A causa di rallentamenti lamentati da diversi utenti nell'uso dell'editor dei post, abbiamo dovuto disattivare alcune funzionalità del forum sospettate di aver peggiorato il problema. Tra queste, il mentioning.
La possibilità di menzionare utenti viene comunque preservata usando il nuovo pulsante Immagine nell'intestazione dell'editor. Basta scrivere il nome dell'utente da menzionare nel post, selezionarlo col mouse e cliccare sul bottone.
Per approfondimenti vi rimando alla Discussione.

LegaDue - Season 2012/13

la pallacanestro europea ed italiana
boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons

Re: LegaDue - Season 2012/13

Messaggioda boantos » 31/12/2013, 13:52

Scopro solo ora che Magnus Pinus, pardon Mancinelli, è sceso di categoria.
Da quello che ho capito la prima della Lega Silver può fare il doppio salto e arrivare in serie A, giocandosi i playoff con le prime 7 della lega Gold.
Ma chi ha inventato sta cagata???

Io non seguo più il basket italiano dalla morte della Fortitudo Bologna :piango:
A fine anni '90 che squadre e che giocatori c'erano nel nostro campionato? Tristezza!

MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
Contatta:

Messaggioda MP3 » 31/12/2013, 16:40

boantos ha scritto:Scopro solo ora che Magnus Pinus, pardon Mancinelli, è sceso di categoria.
Da quello che ho capito la prima della Lega Silver può fare il doppio salto e arrivare in serie A, giocandosi i playoff con le prime 7 della lega Gold.
Ma chi ha inventato sta cagata???

Io non seguo più il basket italiano dalla morte della Fortitudo Bologna :piango:
A fine anni '90 che squadre e che giocatori c'erano nel nostro campionato? Tristezza!
il mancio è a torino in dna gold... e non deve fare nessun doppio salto visto che la gold ha praticamente preso il posto della lega2

se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons

Messaggioda boantos » 31/12/2013, 16:45

Lo so, parlavo della prima della DNA Silver infatti, mica del Mancio e della sua squadra.

MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
Contatta:

Messaggioda MP3 » 31/12/2013, 16:56

boantos ha scritto:Lo so, parlavo della prima della DNA Silver infatti, mica del Mancio e della sua squadra.
:ok:

se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

andreaR
Hero Member
Hero Member
NBA Team: New York Knicks

Messaggioda andreaR » 13/01/2014, 9:38

Immensi, asfaltata napoli, agguantato
Chi ci sta davanti, finisse ora saremmo pure salvi, grandiosi

Cain nominato miglior giocatore del girone d'andata

Saccaggi convocato da Pianigiano

Dateci una società e un minimo di budget serio e torniamo in serie A

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pozz4ever
Pro
Pro

Messaggioda Pozz4ever » 13/01/2014, 9:57

se per questo anche sandri convocato, e per festeggiare ieri decisamente l'uomo della svolta che ha permesso di recuperare il -19 di un pessimo primo quarto.
pillastrini votato coach del mese di dicembre, e a me onestamente piace sempre meno. non esiste che in un primo quarto in cui segni 10 punti e vai sotto di 19 non chiami manco un timeout...

andreaR
Hero Member
Hero Member

Messaggioda andreaR » 13/01/2014, 12:21

Pozz4ever ha scritto:se per questo anche sandri convocato, e per festeggiare ieri decisamente l'uomo della svolta che ha permesso di recuperare il -19 di un pessimo primo quarto.
pillastrini votato coach del mese di dicembre, e a me onestamente piace sempre meno. non esiste che in un primo quarto in cui segni 10 punti e vai sotto di 19 non chiami manco un timeout...
eh, con l'ingaggio di mancinelli ci paghiamo il roster quasi, era per dire che a Forlì c'è gente che capisce di basket e nonostante tutto rischiamo di fare bene pure quest'anno dove siamo in 7 a roster, e spesso abbiamo giocato in 5+1 infortunato che ci prova lo stesso con il cuore e l'amore per maglia e compagni.

