I Cleveland Cadavaliers votano:
Tim e AFH via(con l'asterisco

)
Ci è stato chiesto di votare e lo faremo. Non vogliamo tornare a ribadire ciò che pensiamo circa questa votazione, abbiamo già argomentato abbastanza in TT, qui ci limiteremo a spiegare le motivazioni della nostra decisione.
Siamo dentro questa Lega rispettivamente da due(il sottoscritto) e un anno(Albo). In questo breve ma intenso arco di tempo, non ci pare di aver ravvisato comportamenti
formalmente scorretti da parte di AFH. Riteniamo inoltre lo stesso un partecipante capace e attivo nella vita della Dynasty e ne abbiamo anche notato la disponibilità, negli ultimi tempi, a migliorare la qualità della discussione, con comportamenti magari perfettibili ma di certo non necessariamente dovuti.
Parimenti,consideriamo Tim una fonte inesauribile di conoscenza cestistica e fantacestistica, sebbene riteniamo che la sua
vis polemica, molto spesso corretta nei contenuti, abbia dei toni che non contribuiscano alla serenità sia del confronto interno tra i partecipanti che, in alcuni casi, della stessa partecipazione. Ad ogni modo, qualche discussione accesa all'anno non può e non deve, a nostro parere, essere motivo sufficiente a decretare un provvedimento estremo, anche nell' ottica di favorire una maggiore integrazione di tutti.
Sulla base di queste considerazioni, riteniamo che non sussistano i presupposti per stabilire univocamente chi dei due meriti di essere allontanato e chi invece possa restare. Non venendoci tuttavia offerta la possibilità di votare per quanto le nostre coscienze detterebbero, constatando anche il clima irrespirabile che si ripete ciclicamente in Dynasty(che condanniamo in maniera decisa e che ci adoperiamo e adopereremo per debellare), siamo costretti nostro malgrado a votare per l'espulsione di entrambi.