Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da N3lLo » 25/03/2018, 20:33

lelomb ha scritto: 23/03/2018, 6:36 C'è l'ufficialità. Grazie a tutti per i complimenti. Premiata la costanza su tutta la rs che ci ha portato un fattore campo fondamentale e la qualità di alcune pesche.
Probabilmente non eravamo la squadra con lo spunto migliore, ma abbiamo fatto una stagione sempre a livello altissimo chiudendo una finale a 280 di media con 341, che se da una parte droga un po' la media stessa, dall'altra testimonia anche la qualità del gruppo, poco naif e molto concreto.
Complimenti a Boston e a tutti voi perché abbiamo creato una bella stagione peccato qualche infortunio di troppo abbia giocato un po' con gli equilibri, ma fa parte del gioco.
Riusciamo nel colpo grosso proprio al termine di questo "progetto triennale" rappresentato dal contratto di KAT.
C'è costato un filo, ma ci siamo messi in ottima posizione per mantenere da subito lo stesso livello.


Dai che arriva la parte divertente

Grandi, grandi grandi complimenti alla squadra che era probabilmente la piu' forte, poco da discutere.
Gli dei del basket poi ci mettono sempre un po' del loro e se si pensa che matt se l'è giocata senza Kyre e noi ce la saremmo giocata senza Steph allora si capisce che oltre al grande merito anche il destino voleva il terzo (se non sbaglio) titolo per SLC.
Bravissimi Lelomb ed Omnisinner, grande attenzione e grande costruzione del team con il giusto mix, a pescare benissimo durante la stagione ed in generale a mettere su una squadra solida e lunga che puo' anche fare a meno di un top come Thompson.
Complimenti poi a tutti gli altri, ad est i 4 team da PO ed almeno un altro paio hanno giocator una grande stagione, hanno messo numeri importanti e messo in piedi squadre veramente notevoli.
Ad Ovest forse il livello era un pelo piu' basso ma sono veramente contento dell'apporto del Barone e sono convinto che con la sua crescita ed il ritorno di Vila piu' la conferma dei 4 già in corsa scorrerà sangue anche sull'altra costa.

Complimenti a Tampa che si aggiudica il pick degli alternative PO che continuo a pensare siano un grandissimo successo sono infatti contentissimo che abbiamo un solo team sotto le 13W e credo che questo indichi una gran voglia di giocare a vincere, che è quello che abbiamo sempre predicato.

Ora un po' di riposo, poi proviamo a pensare a migliorare ancora, qualche piccola idea mi frulla per la testa.

Avatar utente
nikfiumi
Senior
Senior
Messaggi: 1864
Iscritto il: 23/03/2006, 23:34
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
5
55

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da nikfiumi » 06/04/2018, 15:04

Mi unisco con colpevole ritardo ai complimenti ai Barbuti. Grande stagione la loro e maggior merito ancora per essere riusciti a spuntarla in un campionato che è stato davvero equilibrato e che fino all'ultimo non ha fatto venire fuori una vera favorita.

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7863
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
312
1102

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Jack » 07/05/2018, 16:52

Ma proprio i Suns dovevano chiudere col peggior record? :biggrin:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da goldenboylepre » 07/05/2018, 20:16

Jack ha scritto: 07/05/2018, 16:52 Ma proprio i Suns dovevano chiudere col peggior record? :biggrin:

C'è chi sta peggio :stralol: :stralol:

Vilamar
Senior
Senior
Messaggi: 1725
Iscritto il: 12/10/2013, 16:01
110
61

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Vilamar » 16/05/2018, 11:01

San Francisco e Chicago vincitori della Lottery :appl: :appl:
Denver la più sfortunata :nonsa:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da goldenboylepre » 16/05/2018, 16:53

Vilamar ha scritto: 16/05/2018, 11:01 San Francisco e Chicago vincitori della Lottery :appl: :appl:
Denver la più sfortunata :nonsa:

😭

Avatar utente
Cobain88
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks
37
308

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Cobain88 » 17/05/2018, 7:22

Per un momento ho temuto che la pick legata ai Kings fosse quella che avevamo ceduto noi a Phila...che poi forse, è andata anche peggio, visto che CHI sì rafforzerà più del previsto...

Comunque noi di CLE ascoltiamo sempre proposte per rientrare in qualche modo nel draft :thumbup: per il resto, appena possibile procediamo col recap del roster.

Domanda: quest’anno niente post di riepilogo dei partecipanti? Come mai?

Vilamar
Senior
Senior
Messaggi: 1725
Iscritto il: 12/10/2013, 16:01
110
61

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Vilamar » 17/05/2018, 7:46

Sarà un draft interessante con scelte niente affatto scontate anche nei top 7-8
C’è incertezza anche per la prima assoluta di Phoenix sebbene, guardando il poster, Ayton sarebbe la più sensata per valore ma soprattutto needs

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Albo34 » 17/05/2018, 15:06

Si riparte quindi, bentrovati a tutti e buona stagione :thumbup: :thumbup:

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Sampras87 » 18/05/2018, 11:11

Chi l’avrebbe mai detto: grazie Sacramento :forza:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da N3lLo » 18/05/2018, 18:09

Dalla settimana prossima speriamo di poter far ripartire la macchina, in questi giorni è per me un pelo complicato ma sicuramente apriremo il topic delle conferme.

Vilamar
Senior
Senior
Messaggi: 1725
Iscritto il: 12/10/2013, 16:01
110
61

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Vilamar » 21/05/2018, 10:56

Jack ha scritto: 21/05/2018, 1:09 Scrivo direttamente qua perchè l'unico che mi risponde è golden e non ho voglia di mettermi a discutere via pm con tutti quanti. Presumo che la trade tra la mia squadra e Houston non sarà saltata perchè non era ancora aperto il topic con su scritto 2018-2019 quindi visto che sul regolamento c'è scritto che gli scambi possono essere effettuati dalla fine dei playoff della dinasty alla deadline non vedo alcun motivo perchè non è stata approvata da subito visto che entrambi abbiamo confermato. Non c'è un problema di roster, posizioni o cap, da nessuna parte ho letto una data dopo la quale la nuova stagione sarebbe iniziata e io come tanti credo nel momento in cui vengono aperti i primi topic 2019 con la richiesta di controllare i salari ho dato per scontato che si ripartisse.
Jack, dovresti semplicemente copiare ed incollare la trade nel tread giusto che è "[DINASTY 2018-19] TRADE", mentre voi lo avete postate nella sezione riguardante le trade della stagione appena conclusa.
Nessuno ha detto che la trade non fosse valida o ti ha accusato di fare cose contro regolamento.
Cerchiamo tutti di rispettare, senza tante polemiche e facendo ciò che ci si chiede, il lavoro di chi sta in commissione a sbattersi solo per far giocare tutti quanti.......
E ti prego non prendere questo post sul personale perchè non è questo il suo senso

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7863
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
312
1102

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Jack » 21/05/2018, 12:19

Vilamar ha scritto: 21/05/2018, 10:56
Jack ha scritto: 21/05/2018, 1:09 Scrivo direttamente qua perchè l'unico che mi risponde è golden e non ho voglia di mettermi a discutere via pm con tutti quanti. Presumo che la trade tra la mia squadra e Houston non sarà saltata perchè non era ancora aperto il topic con su scritto 2018-2019 quindi visto che sul regolamento c'è scritto che gli scambi possono essere effettuati dalla fine dei playoff della dinasty alla deadline non vedo alcun motivo perchè non è stata approvata da subito visto che entrambi abbiamo confermato. Non c'è un problema di roster, posizioni o cap, da nessuna parte ho letto una data dopo la quale la nuova stagione sarebbe iniziata e io come tanti credo nel momento in cui vengono aperti i primi topic 2019 con la richiesta di controllare i salari ho dato per scontato che si ripartisse.
Jack, dovresti semplicemente copiare ed incollare la trade nel tread giusto che è "[DINASTY 2018-19] TRADE", mentre voi lo avete postate nella sezione riguardante le trade della stagione appena conclusa.
Nessuno ha detto che la trade non fosse valida o ti ha accusato di fare cose contro regolamento.
Cerchiamo tutti di rispettare, senza tante polemiche e facendo ciò che ci si chiede, il lavoro di chi sta in commissione a sbattersi solo per far giocare tutti quanti.......
E ti prego non prendere questo post sul personale perchè non è questo il suo senso

Il problema è che adesso jasone non credo dia la sua conferma perchè nel frattempo gli sono arrivate altre offerte e gli è stato detto da un commissioner che lo scambio non è valido allora chiaro che mi chiedo il perchè, per come la vedo io non trovo nessun motivo per cui non andava bene fin da subito. Non è che voglio far polemiche più di tanto ma se ho chiuso una trade e salta tutto almeno chiedo i motivi.

Vilamar
Senior
Senior
Messaggi: 1725
Iscritto il: 12/10/2013, 16:01
110
61

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Vilamar » 21/05/2018, 13:09

In questo caso capisco la tua reazione, non potevo saperlo.
Non mi piace giudicare, ma allo stesso tempo preferisco sempre dire ciò che penso:
se io avessi chiuso un accordo, non mi rimangerei la parola solo xche la trade non è stata approvata per un "vizio procedurale"

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da N3lLo » 21/05/2018, 13:40

Sono stato io a dire a Jas che per me la cosa era da tener ferma, perché non avevo manco le conferme tra le mani, e quindi non potevo manco sapere se le aprti in causa giocassero con noi.

Certo poi che il Jas si comporti male nel caso questo è fuor di dubbio.

Intanto comunque ne parlo meglio con i ragazzi, se ci ponete un problema ne discutiamo amen.
Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”