io spero solo che quei cani in società facciano un misero sforzo per prendere un giocatore, non dico che faccia la differenza, ma che possa tenere il campo per almeno 7-8-10 minuti, mica la luna, o almeno che sostituiscno l'unico errore della stagione, Eliantonio, con uno presentabile in legadue

Pozz4ever
Pro
Pro

Messaggioda Pozz4ever » 16/01/2014, 10:06

mah... abbiamo ceduto chessa che torna a sassari... contento per lui che torna a casa sua, anche se non so quanto spazio troverà, però son perplesso, ora che avevamo delle rotazioni valide andiamo a cedere uno che, anche se ultimamente giocava poco, dalla panca dava sempre una scossa, come ad esempio domenica...

Pozz4ever
Pro
Pro

Messaggioda Pozz4ever » 20/01/2014, 10:28

male... molto male...
l'impressione è che abbiamo passato mesi a giocare ranghi ridotti e, vuoi per l'emergenza, vuoi per l'entusiasmo iniziale, tutti davano il 100%, si giocava più di squadra, l'impegno per sopperire alla ristrettezza del roster era superiore e obiettivamente giocavamo meglio.
ora siamo a metà campionato, non all'inizio, e siamo ancora un cantiere aperto. non abbiamo ancora trovato gli equilibri nonostante un roster che dovrebbe essere di alto livello. da una parte, è STRAEVIDENTE la mancanza di personalità degli americani equiparata a quella degli americani delle altre squadre di alta classifica. dall'altra, è ancora più evidente per chi vede giocare spesso questa squadra la quasi totale mancanza di gioco, il fatto che si giochi spesso 1 contro 5 senza uno straccio di schema per liberare un bel tiro. appena ci sono le difficoltà amoroso, mancinelli, evangelisti e compagnia iniziano a cercare di risolverla da soli e basta.
con queste premesse puoi avere tutto il roster che vuoi, ma se manca l'amalgama, manca il gioco, mettiamoci pure il pilla che non ci sta capendo una minchia e si permette di litigare e panchinare giocatori per interi tempi (come mancinelli e kuba due domeniche fa), allora non vai da nessuna cazzo di parte, altro che promozione rullando tutti. rullano i miei coglioni quando vedo che abbiamo 3 su 10 ai liberi e partiamo sempre tutte le cazzo di partite sotto di 10-15 punti.
domenica ci approcciamo al derby con un peso enorme sulle spalle, o si svolta oppure anche il pubblico che fino ad ora è stato sempre un fattore per la squadra inizierà a lamentarsi sul serio, altrochè il mugugnare che aveva dato tanto fastidio al pilla domenica scorsa...

lele_warriors
Hero Member
Hero Member

Messaggioda lele_warriors » 03/03/2014, 15:33

un saluto a pozz :icon_paper:

e uno ancora più grande ad andrea :icon_paper:

http://www.youtube.com/watch?v=nYEaG4q1ciA

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lele_warriors
Hero Member
Hero Member

Messaggioda lele_warriors » 09/04/2014, 12:06

andrea, sei pronto? :icon_paper: :naughty: :metal: :forza:

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

andreaR
Hero Member
Hero Member

Messaggioda andreaR » 09/08/2014, 9:51

http://www.sportando.com/it/italia/a2-g ... romba.html" onclick="window.open(this.href);return false;

notare la nuova presidentessa :yahoo: :tongue:

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
Contatta:

Messaggioda iL_jAsOne » 09/08/2014, 10:40

Max Boccio è stato uno dei migliori amici di mio padre, lo conosco da una vita ma appena ha fatto il "salto" abbiamo staccato i rapporti visto le frequentazioni che aveva...

Poi ha provato a prendere la Virtus per poi andare dentro...

Andrea io con lui ci andrei molto cauto aspetterei che so a gennaio per sapere se fa le cose sul serio,,,

Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member

Messaggioda lele_warriors » 09/08/2014, 11:52

ma si riuscirà finalmente a cambiare il titolo del thread? :penso: :penso:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member

Messaggioda lele_warriors » 09/08/2014, 12:02

aperto il nuovo thread

viewtopic.php?f=15&t=19470" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Basket FIBA”