Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
Avatar utente
WunderTof
Rookie
Rookie
Messaggi: 476
Iscritto il: 05/06/2014, 10:40
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
2
1

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da WunderTof » 03/07/2018, 17:41

Grayson primo nella board di Seattle...
Appena rientro a casa scelgo. Diciamo entro le 19-19.30

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da dreamtim » 03/07/2018, 21:49

Mitchell Robinson è una scelta molto intrigante, speravo scendesse alla 37, è un rischio alla 26 ma è una bella scommessa, si drafta anche per questo!
Draft molto singolare, più orientato al potenziale e alla ricerca dello "steal" assoluto che di contributo immediato ma era normale considerando che ormai sono tutti freshman o giù di li, sono e restano delle triple clamorose i prospetti a questo stato.
Noi tra Carter (avevamo puntato anche Mikal Bridges ma ci siamo allontanati dopo la firma di Ariza, il quintetto potenziale con 3 esterni e Ayton mi perplime ma probabilmente mi smentiranno) e Allen speriamo di aver portato a casa fantapunti cheap e un po' di sapidità.
Ci sta uscendo una squadra zeppa di Dukes (con Curry e Plumee siamo a 4..) che speriamo educata :laughing:
Scelta intrigante anche quella di Brunson (speravo lui scivolasse alla 37) che se deambula è un potenziale steal, afdui si riconferma scaltro e non poco.

Da qua in poi ci si diverte col sommerso :biggrin:
ma chissà che 2-3 pezzi da rotazione vengan fuori...

Vilamar
Senior
Senior
Messaggi: 1725
Iscritto il: 12/10/2013, 16:01
110
61

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Vilamar » 04/07/2018, 8:29

Houston risceglie al primo turno prima del 2030? :penso:

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da iL_jAsOne » 04/07/2018, 9:00

Vilamar ha scritto: 04/07/2018, 8:29 Houston risceglie al primo turno prima del 2030? :penso:

Tra due dai :forza:
Immagine

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da N3lLo » 04/07/2018, 22:02

Date un occhio alle comunicazioni, saranno istituite due regole molto importanti.

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7861
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
312
1101

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Jack » 05/07/2018, 3:47

Non so se è uno di quei casi in cui è richiesta un'opinione - in caso saltate pure il resto del post - ma la famosa regola a cui è ispirata questa è stata cambiata dopo la prima versione e adesso basta avere almeno una scelta, anche non la tua, quindi in sostanza non puoi scambiare a meno che tu non ne abbia un'altra sempre sulla base dei due anni consecutivi.

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da N3lLo » 05/07/2018, 7:02

Jack ha scritto: 05/07/2018, 3:47 Non so se è uno di quei casi in cui è richiesta un'opinione - in caso saltate pure il resto del post - ma la famosa regola a cui è ispirata questa è stata cambiata dopo la prima versione e adesso basta avere almeno una scelta, anche non la tua, quindi in sostanza non puoi scambiare a meno che tu non ne abbia un'altra sempre sulla base dei due anni consecutivi.

L'opinione è sempre ben accetta, in questo caso abbiamo fatto da soli per la criticità del tema.
Non possiamo permettere ad un giocatore di svuotare il serbatoio di pick di un team, specialmente considerando che capita che un giocatore a fine anno lasci, al nuovo proprietario non possiamo dare una squadra senza pick per due anni, non sarebbe giusto.
Per quanto riguarda gli scambi, ho leggermente editato quanto ho scritto ma di base è valido quello che dici, deve essere un pick al primo giro se è quello di un altro team va bene uguale.

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da iL_jAsOne » 05/07/2018, 8:25

Perplesso

Con questa regola praticamente, chi se ne frega di chi punta a vincere sempre e per farlo deve ahimè per forza sacrificare qualcosa.

Con questa regola io praticamente non punterò a vincere ma a ottenere una prima scelta e tutta la Dinasty non me la darà apposta se non svuotando magari i contratti sudati in Free Agency

Dopo aver cercato in due anni questa condizione, dopo aver ereditato contratti e giocatori dall’altra gestione.

Magari questa regola potevate farla prima dell’inizio della stagione, io ho appena ceduto una prima scelta per cap e aver comunque ogni anno una chiamata al draft e così facendo, mi avete rovinato la stagione e complicato il futuro

EDIT aggiungo che ci sono tanti modi di giocare e assumere talento e se eventualmente un nuovo giocatore fosse subentrato oggi nella mia squadra avrebbe trovato le condizioni ideali per ricostruire immediatamente una squadra da playoff, ma con questa regola ora dovrò concentrarmi su altro e aver consegnato le mie prime scelte ad altre squadre non fa altro che peggiorare il campionato.
Immagine

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da N3lLo » 05/07/2018, 8:30

iL_jAsOne ha scritto: 05/07/2018, 8:25 Perplesso

Con questa regola praticamente, chi se ne frega di chi punta a vincere sempre e per farlo deve ahimè per forza sacrificare qualcosa.

Con questa regola io praticamente non punterò a vincere ma a ottenere una prima scelta e tutta la Dinasty non me la darà apposta se non svuotando magari i contratti sudati in Free Agency

Dopo aver cercato in due anni questa condizione, dopo aver ereditato contratti e giocatori dall’altra gestione.

Magari questa regola potevate farla prima dell’inizio della stagione, io ho appena ceduto una prima scelta per cap e aver comunque ogni anno una chiamata al draft e così facendo, mi avete rovinato la stagione e complicato il futuro


Jas,

Io non posso sapere tu cosa farai il prossimo anno e la protezione del gioco è assolutamente la nostra priorità.
Pero' ti dovresti fermare a pensare sei l'unico di 20 team che è in questa condizione, l'unico, Vila giustamente ti ha fatto una battuta, e sai bene che in via non ufficiale ti era stato detto durante le discussioni sulla questione che hai creato con Jack di fare attenzione a questa cosa tu invece hai tirato dritto.
Mi spiace, ma questa regola oltre che giusta è necessaria.

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da iL_jAsOne » 05/07/2018, 9:05

Quindi bloccato Adams e senza scelte...

Voi per pm mi avete scritto della trade e non delle prime scelte.

Mi lascia perplessa la tempistica della regola, costringendomi a prendere una direzione forzata e al momento senza margini eventuali di manovra.

Sono spacciato.
Immagine

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da N3lLo » 05/07/2018, 9:12

iL_jAsOne ha scritto: 05/07/2018, 9:05 Quindi bloccato Adams e senza scelte...

Voi per pm mi avete scritto della trade e non delle prime scelte.

Mi lascia perplessa la tempistica della regola, costringendomi a prendere una direzione forzata e al momento senza margini eventuali di manovra.

Sono spacciato.

Ho scritto non ufficiale perchè so che ti è stato fatto un avviso non via PM.
Pero' è anche vero che non posso ufficialmente anticipare una regola a te e non ad altri, la regola è giusta, non abbiamo dubbi, io fossi in te mi chiederei se le scelte che hai fatto hanno senso o meno.

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da iL_jAsOne » 05/07/2018, 9:17

Si perché volevo vincere e se non fosse stato per gli infortuni avrei avuto grosse possibilità di vincere, visto il secondo record in stagione regolare in Dinasty con solo 14 sconfitte 4 L solo dietro ai campioni di Salt Lake City

EDIT avevo già fatto i calcoli per la Free Agency tre settimane fa, così come rientrare nel draft appunto per aver più spazio in Free Agency

Ora tutto andato perso, bloccato e elemosinando scelte che non arriveranno
Immagine

Vilamar
Senior
Senior
Messaggi: 1725
Iscritto il: 12/10/2013, 16:01
110
61

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Vilamar » 05/07/2018, 9:46

iL_jAsOne ha scritto: 05/07/2018, 9:17 Ora tutto andato perso, bloccato e elemosinando scelte che non arriveranno
io le mie prime non te le do! :lingua:
Trovo il draft una delle fasi più divertenti del gioco......
Seriamente, capisco le motivazioni della regola perchè mi metto nei panni di quello che entra e si ritrova senza prime scelte per 2-3 stagioni.
Anche magari con un roster di base buono e una grande situazione economica, non mi farebbe piacere affatto.

Forse Jas hai ragione quando dici che i tempi non sono il massimo, ma se ti era stato dato un avvertimento anche informale, avresti dovuto quantomeno evitare di insistere su quella strada che magari va bene per te, ma non per altri.
Sono quasi certo che se non avessi fatto l'ultima trade, la commissione avrebbe usato tempi diversi per la modifica.
Comunque non disegnare scenari troppo catastrofici, hai discreto tempo per trovare una prima, non la devi mica avere entro domani.....

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da iL_jAsOne » 05/07/2018, 9:52

Vero, ma chi mi scambia poi la scelta se poi deve tenerla per regolamento?

Chi la muove poi lo fa solo per vincere e la storia della Dinasty lo insegna, quindi quello che ingaggerò questa estate con 60 milioni liberi sarà solo un prestito per un eventuale squadra che voglia vincere il campionato

Spacciato.
Immagine

Vilamar
Senior
Senior
Messaggi: 1725
Iscritto il: 12/10/2013, 16:01
110
61

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Vilamar » 05/07/2018, 10:12

iL_jAsOne ha scritto: 05/07/2018, 9:52 Vero, ma chi mi scambia poi la scelta se poi deve tenerla per regolamento?

Chi la muove poi lo fa solo per vincere e la storia della Dinasty lo insegna, quindi quello che ingaggerò questa estate con 60 milioni liberi sarà solo un prestito per un eventuale squadra che voglia vincere il campionato

Spacciato.
Io non ho capito molto cosa intendi e comunque la regola parla di una prima in almeno due draft consecutivi, quindi cederne una se ne hai un'altra dell'anno successivo non è un problema.....

E comunque hai sempre l'opzione di non acquistarne, per scelta o perchè non ne trovi al prezzo che ritieni equo, e prenderti la multa, pesante per carità, ma non così invalidante per chi ha la tua attuale disponibilità economica......

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”