A causa di rallentamenti lamentati da diversi utenti nell'uso dell'editor dei post, abbiamo dovuto disattivare alcune funzionalità del forum sospettate di aver peggiorato il problema. Tra queste, il mentioning.
La possibilità di menzionare utenti viene comunque preservata usando il nuovo pulsante Immagine nell'intestazione dell'editor. Basta scrivere il nome dell'utente da menzionare nel post, selezionarlo col mouse e cliccare sul bottone.
Per approfondimenti vi rimando alla Discussione.

[DINASTY 2017-18] Trash Talking!!!

il fantabasket degli utenti di playitusa
Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
Contatta:

Re: [DINASTY 2017-18] Trash Talking!!!

Messaggioda Albo34 » 03/10/2017, 16:02

dreamtim ha scritto:
03/10/2017, 15:57
Le fazioni si creano se contesto il voto, non lo faro'.
Ma manco mi faccio insultare.
post come quello di Sampras non li accetto. Non gli alzo i toni, ci ragiono, mi blasta alla Mentana.
on chi ha avuto un approccio corretto (Wonder, Barone eccetera, Vila eccetera) io non ho problemi.
Non parlavo del tuo post o del tuo atteggiamento ma di come questa situazione porterà inevitabilmente delle divisioni nella lega.
Secondo me 2 persone adulte dovrebbero spiegarsi e vivere sereni, ma visto che siamo arrivati a un punto dove perfino la pazienza dei commish che è notoriamente sconfinata è invece terminata qualche domanda forse bisogna porsela.

La soluzione più logica era 2\3 anni fa (da quanto ho capito) ed è tutt'ora un confronto e un chiarimento, ma non sono arrivate aperture e anzi forse è peggio di prima se i commish sono arrivati a fare un post per l'espulsione anche di tutti e 2, e dal mio punto di vista è sconcertante questo muro contro muro.
Inoltre se ora creiamo il teamTIM e il teamAHF abbiamo fatto tombola

Immagine
Immagine

dreamtim
Miglior Scazzo dell'anno
Miglior Scazzo dell'anno
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Messaggioda dreamtim » 03/10/2017, 16:08

Non mi fa certamente uscire per i voti di gente che espone come sopra, ma è una decisione della commissione che devo accettare.
AFH poteva prendere, farsi la sua stagione, e con un minimo di buon senso lo avrebbe rivalutato chiunque.
Ha deciso altrimenti, posso criticare la chances, ma l'ha bruciata lui.
Il putno è quello. Non come posto.
Se la cosa implica che debba uscire, è un rovescio che non penso di meritare, ma come non mi faccio problemi a chiedere provvedimenti,
li devo pure accettare.

Lo schema dei commish è chiaro: basta fare politica dietro le quinte, la gente si esponga.
Io più espormi di cosi non posso, a voi spesso non garba, pazienza.
Non è corretto fare vita di lega via pm. Su quello ha ragione Nello.

Albo34
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Albo34 » 03/10/2017, 16:13

dreamtim ha scritto:
03/10/2017, 16:08
Non mi fa certamente uscire per i voti di gente che espone come sopra, ma è una decisione della commissione che devo accettare.
AFH poteva prendere, farsi la sua stagione, e con un minimo di buon senso lo avrebbe rivalutato chiunque.
Ha deciso altrimenti, posso criticare la chances, ma l'ha bruciata lui.
Il putno è quello. Non come posto.
Se la cosa implica che debba uscire, è un rovescio che non penso di meritare, ma come non mi faccio problemi a chiedere provvedimenti,
li devo pure accettare.

Lo schema dei commish è chiaro: basta fare politica dietro le quinte, la gente si esponga.
Io più espormi di cosi non posso, a voi spesso non garba, pazienza.
Non è corretto fare vita di lega via pm. Su quello ha ragione Nello.
Su questo sono d'accordo, gli unici PM che ho mandato io sono per delle trade e per chiarire il nostro misunderstanding di qualche tempo fa, poi spero chiarito. Che il suo atteggiamento possa creare fastidi lo capisco ma non è irregolare con le regole che abbiamo adesso, e questo è un fatto.
che il tuo modo di postare (tolti i contenuti sempre interessanti e competenti) sia talvolta un po' pesantino è un fatto lo stesso.

Quindi abbiamo uno che agisce in maniera lecita ma fastidiosa per alcuni e uno che posta roba molto interessante ma talvolta è un po' peso. Cosa facciamo? Eliminarli entrambi è una sconfitta perchè siete entrambi buoni GM ma se non tentate almeno di cambiare qualcosina del Vostro atteggiamento non la vedo come un'ipotesi così peregrina.

Immagine
Immagine

dreamtim
Miglior Scazzo dell'anno
Miglior Scazzo dell'anno
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Messaggioda dreamtim » 03/10/2017, 16:26

Ognuno fa quello che vuole.
Ci sei abbastanza tempo per capire, giudicare, leggere le sfumature e comprendere in pieno come ha vinto lo scorso anno. Cosa che non hanno i nuovissimi.
Non a caso sono sotto osservazione. Hanno preso controsondaggi, sondaggi e revisioni ogni anno e han fatto riscrivere ogni regola, scovando ogni buco per trovare un illecito vantaggio. Quindi a costo di essere pesante, contesto.
LA col lecito ci flirta poco.
Accetto altresi di essere pure giudicato un rompicoglioni. A volte ultile, a volte no. A prescindere dai contenuti che ognuno trova o meno sensati.
Uno ha tutto il diritto di essere simpatico o antipatico, non ha diritto di barare aggirando (che è diverso da rispettare) le regole.

Se mi vuoi mettere sullo stesso piano, non ho problemi. Ognuno fa quello che vuole.

Albo34
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Albo34 » 03/10/2017, 16:36

dreamtim ha scritto:
03/10/2017, 16:26
Ognuno fa quello che vuole.
Ci sei abbastanza tempo per capire, giudicare, leggere le sfumature e comprendere in pieno come ha vinto lo scorso anno. Cosa che non hanno i nuovissimi.
Non a caso sono sotto osservazione. Hanno preso controsondaggi, sondaggi e revisioni ogni anno e han fatto riscrivere ogni regola, scovando ogni buco per trovare un illecito vantaggio. Quindi a costo di essere pesante, contesto.
LA col lecito ci flirta poco.
Accetto altresi di essere pure giudicato un rompicoglioni. A volte ultile, a volte no. A prescindere dai contenuti che ognuno trova o meno sensati.
Uno ha tutto il diritto di essere simpatico o antipatico, non ha diritto di barare aggirando (che è diverso da rispettare) le regole.

Se mi vuoi mettere sullo stesso piano, non ho problemi. Ognuno fa quello che vuole.
Da quando sono qui io LA non ha infranto regole scritte, ma io sono qui da poco.
Uno ha il diritto di essere come vuole, non ho detto che sei un rompicoglioni ma solo che il tuo modo di esporre e portare avanti le tue idee sia talvolta un po' pesante
Non siete sullo stesso piano ma 2 parti dello stesso problema, al momento. E sei troppo intelligente per non capirlo.
Molto probabilmente si andrà con l'esclusione di AFH o di tutti e 2, secondo me in ogni caso non ci sarà alcunchè di cui essere contenti

Te l'ho detto qualche tempo fa e te lo ridico a costo di essere pesante a mio volta, hai le qualità, la perseveranza e la tenacia per essere un ottimo commish, fare solo l'owner si vede lontano un miglio che ti sta stretto.
La tua competenza sulle regole e attenzione alla regolarità, il tuo capire sempre lo 0.xx in più delle cose potrebbe essere una risorsa molto importante per la lega.

