Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE - COVID EDITION

La gente vuole solo il goal
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31196
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7445
13039

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE - COVID EDITION

Messaggio da lebronpepps » 27/07/2020, 10:29

batto Hispa nella generale grazie alle reti di V.Mazzola e Sivori e agli assist di Schiaffino (:notworthy:), Puskas e Neeskens

alla privata batto Marekiaro con le reti di Souness, Totti ma soprattutto un Baresi insospettabilmente sul dischetto

al momento sono terzo in classifica, senza Pelè per metà stagione praticamente, direi che posso dichiararmi soddisfatto

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17156
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1138
983
Contatta:

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE - COVID EDITION

Messaggio da darioambro » 27/07/2020, 11:05

Nella generale perdo ancora con la prima in classica senza appello, 3-0 e a casa. precipito al #40 posto con due sconfitte consecutive.
nelle altre squadre rimedio due facili vittorie e un pareggio ma mi aspettano squadre di un certo livello, mi sta condannando Lewandowski a secco da 3 partite, manco contro Sicilia ha segnato.

Nella privata perdo con alex, bonaz a 3 punti, hispa a 4 ma devo affrontare gonzo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23546
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12319
3312

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE - COVID EDITION

Messaggio da Bonaz » 30/07/2020, 20:49

Campionato riaperto. Forse. Vediamo.  :biggrin:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9499
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3468
3487

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE - COVID EDITION

Messaggio da PENNY » 31/07/2020, 9:27

Nella privata si torna alla vittoria, i due nuovi innesti in formazione Josimar e Seeler si presentano entrambi con un gol  :notworthy:


In Generale 2 W e 1 pareggio, ma l'importante è che Ronin abbia messo 4 pt tra lui e l'odiato Milanologo  in vetta alla classifica :metal: :forza:

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8428
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
250
2580

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE - COVID EDITION

Messaggio da Mr. Sloan » 31/07/2020, 10:56

Bonaz ha scritto: 30/07/2020, 20:49 Campionato riaperto. Forse. Vediamo.  :biggrin:
Il campionato è morto e sepolto  :stressato:

Nella generale doppio scontro con ronin, Korenwolf prende schiaffi dalla capolista mentre gli Agnelli battono la versione 90's e la fanno scendere al sesto posto. Ora le mie due squadre sono a pari punti, 17esima e 18esima. Alla prossima per non farci mancare niente si incontrano un ronin e un milanologo  :laughing:
Il cap al numero di squadre per utente potrebbe non essere una brutta idea  :icon_paper:
 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31196
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7445
13039

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE - COVID EDITION

Messaggio da lebronpepps » 31/07/2020, 10:59

vinco contro un Milanologo nella generale grazie al gol di Mazzola e gli assist di Maradona e Neeskens e salgo al quarto posto nella generale (sempre staccato di 7 punti da Ronin in vetta però)

ma soprattutto fermo Mike nella privata grazie al gol di Veron e gli assist di Coluna e Zico, ma soprattutto sfruttando la scarsa vena dei suoi

ora sono terzo a -7 e questa giornata c'è finalmente il ritorno di Pelè dopo un girone intero :forza:

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17156
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1138
983
Contatta:

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE - COVID EDITION

Messaggio da darioambro » 31/07/2020, 11:07

Nella privata perdo ancora per 2-1 con pessime prestazioni in attacco, Baggio e Lewa mi stanno condannando, alla prossima sfidona con toni :forza:

con AC Picchia vinco un scontro importante, alla prossima altra squadra di buon livello, con le altre 2 W e un pareggio, male le scommesse in questo finale di stagione :sad:

a fine stagione farà le mie proposte sulla privata, alcune modifiche mi sembrano necessarie per la prossima stagione.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23546
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12319
3312

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE - COVID EDITION

Messaggio da Bonaz » 31/07/2020, 12:55

lebronpepps ha scritto: 31/07/2020, 10:59 vinco contro un Milanologo nella generale grazie al gol di Mazzola e gli assist di Maradona e Neeskens e salgo al quarto posto nella generale (sempre staccato di 7 punti da Ronin in vetta però)

ma soprattutto fermo Mike nella privata grazie al gol di Veron e gli assist di Coluna e Zico, ma soprattutto sfruttando la scarsa vena dei suoi

ora sono terzo a -7 e questa giornata c'è finalmente il ritorno di Pelè dopo un girone intero :forza:

Proprio contro di me! 😖
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13174
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3432
3551

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE - COVID EDITION

Messaggio da frog » 01/08/2020, 10:20

lebronpepps ha scritto: 31/07/2020, 10:59 vinco contro un Milanologo nella generale grazie al gol di Mazzola e gli assist di Maradona e Neeskens e salgo al quarto posto nella generale (sempre staccato di 7 punti da Ronin in vetta però)

ma soprattutto fermo Mike nella privata grazie al gol di Veron e gli assist di Coluna e Zico, ma soprattutto sfruttando la scarsa vena dei suoi

ora sono terzo a -7 e questa giornata c'è finalmente il ritorno di Pelè dopo un girone intero :forza:

L'infortunio dell'unico Capitano :notworthy: mi ha portato ad un punto in due partite nella generale, quindi ho perso gli stessi punti che avevo perso nelle precedenti 24. :stressato: e mi sono fatto superare da te. :biggrin:
Oggi mi sono comprato Pelé, svendendo mezzo attacco, punto tutto sulla sua voglia di rivalsa.

Nella privata sono come Oriali, sempre la nel mezzo a far fatica. :forza:

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13174
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3432
3551

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE - COVID EDITION

Messaggio da frog » 01/08/2020, 10:24

PENNY ha scritto: 31/07/2020, 9:27 Nella privata si torna alla vittoria, i due nuovi innesti in formazione Josimar e Seeler si presentano entrambi con un gol  :notworthy:


In Generale 2 W e 1 pareggio, ma l'importante è che Ronin abbia messo 4 pt tra lui e l'odiato Milanologo  in vetta alla classifica :metal: :forza:

Pensa che nelle ultime quattro giornate l'odiato Milanologo l'ho incontrato 3 volte, 2 vittorie e un pareggio. :shades:

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17156
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1138
983
Contatta:

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE - COVID EDITION

Messaggio da darioambro » 01/08/2020, 19:01

frog ha scritto: 01/08/2020, 10:24
PENNY ha scritto: 31/07/2020, 9:27 Nella privata si torna alla vittoria, i due nuovi innesti in formazione Josimar e Seeler si presentano entrambi con un gol  :notworthy:


In Generale 2 W e 1 pareggio, ma l'importante è che Ronin abbia messo 4 pt tra lui e l'odiato Milanologo  in vetta alla classifica :metal: :forza:

Pensa che nelle ultime quattro giornate l'odiato Milanologo l'ho incontrato 3 volte, 2 vittorie e un pareggio. :shades:

:forza:  sono soddisfazioni, grande frog.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23546
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12319
3312

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE - COVID EDITION

Messaggio da Bonaz » 02/08/2020, 23:07

Ottima vittoria in casa di Pepps. Anche stavolta mi ricordavo un’altra formazione, boh. Ademir e Romário titolari, anche Hagi  :nonsa:
Nella generale torno alla vittoria, ma sono 67 in classifica 
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5064
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
680

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE - COVID EDITION

Messaggio da DrGonz0 » 03/08/2020, 2:03

Incredibilmente nella generale mi arrivo in top 10, dopo un campionato d'inseguimenti. Ora mi gioco il tutto per tutto sostituendo l'ottimo neymar con Pelè, sperando abbia ripreso bene dall'infortunio.

Nella privata riesco a vincere contro Hispa grazie all' hattrick di Riva che poi si rompe. A tal proposito vorrei chiedere: nella pagina indisponibili risulta con due giornate di stop (quindi rientro per la 30°) però dice che rientra alla 31°, quindi stagione finita. Chi ha ragione?

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9499
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3468
3487

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE - COVID EDITION

Messaggio da PENNY » 03/08/2020, 9:58

Piola che si mette in tasca il Real Madrid e il neo allenatore della Juve under23 mi regalano la vittoria nella Privata.

Nella Generale 2 pareggi e una vittoria,  :noia:

Una di questi contro un catenacciaro che si presenta con un 5-4-1 con 2 mediani, fa un solo gol e riesce a portare a casa un 1-1 nonostante la mia coppia Sivori-Ronaldo ne avesse messi 3 

Mentre l'altro col buon Ronin e una delle sue FC Vicarium

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31196
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7445
13039

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE - COVID EDITION

Messaggio da lebronpepps » 03/08/2020, 10:08

giornata tragica su tutti i fronti, finisce la mia rincorsa nella generale avendo perso contro una squadra di Ronin

e pure nella generale vengo sconfitto da Bonaz nonostante Totti e Zico, sono stato punito dal ritorno di Pelè considerando che lui fa fatica mentre Kempes e Labruna che ho panchinato per lui sono andati a segno entrambi

Bloccato

Torna a “Calcio”