[Dinasty 2017-2018] Mercato FA

Tutto ciò che fa notizia
Bloccato
Avatar utente
nikfiumi
Senior
Senior
Messaggi: 1864
Iscritto il: 23/03/2006, 23:34
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
5
55

[Dinasty 2017-2018] Mercato FA

Messaggio da nikfiumi » 25/09/2017, 15:53

CAPITOLO 9: I FREE AGENT

1) I giocatori NBA rimasti senza contratto Dinasty al termine del mercato RFA saranno considerati Free Agent e potranno venire firmati da qualsiasi squadra.
2) La lista dei Free Agent sarà postata dalla Commissione prima dell’apertura del mercato FA, completa di ruoli e di base d’asta. Il ruolo e la base d’asta di ciascun Free Agent non saranno più modificabili nel corso della stagione.
3) Per ogni Free Agent verrà effettuata un’asta al rialzo. La base d’asta sarà pari al salario del giocatore secondo quanto riportato sul sito http://www.basketballinsiders.com e ridotto del 20%.
La base d’asta del giocatore sarà cosi regolamentata, tutti i contratti il cui valore è superiore al 13% del cap saranno abbassati a tale valore, per le stagioni di cui il cap è stato definito:
+----------+--------------+-------------+
| Stagione | Cap          | Base d'asta |
+----------+--------------+-------------+
| 2017/18  | 76.000.000 $ | 9.500.000 $ |
+----------+--------------+-------------+

La base d'asta di un giocatore rimasto Free Agent nella precedente stagione che superava e supera il 6% del cap, sarà portata al 6%, per le stagioni di cui il cap è stato definito:

+----------+--------------+-------------+
| Stagione | Cap          | Base d'asta |
+----------+--------------+-------------+
| 2017/18  | 76.000.000 $ | 4.500.000 $ |
+----------+--------------+-------------+

Il salario minimo è invece fissato allo 0.7% (arrotondato per eccesso) soglia minima di qualsiasi contratto. Infatti anche l’abbassamento percentuale dei contratti pluriennali non può scendere sotto tale soglia.
ESEMPIO
Kris Humphries ha un ingaggio NBA di $12.000.000. (2016/17) Avendo militato nella Dinasty durante la stagione precedente ed essendo attualmente Free Agent, la sua base d’asta sarà quindi pari a $9.6 milioni (ovvero l’80% di $12 milioni) e ulteriormente abbassata d’ufficio a $8.000.000. Se invece non avesse giocato in Dinasty durante la stagione precedente, la sua base d’asta sarebbe stata portata a $4.500.000.

4) Le offerte per i Free Agent devono correttamente riportare:
- la squadra Dinasty che effettua l’offerta
- il nome del Free Agent
- la squadra NBA presso cui milita il Free Agent
- l’eventuale offerta precedente
- l’offerta attuale, completa di salario offerto, anni di durata, ruolo del giocatore, squadra offerente, data, ora.
ESEMPIO
San Antonio Redluk's offre per
Jeff Teague
Atlanta Hawks
Offerta precedente: $2.500.000 - 3 - G - Indiana Badboys - 02/10/2012 - 15.14
Offerta attuale: $3.500.000 - 3 - G - San Antonio Redluk's - 02/10/2012 - 18.03


PENALITA'
In caso di mancata indicazione del salario o degli anni di contratto, l'offerta sarà annullata e la squadra offerente riceverà una multa pari allo 0.1% del cap.
In caso di mancata indicazione del ruolo o della data o dell'ora, l'offerta sarà corretta d'ufficio dalla Commissione e la squadra offerente riceverà una multa pari allo 0.1% del cap.
Le multe scattano solo dal secondo episodio individuale di offerta incompleta o scorretta.
PENALITA'
E' vietato editare i post contenenti le offerte in F.A, per nessun motivo.
In caso di errore preparare un post correttivo che sarà accettato senza alcuna sanzione se nel limite temporale di 15 minuti.
Al primo episodio di editing nessuna sanzione ma ammonizione, dal secondo una multa pari allo 0.4% del cap, dal terzo una multa pari allo 0.8% del cap e così via.
5) Il mercato dei Free Agent è composto da quattro fasi e si svolge durante il mese di ottobre.
- Prima fase: dura circa 10 giorni, e i rilanci sono possibili entro 2 giorni dall’ultima offerta (ossia un giocatore verrà assegnato alla squadra offerente se non riceve rilanci validi da altre squadre nelle 48 ore successive all’offerta).
- Seconda fase: dura circa 3-4 giorni, e i rilanci sono possibili entro 1 giorno dall’ultima offerta (ossia un giocatore verrà assegnato alla squadra offerente se non riceve rilanci da altre squadre nelle 24 ore successive all’offerta).
- Terza fase: dura un solo giorno, e si potranno esclusivamente contestare le offerte pubblicate durante l’ultimo giorno della terza fase per mezzo di offerte a buste chiuse da consegnare alla Commissione.
- Quarta fase: dura un giorno e permetterà a chi perderà alle buste i giocatore contestati di completare il roster ricorrendo nuovamente al mercato Free Agent.

6)I rilanci minimi saranno regolamentati, per tutte le fasi saranno regolamentati come segue:
• Tra le 48 le 24 ore dalla scadenza di un'offerta il rilancio minimo sara' pari al 0.2% del cap.
• Entro le 24 ore dalla scadenza di un'offerta il rilancio minimo sara' pari al 1% del cap .
• Tale limite sara' portato al 2% del cap nelle 6 ore che precedono la scadenza dell'asta.


Quando le aste avranno una durata totale di solo 24 ore, restera' valido solo il limite delle 6 ore, dunque nelle 18h precedenti il rilancio minimo è quello pari allo 1% del cap.

Una tabella riassuntiva per i rilanci minimi nelle stagioni di cui si è già stabilito il valore del cap:

[pre]+----------+--------------+-------------------------------------+
| | | Rilancio minimo |
+ Stagione + Cap +-------------------------------------+
| | | t>24h | t<24h | t<6h |
+----------+--------------+-----------+-----------+-------------+
| 2017/18 | 76.000.000 $ | 200.000 $ | 750.000 $ | 1.500.000 $ |
+----------+--------------+-----------+-----------+-------------+[/pre]


** Le cifre sono arrotondate per rendere piu’ semplice il calcolo dell’incremento minimo dell’offerta

PENALITA'
Se una franchigia non completa il roster al termine della quinta fase riceverà una multa pari allo 0.7% del cap per ogni giocatore mancante al completamento del numero minimo (ovvero 12 giocatori). Sarà quindi concessa la possibilità di completare il roster con offerte da pubblicare entro l'inizio di gara 3 Dinasty: se entro questo ulteriore termine la franchigia non provvede a tappare il buco a roster, non potrà più intervenire e per ogni posto rimasto vacante si ritrova assegnato un giocatore fittizio con un valore di contratto simbolico pari allo 0.7% del cap , non tagliabile e non scambiabile.
7) Non è possibile offrire per più giocatori di quanti se ne potrebbero ingaggiare, né farlo senza rimanere nella composizione del roster prevista al capitolo 2.2. Prima di offrire, o contemporaneamente, bisogna effettuare dei tagli.
PENALITA'
In caso di mancato rispetto, ogni offerta pubblicata che comporti il superamento dello spazio disponibile nel roster sarà annullata e la squadra verrà penalizzata dello 0.5% del cap per ciascuna di esse.
Il giocatore che aveva ricevuto l'offerta poi annullata deve tornare sul mercato al valore dell'offerta precedentemente valida e devono essere garantite almeno 24 ore per eventuali rilanci dal momento dell'annullamento dell'offerta alla scadenza dell'asta.
8) Regola Lamar Odom
E' possibile fare offerte solo per un totale inferiore allo spazio salariale disponibile.
PENALITA'
In caso di mancato rispetto, l'offerta sarà annullata e la squadra verrà penalizzata di una multa pari allo 1,1 % del cap per ogni offerta fatta superando lo spazio disponibile nel Salary Cap.
Il giocatore che aveva ricevuto l'offerta poi annullata deve tornare sul mercato al valore dell'offerta precedentemente valida e devono essere garantite almeno 24 ore per eventuali rilanci dal momento dell'annullamento dell'offerta alla scadenza dell'asta.
Esempio
La squadra X ha 3 posti disponibili a roster, 8 milioni disponibili nel Salary Cap ed offre nell'ordine 10 milioni per Shaquille O'Neal, 8 milioni per Allan Houston e 6 milioni per Tim Thomas.
Le prime due offerte saranno annullate e la squadra sarà dunque penalizzata del 2,2% del cap (682.000 x 2 = 1.364.000) da sottrarre allo spazio salariale disponibile, che scenderebbe quindi a 6.636.000. L'offerta per Tim Thomas, che sarebbe stata considerata valida senza le due precedenti, è a sua volta da annullare (quindi ulteriore multa di $682.000) in quanto per completare il roster con gli ultimi due posti la squadra X avrebbe a disposizione solo $636.000 (sarebbero dovuti avanzare almeno $870.000 per completare il roster con due giocatori al minimo salariale di $435.000 ciascuno).

9) Relativamente ai giocatori che saranno disponibili al termine del mercato dei Free Agent, le franchigie Dinasty potranno offrirgli un contratto stagionale.

La procedura d’offerta durante la Regular Season è la seguente.
- In caso di offerta, se non ci sono contestazioni entro 24 ore il giocatore è assegnato alla squadra che ha fatto tale offerta.
- In caso di contestazione, invece, si procede alle buste segrete che dovranno pervenire alla Commissione entro le 24 ore successive alla pubblicazione della prima contestazione. Sono ammesse anche più offerte provenienti della stessa squadra, ma è necessario che rispettino il temine di 24 ore (ed ovviamente fa fede l'offerta più alta). Chi offre di più firmerà il giocatore; chi ha fatto la prima offerta può anche non partecipare alle buste; chi ha contestato deve partecipare e rilanciare almeno dello 0.1% del cap.
In ogni caso, il team che offre o contesta una offerta per un FA deve necessariamente avere uno spot libero, quindi prima di ogni offerta/contestazione gli spot occupati a roster devono essere 14. In caso di roster a 15 la contestazione non è possibile a meno di un taglio contestuale
PENALITA':
Nel caso in cui la squadra o le squadre che hanno contestato l'offerta originaria non dovessero presentare alcuna offerta saranno applicata le sanzioni previste per quanto riguarda le tenute di comportamente antisportivo.

La squadra che si aggiudicherà il giocatore, nel caso in cui dovesse avere tutti gli spot occupati, dovrà provvedere al taglio di un effettivo entro 24 ore dall'aggiudicazione delle buste o del giocatore nel caso in cui l'offerta non dovesse essere stata contestata. In caso contrario, passate le 24 ore, il giocatore sarà assegnato alla squadra che ha presentato la seconda offerta più alta (che a sua volta, in caso di roster pieno, dovrà provvedere a tagliare un effettivo entro le successive 24 ore) o, in caso di assenza di contestazioni, tornerà free agent.
10) Il contratto stagionale offerto ai Free Agent firmati durante la Regular Season scadrà al termine della stagione Dinasty e non sarà possibile applicargli la clausola RFA

DATE DEL MERCATO:
- Ore 9:00 del 28/09 Free Agency Fase 1 (7g, fino alle 23:59 del 03/10)
- Ore 00:00 del 04/10 Free Agency Fase 2 (5g, fino alle 23:59 del 08/10)
- Ore 00:00 09/10 Free Agency Fase 3 (1g, fino alle 23:59 del 09/10)

Avatar utente
nikfiumi
Senior
Senior
Messaggi: 1864
Iscritto il: 23/03/2006, 23:34
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
5
55

Re: [Dinasty 2017-2018] Mercato FA

Messaggio da nikfiumi » 25/09/2017, 16:03

LISTA GIOCATORI DISPONIBILI

ATLANTA HAWKS
Kent Bazemore $9.500.000 - 3 - GF - Chicago BB - 05/10/2017 - 15.47
Dewayne Dedmon $ 5.500.000 - 2 - C - Salt Lake City Beards - 29/09/2017 - 08.53
Aron Baynes FC $3.462.400
Ersan Ilyasova $ 4.500.000 F - 2 - Phoenix Hyperstars - 29/09/2017 - 13.27
Miles Plumlee C $4.500.000
Malcom Delaney G $2.000.000
Luke Babbitt F $1.177.106
Quinn Cook G $1.050.089
Nicolas Brussino F $1.050.089
Tyler Cavanaugh $652.492 - 1 - F - Cleveland Cadavaliers- 8/1/2018 - 09.55
Tyler Dorsey G $652.492
Josh Magette G $532.000

BROOKLYN NETS
Timofey Mozgov C $9.500.000
DeMarre Carroll $5.500.000 - F - 1 - Denver Stuprators - 24/10/2017 - 21.17
Quincy Acy F $1.367.630
Spencer Dinwiddie $2.500.000 - G - 1 - San Diego Perfect Waves 26/10/17 ore 9.18
Joe Harris GF $1.219.444 - 1 - 29/11/2017 - 20.14
Isaiah Whitehead G $1.050.089
Jeremy Senglin G $652.492
Milton Doyle G $652.492
Jacob Wiley F $532.000
Yakuba Ouattara G $532.000

BOSTON CELTICS
Al Horford $11.500.000 - 2 - FC - Tampa Hellraisers - 28/09/2017 - 20:45
Marcus Morris $4.000.000 - 2 - F - Boston Crusaders - 28/09/2017 - 11.21
Aron Baynes FC $3.462.400
Shane Larkin G $1.177.106
Abdel Nader F $933.866
Daniel Theis $652.492 - 2 - FC - Phoenix Hyperstars - 04/10/2017 - 17.36
Kadeem Allen G $532.000

CHARLOTTE HORNETS
Kemba Walker $17.500.000 - 3 - G - Detroit GoodFellaz - 02/10/2017 - 12.13
Marvin Williams $4.500.000 - 3 - F - NY Ruckers - 28/09/2017 - 11.58
Jeremy Lamb $6.000.000 - 1 - G - Las Vegas Samurai - 06/10/2017 - 16.23
Julyan Stone G $1.219.444
Johnny O'Bryant FC $1.219.444
Treveon Graham GF $1.050.089
Isaiah Hicks F $652.492
Luke Petrasek F $652.492
T.J. Williams G $652.492
Terry Henderson G $652.492
Mangok Mathiang FC $532.000
Marcus Paige G $532.000

