Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da N3lLo » 06/06/2018, 12:03

Albo34 ha scritto: 06/06/2018, 12:01 Ora io non voglio fare l'avvocato delle cause perse ma il messaggio e il sondaggio mi pare parlino chiaro, esclusione e non dimissioni (che in caso sono ininfluenti)
Fatto così è farlo rientrare dalla finestra dopo averlo messo alla porta e cosa secondo me più grave è fregarsene di quello che hanno deciso gli owner a maggioranza.

Mah, il risultato del sondaggio è chiaro, la nostra opinione è che si era arrivati ad un livello di incompatibilità tra i due insostenibile e abbiamo fatto scegliere a tutti, fosse stato tutti e due via Tim non sarebbe stato autorizzato a rientrare.

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Albo34 » 06/06/2018, 12:07

N3lLo ha scritto: 06/06/2018, 12:03
Albo34 ha scritto: 06/06/2018, 12:01 Ora io non voglio fare l'avvocato delle cause perse ma il messaggio e il sondaggio mi pare parlino chiaro, esclusione e non dimissioni (che in caso sono ininfluenti)
Fatto così è farlo rientrare dalla finestra dopo averlo messo alla porta e cosa secondo me più grave è fregarsene di quello che hanno deciso gli owner a maggioranza.

Mah, il risultato del sondaggio è chiaro, la nostra opinione è che si era arrivati ad un livello di incompatibilità tra i due insostenibile e abbiamo fatto scegliere a tutti, fosse stato tutti e due via Tim non sarebbe stato autorizzato a rientrare.

Scusa ma o io sono bipolare o qui non ci capiamo.
Premessa: per me possono tornare entrambi, con piacere ma nel sondaggio non era prevista questa opzione

La commissione si trova per l'ennesimo anno dentro una battaglia ideologica, da un lato c'è AFH e dal altro c'è Tim.
Non riusciamo piu' a sostenere la situazione ed insieme a voi dobbiamo decidere con chi vogliamo proseguire il nostro percorso, se con Tim,con AFH o con nessuno dei due.
La commissione ha deciso per un esclusione, con voi decidiamo chi anche in virtu' del fatto che dietro le quinte sappiamo benissimo che ognuno di voi ha una opinione precisa.

Quindi:
- Dovete votare tutti, esclusi Tim ed AFH, non potete astenervi.
- Potete scegliere:
- Tim via
- AFH via
- Tim e AFH via

Quindi il sondaggio era per decidere se mandare via AFH, tim o entrambi.
Dire cha ha lasciato lui e che voi non avete escluso è quantomeno inesatto perché tramite il sondaggio è stata decisa l'esclusione di entrambi

Ripeto, allora a cosa è servito? Potevate decidere voi subito ed evitavamo settimane di arringhe e post chilometrici ed era lo stesso

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da N3lLo » 06/06/2018, 12:09

Albo34 ha scritto: 06/06/2018, 12:07
N3lLo ha scritto: 06/06/2018, 12:03

Mah, il risultato del sondaggio è chiaro, la nostra opinione è che si era arrivati ad un livello di incompatibilità tra i due insostenibile e abbiamo fatto scegliere a tutti, fosse stato tutti e due via Tim non sarebbe stato autorizzato a rientrare.

Scusa ma o io sono bipolare o qui non ci capiamo.
Premessa: per me possono tornare entrambi, con piacere ma nel sondaggio non era prevista questa opzione

La commissione si trova per l'ennesimo anno dentro una battaglia ideologica, da un lato c'è AFH e dal altro c'è Tim.
Non riusciamo piu' a sostenere la situazione ed insieme a voi dobbiamo decidere con chi vogliamo proseguire il nostro percorso, se con Tim,con AFH o con nessuno dei due.
La commissione ha deciso per un esclusione, con voi decidiamo chi anche in virtu' del fatto che dietro le quinte sappiamo benissimo che ognuno di voi ha una opinione precisa.

Quindi:
- Dovete votare tutti, esclusi Tim ed AFH, non potete astenervi.
- Potete scegliere:
- Tim via
- AFH via
- Tim e AFH via

Quindi il sondaggio era per decidere se mandare via AFH, tim o entrambi.
Dire cha ha lasciato lui e che voi non avete escluso è quantomeno inesatto perché tramite il sondaggio è stata decisa l'esclusione di entrambi

Ripeto, allora a cosa è servito? Potevate decidere voi subito ed evitavamo settimane di arringhe e post chilometrici ed era lo stesso

A me pare che i risultati del sondaggio sono chiari, il 3d è li e puoi consultarlo. Se Tim non si fosse dimesso avrebbe giocato anche lo scorso anno.

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Albo34 » 06/06/2018, 12:11

Boh a me non pare una cosa normale, ma visto che nessun'altro risponde va bene così, sarò io.
Non voglio inasprire i toni per una cosa che alla fine mi va anche bene

Bentornato timme

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da dreamtim » 06/06/2018, 12:22

Premesso che avevo vinto il sondaggio, si è trattato esclusivamente di una mia scelta. Io una ne avevo.
Non vedo quindi come sia possibile asserire che sia rientrato dalla finestra dopo essere uscito dalla porta. Ho rinunciato ad una squadra per cui avevo "lavorato" anni, giustamente questa ormai ha un nuovo corso. Sberl mi ha chiesto di collaborare e ho pensato di rientrare.
I pm e i messaggi in privato mi fanno capire che buona maggioranza delle vecchia guardia è a favore, ci sta pure che a qualcuno non faccia piacere. Se ci sono particolari problemi, basta dirlo, non ho intenzione di scatenare nessuna guerra.
A dare un occhio veloce certamente sulla mia condotta di gioco credo ci sia poco da obbiettare.
free agency, trade alla deadline, intepretazioni spericolate, eccetera. Mai. Playoff sempre puliti. Dovrebbe contare quello.
Poi se il problema sono le opinioni, pazienza.

In saluto a tutti e belle cose :biggrin:

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Albo34 » 06/06/2018, 12:24

dreamtim ha scritto: 06/06/2018, 12:22 Premesso che avevo vinto il sondaggio, si è trattato esclusivamente di una mia scelta. Io una ne avevo.
Non vedo quindi come sia possibile asserire che sia rientrato dalla finestra dopo essere uscito dalla porta. Ho rinunciato ad una squadra per cui avevo "lavorato" anni, giustamente questa ormai ha un nuovo corso. Sberl mi ha chiesto di collaborare e ho pensato di rientrare.
I pm e i messaggi in privato mi fanno capire che buona maggioranza delle vecchia guardia è a favore, ci sta pure che a qualcuno non faccia piacere. Se ci sono particolari problemi, basta dirlo, non ho intenzione di scatenare nessuna guerra.
A dare un occhio veloce certamente sulla mia condotta di gioco credo ci sia poco da obbiettare.
free agency, trade alla deadline, intepretazioni spericolate, eccetera. Mai. Playoff sempre puliti. Dovrebbe contare quello.
Poi se il problema sono le opinioni, pazienza.

In saluto a tutti e belle cose :biggrin:

Come detto tim mi fa piacere che torni e anche allora ero favorevole alla permanenza di entrambi.
Diciamo che tutta la tiritera non mi ha lasciato completamente soddisfatto, ma come detto e come dici tu (pm e varie) probabilmente è solo una cosa mia, per cui ti rinnovo il bentornato e visto che sei GM aspettati PM con proposte :forza:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da dreamtim » 06/06/2018, 12:30

grazie mille :biggrin:
e forza Denver!

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Sampras87 » 06/06/2018, 14:16

Albo34 ha scritto: 06/06/2018, 12:11 Boh a me non pare una cosa normale, ma visto che nessun'altro risponde va bene così, sarò io.
Non voglio inasprire i toni per una cosa che alla fine mi va anche bene

Bentornato timme

Albo mi sa che hai letto male o di fretta la votazione, come ti sta dicendo n3llo il buon tim non è mai stato allontanato ma è stata una sua scelta quella di abbandonare la dinasty credo soprattutto per calmare una situazione diventata alquanto tesa, gesto che a me personalmente ha fatto piacere e mi ha fatto rivedere parzialmente l'opinione che avevo di tim..

la sua esperienza e conoscenza del giochino è indiscutibile, Denver ha fatto una gran mossa..se l'anno "sabbatico" ha modificato anche l'aria da moralizzatore sono il primo ad abbracciare il nuovo arrivato

in bocca al lupo tim :biggrin:

un pò sei mancato, c'era troppa calma qui dentro :laughing: :laughing: :laughing:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Albo34 » 06/06/2018, 14:31

Tutto ok

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da N3lLo » 06/06/2018, 16:02

