che doveva rispettare l'accordo originale. Io pensavo che il suo confermo chiudesse ogni discorso per esempio.

Vilamar
Senior
Senior
Messaggi: 1726
Iscritto il: 12/10/2013, 16:01
110
61

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Vilamar » 28/05/2018, 17:51

Jack ha scritto: 28/05/2018, 17:12 La differenza non è palese, entrambe le trade sono state postate nel vecchio topic, l'unico aperto a metà maggio. In quel momento jasone non si è rimangiato la parola ma ha scritto confermo. Solo che quest'anno non è stata approvata, l'altra volta sì. Questa è l'unica differenza fino a quel momento e se tutto sarebbe andato esattamente come due anni fa c'era uno scambio chiuso e approvato.
E ti sembra una differenza da poco?
Se Jasone si fosse rimangiato la parola anche allora, avremmo avuto la stessa situazione di oggi.
La colpa non è della commissione, ma dell'owner che non ha rispettato un accordo preso.
Io non posso pretendere di convincerti, perchè ormai ti vedo incamminato su una strada che guardi solo avanti, ma tu non pretendere nemmeno di voler convincere tutti gli altri che ti dicono che sbagli a vederla in quel modo......

Finiamola qui dai

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8000
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
328
1121

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Jack » 28/05/2018, 18:06

No che non mi sembra da poco ma se uno della commissione all'epoca l'ha semplicemente ripostata il giorno dopo sul nuovo topic e non c'è stato bisogno di nessuna riconferma di jasone (questa volta invece è stata richiesta, annullando la trade e innescando il tutto) a me anche questa sembra una cosa non da poco e un errore da parte loro. E ho chiesto perchè, se andava bene all'epoca pensavo andasse bene anche oggi. Ed era rimediabile perchè bastava dirgli che lui ha confermato e che si fa come la volta prima.

Vilamar
Senior
Senior
Messaggi: 1726
Iscritto il: 12/10/2013, 16:01
110
61

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Vilamar » 28/05/2018, 18:36

Jack ha scritto: 28/05/2018, 18:06 No che non mi sembra da poco ma se uno della commissione all'epoca l'ha semplicemente ripostata il giorno dopo sul nuovo topic e non c'è stato bisogno di nessuna riconferma di jasone (questa volta invece è stata richiesta, annullando la trade e innescando il tutto) a me anche questa sembra una cosa non da poco e un errore da parte loro.
Non c'è stato bisogno della conferma perchè allora jasone non fece alcun voltafaccia, solo per questo.
Sono certo che se anche allora avesse espresso la volontà di non farla più, ci risaremmo trovati nella stessa situazione attuale.

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8000
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
328
1121

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Jack » 28/05/2018, 18:46

Vilamar ha scritto: 28/05/2018, 18:36
Jack ha scritto: 28/05/2018, 18:06 No che non mi sembra da poco ma se uno della commissione all'epoca l'ha semplicemente ripostata il giorno dopo sul nuovo topic e non c'è stato bisogno di nessuna riconferma di jasone (questa volta invece è stata richiesta, annullando la trade e innescando il tutto) a me anche questa sembra una cosa non da poco e un errore da parte loro.
Non c'è stato bisogno della conferma perchè allora jasone non fece alcun voltafaccia, solo per questo.
Sono certo che se anche allora avesse espresso la volontà di non farla più, ci risaremmo trovati nella stessa situazione attuale.

Non credo, nel nuovo messaggio c'era scritto riporto la prima trade ufficiale dell'anno, scambio già confermato ed ufficializzato da entrambi i proprietari.

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da N3lLo » 28/05/2018, 21:40

Jack ha scritto: 28/05/2018, 16:46 Potete anche rispondermi invece che continuare a dirmi se voglio prendere il vostro posto più altri pseudoinsulti vari. Se c'è il dubbio delle conferme basta chiedere, non annullare senza motivo; non era neanche aperto il topic delle conferme in quel momento.


Continua a parlare quanto ti pare, ma qui nessuno ti sta insultando, non permetterti di metterci in bocca cose che non abbiamo detto.

A questo punto devo considerare ancora valida la tua conferma o non puoi andare avanti?

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8000
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
328
1121

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Jack » 28/05/2018, 21:58

N3lLo ha scritto: 28/05/2018, 21:40
Jack ha scritto: 28/05/2018, 16:46 Potete anche rispondermi invece che continuare a dirmi se voglio prendere il vostro posto più altri pseudoinsulti vari. Se c'è il dubbio delle conferme basta chiedere, non annullare senza motivo; non era neanche aperto il topic delle conferme in quel momento.


