dreamtim ha scritto:pare personale: non ci sono i margini di tempo per una votazione e non ci sono i presupposti minimi.
La gente finirebbe per seguire i propri interessi di squadra o interpretare la votazione come uno pro o contro tizio o caio.
nessuno ha voglia di spaccare la lega, pero' sarebbe anche il caso di cominciare a capire che certe trade non vanno fatte.
Questo tipo di implementazione regolamentare deve partire dai commish, non puo' essere oggetto di votazione e non ci sono i tempi per rimetterla ora, semmai si potrebbe farla scattare l'anno prossimo con effetto dalla stagione 21/22.
In quel modo la gente smaltirebbe i vari triennali, avrebbe tempo per metabolizzare e di organizzarsi.
quest'anno poi vedo troppo rischio di aggiustamenti sulla dead.
anche perchè poi sembra veramente una votazione anti niki, non è questo il caso.
L'errore di fondo è stato eliminarla a votazione anni fa, è stato l'inizio della fine. Sinceramente non ci avrei mai pensato impattasse così.
Sempre parere personale. Ma tutto è tranne che una regola da passare a votazione.
Se non la vogliono inserire, c'è poco da fare, al massimo si può proporre.
Tim domanda sincera, dici che è stata l'inizio della fine: in che termini?
Perché equilibrio mi sembra ce ne sia.
C'è buona rotazione di squadre che vanno ai playoff.
Un back to back non si vede da boh, quanti anni?
Quindi io sinceramente non capisco di quale fine sia stata l'inizio.
Te lo chiedo in maniera onesta perché sono andato a vedermi lo storico di questi anni e non ho trovato differenze enormi tra i risultati di questi anni e quelli del periodo con la regola dei protetti.
Se non che si sono alzati i punteggi medi, ma semplicemente perché nella realtà si sono alzati i ritmi medi di gioco, si producono più statistiche e, non conteggiando gli errori di tiro, ovviamente i punteggi medi lievitano di conseguenza.