Sampras87 ha scritto:
Albo34 ha scritto: 06/06/2018, 12:11 Boh a me non pare una cosa normale, ma visto che nessun'altro risponde va bene così, sarò io.
Non voglio inasprire i toni per una cosa che alla fine mi va anche bene

Bentornato timme

Albo mi sa che hai letto male o di fretta la votazione, come ti sta dicendo n3llo il buon tim non è mai stato allontanato ma è stata una sua scelta quella di abbandonare la dinasty credo soprattutto per calmare una situazione diventata alquanto tesa, gesto che a me personalmente ha fatto piacere e mi ha fatto rivedere parzialmente l'opinione che avevo di tim..

la sua esperienza e conoscenza del giochino è indiscutibile, Denver ha fatto una gran mossa..se l'anno "sabbatico" ha modificato anche l'aria da moralizzatore sono il primo ad abbracciare il nuovo arrivato

in bocca al lupo tim :biggrin:

un pò sei mancato, c'era troppa calma qui dentro :laughing: :laughing: :laughing:

Lascia sta, continuiamo con la calma guys... Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Albo34 » 06/06/2018, 16:04

N3lLo ha scritto:
Sampras87 ha scritto:
Albo mi sa che hai letto male o di fretta la votazione, come ti sta dicendo n3llo il buon tim non è mai stato allontanato ma è stata una sua scelta quella di abbandonare la dinasty credo soprattutto per calmare una situazione diventata alquanto tesa, gesto che a me personalmente ha fatto piacere e mi ha fatto rivedere parzialmente l'opinione che avevo di tim..

la sua esperienza e conoscenza del giochino è indiscutibile, Denver ha fatto una gran mossa..se l'anno "sabbatico" ha modificato anche l'aria da moralizzatore sono il primo ad abbracciare il nuovo arrivato

in bocca al lupo tim :biggrin:

un pò sei mancato, c'era troppa calma qui dentro :laughing: :laughing: :laughing:

Lascia sta, continuiamo con la calma guys... Immagine

Ripeto, tutto ok

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da N3lLo » 06/06/2018, 16:05

Era un remark generale Albo.
Immagine
Immagine

Avatar utente
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14424
Iscritto il: 19/10/2006, 14:07
Località: Heppenheim
62
432

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 06/06/2018, 18:01

Bentornato Tim!

Avatar utente
nikfiumi
Senior
Senior
Messaggi: 1867
Iscritto il: 23/03/2006, 23:34
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
5
55

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da nikfiumi » 07/06/2018, 7:35

Sampras87 ha scritto:
Albo34 ha scritto: 06/06/2018, 12:11 Boh a me non pare una cosa normale, ma visto che nessun'altro risponde va bene così, sarò io.
Non voglio inasprire i toni per una cosa che alla fine mi va anche bene

Bentornato timme

Albo mi sa che hai letto male o di fretta la votazione, come ti sta dicendo n3llo il buon tim non è mai stato allontanato ma è stata una sua scelta quella di abbandonare la dinasty credo soprattutto per calmare una situazione diventata alquanto tesa, gesto che a me personalmente ha fatto piacere e mi ha fatto rivedere parzialmente l'opinione che avevo di tim..

la sua esperienza e conoscenza del giochino è indiscutibile, Denver ha fatto una gran mossa..se l'anno "sabbatico" ha modificato anche l'aria da moralizzatore sono il primo ad abbracciare il nuovo arrivato

in bocca al lupo tim Immagine

un pò sei mancato, c'era troppa calma qui dentro :laughing: :laughing: :laughing:
Sottoscrivo. L'intenzione del voto fu quello di risolvere il clima che si creava tra le due squadre all'epoca.
Personalmente votai con l'intenzione di escludere un solo giocatore, perché li ritenevo entrambi ottimi giocatori e mi sembrava un danno già abbastanza grave perderne uno, figurarsi due.
Poi ragionamenti del momento mi portarono a votare contro Tim, ma questo non toglie che nel momento in cui si è presentata la possibilità ho avuto solo che piacere nel vederlo rientrare. Anche perché, come detto sopra, il sondaggio non aveva decretato la sua esclusione.

Pertanto bentornato Tim, Denver diventa da subito squadra da tenere d'occhio Immagine

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk


iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da iL_jAsOne » 07/06/2018, 8:37

Bentornato Fra
Immagine

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”