Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
Avatar utente
Cobain88
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks
37
308

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Cobain88 » 13/04/2021, 10:42

Culo magari no, ma nemmeno siete meno fortunati degli altri come volete far sembrare. Che è esattamente il motivo per cui la serie è andata alla quinta eh, intendiamoci.

Poi per me le assenze si pesano, non si contano, e per la mia personalissima visione delle cose Shai + Lebron out, con Zion a mezzo servizio, valgono di più dei 4 che dicevi te. E penso che ci sia più di qualcuno che la vede come me.

Per non parlare del fatto che nella serie precedente Tampa era un carrarmato (tra ultima di RS e G1 playoff ha piazzato due >300 consecutivi, non credo si sia mai vista una roba del genere) oggettivamente ingiocabile per chiunque (figurarsi per una squadra senza 4 dei primi 6 realizzatori come eravamo noi). Non appena attacca la serie con voi, Irving out  :laughing: :laughing: :laughing:
 

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da LeatherBoy » 13/04/2021, 10:54

Cobain88 ha scritto: 13/04/2021, 10:42 Culo magari no, ma nemmeno siete meno fortunati degli altri come volete far sembrare. Che è esattamente il motivo per cui la serie è andata alla quinta eh, intendiamoci.

Poi per me le assenze si pesano, non si contano, e per la mia personalissima visione delle cose Shai + Lebron out, con Zion a mezzo servizio, valgono di più dei 4 che dicevi te. E penso che ci sia più di qualcuno che la vede come me.

Per non parlare del fatto che nella serie precedente Tampa era un carrarmato (tra ultima di RS e G1 playoff ha piazzato due >300 consecutivi, non credo si sia mai vista una roba del genere) oggettivamente ingiocabile per chiunque (figurarsi per una squadra senza 4 dei primi 6 realizzatori come eravamo noi). Non appena attacca la serie con voi, Irving out  :laughing: :laughing: :laughing:


Infatti meno fortunati personalmente mai detto cob, stiamo sguazzando tutti nelle sfighe di questa annata strana, chi più chi meno. 
Concordo che le assenze si pesano, comunque quei 4 fanno più ftp di Lebron+Shai. Zion già detto, è mancato due gare, assenza "pareggiata" da Trae che ha fatto un DNP e un misero 12. 

Poi ok possiamo continuare, culo è se Tampa (anche a causa di numerose assenze) va sotto media e io posso giocarmela, invece manco di 7 giocatori in gara 1, tra cui i primi 5. Irving era dato out ma la gara contro i Wolves è stata rinviata, perciò vediamo che succede. Al momento siamo vicinissimi al 2-0 per Tampa...

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da goldenboylepre » 13/04/2021, 11:42

Premesso che Indiana avrebbe potuto vincere la serie e considerando solo in minima parte le modalità di costruzione del roster, così giusto per fare chiarezza su cosa sarebbe successo se la sorte fosse girata al contrario.
Praticamente sto esplicitando il ragionamento di ieri, parere personale è uno delle modalità più eque (lontana dalla perfezione in quanto non prende in considerazione come è strutturato un roster ma per un'analisi superficiale può andare) per giudicare l'impatto della sorte.
Era questo che intendevo con ragionamento non banale.

INDIANA
1° LEBRON
2° ZION
3° JAYSON
4° SHAI
5° RUDY
6° MELO
7° SETH
8° DWIGHT
9° MAXI
10° DESMOND
11° DENZEL
12° ALEX
13° SVI
14° AARON
15° ALFONZO


PHILA
1° TRAE
2° TOBIAS
3° COLLIN
4° JOHN
5° CARIS
6° DARIUS 1
7° THADDEUS
8° KEVIN
9° DARIUS 2
10° SERGE
11° JOSH
12° NICOLAS
13° WILLY
14° KIRA
15° TREY



SERIE CON INDIANA
GAME 1
INDISPONIBILI: Phila (4°-9°-10°-11°), Indiana (1°-2°-4°-9°)
Invertiamoli
Indiana: LEBRON-ZION-JAYSON-RUDY-MELO-SETH-DWIGHT-ALEX-SVI-AARON-ALFONZO
Phila: COLLIN-CARIS-DARIUS 1-THADDEUS-KEVIN-SERGE-JOSH-NICOLAS-WILLY-KIRA-TREY

GAME 2
INDISPONIBILI: Phila (1°-4°-9°-10°-11°-14°-15°), Indiana (1°-2°-4°)
Invertiamoli
Indiana: ZION-JAYSON-RUDY-MELO-SETH-DWIGHT-ALEX-SVI
Phila: COLLIN-CARIS-DARIUS 1-THADDEUS-KEVIN-DARIUS 2-SERGE-JOSH-NICOLAS-WILLY-KIRA-TREY

GAME 3
INDISPONIBILI: Phila (4°-9°-10°-11°-14°-15°), Indiana (1°-4°-9°)
Invertiamoli
Indiana: LEBRON-ZION-JAYSON-RUDY-MELO-SETH-DWIGHT-ALEX-SVI
Phila: TOBIAS-COLLIN-CARIS-DARIUS 1-THADDEUS-KEVIN-SERGE-JOSH-NICOLAS-WILLY-KIRA-TREY

GAME 4
INDISPONIBILI: Phila (4°-9°-10°-11°-15°), Indiana (1°-4°)
Invertiamoli
Indiana: LEBRON-ZION-JAYSON-RUDY-MELO-SETH-DWIGHT-ALEX-SVI-AARON
Phila: TOBIAS-COLLIN-CARIS-DARIUS 1-THADDEUS-KEVIN-DARIUS 2-SERGE-JOSH-NICOLAS-WILLY-KIRA-TREY

GAME 5
INDISPONIBILI: Phila (4°-9°-10°-11°), Indiana (1°-4°-9°)
Invertiamoli
Indiana: LEBRON-ZION-JAYSON-RUDY-MELO-SETH-DWIGHT-ALEX-SVI-AARON-ALFONZO
Phila: TOBIAS-COLLIN-CARIS-DARIUS 1-THADDEUS-KEVIN-SERGE-JOSH-NICOLAS-WILLY-KIRA-TREY

Sarebbe bello che qualcuno dicesse quanto sarebbe finite questa serie, esito e in quante partite.


TAMPA
1° KYRIE
2° JIMMY
3° DEMAR
4° JONAS
5° FRED
6° KELLY
7° OG
8° TYRESE
9° TIM
10° MOSES
11° THEO
12° HASSAN
13° ERIC
14° JOSH
15° SEKOU


SERIE CON TAMPA (al momento)

GAME 1
INDISPONIBILI: Phila (2°-3°-4°-6°-10°-11°), Tampa (5°-6°-13°)
Invertiamoli
Tampa: KYRIE-FRED-OG-TYRESE-TIM-HASSAN-ERIC-JOSH-SEKOU
Phila: TRAE-TOBIAS-COLLIN-JOHN-THADDEUS-KEVIN-DARIUS 2-SERGE-JOSH-NICOLAS-KIRA-TREY

GAME 2
INDISPONIBILI: Phila (1°-4°-10°-11°), Tampa (5°-6°-7°-13°, non avendo giocato stanotte i Nets Kyrie potrebbe scamparsi l'assenza)
Invertiamoli
Tampa: JIMMY-DEMAR-FRED-KELLY-OG-TYRESE-TIM-HASSAN-ERIC-JOSH-SEKOU
Phila: TRAE-TOBIAS-COLLIN-JOHN-KEVIN-DARIUS 2-SERGE-JOSH-NICOLAS-KIRA-TREY

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da goldenboylepre » 13/04/2021, 11:55

Cobain88 ha scritto: 13/04/2021, 10:42 Culo magari no, ma nemmeno siete meno fortunati degli altri come volete far sembrare. Che è esattamente il motivo per cui la serie è andata alla quinta eh, intendiamoci.

Poi per me le assenze si pesano, non si contano, e per la mia personalissima visione delle cose Shai + Lebron out, con Zion a mezzo servizio, valgono di più dei 4 che dicevi te. E penso che ci sia più di qualcuno che la vede come me.

Per non parlare del fatto che nella serie precedente Tampa era un carrarmato (tra ultima di RS e G1 playoff ha piazzato due >300 consecutivi, non credo si sia mai vista una roba del genere) oggettivamente ingiocabile per chiunque (figurarsi per una squadra senza 4 dei primi 6 realizzatori come eravamo noi). Non appena attacca la serie con voi, Irving out  :laughing: :laughing: :laughing:
 

Purtroppo o per fortuna si era già vista una serie di trecentoni consecutivi anche più lunga ed è stata nostra nelle Finals 2019 :fischia: :fischia: :fischia:

Game 1 - SLC @ PHI 214 - 375
Game 2 - SLC @ PHI 183 - 301
Game 3 - PHI @ SLC 308 - 249
Game 4 - PHI @ SLC 320 - 256

Non so se la streak è un record o anche se il singolo punteggio di game 1 sia un record ma sono davvero bei ricordi che fanno passare in cavalleria tutto ciò che sta accadendo ora :stralol: :stralol: :stralol:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da dreamtim » 13/04/2021, 14:35

Premesso che ai numeri hipster io farei un distinguo tra chi costruisce un nucleo e alimenta il circolo virtuoso della lega appassionante e competitiva (non lo è certamente quella che nei playoff contesta il più fortunato o il meno fortunato) e quelli che prendono e vanno avanti con il 3 per 2 o con le trade spacca campionato, ormai sempre più orientato al chigioca e chivediamolannoprossimo.
Quindi le mie simpatie vanno certamente a Tampa che gli infortuni che ha vissuto ha dimostrato che non bisogna smontare, ma rilanciare.
Anche Indy ha costruito un grande nucleo, le altre mi affascinano molto meno, semplicemente per contributo alla narrativa di lega ed equilibrio di gioco. Poi detto questo vinca il migliore, sempre che qualcuno trovi divertente vincere prendendo 10 e pagando 5 in fase di trade. Se poi fanno i commish o lo hanno fatto, inutile ribadire che stride. Ci si conceda il pensiero.
Tanto per uscire dal solito tema trash. 

Quest'anno ci siamo totalmente astenuti dal farle le trade e non abbiamo regalato annuali a nessuno (per offerte ridicole non ci sembrava carino, per un piatto di lenticchie non vanno ceduti i big per rispetto di tutti) e per come è finita la stagione abbiamo azzeccato, con un minimo di culo in più e 2-3 incroci di giornata più favorevoli eravamo ai playoff senza Towns per il 50% della stagione (con cap cubato a oltre 20 mil) e un latro paio di giocatori guida fuori per parecchio tempo.  Vuol dire due cose: che a ovest il tasso è crollato (slc, vancouver, eccetera sono disperse) e torniamo a un livello drammaticamente più basso del recente passato, ovviamente senza nulla togliere a chi si è qualificato, beneinteso.

Ci ritroviamo con una squadra che continua ad avere piccole noie e che gira ancora lontana dal 100% che fa facile i 270.
Proprio per dire che quando non gira, non gira, speriamo negli alternativi.

Quindi io penserei a come aggiustare il tiro non alla gara a chi è più sfortunato.
Distinguerei tra chi è stato più bravo ad assemblare il roster.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da goldenboylepre » 14/04/2021, 14:21

dreamtim ha scritto: 13/04/2021, 14:35 Premesso che ai numeri hipster io farei un distinguo tra chi costruisce un nucleo e alimenta il circolo virtuoso della lega appassionante e competitiva (non lo è certamente quella che nei playoff contesta il più fortunato o il meno fortunato) e quelli che prendono e vanno avanti con il 3 per 2 o con le trade spacca campionato, ormai sempre più orientato al chigioca e chivediamolannoprossimo.
Quindi le mie simpatie vanno certamente a Tampa che gli infortuni che ha vissuto ha dimostrato che non bisogna smontare, ma rilanciare.
Anche Indy ha costruito un grande nucleo, le altre mi affascinano molto meno, semplicemente per contributo alla narrativa di lega ed equilibrio di gioco. Poi detto questo vinca il migliore, sempre che qualcuno trovi divertente vincere prendendo 10 e pagando 5 in fase di trade. Se poi fanno i commish o lo hanno fatto, inutile ribadire che stride. Ci si conceda il pensiero.
Tanto per uscire dal solito tema trash. 

Quest'anno ci siamo totalmente astenuti dal farle le trade e non abbiamo regalato annuali a nessuno (per offerte ridicole non ci sembrava carino, per un piatto di lenticchie non vanno ceduti i big per rispetto di tutti) e per come è finita la stagione abbiamo azzeccato, con un minimo di culo in più e 2-3 incroci di giornata più favorevoli eravamo ai playoff senza Towns per il 50% della stagione (con cap cubato a oltre 20 mil) e un latro paio di giocatori guida fuori per parecchio tempo.  Vuol dire due cose: che a ovest il tasso è crollato (slc, vancouver, eccetera sono disperse) e torniamo a un livello drammaticamente più basso del recente passato, ovviamente senza nulla togliere a chi si è qualificato, beneinteso.

Ci ritroviamo con una squadra che continua ad avere piccole noie e che gira ancora lontana dal 100% che fa facile i 270.
Proprio per dire che quando non gira, non gira, speriamo negli alternativi.

Quindi io penserei a come aggiustare il tiro non alla gara a chi è più sfortunato.
Distinguerei tra chi è stato più bravo ad assemblare il roster.

La costruzione dei roster di Nello e Hispanico sono da manuale del gioco:
- draftano molto bene, Zion (#1) facile, Jayson (#4) meno facile, Shai (#9) coniglio dal cilindro, Bane (#16) perla che darà soddisfazioni
- in FA quando si ha tanto cap disponibile puntano un top (LeBron, Rudy) e lo seguono a oltranza a prescindere dal prezzo
- per la depth ci si arrangia in qualche modo
- pochi movimenti durante la stagione
Non è facile costruire un team forte in questo modo ma nemmeno la modalità più difficile.


AFDUI è un maestro da sempre nella costruzione di roster competitivi anche quando alla fine poi il record non ha dato ragione.
Usa approcci diversi a seconda della situazione del roster ma ci sono trend consolidati che non svelerò in quanto sono stati i punti di partenza per come nel tempo ho definito il mio stile.
Considerando i risultati è un approccio molto valido, potrebbe diventare il primo il primo bi-campione con team differenti.

Non sono mica i soli: Vila, tu, Matt e tanti altri ma alla fine di ogni stagione uno solo può vincere e di approcci vincenti al 100% in tutti questi anni non ne ho visti.

Finisco col dire che se le allusioni che fai riguardano noi sarebbe meglio fare un'analisi seria esplicitando il concetto con dati/fatti se non ti piacciono i numeri, sempre se hai tempo, che magari possono servire come spunti di riflessione, non 4 parole buttate la vento :icon_paper:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da goldenboylepre » 15/04/2021, 10:23

Niente da fare.
In questo momento non abbiamo i mezzi per competere con Tampa.
CI sono 1/2 livelli di differenza.

Grandissimi complimenti a Tampa :appl: :appl: :appl: per il fantastico roster tirato su sperando possa tenere il titolo in division perché in questa stagione l'Atlantic è palesemente la migliore della lega.

Contenti ma non pienamente soddisfatti della stagione (quando non si vince è più o meno sempre così), ora la dirigenza dei Sweetkillaz si prende qualche settimana per smaltire le scorie di questa stagione e ricaricarsi per la pianificazione del 2021/22.

Statemi tutti bene :thumbup: :thumbup:

Vilamar
Senior
Senior
Messaggi: 1725
Iscritto il: 12/10/2013, 16:01
110
61

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Vilamar » 15/04/2021, 11:33

goldenboylepre ha scritto: 15/04/2021, 10:23 Niente da fare.
In questo momento non abbiamo i mezzi per competere con Tampa.
CI sono 1/2 livelli di differenza.

Niente, il vizio di mettere il carro davanti ai buoi non te lo togli.
Se la coppia DeRozan-Valanciunas gioca sempre e mette i pts che dovrebbe, quasi sicuramente Tampa vince 3-0.
Ma basta che uno dei due salti una delle prossime due partite e hai ottime chance di vincere gara 2 e sei in corsa anche in gara 3.
Quindi per programmare la prossima stagione aspetta qualche giorno......