Immagine
Immagine

dreamtim
Miglior Scazzo dell'anno
Miglior Scazzo dell'anno

Messaggioda dreamtim » 03/10/2017, 17:10

Io ti ringrazio ma penso che anche con qualche occasionale scazzo questi anni avrebbero potuto essere per tutti molto più divertenti. E che la commissione senza straordinari avrebbe ricevuto più credito. Qualche colpa è palesemente mia.
Con più appoggio nelle decisioni più complicate da parte di tutti sarebbe stato più facile.
Il che poi porta anche ad un clima di più svago di solito.
E' facile fare bella figura da esterno all'opposizione, su questo Sampras ha ragione.
E temo che bastonerei parecchio :laughing:
In ogni caso, non va chi sottovalutato chi c'è ora.

Ora gli vado a rilanciare pure giusto per la tigna di tirare su il roster pensato prima.
Ma fantasia poca. Spiace.

Albo34
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Albo34 » 03/10/2017, 17:13

dreamtim ha scritto:
03/10/2017, 17:10
Io ti ringrazio ma penso che anche con qualche occasionale scazzo questi anni avrebbero potuto essere per tutti molto più divertenti. E che la commissione senza straordinari avrebbe ricevuto più credito. Qualche colpa è palesemente mia.
Con più appoggio nelle decisioni più complicate da parte di tutti sarebbe stato più facile.
Il che poi porta anche ad un clima di più svago di solito.
E' facile fare bella figura da esterno all'opposizione, su questo Sampras ha ragione.
E temo che bastonerei parecchio :laughing:
In ogni caso, non va chi sottovalutato chi c'è ora.

Ora gli vado a rilanciare pure giusto per la tigna di tirare su il roster pensato prima.
Ma fantasia poca. Spiace.
Non sottovaluto chi c'è anzi, ma mi paiono belli stufi e una mano non può fargli che piacere penso.
Va be quello che dovevo dirtelo te l'ho detto, poi fai tu. Visto l'andazzo mi sa che ti avremo ancora qui per qualche tempo per cui pensaci.
spero che ci sia anche AFH in un clima più sereno ma come detto l'andazzo sembra un altro.
Il nostro voto arriverà in serata quando mi sarò consultato con il Cob, quello che penso io lo sapete sia tu che AFH vediamo quello che dice lui essendo anche il socio più anziano dei Cads :forza:
Ultima modifica di Albo34 il 03/10/2017, 17:17, modificato 1 volta in totale.

Immagine
Immagine

WunderTof
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks

Messaggioda WunderTof » 03/10/2017, 17:16

Per curiosità quali sarebbero queste regole dovute riscrivere?

Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Messaggioda Cobain88 » 03/10/2017, 17:28

goldenboylepre ha scritto:
03/10/2017, 9:33
Visto che ormai mi avete pieno le scatole di parole, parole, parole, parole, parole vuote, vi faccio una promessa e vi racconto un paio di storielle.

"Vi prometto che se entro una settimana non ci saranno i voti di tutti i giocatori, io (parlo solo per me stesso) mi dimetto per sempre dal ruolo di Commish".
Questa non è una minaccia anzi spero davvero nel profondo del cuore che continuiate a essere quello che siete, così mi tolgo davanti questo compito ingrato e infame che mi è stato dato.
Per la cronaca, prima di far sorgere dubbi, io il mio voto l'ho già dato agli altri Commish riguardo la situazione.

Ora inizio con la prima storiella personale che riguarda il ruolo di Commish.

Io dopo un anno di dinasty sono già diventato Commish senza fare niente di speciale ma per necessità della DInasty (non per un mio particolare desiderio) perché i Commish hanno così tante cose da fare che nemmeno immaginate.
Quindi per coloro che si sentono non pronti di essere Commish dopo 5 anni, mi viene da ridere.

Dopo poco più di una stagione da Commish (allora eravamo solo 3 Nello, Pinno che non c'è più e io) io ho avuto un problema col Jasone in FA.
Si è alzato il solito polverone, ho chiesto sinceramente scusa al Jasone e al resto della dinasty e mi sono dimesso da Commish.
Sapete perché mi sono dimesso?
Nessuno me lo ha chiesto tra i Commish, nessuno me lo ha chiesto tra i giocatori ma precisamente come accade ora e sempre ci sono sempre velate accuse da parte di qualche giocatore (mai esplicite sia chiaro, non sia mai che si metta in mostra qualcuno).

Ho fatto un paio di stagioni solo da giocatore, probabilmente le più divertenti e poi mi è arrivato nuovamente l'invito a rientrare in Commish. Ero molto dubbioso a riguardo ma mi sono detto facciamo un altro tentativo magari qualcosa è cambiato o provo io a cambiare qualcosa.
Risultati sono ben evidenti, non è cambiato una bene amata mazza.

Sono 2 anni che dico a Tim di entrare al posto mio se vuole per davvero cambiare qualcosa ma niente di niente, nel frattempo si continua coi fiumi di parole.
Ho detto che chiunque voglia entrare in Commissione, il mio posto è sempre disponibile ma nessuno risponde mai.

Il problema è che nessuno vuole cambiare niente per davvero e state tutti a parlare, parlare, parlare e dire che noi Commish non facciamo questo o quello. Siete più bravi di noi? Entrate in Commisione e fateci vedere altrimenti resterete sempre una banda di ciarlatani che per passare il tempo scrive fiumi di parole.

Seconda storiella.
Della preistoria della dinasty ne sono a conoscenza solo Tim, Nello e Matt quindi io non parlo perché non ho conoscenza approfondita.
In pratica non voglio parlare della regola anti-tanking e di tutte le modifiche fatte prima degli ultimi 5 anni.

Invece vi parlo di quelle delle quali sono stato partecipe.
- Prima regola modificata: cancellazione dei protetti. Ancora ora non rimpiango particolarmente quella regola pur valutando ora meglio di allora che aveva degli aspetti positivi ma non così tanti da risultare determinante.
- Modifica delle aste in seguito alla constatazione che ci fossero strategie di rilanci ad hoc dell'ultimo secondo, minuto, ora o giornata.
- Tutte le modifiche in base cap
- Modifica controllo punteggi (modificata almeno un paio di volte)
- Modifica dell'applicabilità della clausola RFA
- Per finire arrivano le perle: 3 regole una più inutile dell'altra. Che poi sono le regole che qualcuno ha scritto sopra come simbolo della collaborazione.
Regola George: una roba ridicola. Allora LA sarebbe dovuta essere espulsa perché ha usato una regola con tutt'altro obiettivo a proprio favore forzando la mano quindi forzando il gioco. Più o meno la stessa condizione nella quale si è messa LV in questo momento con Parker dato che ancora pubblicamente non ha detto niente. IO che ho astato Parker, l'avessi spuntata la prima cosa che avrei scritto sarebbe stata questa: "A prescindere se Parker dovesse giocare o meno in questa stagione dinasty, io non chiederò alcuna eccezione".

Regola Randle: altra barzelletta.
Esisteva una regola che più chiara non si poteva, la Mashburn. No, bisognava cambiarla perché c'è stato un caso di un giocatore che ha giocato 2 partite o 20 minuti. La sorte gira per tutti quindi stavolta è andata male altre volte va bene. Non ci può appellare a una roba del genere.

Regola Embiid: è una deriva della George ma ha la stessa inutilità.

Finita la storia, andata in pace.
Ultima cosa, per favore continuate a scrivere fiumi di parole vuote perché altrimenti ne sento la mancanza

N3lLo ha scritto:
03/10/2017, 9:41
Inutile dire che io sono sulla stessa linea di GBL, se non votate state implicitamente sfiduciando questa commissione.

Poi resta l’invito, se siete più bravi e più organizzati i posti in commissione sono due.

MI dispiace sinceramente per queste due reazioni, non credo di aver mai criticato l'operato della Commissione che nei due anni in cui ho partecipato è sempre stata disponibilissima a chiarimenti ed ha avanzato molte proposte che, in un modo o nell' altro, hanno migliorato l'esperienza di questa Dynasty:penso soprattutto alle nuove regole sulla RFA e sui playoff alternativi, che mi hanno lasciato inizialmente freddo ma che, in fondo, sono state delle ottime implementazioni. Per non parlare di tutto ciò che GBL giustamente rivendica, da diplomatico navigato quale è(non si spiegherebbero altrimenti tutte quelle trade :laughing: ). Io non sarei capace di farlo(non adesso, almeno) e ringrazio voi che vi sbattete per tener su questo giochino che, ribadisco e ribadirò sempre, è una figata pazzesca :thumbup:

Detto questo, ci è stato chiesto di votare(in serata arriverà il nostro voto,presumibilmente) e non ci tireremo indietro(per rimanere in tema politico, pare quasi di dover porre la fiducia a questo "governo" :biggrin: ), anche se prima mi premunirò di avvertire personalmente i due owner in questione, perché credo sinceramente che la Dynasty in ogni caso perderà almeno un giocatore valido(e non è detto di poterlo rimpiazzare adeguatamente). Rimango purtroppo dell' idea che, pur capendo il motivo per cui indire la votazione, me ne sfugge completamente il senso: non mi pare una materia che possa essere discussa, ho idea che i Commish abbiano idee molto più chiare della metà almeno dei partecipanti(me incluso) e credo si rischi che, qualsiasi sia la decisione, i problemi che ne deriveranno saranno maggiori di quelli che si vorrebbero risolvere.
Per non parlare dell' aspetto fattivo della questione: io onestamente non immagino con quale faccia tosta si possa votare a favore dell' esclusione di uno dei due, e poi pensare, in caso di "sopravvivenza" dello stesso, di andare a fare proposte di trade o comunque averci a che fare(a livello Dynasty, si intende). Tra l' altro, per rimanere in tema NBA, non mi pare che Silver abbia chiesto il "permesso" ad altri 29 owner di cacciare Sterling...

Ed è vero che i Commish sono probabilmente più vittime di questa situazione rispetto al resto dei partecipanti, ma probabilmente era proprio per quello che una decisione drastica, anche antidemocratica ed impopolare se vogliamo, sarebbe stata a mio parere più rispettabile.

Se poi non posso manco esprimere un'idea senza sentirmi rispondere, come il tale nella pubblicità, "allora fallo te" , me lo dite.
Vi ripeto, massimo rispetto e immutata stima, ma secondo me stavolta c'era da agire in altro modo :ok:

dreamtim
Miglior Scazzo dell'anno
Miglior Scazzo dell'anno

Messaggioda dreamtim » 03/10/2017, 17:35

WunderTof ha scritto:
03/10/2017, 17:16
Per curiosità quali sarebbero queste regole dovute riscrivere?
Ogni regola che riguarda il rilancio via free agency (la strozzatura delle 24h e delle 6h), dopo una free agency disastrosa in cui si erano messi a rilanciare qualasiasi cosa, falsando tutto.
Praticamente tutto il settore antitanking (perchè loro giocavano a perdere falsando il contesto con trade annesse alla dead), il settore delle eccezioni, eccetera ad un conteggio veloce siamo oltre al 60%/70%.
Spesso sono regole costrittive e inutili, ma se assenti la cosa era ingiocabile.
Di media da quasi dieci anni, ogni anno si è fatta una modifica o due.

Puo' darti molte info Matt Bellamy, storico sponsor del duo e credo unico testimone delle imprese che furono da principio insieme a me.
Ovviamente gli vota a favore. Cuore di Mamma è sempre cuore di mamma.

Riporto la lista di Nello ma abbiamo rifatto quasi tutto da capo, virgole incluse ed è solo parziale:

Prima regola modificata: cancellazione dei protetti. Ancora ora non rimpiango particolarmente quella regola pur valutando ora meglio di allora che aveva degli aspetti positivi ma non così tanti da risultare determinante.
- Modifica delle aste in seguito alla constatazione che ci fossero strategie di rilanci ad hoc dell'ultimo secondo, minuto, ora o giornata.
- Tutte le modifiche in base cap
- Modifica controllo punteggi (modificata almeno un paio di volte)
- Modifica dell'applicabilità della clausola RFA
- Per finire arrivano le perle: 3 regole una più inutile dell'altra. Che poi sono le regole che qualcuno ha scritto sopra come simbolo della collaborazione.
Regola George: una roba ridicola. Allora LA sarebbe dovuta essere espulsa perché ha usato una regola con tutt'altro obiettivo a proprio favore forzando la mano quindi forzando il gioco. Più o meno la stessa condizione nella quale si è messa LV in questo momento con Parker dato che ancora pubblicamente non ha detto niente. IO che ho astato Parker, l'avessi spuntata la prima cosa che avrei scritto sarebbe stata questa: "A prescindere se Parker dovesse giocare o meno in questa stagione dinasty, io non chiederò alcuna eccezione".
Regola Randle: altra barzelletta.
Esisteva una regola che più chiara non si poteva, la Mashburn. No, bisognava cambiarla perché c'è stato un caso di un giocatore che ha giocato 2 partite o 20 minuti. La sorte gira per tutti quindi stavolta è andata male altre volte va bene. Non ci può appellare a una roba del genere.
Regola Embiid: è una deriva della George ma ha la stessa inutilità.

dreamtim
Miglior Scazzo dell'anno
Miglior Scazzo dell'anno

Messaggioda dreamtim » 03/10/2017, 21:40

Tanto per un veloce commento su quanto letto nei voti (non discuto quale, massima libertà parlo dei contenuti).

Il curriculum vitae di AFH e il suo background sta qua sopra.
Leggo di "disponibilità e di partecipante valido", mi spiace ma è una valutazione folle. Roster, azioni, dichiarazioni (ha dato del truffatore a Nicki la scorsa rfa, ripeto) sono nel migliore dei casi opachi. Se va bene. Spesso ha insultato e sfiduciato tutti i componenti della commissione.
A leggervi sembra una vittima.
Fa mercato con un roster di matrice irregolare, con un titolo fasullo grazie a sto clima di totale abbandono.
Nessuno ravvisa,tutti struzzi.

Chi è l'unico che si è accorto del giochetto che ho spiegato di AFH?
TMC e lo ha spiegato e lo ha scritto per bene. Mi ha danneggiato in modo notevole.
Tmc c'era 5 anni fa? si.
Non riusciamo a spiegare a chi gioca da 3 anni che se sono liberi di fare un offerta e preoccuparsi di un normale rilancio siamo passati per le crociate.
Ci invitano anzi a non rompere i coglioni che i santoni danno fastidio.
"rovina il clima". Tanto mica tocca loro, quindi sticazzi.
Detto questo, io come la commissione non lo faccio di mestiere. Non ho la responsabilità di essere accattivante, accomodante, amichevole o leccaculo.
Manco del personaggio.
Se altri veterani si mettono a impedire certe cose (Matt oltre al popcorn magari si sveglia), e altri giovani si mettono a partecipare attivamente io non servo più. Fatelo.
perchè a fare da tappo a LA e ogni altra porcheria vista c'è la commissione e il sottoscritto.
Se la gente ineve che preoccuaprsi dei toni, dei santoni e delle parole si preoccupa di quello che gli mettono sotto il naso, meglio.
Il mood è questo: AFH fa la solita cosa opaca. Va bene per tutti.
Uno spiega la regola, l'inghippo e la fregatura.
Passano 7 pagine di trash "non siamo convinti, è partecipante di valore"
A seguire l'andazzo che leggo nei voti, in 10 e passa anni (quando di partecipante battaglieri era pieno) non sarebbe cambiato niente.
E sono ancora problemi di toni, santoni e polemiche.
meno giudizi (boni tutti) e più rimbocco di maniche, aiuterebbero.

