Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da Pozz4ever » 08/03/2015, 19:47

mi sembra che si stia perdendo un po' il lume della ragione.

Yuppidù
Senior
Senior
Messaggi: 2970
Iscritto il: 25/08/2006, 18:18
Località: ch
3
92
Contatta:

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da Yuppidù » 08/03/2015, 19:49

Gesù ti prego fa vincere qualche partita alla Roma sennò qua finisce a schifio :rolleyes1:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

Avatar utente
Nas
Pro
Pro
Messaggi: 8614
Iscritto il: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Località: Nasir Jones from Queensbridge
1108

Lettere Alla Sezione

Messaggio da Nas » 08/03/2015, 19:52

Ma esattamente perchè oggi è illeggibile il topic della Roma?
Il commento di Lebron a me è parso normalissimo

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da dreamtim » 08/03/2015, 19:53

Guarda sono d'accordo.
Abbiamo replicato ai soliti spammoni (senza che sia stata versata alcun tipo di offensa particolare, anzi)
e arriva Goat a fare l'analisi minuziosa dell'accaduto, e a difendere ovviamente il diritto di spammare (graditissimo ai mod che evidentemente ne fanno un motivo di vanto nel mondo) senza che gli utente possano lamentarsi dei topic che sono praticamente impossibiel da seguire.
Ovviamente anche minacciando di replicare all'utente asfaltandolo.

Il tutto ripeto non credo meriase l'intervento di nessuno. Ma dato che diventa cosi stringente, allora ripeto, per il trenino che hanno deciso gli illuminati?

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da ghista » 08/03/2015, 19:55

Ma è possibile che solo nel topic della Roma vi lamentiate dei commenti dei tifosi delle altre squadre?

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da dreamtim » 08/03/2015, 19:55

Yuppidù ha scritto:Gesù ti prego fa vincere qualche partita alla Roma sennò qua finisce a schifio :rolleyes1:

per quale motivo scusa, qualcuno ad un commento intelligente si è mai risentito?

siamo i primi a non trovare alibi, e farsi due risate. Per la squadra però, non chi tratta il topic come letame.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da dreamtim » 08/03/2015, 19:56

ghista ha scritto:Ma è possibile che solo nel topic della Roma vi lamentiate dei commenti dei tifosi delle altre squadre?

io due domande me le farei.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da ghista » 08/03/2015, 19:59

Sto giro mi è sembrate un commento assolutamente costruttivo e degno di essere inserito nella discussione. Se poi non volete nessun commento, perchè mi sembra palese volete fare circolo chiuso, andate a postare da un altra parte.....

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da dreamtim » 08/03/2015, 20:02

Ma quale costruttivo, che lo abbiamo ripetuto in tutte le salse? ma oh anyway ti pare sensato?
a me sta benissimo, permettimi di pensare il contrario. E di risponderti.

Da qua a intervenire il mod, ce ne passa.
Gli interventi dovrebbero essere sensati, lasciare il topic leggibile, ed evitare che sempre gli stessi lo rendano praticamente inutile.
Poi oh il circolo chiuso è un idea geniale di Goat non nostra

Postaci te da un altra parte.
Io rispetto gli spazi comuni. Non è difficile.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da ghista » 08/03/2015, 20:23

dreamtim ha scritto:Ma quale costruttivo, che lo abbiamo ripetuto in tutte le salse? ma oh anyway ti pare sensato?
a me sta benissimo, permettimi di pensare il contrario. E di risponderti.

Da qua a intervenire il mod, ce ne passa.
Gli interventi dovrebbero essere sensati, lasciare il topic leggibile, ed evitare che sempre gli stessi lo rendano praticamente inutile.
Poi oh il circolo chiuso è un idea geniale di Goat non nostra

Postaci te da un altra parte.
Io rispetto gli spazi comuni. Non è difficile.
Fammi capire secondo i tuoi canoni uno di un'altra squadra può venire nel topic della Roma solo se la pensa come te? Perchè mi sembra che indistamente dal tono e i contenuti appena uno vi dia contro per qualcosa partono le lagne chiedendo di andar nel suo topic. Alla faccia di rispettare gli spazi comuni

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
Messaggi: 2490
Iscritto il: 29/05/2009, 10:00
25
226

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da Maialone » 08/03/2015, 20:26

Non vi capisco, sinceramente. E ancora di più non capisco chi ancora si ostina ad intervenire "dall'esterno" su quel topic sforzandosi pure di assumere il più umile e perfino ossequioso dei modi (penso in particolare ad una persona veramente educata e squisita come pepps, che non è un animale come il sottoscritto), come se rischiasse la lesa maestà, consapevole che la storia è sempre la stessa: non importa quanta delicatezza si usi, parte sempre la polemica.

Devo dire che in compenso mi diverto un sacco a leggere.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da dreamtim » 08/03/2015, 20:29

ghista ha scritto: Fammi capire secondo i tuoi canoni uno di un'altra squadra può venire nel topic della Roma solo se la pensa come te? Perchè mi sembra che indistamente dal tono e i contenuti appena uno vi dia contro per qualcosa partono le lagne chiedendo di andar nel suo topic. Alla faccia di rispettare gli spazi comuni

Guarda Ghista che tu ti sei fatto un idea di me e stai replicando a quella, non ai miei post.
Io non vengo a spammarti nel topic, con considerazioni prossime all'inutile, spesso se mi interessa un argomento vi leggo.
Consapevole che difficilmente potrò aggiungere qualcosa di significativo.
Meno che mai, vado a stuzzicare in caso di sconfitte, o amenità varie.
Non si pretende quello.

E nessuno pretende che sul nostro topic la gente sia d'accordo con noi. Anzi.
Avercene di spunti interessanti. Magari ce ne fossero. La tua idea che vorremmo un topic solo di gente che la pensasse come noi non ha senso.
Io e Answer spesso divergiamo, allora? che ben venga.


Tu sei lo stesso che mi ha dato del razzista, non ha chiesto scusa, e mi vieni a fare la morale sulle idee diverse?

ma per favore.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da dreamtim » 08/03/2015, 20:31

Maialone ha scritto: Devo dire che in compenso mi diverto un sacco a leggere.

a parte la clamorosa botta nonsense sulla moderazione, cogli un punto.
Siamo il vostro topic passatempo.

Lo hanno capito sostanzialmente tutti, utenti compresi che hanno ben compreso come "di là" si possa fare di tutto.
Pure i mod
e a loro evidentemente piace.

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
Messaggi: 2490
Iscritto il: 29/05/2009, 10:00
25
226

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da Maialone » 08/03/2015, 20:34

Sai, mi piacerebbe anche intervenire. Ma mi autocensuro per evitare possibili rotture di palle, in particolar modo a Shilton.
Non credo nemmeno sia giusto, ma per voi mi devo adattare.

Meno male che c'è quella sega di Inzaghi, mi fa passare un po il tempo.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da dreamtim » 08/03/2015, 20:39

Ma perchè tu quando vuoi, hai spunti interessanti, nel nostro topic spesso divergiamo io, answer e rowiz.
Solo per citarne tre. E' Assurdo solo pensare che tutti la pensiamo allo stesso modo.
Poi oh, io ho un rispetto per Shilton e Goat dal punto di vista umano che qua non sto a scrivere.
Ma da un punto di vista della moderazione, mi spiace non concordo quasi su nulla.

Io gli evito rotture di palle, evitando di postare a cavolo di cane, in altri topic.
Siamo in due, tranquillo.

Rispondi

Torna a “Calcio”