Intanto dopo aver vinto fortunatamente gara 1 (San Francisco con soli 8 giocatori a referto), perdiamo con un pò di sfortuna (Holmes che si fa male ad inizio partita) gara 2 nonostante un buon punteggio.
Gara 3 dovrebbe portare San Francisco sul 2-1 col matchpoint sulla racchetta e un grande Westbrook (49,5 pts di media) che da buon ex sta servendo ace a tutto spiano.
 

Vilamar
Senior
Senior
Messaggi: 1725
Iscritto il: 12/10/2013, 16:01
110
61

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Vilamar » 17/04/2021, 14:17

Salutiamo anche noi la stagione, facendo grandissimi complimenti a San Francisco che è decollata proprio mentre noi ci spegnevamo.
Occhio perchè, se gli Showtime mantengono questo stato di forma, con questo Westbrook, la finale è meno scontata di quanto si possa pensare.

Riguardo il mio team, chiudiamo la stagione con un'inaspettata finale di conference, in quella che doveva essere un'annata di transizione dopo i grandi ed inutili sforzi per giocarcela fino in fondo dellla passata.
Unico cruccio, ma stavolta senza veramente rimpianti per il lavoro svolto, il non aver avuto nessun apporto dai giocatori a roster dalla passata stagione, con il duo Jaren Jackson Jr.-Dunn che non ha giocato un minuto e M. Robinson infortunato prima dei playoffs.

Torneremo ancora più agguerriti nel 2021!

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da dreamtim » 17/04/2021, 15:59

goldenboylepre ha scritto: 14/04/2021, 14:21
dreamtim ha scritto: 13/04/2021, 14:35  
Finisco col dire che se le allusioni che fai riguardano noi sarebbe meglio fare un'analisi seria esplicitando il concetto con dati/fatti se non ti piacciono i numeri, sempre se hai tempo, che magari possono servire come spunti di riflessione, non 4 parole buttate la vento :icon_paper:
Golden, mai fatta nessun tipo di allusione. Tu parti da una base che sa già scambierai, e ormai hai capito che un buon 60% della lega scambia per non giocare la stagione o cercare vantaggi per la successiva. Ti prendi uno scarto per chiudere che poi riammolli la trade successiva. Non rinvango altre trade per carità cristiana, ma ormai siamo in piena crisi da anni e la soluzione individuata non la vedo. 
Chi vince continua a farlo, chi perde, continua a perdere, sopratutto se butta i giocatori per un piatto di lenticchie.
Chi ci prova e non smonta sono pochi, ma la tendenza è quella.
Se vuoi i numeri, prendi e copia e incolla le trade che a partire dalla Cousins dello scorso anno hanno coinvolto chi ha gestito, dovrebbe gestire o poi gestirà. E dimmi se poi ti sembra stano che tu abbia un ovest spolpato dove la competizione è fondamentalmente morta e dove con 200 di media di towns per metà stagione eravamo quasi da po. 
Sicuramente è cresciuto l'est ma siano nettamente peggio di due anni fa. 

Poi vabbè, basta vedere chi ci hai offerto per randle.
Se fossi sto cattivo che leggo, te lo avrei o l'avrei ammollato o avrei cercato una operazione win win tipo quella con vila lo scorso anno.
Semplicemente perchè il 60% della lega aveva svenduto a Cisco che ha preso, cumulato e l'anno dopo salutato.

mi pare abbastanza facile capire cosa non quadra. 
Poi fate voi.
 

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da goldenboylepre » 17/04/2021, 21:32

dreamtim ha scritto: 17/04/2021, 15:59 Golden, mai fatta nessun tipo di allusione. Tu parti da una base che sa già scambierai, e ormai hai capito che un buon 60% della lega scambia per non giocare la stagione o cercare vantaggi per la successiva. Ti prendi uno scarto per chiudere che poi riammolli la trade successiva. Non rinvango altre trade per carità cristiana, ma ormai siamo in piena crisi da anni e la soluzione individuata non la vedo. 

Sulla prima parte hai ragione, per noi fare trade, o comunque pensare a possibili trade o imbastire trattative, è una delle parti più divertenti del gioco a prescindere dall'esito.
Come allo stesso modo, lo dico spesso, non mi piace la FA oppure non gradisco avere gli stessi giocatori, anche fossero fenomeni perché portano a essere troppo conservatori e questo a Phila lo vogliamo evitare come la peste, per troppi anni a meno che non siano draftati da noi.
Non esistono giocatori incedibili tra quelli a roster per questo prendiamo e cediamo giocatori, anche gli stessi che ho preso, se ciò che mi viene proposto è migliore o trovo qualcosa che è più stuzzicante ma magari meno forte a una prima visione.
In ogni trade c'è da bilanciare e da valutare, a volte si cede di più di quel che si prende altre volte si prende più di quel che si dà ma bisognerebbe considerare il contesto e le volontà/richieste dei team che chiudono la trade.
Sulla questione che prendo uno scarto direi è un'affermazione piuttosto falsa, io propongo trade di tutti i tipi da sempre.
Aggiungo che bisognerebbe anche sfatare quest'idea che chi propone trade è quello che ne trae vantaggio, si valuta caso per caso senza dare giudizi sommari (non mi riferisco a te ma è qualcosa che si percepisce in giro nella lega).
Faccio un esempio, c'erano almeno 2 team che avrebbero avuto le carte in mano per prendere Trae in questa stagione dando giocatori inferiori al momento che mi stuzzicavano talmente tanto in prospettiva che quasi sicuramente avremmo completato la trade ma le proposte non sono arrivate perché l'immobilismo regna un pò troppo con l'eccezione di 5/6 team che fanno proposte, almeno a mia percezione non sapendo nulla di quello che non riguarda noi.

Chi vince continua a farlo, chi perde, continua a perdere, sopratutto se butta i giocatori per un piatto di lenticchie.
Chi ci prova e non smonta sono pochi, ma la tendenza è quella.
Se vuoi i numeri, prendi e copia e incolla le trade che a partire dalla Cousins dello scorso anno hanno coinvolto chi ha gestito, dovrebbe gestire o poi gestirà. E dimmi se poi ti sembra stano che tu abbia un ovest spolpato dove la competizione è fondamentalmente morta e dove con 200 di media di towns per metà stagione eravamo quasi da po. 
Sicuramente è cresciuto l'est ma siano nettamente peggio di due anni fa. 
Sul fatto che siano sempre le stesse squadra a vincere non sono particolarmente d'accordo o perlomeno non trovo particolari differenze col passato.
Si va a cicli, con team che fanno eccezione come Memphis al tempo o Las Vegas recentemente.
Noi ad esempio abbiamo costruito un buon team su 2/3 buoni draft cercando di mettere attorno qualcosa di decente di anno in anno ma siamo a fine ciclo e abbiamo già messo in conto che la prossima stagione potrebbe essere un anno 0 come è stato quest'ultimo per Boston giusto per fare un esempio di quelli che erano al top nel recente passato.
Sul fatto che l'Est sia molto cresciuto e al momento sia superiore all'Ovest è qualcosa di evidente ma può avere tante cause: molti più cambi di proprietà recentemente, ad esempio, non aiutano una stabilità e una pianificazione oppure magari la sorte nella lottery ha favorito maggiormente i team della Eastern rispetto a quello della Western.

Sulla trade Cousins sicuramente non è stata la trade del secolo, ce ne sono state sia prima che dopo di simili, e la Commissione sta provando a metterci riparo provando varie cose ma io non ho la soluzione definitiva a riguardo.

Poi vabbè, basta vedere chi ci hai offerto per randle.
Se fossi sto cattivo che leggo, te lo avrei o l'avrei ammollato o avrei cercato una operazione win win tipo quella con vila lo scorso anno.
Semplicemente perchè il 60% della lega aveva svenduto a Cisco che ha preso, cumulato e l'anno dopo salutato.
Come ho già detto, quando una proposta non piace la si rifiuta come hai fatto tu, come faccio io e come fanno tutti gli altri.
Non si fanno trade per fare i cattivi o per spirito di ribellione, quando si fanno è perché c'è interesse in entrambe le parti (nella stragrande maggioranza dei casi).
Non mi ricordo nemmeno cosa ti ho offerto per quante proposte ho fatto in stagione ma se mi dici così probabilmente era qualcosa che hai gradito davvero poco e mi dispiace se ti ha irritato ma facciamo sempre proposte partendo dalle valutazioni che abbiamo dei nostri giocatori e cercando soluzioni che stuzzicano l'ambiente di Phila senza eccedere.

mi pare abbastanza facile capire cosa non quadra. 
Poi fate voi.
Anche a me piace discutere dei problemi della dinasty e sarebbe bello se la partecipazione fosse più alta ad esempio.

Vilamar
Senior
Senior
Messaggi: 1725
Iscritto il: 12/10/2013, 16:01
110
61

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Vilamar » 18/04/2021, 15:01

Vilamar ha scritto: 15/04/2021, 11:33 Niente, il vizio di mettere il carro davanti ai buoi non te lo togli.
Se la coppia DeRozan-Valanciunas gioca sempre e mette i pts che dovrebbe, quasi sicuramente Tampa vince 3-0.
Ma basta che uno dei due salti una delle prossime due partite e hai ottime chance di vincere gara 2 e sei in corsa anche in gara 3.

CVD :appl: :appl: :appl:

 

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da LeatherBoy » 19/04/2021, 2:13

Vilamar ha scritto: 18/04/2021, 15:01
Vilamar ha scritto: 15/04/2021, 11:33 Niente, il vizio di mettere il carro davanti ai buoi non te lo togli.
Se la coppia DeRozan-Valanciunas gioca sempre e mette i pts che dovrebbe, quasi sicuramente Tampa vince 3-0.
Ma basta che uno dei due salti una delle prossime due partite e hai ottime chance di vincere gara 2 e sei in corsa anche in gara 3.

CVD :appl: :appl: :appl:


In effetti coi 160 punti messi in gara 2 c'erano davvero ottime chance di vincere  :laughing: :laughing: :laughing:

Gara 4 già persa tra i soliti infortuni e le prestazioni indecorose di alcuni, salutiamo evitando lo sweep e con una stagione comunque molto positiva, in bocca al lupo a Tampa e San Francisco per le finals e che vinca la migliore  :notworthy: :appl:
 

Vilamar
Senior
Senior
Messaggi: 1725
Iscritto il: 12/10/2013, 16:01
110
61

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Vilamar » 19/04/2021, 10:06

LeatherBoy ha scritto: 19/04/2021, 2:13 In effetti coi 160 punti messi in gara 2 c'erano davvero ottime chance di vincere  :laughing: :laughing: :laughing:

Non cambia il punto riferito a GBL.
E per la cronaca, foste arrivati a gara 5, quasi sicuramente la vincevate, quindi tutto questo gap evidentemente non c'era......

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da N3lLo » 22/04/2021, 12:15

Beh che dire, in primis mi scuso per il ritardo punteggi ma io e hispas abbiamo un sacco di problemi ultimamente.

Sono veramente dispiaciuto per come la stagione si è evoluta perchè credo che il nostro nucleo valeva almeno la finale, l'incastro di Tatum e SGA era previsto, Zion è venuto per strada e la combinazione dei tre con Rudy e Lebron doveva garantirci una solida base.

Poi si mette Svi che quando stava facendo numeri buoni viene tradato, Kleber e Seth che muoiono e da li purtroppo l'impossibilità di giocarcela.

Sulle trade, a me non piace molto come stanno tradando in molti ma mi astengo dal commentare perchè forse sono troppo vecchio dinasty parlando.

Per l'anno prossimo rinnovo l'invito ad aiutare Cob e Vila che hanno tenuto in piedi tutto quest'anno con l'aiuto d Nik perchè io saro sicuramente fuori.

Vinca il migliore, ed in caso sia San Francisco festeggeremo il titolo con il gruppo di Lakeshow :)

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”