Tutto qua.

Cobain88
Senior
Senior

Messaggioda Cobain88 » 03/10/2017, 21:59

Tim, non so se ce l hai con noi di preciso o meno, ma se questo è il modo di "non contestare il voto", mi sa che non andiamo nella direzione sperata.

Esclusione o meno che sia.

dreamtim
Miglior Scazzo dell'anno
Miglior Scazzo dell'anno

Messaggioda dreamtim » 03/10/2017, 22:43

Cobain88 ha scritto:
03/10/2017, 21:59
Tim, non so se ce l hai con noi di preciso o meno, ma se questo è il modo di "non contestare il voto", mi sa che non andiamo nella direzione sperata.

Tu (come gli altri) sei chiamato ad esprimere un voto, la maggior parte ha espresso contenuti a cui posso rispondere solo qui.
Non sei l'unico a intravedere un partecipante limpido, partecipante e solerte.
Ma posso dire che è una valutazione nonsense?
Se la motivazione che mi accompagna alla porta è quella delle polemiche e della verve luciferina, faccio notare che anche senza di quella tu staresti ancora raccogliendo i cocci della tua free agency, per fare un semplice esempio. E manco avresti cominciato.
Perchè se ci sono state polemiche epiche e lo scherma è semplice:
LA trova il buco perchè abbiamo sistemato le falle precedenti, rovescia la commissione per farsi passare un cavillo e alla commissione serve supporto.
Non arriva. Arrivano solo fastidi per modi, gesti e palesi chissenefrega.
Mi pare abbastanza comodo che alla soglia della normalizzazione definitiva della lega si faccia il punto su chi nel bene o nel male ha contribuito ad una piattaforma di gioco che (vado a memoria) hai definito "una figata" andando a lamentarsi dello schiamazzo.

Se mi date la scopa, ramazzo anche la proverbiale stanza col didietro.

Cobain88
Senior
Senior

Messaggioda Cobain88 » 03/10/2017, 23:14

dreamtim ha scritto:
03/10/2017, 22:43
Cobain88 ha scritto:
03/10/2017, 21:59

Tu (come gli altri) sei chiamato ad esprimere un voto, la maggior parte ha espresso contenuti a cui posso rispondere solo qui.
Non sei l'unico a intravedere un partecipante limpido, partecipante e solerte.
Ma posso dire che è una valutazione nonsense?
Se la motivazione che mi accompagna alla porta è quella delle polemiche e della verve luciferina, faccio notare che anche senza di quella tu staresti ancora raccogliendo i cocci della tua free agency, per fare un semplice esempio. E manco avresti cominciato.
Perchè se ci sono state polemiche epiche e lo scherma è semplice:
LA trova il buco perchè abbiamo sistemato le falle precedenti, rovescia la commissione per farsi passare un cavillo e alla commissione serve supporto.
Non arriva. Arrivano solo fastidi per modi, gesti e palesi chissenefrega.
Mi pare abbastanza comodo che alla soglia della normalizzazione definitiva della lega si faccia il punto su chi nel bene o nel male ha contribuito ad una piattaforma di gioco che (vado a memoria) hai definito "una figata" andando a lamentarsi dello schiamazzo.

Se mi date la scopa, ramazzo anche la proverbiale stanza col didietro.

Primo boldato: no, per me non puoi.
Ribadisco che l' intera faccenda di rimandare alla volontà popolare una decisione che era da prendere in maniera oligarchica sia una mossa errata. Detto questo, se dici una cosa del genere stai pure implicitamente affermando che c'è gente che non ha capito un cazzo della condotta di AFH.
E per carità, possibilissimo.
Ma allora mi spieghi la validità della votazione, del mio voto, e di conseguenza anche della tua valutazione sul mio voto(e quelli a me affini)?
O valgono solo i voti dei TMC di turno, perché guarda caso, sono d'accordo con te?
Il tutto dopo aver detto "non contesterò i voti". Mah.

Io ho un'impressione, mi è stato chiesto di votare e l'ho fatto, controvoglia, sulla base di ciò che ho visto. Spiegando a te e pure ad AFH i motivi in privato prima di postare, con la morte nel cuore per entrambi, per ciò che conta(eh so fatto così, mi affeziono).
Se mi dimostri che è errata, sono qui pronto. Con i fatti però. Che l'unico che li ha postati è stato il socio, e francamente io in quei post lì il dolo posso vedercelo come non vedercelo. Anzi, manco dovrei stare là a cercare di capire se uno sta forzando la mano o meno, è roba da paranoici.

Secondo boldato:partendo dal presupposto che la controprova di ciò che affermi non la abbiamo, ti ribadisco il concetto:saresti un ottimo Commish. Solo che la mia impressione è che tu voglia in qualche modo imporre una cultura, senza volerti pure prendere le rogne che una linea del genere può comportare. Again, se mi dimostri che sto sbagliando, qui pronto a fare ammenda.

Io non mi lamento dello schiamazzo, il rumore ogni tanto è pure piacevole.
Mi lamento del fatto che per un rilancio, strategico o meno che sia, un owner sia arrivato a minacciare di tagliare l' intera squadra a 10 giorni dall' inizio della stagione.
Mi lamento del fatto che due squadre tengono altre 18 in una situazione di tensione continua.
Mi lamento del fatto che alcuni arrivano a dire "dobbiamo stare attenti alle trade che facciamo,se no Tim ci tritura le palle".
Mi lamento del fatto che Ripper, molto più furbamente del sottoscritto, abbia preferito lasciare il gioco,piuttosto che stare appresso alle beghe private vostre.
Mi lamento che quei poveri cristi della Commissione,che poracci c'avranno ben altri cazzi da pensare nella vita,devono stare ogni 6/12 mesi a fare i baby-sitter.

Tutto questo non è accettabile, non puoi non arrivarci. E' un gioco, per Dio. E bisogna chiuderla qui. O meglio: chi resta dei due, deve chiuderla qui.
Perché non è possibile che non abbiate ancora capito che la gente se ne va perché nessuno dei due(o tre), in tanti anni, è stato capace di dire "faccio un passo indietro". E bisognava che questo passo indietro lo faceste entrambi.
Perlomeno AFH, anche in maniera un po' paracula, ci ha provato, col caso George.
Tu, per ora, continui con gli stessi comportamenti. E stavolta lo dico pubblicamente.

E per quanto sto gioco sia una figata, francamente, ste cose qui ti fanno proprio passare la voglia di giocarci.
Tra l'altro mi fermo qui, che non voglio diventare il tuo prossimo bersaglio sinceramente. Sono qui per giocare,io.
Riflettici, prima di distruggermi nel prossimo post.

dreamtim
Miglior Scazzo dell'anno
Miglior Scazzo dell'anno

Messaggioda dreamtim » 03/10/2017, 23:44

Io qua non ho distrutto nessuno. É una gara a chi distrugge me, hai sbagliato cliente.
Esce come vottima afh.
Il tempo che voi state impiegando per spiegare la vita a me potresti impiegarlo per migliorare la lega.
Questo su chiama ego Cob.
Le regole che abbiamo modificato sopra e che sono la spina dorsale della lega, sono costate tempo e fatica.
Qua parli di massimi sistemi ma fai passare afh da partecipante produttivo.
Per lui il "perdio e' un gioco?" No?
Se aveste fatto vita di lega a sto punto non ci sarebbe arrivato.
Non mi sono mai messo a barare, sono uno stronzo,
L'altra bara a 40 anni ed è partecipante produttivo.

Fai come ti pare.

Torna a “Dinasty NBA”