Continua a parlare quanto ti pare, ma qui nessuno ti sta insultando, non permetterti di metterci in bocca cose che non abbiamo detto.

A questo punto devo considerare ancora valida la tua conferma o non puoi andare avanti?

Ti ho già detto e scritto che confermo poi vedi tu.

Con pseudoinsulti intendo dire che parlare con me è come parlare con un muro o quando mi dici che non vuoi più parlare con me se ragiono così (non come te) o che se sono tanto bello e bravo posso fare io il commissioner o che non devi star qui a cambiarmi i pannolini o che la mia condotta non è proprio lineare. Qualcuno di questi mi sa che non è un insulto tipo il secondo o l'ultimo, va beh, hai capito il senso

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Albo34 » 06/06/2018, 9:32

Ultimamente ho letto poco e probabilmente mi sono perso qualcosa...

Sberl ha scritto: 04/06/2018, 22:36 In attesa di comunicare il nuovo nickname, Denver annuncia il nuovo gm che sostituira’ Ndello, che deve lasciare per i numerosi impegni personali. Il nuovo gm e’ dreamtim

tim è stato riammesso?

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10347
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Sberl » 06/06/2018, 10:59

Albo34 ha scritto: 06/06/2018, 9:32 Ultimamente ho letto poco e probabilmente mi sono perso qualcosa...

Sberl ha scritto: 04/06/2018, 22:36 In attesa di comunicare il nuovo nickname, Denver annuncia il nuovo gm che sostituira’ Ndello, che deve lasciare per i numerosi impegni personali. Il nuovo gm e’ dreamtim

tim è stato riammesso?

Tim lasciò di sua spontanea volontà.... :)
Comunque sì, ovviamente la proposta a Tim è arrivata previo consulto con i capi.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Albo34 » 06/06/2018, 11:55

Sberl ha scritto: 06/06/2018, 10:59
Albo34 ha scritto: 06/06/2018, 9:32 Ultimamente ho letto poco e probabilmente mi sono perso qualcosa...



tim è stato riammesso?

Tim lasciò di sua spontanea volontà.... :)
Comunque sì, ovviamente la proposta a Tim è arrivata previo consulto con i capi.

tim è stato escluso insieme a AFH con un sondaggio mi pare :penso:

viewtopic.php?f=16&t=22155

Il risultato del voto è:

Tim via: San Jose, Boston, Charlotte
AFH via: LV, Tampa, Phoenix, Miami, SLC, Seattle, Detroit, Vancouver, Denver, Indiana
Tim ed AFH via: Chicago, Cleveland, Houston, New York, Philadelphia

Con 10 voti, il gioco ha deciso per l'esclusione di AFH/L.A.

Non che sia un problema eh, anzi noi eravamo favorevoli alla permanenza di entrambi dall'inizio ma allora il sondaggio e i km di post a cosa sono serviti? :forza:
Volendo può rientrare anche AFH? :penso:

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da N3lLo » 06/06/2018, 11:58

Albo34 ha scritto: 06/06/2018, 11:55
Sberl ha scritto: 06/06/2018, 10:59

Tim lasciò di sua spontanea volontà.... :)
Comunque sì, ovviamente la proposta a Tim è arrivata previo consulto con i capi.

tim è stato escluso insieme a AFH con un sondaggio mi pare :penso:

viewtopic.php?f=16&t=22155

Il risultato del voto è:

Tim via: San Jose, Boston, Charlotte
AFH via: LV, Tampa, Phoenix, Miami, SLC, Seattle, Detroit, Vancouver, Denver, Indiana
Tim ed AFH via: Chicago, Cleveland, Houston, New York, Philadelphia

Con 10 voti, il gioco ha deciso per l'esclusione di AFH/L.A.

Non che sia un problema eh, anzi noi eravamo favorevoli alla permanenza di entrambi dall'inizio ma allora il sondaggio e i km di post a cosa sono serviti? :forza:
Volendo può rientrare anche AFH? :penso:

No, AFH è stato escluso dalla votazione. Tim in seguito alla votazione si è dimesso ma noi non gli avevamo chiesto di andar via, quindi è un po' come i reintegri di Jas o Hispa.

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Albo34 » 06/06/2018, 12:01

Ora io non voglio fare l'avvocato delle cause perse ma il messaggio e il sondaggio mi pare parlino chiaro, esclusione e non dimissioni (che in caso sono ininfluenti)
Fatto così è farlo rientrare dalla finestra dopo averlo messo alla porta e cosa secondo me più grave è fregarsene di quello che hanno deciso gli owner a maggioranza.

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”