CHICAGO BULLS
Justin Holiday $ 3.692.308 - 1 - G - Miami Godfathers - 08/10/2017 ore 18.58
Quincy Pondexter GF $3.083.145
Zach LaVine $10.200.000 - 3 - G - Las Vegas Samurai - 01/10/2017 1.29
David Nwaba G $1.050.089 - 1 - Las Vegas Samurai - 15/12/2017 - 10.00
Paul Zipser $ 3.000.000 - 3 - GF - Charlotte Bobgoats - 02/10/2017 11.05
Diamond Stone C $1.050.089
Antonio Blakeney G $532.000
Ryan Arcidiacono G $532.000

CLEVELAND CAVALIERS
Kyle Korver G $5.600.000
Channing Frye F $4.500.000
J.R. Smith GF $4.500.000
Iman Shumpert G $4.500.000
Cedi Osman F $2.107.937
Richard Jefferson F $2.000.000
Derrick Rose $ 4.000.000 - 1 - G - Philadelphia Sweetkillaz - 01/10/2017 - 20.23
Jeff Green F $1.177.106 - 1 - Houston Foxes - 21/12/2017 - 9.31
Edy Tavares C $1.177.106
Jose Calderon G $1.177.106
John Holland GF $532.000

DALLAS MAVERICKS
Wesley Matthews G $9.500.000
Josh McRoberts F $4.500.000
Devin Harris G $3.522.037
Jose Barea $3.123.120 - G - 1 - Miami Godfathers - 31/10/2017 ore 9.12
Jeff Withey C $1.261.784
Maalik Wayns G $1.177.106
Yogi Ferrell $ 2.550.000 -3 -G - Seattle antimafia - 03/10/2017- 20.57
Dorian Finney-Smith F $1.050.089
Brandon Ashley F $652.492
Gian Clavell G $652.492
Maxi Kleber $ 652.492 - 1 - F - Cleveland Cadavaliers- 29/12/2017 - 09.22
Johnathan Motley F $532.000
PJ Dozier G $532.000

DENVER NUGGETS
Mason Plumlee FC $9.700.000 - 3 - FC - Vancouver Huskies - 28/09/2017 - 17:52
Wilson Chandler $ 4.500.000 - 3 - F - Miami Godfathers - 28/09/2017 14.07
Darrell Arthur F $4.500.000
Jameer Nelson G $3.788.840
Will Barton $ 6.500.000 - 3 - GF - Tampa Hellraisers - 30/09/2017 - 22.12
Gary Harris $10.000.000 - 3 - G - San Jose Underwood - 28/09/2017 - 10.52
Monte Morris G $532.000
Torrey Craig GF $532.000

DETROIT PISTONS
Tobias Harris $ 9.500.000 - 3 - F - Boston Crusaders - 04/10/2017 - 07.02
Avery Bradley $10.200.000 - 3 - G - Los Angeles Knights - 01/10/2017 - 9.55
Ishmael Smith $4.500.000 - 2 - G - Indiana Badboys 07/10/17 17.54
Jon Leuer F $4.500.000
Boban Marjanovic C $4.500.000
Anthony Tolliver F $2.632.000
Reggie Bullock $ 2.000.000 - F - 1 - Las Vegas Samurai - 02/02/2018 - 15.37
Henry Ellenson F $1.424.640
Eric Moreland FC $1.391.466
Luis Montero G $532.000

GOLDEN STATE WARRIORS
Shaun Livingston G $4.500.000
Nick Young GF $4.153.600
JaVale McGee C $1.177.106
David West F $1.177.106
Omri Casspi F $1.177.106
Kevon Looney F $1.177.106
Chris Boucher FC $532.000

HOUSTON ROCKETS
James Harden $23.100.000 - 3 - G - Denver Stuprators - 30/09/2017 - 20.26
Ryan Anderson F $9.500.000
P.J. Tucker F $4.500.000
Nene Hilario $2.782.080 - 2- Denver Stuprators - 29/09/2017 - 11.01
Tarik Black FC $2.632.000
Luc Richard Mbah a Moute $1.177.106 - F - 1 - Philadelphia Sweetkillaz - 18/10/2017 - 19.28
Troy Williams F $1.177.106
Gerald Green GF $1.120.000 $ 1,120,000 - 1 - GF - San Francisco Showtime
Shawn Long F $1.050.089
Chinanu Onuaku F $1.050.089
Tim Quarterman G $1.050.089
Isaiah Taylor G $1.050.089
Zhou Qi FC $652.492
Cameron Oliver F $652.492

INDIANA PACERS
Victor Oladipo $10.200.000 - 3 - G - Las Vegas Samurai - 28/09/2017 - 16.48
Darren Collison G $9.000.000 - 2 - G - Detroit GoodFellaz - 29/09/2017 - 10.28
Al Jefferson C $7.815.857
Damien Wilkins GF $1.177.106
DeQuan Jones GF $1.050.089
Ike Anigbogu FC $760.000
Alex Poythress F $532.000

LOS ANGELES CLIPPERS
Blake Griffin $16.500.000 -3-F-Seattle Antimafia- 03/10/2017- 10.39
Louis Williams G $5.750.000 - 1 - G - Salt Lake CIty Bears - 29/09/2017 21.14
Wesley Johnson GF $4.705.008
Milos Teodosic $ 4.800.000 - 2 - G - San Jose Underwood - 30/09/2017 - 14.45
Austin Rivers $4.500.000 - 3 -G - Detroit Goodfellaz- 30/9 ore 17.39
Patrick Beverley $ 4.410.810 - 3 - G - Charlotte Bobgoats - 29/09/2017 - 10.31
DeAndre Liggins G $1.261.784
Willie Reed $1.177.106 - 2 - FC - Detroit GoodFellaz -05/10/17 9.30
Montrezl Harrell FC $1.177.106
Jamil Wilson F $532.000

LOS ANGELES LAKERS
Brook Lopez $ 9.500.000 - 2 - C - Cleveland Cadavaliers -28/09/2017 -23.10
Luol Deng F $9.500.000
Jordan Clarkson G $9.250.000
Corey Brewer GF $4.500.000
Tyler Ennis G $1.219.444
Vander Blue G $1.177.106
Andrew Bogut C $1.177.106
Briante Weber G $1.177.106
Stephen Zimmerman C $1.050.089
Thomas Bryant C $652.492
V.J. Beachem F $652.492
Alex Caruso G $532.000

MEMPHIS GRIZZLIES
Chandler Parsons F $9.500.000
Jamychal Green F $6.826.666
Brandan Wright F $4.500.000
Ben McLemore G $4.160.000
Troy Daniels G $2.726.816
Tyreke Evans $ 5.200.000 - 2 - Salt Lake City Beards - 29/09/2017 - 21.11
James Ennis $2.950.000 - F - 1 - Charlotte Bobgoats - 24/10/2017 - 09.52
Mario Chalmers $ 1.177.106 - 1 - G - Phoenix Hyperstars - 03/10/2017 - 21.16
Deyonta Davis FC $1.050.089
Andrew Harrison $ 1.050.089 - G - 1 - Las Vegas Samurai - 02/02/2018 - 15.37
Wayne Selden $1.050.089 - 3 - G - Los Angeles Knights - 02/10/2017 - 0.27
Rade Zagorac GF $760.000
Dillon Brooks 2.243.142 $ - F - 1 - Philadelphia Sweetkillaz - 19/10/2017 - 09.47
Jeremy Morgan G $652.492
Kobi Simmons G $532.000
Vince Hunter F $532.000

MIAMI HEAT
James Johnson F $9.500.000
Wayne Ellington G $4.500.000
Udonis Haslem F $1.177.106
Josh Richardson $6.150.000 - 3 - G - Las Vegas Samurai - 02/10/2017- 10.05
Jordan Mickey F $1.177.106
Larry Drew II G $1.050.089
Rodney McGruder $1.050.089 - 1 - G - Philadelphia Sweetkillaz - 04/10/2017 - 07.43
Okaro White F $1.050.089

MILWAUKEE BUCKS
Greg Monroe FC $9.500.000
Jabari Parker $7.200.000 - 3 - F - Las Vegas Samurai - 30/09/2017 - 18:06
Jason Terry G $1.177.106
Rashad Vaughn G $1.511.232
Gary Payton II G $1.050.089

MINNESOTA TIMBERWOLVES
Cole Aldrich C $4.500.000
Shabazz Muhammad $ 1.261.784 - 3 - F - Phoenix Hyperstars - 1/10/2017 - 13.11
Amile Jefferson F $652.492
Melo Trimble G $652.492

NEW ORLEANS PELICANS
Jrue Holiday $9.900.000 - G - 2 - Charlotte Bobgoats - 01/10/2017 2.09
E'Twaun Moore $ 4.500.000 - 1 - G - Tampa Hellraisers - 31/12/2017 - 16.13
Solomon Hill F $4.500.000
Omer Asik FC $4.500.000
Alexis Ajinca C $3.969.438
Darius Miller F $1.680.000
Jordan Crawford G $1.367.630
Ian Clark G $1.177.106 - 1 - Charlotte Bobgoats - 26/10/2017 - 21.38
Cheick Diallo F $1.050.089
Charles Cooke G $532.000
Jalen Jones F $532.000

NEW YORK KNICKS
Lance Thomas F $4.500.000
Ron Baker G $3.462.400
Kyle O'Quinn $3.270.000 - 2 - FC - Denver Stuprators - 01/10/2017 - 19.50
Mindaugas Kuzminskas F $2.420.028
Ramon Sessions $1.177.106 - 1 - G - Cleveland Cadavaliers - 28/09/2017 - 18.01
Jarrett Jack G $1.177.106 - 1 - San Jose Underwood - 21/12/2017 - 10.46
Damyean Dotson G $652.492
Jamel Artis F $652.492
Nigel Hayes F $652.492
Xavier Rathan-Mayes G $652.492
Luke Kornet FC $532.000
Chasson Randle G $532.000

OKLAHOMA CTY THUNDER
Russell Westbrook $21.000.000 - 3 - G - Seattle Antimafia - 28/09/2017 - 12.30
Paul George $15.000.000 - 3 - F - NY Ruckers - 28/09/2017 - 12.00
Steven Adams $9.500.000 - 3 - C - HOUSTON FOXES -28/09/2017 - 09.17
Alex Abrines GF $4.500.000
Kyle Singler F $3.733.200
Josh Huestis F $1.177.106
Raymond Felton G $1.177.106
Nick Collison F $1.177.106
Semaj Christon G $1.050.089
Dakari Johnson C $652.492
Daniel Hamilton GF $532.000

ORLANDO MAGIC
Terrence Ross GF $8.400.000
Jonathon Simmons $5.040.000- GF - 3 - Charlotte Bobgoats - 28/09/2017 12:15
Bismack Biyombo FC $4.500.000
Shelvin Mack G $4.500.000
D.J. Augustin G $4.500.000
Arron Afflalo $1.177.106 - 1 - GF - Vancouver Huskies - 01/10/2017 14:36
Damjan Rudez F $1.177.106
Kalin Lucas G $1.050.089
Wesley Iwundu F $840.000
Khem Birch C $652.492
Troy Caupain G $652.492
Adreian Payne F $532.000

PHILADELPHIA 76ERS
Amir Johnson F $8.800.000
Jerryd Bayless G $4.500.000
Justin Anderson $ 1.263.552 - 2 - G - Phoenix Hyperstars - 03/10/2017 - 21.16
Richaun Holmes $1.700.000 - 3 - F - Las Vegas Samurai - 29/09/2017 - 17.17
T.J. McConnell $1.177.106 - G - 1 - Philadelphia Sweetkillaz - 14/10/2017 - 15.18
JamesMichael McAdoo F $532.000

PHOENIX SUNS
Brandon Knight G $9.500.000
Jared Dudley F $8.000.000
Tyson Chandler C $4.500.000
Alan Williams FC $4.500.000
Alex Len $3.360.000 - C - 2 - Seattle Antimafia - 28/09/2017 12.25
Elijah Millsap GF $1.219.444
Derrick Jones Jr. F $1.050.089
Davon Reed G $652.492
Alec Peters F $532.000
Mike James $ 1.132.000 - 1 - G - Detroit GoodFellaz - 23/10/2017 - 12:17

PORTLAND TRAIL BLAZERS
C.J. McCollum $ 13.500.000 - 3 - G - Phoenix Hyperstars 28/09/2017 - 12.06
Evan Turner GF $9.500.000
Meyers Leonard FC $7.923.595
Al-Farouq Aminu $ 4.750.000 - 3 - F - Salt Lake City Beards - 02/10/2017 - 09.26
Maurice Harkless $4.500.000 - F - 1 - Cleveland Cadavaliers - 31/10/2017 - 15.43
Noah Vonleh F $2.804.186
Jusuf Nurkic $ 11.500.000 - 3 - C - Detroit GoodFellaz- 28/09/2017 - 10.51
Shabazz Napier $1.889.088 - 1 - G - Miami Godfathers 06/01/2018 ore 14.49
Pat Connaughton GF $1.177.106
Jake Layman F $1.050.089
CJ Wilcox G $532.000

SACRAMENTO KINGS
Bogdan Bogdanovic $9.000.000 - 3 - G - Los Angeles Knights - 03/10/2017 - 19.10
Zach Randolph $4.500.000 - F - 1 - Las Vegas Samurai - 14/10/2017 - 15.18
Garrett Temple G $4.500.000
Vince Carter GF $4.500.000
Kosta Koufos C $4.500.000
Jack Cooley F $532.000
JaKarr Sampson GF $532.000

SAN ANTONIO SPURS
LaMarcus Aldridge $12.000.000 - 2 - F - Cleveland Cadavaliers - 28/09/2017 - 09.03
Pau Gasol FC $9.500.000
Tony Parker G $4.500.000
Danny Green $4.500.000 - 3 - GF - Chicago BB - 01/10/2017 - 16:22
Manu Ginobili G $2.000.000
Joffrey Lauvergne C $1.219.444
Davis Bertans $1.050.089 - 3 - F - Boston Crusaders - 28/09/2017 - 11.21
Bryn Forbes $ 1.050.089 - G - 1 - Boston Crusaders - 01/02/2018 - 16.52
Brandon Paul G $652.492
London Perrantes G $652.492
Matt Costello F $532.000
Darrun Hilliard G $532.000

TORONTO RAPTORS
DeMar DeRozan $ 17.800.000 - 3 - G - Miami Godfathers - 01/10/2017 11.34
Lucas Nogueira C $2.357.844
Bruno Caboclo F $1.960.980
Delon Wright $1.316.160 - G - 1 - San Diego Perfect Waves - 20/10/2017 - 17.11
KJ McDaniels GF $1.177.106
Fred VanVleet $1.050.089 - G - 1 - Phoenix Hyperstars - 25/11/17 h. 5.20
Kyle Wiltjer F $1.050.089
Alfonzo McKinnie F $652.492
Kennedy Meeks C $652.492
Lorenzo Brown G $532.000
Malcolm Miller F $532.000

UTAH JAZZ
Derrick Favors $ 9.500.000 - 3 - F - Boston Crusaders - 04/10/2017 - 07.02
Alec Burks G $8.676.405
Joe Ingles $ 4.500.000 - F - 1 - Tampa Hellraisers - 27.10.2017 19.45
Thabo Sefolosha F $4.200.000
Jonas Jerebko F $3.200.000
Ekpe Udoh C $2.560.000
Raul Neto G $1.177.106
Joel Bolomboy FC $1.050.089
Eric Griffin F $532.000
Royce O'Neale F $532.000

WASHINGTON WIZARDS
John Wall $ 19.400.000 - 3 - G - Los Angeles Knights - 01/10/2017 - 0.13
Otto Porter Jr. $ 10.000.000 - 3 - F - Vancouver Huskies - 28/09/2017 - 09:00
Marcin Gortat $ 9.500.000 - 2 - C - Houston Foxes -29/09/2017 -9:55
Ian Mahinmi C $9.500.000
Markieff Morris $6.400.000 - 3 - F - Chicago BB - 01/10/2017 - 16:22
Jason Smith FC $4.180.000
Jodie Meeks G $2.632.000
Mike Scott F $ 1.500.000 - 1 - F - Boston Crusaders - 5/1/2018 - 20.00
Chris McCullough F $1.177.106
Daniel Ochefu FC $1.050.089
Devin Robinson F $532.000
Sheldon McClellan GF $532.000

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11606
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2805
1242

Re: [Dinasty 2017-2018] Mercato FA

Messaggio da aeroplane_flies_high » 28/09/2017, 8:55

Los Angeles Knights offre per
Russell Westbrook
Oklahoma City Thunder
Offerta precedente:
Offerta attuale: $20.000.000 - 3 - G - Los Angeles Knights - 28/09/2017 - 8.55

Los Angeles Knights offre per
Josh Richardson
Miami Heat
Offerta precedente:
Offerta attuale: $1.177.106 - 3 - G - Los Angeles Knights - 28/09/2017 - 8.55



AFH, riposta, l'apertura ufficiale del mercato era alle 9.

Baroneir
Rookie
Rookie
Messaggi: 635
Iscritto il: 08/04/2017, 1:04
NBA Team: New York Knicks
86
74

Re: [Dinasty 2017-2018] Mercato FA

Messaggio da Baroneir » 28/09/2017, 9:02

Vancouver Huskies offre per
Al Horford
Boston Celtics
Offerta precedente: -
Offerta attuale:  $ 10.000.000 - 2 - FC - Vancouver Huskies - 28/09/2017 - 09:00

Vancouver Huskies offre per
Otto Porter Jr
Washington Wizards
Offerta precedente: -
Offerta attuale: $ 10.000.000 - 3 - F - Vancouver Huskies - 28/09/2017 - 09:00

Avatar utente
Cobain88
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks
37
308

Re: [Dinasty 2017-2018] Mercato FA

Messaggio da Cobain88 » 28/09/2017, 9:03

Cleveland Cadavaliers offrono per


LaMarcus Aldridge
San Antonio Spurs
Offerta precedente: -
Offerta attuale: $12.000.000 - 2 - F - Cleveland Cadavaliers - 28/09/2017 - 09.03

Jusuf Nurkic
Portland TrailBlazers
Offerta precedente: -
Offerta attuale: $7.000.000 - 3 - C - Cleveland Cadavaliers -28/09/2017 - 09.03

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: [Dinasty 2017-2018] Mercato FA

Messaggio da iL_jAsOne » 28/09/2017, 9:13

Houston Foxes offre per

Jusuf Nurkic
Portland TrailBlazers
Offerta precedente: 7.000.000 - 3 - C - Cleveland Cadavaliers -28/09/2017 - 09.03
Offerta attuale: $10.000.000 - 3 - C - HOUSTON FOXES -28/09/2017 - 09.13

Paul Zipser
Chicago Bulls
Offerta precedente:
Offerta attuale: $1.050.089 - 3 - GF - HOUSTON FOXES -28/09/2017 - 09.13
Immagine

Vilamar
Senior
Senior
Messaggi: 1721
Iscritto il: 12/10/2013, 16:01
110
61

Re: [Dinasty 2017-2018] Mercato FA

Messaggio da Vilamar » 28/09/2017, 9:16

Las Vegas offre per

Russell Westbrook
Oklahoma City Thunder
Offerta precedente:
Offerta attuale: $20.000.000 - 3 - G - Las Vegas Samurai - 28/09/2017 - 9.16

Jusuf Nurkic
Portland TrailBlazers
Offerta precedente: 7.000.000 - 3 - C - HOUSTON FOXES -28/09/2017 - 09.13
Offerta attuale: $10.200.000 - 3 - C - Las Vegas Samurai -28/09/2017 - 09.16

-CIFRA DELL'OFFERTA PRECEDENTE ERRATA, AMMONIZIONE PER LAS VEGAS-


Victor Oladipo
Indiana Pacers
Offerta precedente:
Offerta attuale: $9.500.000 - 3 - G - Las Vegas Samurai - 28/09/2017 - 9.16

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: [Dinasty 2017-2018] Mercato FA

Messaggio da iL_jAsOne » 28/09/2017, 9:18

Houston Foxes offre per

Steven Adams
Oklahoma City Thunder
Offerta precedente:
Offerta attuale: $9.500.000 - 3 - C - HOUSTON FOXES -28/09/2017 - 09.17
Immagine

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11606
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2805
1242

Re: [Dinasty 2017-2018] Mercato FA

Messaggio da aeroplane_flies_high » 28/09/2017, 9:22

Los Angeles Knights offre per
Russell Westbrook
Oklahoma City Thunder
Offerta precedente:$20.000.000 - 3 - G - Las Vegas Samurai - 28/09/2017 - 9.16
Offerta attuale: $20.500.000 - 3 - G - Los Angeles Knights - 28/09/2017 - 9.22

Los Angeles Knights offre per
Josh Richardson
Miami Heat
Offerta precedente:
Offerta attuale: $1.177.106 - 3 - G - Los Angeles Knights - 28/09/2017 - 9.22

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: [Dinasty 2017-2018] Mercato FA

Messaggio da iL_jAsOne » 28/09/2017, 9:23

Houston Foxes offre per

Jusuf Nurkic
Portland TrailBlazers
Offerta precedente:$10.200.000 - 3 - C - Las Vegas Samurai -28/09/2017 - 09.16
Offerta attuale: 10.400.000 - 3 - C - HOUSTON FOXES -28/09/2017 - 09.22
Immagine

Avatar utente
Cobain88
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks
37
308

Re: [Dinasty 2017-2018] Mercato FA

Messaggio da Cobain88 » 28/09/2017, 9:23

Cleveland Cadavaliers offre per


Jusuf Nurkic
Portland TrailBlazers
Offerta precedente: $10.400.000 - 3 - C - Houston Foxes -28/09/2017 - 09.22
Offerta attuale: $ 10.600.000 - 3 - C - Cleveland Cadavaliers - 28/09/2017 - 09.24

Vilamar
Senior
Senior
Messaggi: 1721
Iscritto il: 12/10/2013, 16:01
110
61

Re: [Dinasty 2017-2018] Mercato FA

Messaggio da Vilamar » 28/09/2017, 9:27

Las Vegas offre per

Josh Richardson
Miami Heat
Offerta precedente: $1.177.106 - 3 - G - Los Angeles Knights - 28/09/2017 - 9.22
Offerta attuale: $3.000.000 - 3 - G - Las Vegas Samurai - 28/09/2017 - 9.27

John Wall
Washington Wizards
Offerta precedente: -
Offerta attuale: $15.000.000 - 3 - G - Las Vegas Samurai - 28/09/2017 - 9.27

Jusuf Nurkic
Portland TrailBlazers
Offerta precedente: $ 10.600.000 - 3 - C - Cleveland Cadavaliers - 28/09/2017 - 09.24
Offerta attuale: $ 10.800.000 - 3 - C - Las Vegas Samurai - 28/09/2017 - 9.27

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11606
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2805
1242

Re: [Dinasty 2017-2018] Mercato FA

Messaggio da aeroplane_flies_high » 28/09/2017, 9:36

Los Angeles Knights offre per
Josh Richardson
Miami Heat
Offerta precedente: $3.000.000 - 3 - G - Las Vegas Samurai - 28/09/2017 - 9.27
Offerta attuale: $3.200.000 - 3 - G - Los Angeles Knights - 28/09/2017 - 9.36

Avatar utente
WunderTof
Rookie
Rookie
Messaggi: 476
Iscritto il: 05/06/2014, 10:40
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
2
1

Re: [Dinasty 2017-2018] Mercato FA

Messaggio da WunderTof » 28/09/2017, 9:59

Seattle Antimafia offre per
James Harden
Houston Rockets
Offerta precedente: -
Offerta attuale: $18.000.000 - 3 - G - Seattle Antimafia - 28/09/2017 - 9.59

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: [Dinasty 2017-2018] Mercato FA

Messaggio da iL_jAsOne » 28/09/2017, 10:06

Houston Foxes offre per

Al Horford
Boston Celtics
Offerta precedente:
Offerta attuale: $9.500.000 - 3 - FC - HOUSTON FOXES -28/09/2017 - 10.06


Offerta annullata, già rilanciato a 10M da vancouver. Ammonizione per Houston.
Immagine

Bloccato

Torna a “Mercato”