Noi però siamo una squadra in totale costruzione.Vitor #41 ha scritto:Beh, alla fine il roster completo non ce l'ha nessuno. Finora quelle che si sono mosse di più sono Napoli, Capo d'Orlando e soprattutto Barcellona.
Prezzi comunque altini, obiettivamente.
Ma infatti la vostra è la mossa ideale, anche perché a Torino non è che ci venga tutta sta gente al palasport... (almeno due anni fa, non so l'anno scorso).Pozz4ever ha scritto:se ci pensi che io l'altro ieri per l'abbonamento della pms ho pagato 80 euro ed è il secondo più caro dopo il parterre che mi sembra venga 120...
Ai tempi belli anni 80/90 in alcune partite si arrivava anche a 13.000. Bellissimo. Arrivavi a Viale Giochi del Mediterraneo e trovavi il Mario Argento da una parte e la Scandone dall'altra. Con Edenlandia e Zoo attaccati. Mostra d'oltremare e San paolo a seguire. Un complesso polisportivo e attrattivo per famiglie mandato a puttane con notevole classe.Radiofreccia ha scritto:Tra l'altro il PalaBarbuto non è la nostra casa. C'è il Mario Argento dove giocava la Carpisa Napoli, che poteva contenere 10mila se non più persone.
Ora so che è in condizioni pessime, ci vorrebbero almeno 5-6 anni di restauro per renderlo presentabile.
Anche se l'aggiunta del tabellone al PalaBarbuto mi fa pensare che l'idea è di rimanere lì.
Vi seguo, grandi ragazzi.Vitor #41 ha scritto:[spam]C'è un nuovo sito in città![]()
Blog semiserio sulle vicende a spicchi napoletane http://rivogliamodontaejones.wordpress.com/
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite