è peggiorato(di molto) il segnale anche a me... spero sia un problema loro di facile risoluzioneMVPizza ha scritto:non vedo più Sportitalia neanche risintonizzando la TV, consigli??
Sul discorso della formula concordo, sono meno sicuro che Lituania e Slovenia siano così scarse.mario61 ha scritto:comunque formula del mondiale ridicola.
Mondiale diviso in due con gironi A-B da una parte e gironi C-D dall'altra, con le squadre dei due gruppi che si incrociano solo in finale.
Inoltre tutte le squadre decenti (Spa Gre Bra Ser) nel girone A-B, nel girone C-D unica squadra forte gli USA (secondo me Lituania e Slovenia non sono più forti di Francia e Croazia, altre due squadre ancora del girone A-B) . Mi sembra la stessa situazione Est-Ovest NBA di quest'anno.
Il risultato: gli USA faranno una sola partita al mondiale, con la Spagna, e non incontreranno mai Gre Bra Ser. In compenso è possibile che nei quarti e nelle semifinali si incontrino squadre che si sono già incontrate nei gironi. Ridicolo
frog ha scritto: Sul discorso della formula concordo, sono meno sicuro che Lituania e Slovenia siano così scarse.
In realtà nella prima metà non sono andati così lisci e hanno faticato contro la difesa schierata e la zona slovena. Poi Dragic in post basso ha abusato di Irving, costringendo spesso il resto della difesa a correre in soccorso e lasciando buchi da altre parti. Il fatto è che la Slovenia: 1) ha un reparto lunghi abbastanza modesto; 2) ha rotazioni abbastanza corte, specie fra gli esterni.DODO29186 ha scritto:Non male il Team USA visto ieri sera, anche al di là del +40 finale...
Slovenia che fa l'errore puerile di correre anche contro gli States e si ritrova a metà partita sotto di 10 e senza più benzina, naufragio inevitabile a quel punto. Amerrigani però spaventosi in difesa, contropiede e rimbalzi offensivi! Si, sono i loro punti di forza dovuti alla superiorità fisica, ma ieri è stato veramente uno spettacolo imbarazzante vedere i poveri europei completamente surclassati in questi aspetti.
Con la Lituania mi aspetto un copione analogo, anche se immagino si guarderanno bene dal giocare a chi segna di più... Resta da vedere se con la Spagna gli USA riusciranno a far valere queste loro caratteristiche e molto dipenderà da come le furie rosse decideranno di giocarsela.
La mia impressione è che ai gironi il team USA abbia un po' cazzeggiato, ora mi sembrano molto più concentrati e al di là del fatto che non sanno attaccare di squadra a difesa schierata, se mettono l'attenzione e l'intensità di ieri per tutti e 40 minuti si fa dura anche per i più tecnici e pur talentuosi padroni di casa...
Quanti anni sono che ci lavora di brutto su quel tiro? Tantini. Direi che è anche giunto il momento di smettere di sperare.StefanoDW ha scritto:Ricky se non sistema quel tiro sarà per sempre un genio incompiuto.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti