Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da goldenboylepre » 23/08/2019, 16:23

Baroneir ha scritto: 23/08/2019, 15:43
goldenboylepre ha scritto: 22/08/2019, 20:56Purtroppo ultimamente riesco a leggere tutto in ritardo ma avrei 3/4 di chicche da dire su questa trade (e su tutto quello che è stato scritto a contorno) ma le terrò per me (tanto a Nik ho già detto quello che penso) perché, come ho già detto nei giorni passati, vedo acque agitate :stralol: :stralol: :stralol:

A proposito, da quello che scrivete tutti su Telegram si gioca per il secondo posto quindi che vi state a preoccupare di questa stagione :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
No dai però non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano  :polliceverso:

Abbi fiducia, meglio evitare altrimenti non ne usciremmo vivi 😅

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 23/08/2019, 17:49

Non mi pare stia morendo nessuno, ma nella ma ingenuità sarebbe meglio preoccuparsi di quello che si fa piuttosto che di quello si legge dopo, a trade discutibile, la gente replica. Anzi pur se con posizioni nettamente distanti il clima è sereno.
Quindi illuminaci con ste chicche, magari esce fuori che ci rimesso cisco.
il problema del clima mi sembra ovverated. 

nikfiumi
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
5
58

Messaggio da nikfiumi » 23/08/2019, 18:51

dreamtim ha scritto:Non mi pare stia morendo nessuno, ma nella ma ingenuità sarebbe meglio preoccuparsi di quello che si fa piuttosto che di quello si legge dopo, a trade discutibile, la gente replica. Anzi pur se con posizioni nettamente distanti il clima è sereno.
Son d'accordo. Alla fine abbiamo discusso direi in maniera civile su una situazione dove probabilmente tempo fa sarebbe finita molto peggio

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 23/08/2019, 19:40

Ecco magari spiega a Golden che i post con le faccette che promettono contenuti esclusivi che pero' non possono essere divulgati non migliorano il clima, a discussione chiusa poi. Tanto l'ovest lo avete praticamente rimodellato in modo del tutto consapevole e non vi siete posti il problema, almeno evitate prese in giro. Lui l'anno scorso ha vinto senza che nessuno facesse robe simili. Quindi tutto a posto.
Mo posta pure le faccette e i messaggi del dico o non dico. Poi il problema so' i post. Veramente curioso.

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 23/08/2019, 20:04

dreamtim ha scritto: 23/08/2019, 17:49 Non mi pare stia morendo nessuno, ma nella ma ingenuità sarebbe meglio preoccuparsi di quello che si fa piuttosto che di quello si legge dopo, a trade discutibile, la gente replica. Anzi pur se con posizioni nettamente distanti il clima è sereno.
Infatti sono d'accordo, ci siamo contenuti e proprio per questo evito di dare argomenti che potrebbero far oltrepassare il limite.

Tranquilli che si può vivere benissimo in dinasty anche senza sapere alcuni dettagli della dinasty stessa.
Tanto sono piccoli dettagli mica roba scabrosa 😂

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 23/08/2019, 20:38

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:  (magari funziona con le faccette)
vai golden raccontaci sti segreti?
lo volevi prende tu Wall e ti ha fregato sul tempo? so sti post che non aiutano.

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 24/08/2019, 12:38

Direi sarebbe il caso di decidere sulla proposta di tim prima dell'inizio del mercato, un commish si è detto anche a favore.

Anche io sarei a favore in caso di votazione.

Vilamar
Senior
Senior
111
61

Messaggio da Vilamar » 24/08/2019, 16:39

A.F.D.U.I. President ha scritto: 24/08/2019, 12:38 Direi sarebbe il caso di decidere sulla proposta di tim prima dell'inizio del mercato, un commish si è detto anche a favore.

Anche io sarei a favore in caso di votazione.

Ma parlate della proposta dei protetti?
Nel caso di votazione, suppongo che l‘eventuale modifica andrà in vigore non da questa ma dalla prossima offseason, giusto?

Intanto Howard ai Lakers, mio personale favorito per Comeback player of the year :fischia:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 24/08/2019, 20:34

Certo, ma il mercato FA attuale ne verrebbe senz'altro condizionato

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 24/08/2019, 21:40

pare personale: non ci sono i margini di tempo per una votazione e non ci sono i presupposti minimi.
La gente finirebbe per seguire i propri interessi di squadra o interpretare la votazione come uno pro o contro tizio o caio.
nessuno ha voglia di spaccare la lega, pero' sarebbe anche il caso di cominciare a capire che certe trade non vanno fatte.
Questo tipo di implementazione regolamentare deve partire dai commish, non puo' essere oggetto di votazione e non ci sono i tempi per rimetterla ora, semmai si potrebbe farla scattare l'anno prossimo con effetto dalla stagione 21/22.
In quel modo la gente smaltirebbe i vari triennali, avrebbe tempo per metabolizzare e di organizzarsi.
quest'anno poi vedo troppo rischio di aggiustamenti sulla dead.

anche perchè poi sembra veramente una votazione anti niki, non è questo il caso.
L'errore di fondo è stato eliminarla a votazione anni fa, è stato l'inizio della fine. Sinceramente non ci avrei mai pensato impattasse così.
Sempre parere personale. Ma tutto è tranne che una regola da passare a votazione.

Se non la vogliono inserire, c'è poco da fare, al massimo si può proporre.

nikfiumi
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
5
58

Messaggio da nikfiumi » 25/08/2019, 0:18

dreamtim ha scritto:pare personale: non ci sono i margini di tempo per una votazione e non ci sono i presupposti minimi.
La gente finirebbe per seguire i propri interessi di squadra o interpretare la votazione come uno pro o contro tizio o caio.
nessuno ha voglia di spaccare la lega, pero' sarebbe anche il caso di cominciare a capire che certe trade non vanno fatte.
Questo tipo di implementazione regolamentare deve partire dai commish, non puo' essere oggetto di votazione e non ci sono i tempi per rimetterla ora, semmai si potrebbe farla scattare l'anno prossimo con effetto dalla stagione 21/22.
In quel modo la gente smaltirebbe i vari triennali, avrebbe tempo per metabolizzare e di organizzarsi.
quest'anno poi vedo troppo rischio di aggiustamenti sulla dead.

anche perchè poi sembra veramente una votazione anti niki, non è questo il caso.
L'errore di fondo è stato eliminarla a votazione anni fa, è stato l'inizio della fine. Sinceramente non ci avrei mai pensato impattasse così.
Sempre parere personale. Ma tutto è tranne che una regola da passare a votazione.

Se non la vogliono inserire, c'è poco da fare, al massimo si può proporre.

Tim domanda sincera, dici che è stata l'inizio della fine: in che termini?
Perché equilibrio mi sembra ce ne sia.
C'è buona rotazione di squadre che vanno ai playoff.
Un back to back non si vede da boh, quanti anni?

Quindi io sinceramente non capisco di quale fine sia stata l'inizio.

Te lo chiedo in maniera onesta perché sono andato a vedermi lo storico di questi anni e non ho trovato differenze enormi tra i risultati di questi anni e quelli del periodo con la regola dei protetti.

Se non che si sono alzati i punteggi medi, ma semplicemente perché nella realtà si sono alzati i ritmi medi di gioco, si producono più statistiche e, non conteggiando gli errori di tiro, ovviamente i punteggi medi lievitano di conseguenza.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 25/08/2019, 0:45

Non è che un codice binario per cui bisogna spiegare e tirare fuori un teorema. La qualità delle trade dal dopo è crollata, è aumentata la quantità di squadre che butta stagioni o le compromette in modo disinvolto, vedi il caso George, ma in generale a parte questi estremi che poi si possono regolamentare sono saltati molti equilibri. Poi non capisco che problema ci sia a evitare 11-12 pluriennali fissi e l'attinenza con la nba reale e che c'entrano i back to back e la media punti. Mi rispondete con la media punti da giorni. Siccome a voi o a te non piace teniamoci le trade della deadline di due stagioni fa (vi siete scannati uguale e io non c'ero) e varie situazioni in cui si arriva alla trade wall. 
e magari un bel giro a questa di dead.

E' diventata una lega randomica. Becco come l'anno scorso la stagione dove chi ricostruisce non svende, vabbene.
Se no vabbè, ha detto male, ho meno chances.
detto questo una votazione non passerebbe mai e non sarebbe giusto, la liceità di queste decisioni sono vostre.
la soluzione sarebbe evitare di fare certe trade, ma poi basta riavvolgere il nastro e ognuno si può rileggere i post di prima e decidere con la sua testa. Pero' se poi passano, non farei drammi sul clima.
Non vi piace, non la riproponete. Poi beneinteso magari ci sono idee migliori, io solo questa conosco.

Baroneir
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks
86
74

Messaggio da Baroneir » 09/09/2019, 19:13

Io comunque due paroline con il tizio di nba.com che mi ha spostato Devin Booker a F (neanche GF, F pura) vorrei scambiarle. Cosa diavolo si è fumato? 

Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
7
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 09/09/2019, 20:01

Baroneir ha scritto:Io comunque due paroline con il tizio di nba.com che mi ha spostato Devin Booker a F (neanche GF, F pura) vorrei scambiarle. Cosa diavolo si è fumato? 

Nel nostro piccolo anche Kabengele solo F non è che sia stata una genialata

Jack
Hero Member
Hero Member
565
1526

Messaggio da Jack » 09/09/2019, 22:14

Baroneir ha scritto: 09/09/2019, 19:13 Io comunque due paroline con il tizio di nba.com che mi ha spostato Devin Booker a F (neanche GF, F pura) vorrei scambiarle. Cosa diavolo si è fumato? 

Sono andato a guardare i Suns e anche Okobo solo F è assurdo visto che sarà 1.90.

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”