Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
Omnisinner
Senior
Senior
Messaggi: 1067
Iscritto il: 12/11/2011, 15:38
NFL Team: Bears\Redskins
NBA Team: Chicago Bulls
121

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Omnisinner » 16/08/2018, 16:11

Comunque confermato il rinvio a data da destinarsi delle partite genovesi

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Immagine

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12653
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15761
8125

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da albizup » 16/08/2018, 16:25

Quindi iniziamo con Napoli e Roma. Potremmo trovarci già molto indietro dopo 3(2 per noi) partite.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
Omnisinner
Senior
Senior
Messaggi: 1067
Iscritto il: 12/11/2011, 15:38
NFL Team: Bears\Redskins
NBA Team: Chicago Bulls
121

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Omnisinner » 16/08/2018, 16:26

E Chalanoglu salterà il Napoli invece del Genoa. Grazie mille.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26506
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6290
14270
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da BruceSmith » 16/08/2018, 16:27

Mi sembra giusto.. D'altra parte nessuno ha festeggiato ferragosto, i bagni e i ristoranti della Liguria sono chiusi, nessuno sta facendo nulla perché, se ti vai a divertire, manchi di rispetto ai poveretti che sono scomparsi. Io chiuderei anche cinema e discoteche. Niente alcolici, ovviamente. Lega calcio sempre un passo avanti.
Edit. OvviAmente, per la partita di Genova il discorso è diverso: se le fdo sono impegnate in altre attività legate al crollo, non possono occuparsi della partita
Ultima modifica di BruceSmith il 16/08/2018, 16:53, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25509
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5245
5607

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da RizzK8 » 16/08/2018, 16:44

Come al solito quelli che la prendono più nel didietro sono i tifosi, quelli che han già speso risorse, tempo, magari ferie e soldi per andare allo stadio o organizzare la trasferta.
Per permettere ai presidenti di fare i tronfi. Bah.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9298
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1894
2617
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da rodmanalbe82 » 16/08/2018, 16:57

BruceSmith ha scritto: 16/08/2018, 16:27 Mi sembra giusto.. D'altra parte nessuno ha festeggiato ferragosto, i bagni e i ristoranti della Liguria sono chiusi, nessuno sta facendo nulla perché, se ti vai a divertire, manchi di rispetto ai poveretti che sono scomparsi. Io chiuderei anche cinema e discoteche. Niente alcolici, ovviamente. Lega calcio sempre un passo avanti.
Edit. OvviAmente, per la partita di Genova il discorso è diverso: se le fdo sono impegnate in altre attività legate al crollo, non possono occuparsi della partita

PD.

Imbarazzanti.
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13496
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3236
1258
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Luca10 » 16/08/2018, 17:29

Che razza di minorati mentali.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da doc G » 16/08/2018, 23:06

Omnisinner ha scritto: 16/08/2018, 16:08
BruceSmith ha scritto:Ricapitolando: qualsiasi giocatore del Milan è una merda da cedere a qualsiasi costo e se ci danno 30 euro vi esaltate, poi prendiamo laxalt a 18 e cast away (cit.) a 18+bacca (ricevute offerte per 8 mil) e nessuno capisce l'utilità ma va bene comunque, anche se abbiamo buchi in rosa notevoli. Boh.. Io non conosco i giocatori (bacoso in primis) ma mi sarei mosso in altro modo.
Adesso vediamo se parte qualcuno per tirare le somme..
Premesso che non sono esaltato, ma curioso sì, Castillejo e Laxalt io li trovo sensati. Un esterno offensivo è fisico in più serviva di sicuro, Laxalt viene a fare il jolly e a parlarci il culo da Strinic che evidentemente convince poco (o magari si sta dando via Rodriguez, chissà). L'unico che mi convince poco è Bakayoko, ma per tipologia di giocatore (a meno che non arrivi un altro centrocampista di qualità).

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk   
Concordo.
Dai tempi di Mijailovic giochiamo col 4-3-3 o col 4-4-2 ed abbiamo esterni contati, se prende il raffreddore a Bonaventura o Suso (ieri Honda, oggi Calhanoglu) andiamo nel panico.
Un esterno offensivo serviva assolutamente. E non da ora, da almeno 3 anni.
Abbiamo tamponato per un periodo con Niang, poi Deulofeu ed Ocampos, l'anno scorso con Borini, ma serve un giocatore alla pari con i titolari, non una riserva, un giocatore su cui poter puntare per il futuro.
Oltretutto Suso e Calhanoglu sono entro certi limiti simili come giocatori, entrambi tendono a rientrare e tirare o crossare teso, finiscono per essere prevedibili.
Non so se Castillejo renderà bene o meno, il campo darà il responso, ma sulla carta è un giocatore rapido ed agile, che può andare in progressione e farsi vedere senza palla, ha un buon dribbling, può andare da entrambe le parti e se tira davvero bene solo con un piede, crossa bene con entrambi, può andare sul fondo come crossare dalla trequarti, ha una buona visione di gioco, preferisce sempre l'assist al tiro, ci può dare una dimensione che non avevamo.
Poi magari è buono in teoria ma in pratica farà schifo, non ho certo la competenza per essere certo del suo rendimento.
Per Laxalt il discorso è diverso, è un jolly che può giocare in vari ruoli, ma nel nostro sistema non ha un ruolo preciso, dovrà adattarsi, magari lo farà bene, ma non è detto. Io, dal momento del suo acquisto, mi immagino la cessione di Rodriguez da qui alla fine del mercato in Francia e Germania, soprattutto c'è l'ex squadra di Leonardo che cerca proprio un terzino (ma anche diverse tedesche), se tale cessione non avverrà si rischia di aver effettuato un acquisto non necessario. Però c'è anche da dire che l'impostazione è chiara. I terzini devono spingere, correre, andare sul fondo e crossare, dato che a centrocampo manca un poco di qualità si deve ovviare dando molte opzioni al giocatore con la palla fra i piedi, che deve vedere subito i terzini che corrono senza palla, i fantasisti che vengono a chiederla sui piedi, Higuain in agguato, le mezzali che si inseriscono, in modo da poter dar via rapidamente quell'oggetto sferico che i nostri centrocampisti faticano a trattare.
L'acquisto di Bakayoko convince poco anche me, come già detto, specie per il costo, ma se il diritto di riscatto è un vero diritto e non un obbligo mascherato, come quello di Higuain, allora i rischi sono minimi, gli dai uno stipendio alto, ma se a fine stagione non convince ciao e grazie, ed hai speso una decina di milioni totali (fra stipendio e prestito) per un giocatore giovane che ha quella esperienza internazionale che a troppi in rosa manca e quel fisico che al nostro centrocampo difettava, Kessiè a parte.
I nostri giocatori non sono tutti da buttare, anzi, ce ne sono anche di buoni, ma di scarti da piazzare ce ne sono, Kalinic viene da una annata pessima, Bacca da una annata decorosissima, ma ha 32 anni, un contratto elevato ed è un giocatore monodimensionale, Montolivo è Montolivo, nel Milan può andar bene in panca, da titolare può giocare in provincia, ma è uno dei giocatori più pagati (naturalmente non quanto Gigio e Higuain), davvero troppo per il suo livello, infatti se non rescinde ed accetta meno della metà del contratto attuale non lo tratta nessuno, manco in Cina, Josè Mauri ha trascorso in campo il tempo di vita di un gatto in autostrada, Gabriel è un buon portiere di serie B, col contratto che ha o gli pagano il salario o pagano il cartellino, Borini ha i piedi montati al contrario e guadagna quanto Suso e Calhanoglu, Musacchio dopo una annata in panca i 18 milioni pagati per prenderlo difficilmente qualcuno li spenderebbe, è tutta gente difficile da piazzare bene. Come pure Reina e Strinic, anche se per motivi differenti.
Poi naturalmente se volessimo cedere Romagnoli o Kessiè avremmo la fila, pure Suso e Calhanoglu sarebbero facili da piazzare (e Suso tutto sommato avrebbe potuto essere una buona idea cederlo e sostituirlo con un giocatore di diverse caratteristiche, tipo quel Keità che hanno preso i cugini), Andrè SIlva, se come si dice è stato ceduto con obbligo di riscatto mascherato da diritto per ragioni di bilancio, frutterà più o meno quanto è stato pagato, pure per lo stesso Rodriguez, nonostante una annata non eccelsa, in caso di vendita non dovremmo rimetterci, tutto dipende da chi vuoi cedere e dal prezzo che chiedi.

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12653
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15761
8125

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da albizup » 16/08/2018, 23:24

Già son tutti rincoglioniti per Savic su facebook,twitter ora pure il Sole 24 Ore alimenta sta bufala:

http://carlofesta.blog.ilsole24ore.com/ ... i-del-cda/

bah.
Pure Il Sole 24 Ore fa click baiting, che tristezza di stampa. Il giornalista, di quello che dovrebbe essere un cazzo di giornale, scrive su twitter che la sua fonte è attendibile, ma è troppo tardi per verificare la notizia ahah
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13496
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3236
1258
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Luca10 » 16/08/2018, 23:45

albizup ha scritto: 16/08/2018, 23:24 Già son tutti rincoglioniti per Savic su facebook,twitter ora pure il Sole 24 Ore alimenta sta bufala:

http://carlofesta.blog.ilsole24ore.com/ ... i-del-cda/

bah.
Pure Il Sole 24 Ore fa click baiting, che tristezza di stampa. Il giornalista, di quello che dovrebbe essere un cazzo di giornale, scrive su twitter che la sua fonte è attendibile, ma è troppo tardi per verificare la notizia ahah

Però Festa per esporsi così...o ha pezze buone, o ha pezze buone. Non ci sono alternative. E di solito le ha, se non sbaglio fu lui il primo ad uscire con la sentenza del TAS.

Il che non vuol dire che creda che domani chiudano per SMS, ma sicuro domani qualcuno fa qualche bella figura di merda.

Ormai comunque la versione realistica mi pare sia che Leonardo c'ha provato davvero, senza riuscire a trovare un accordo con Lotito. Per come eravamo messi un mese fa, anche solo che ci abbia provato in maniera credibile e che da sta società non escano più spifferi ma si sia tornati a lavorare sotto traccia mi sembrano due gran belle notizie per il futuro.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12653
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15761
8125

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da albizup » 16/08/2018, 23:56

Luca10 ha scritto: 16/08/2018, 23:45
albizup ha scritto: 16/08/2018, 23:24 Già son tutti rincoglioniti per Savic su facebook,twitter ora pure il Sole 24 Ore alimenta sta bufala:

http://carlofesta.blog.ilsole24ore.com/ ... i-del-cda/

bah.
Pure Il Sole 24 Ore fa click baiting, che tristezza di stampa. Il giornalista, di quello che dovrebbe essere un cazzo di giornale, scrive su twitter che la sua fonte è attendibile, ma è troppo tardi per verificare la notizia ahah

Però Festa per esporsi così...o ha pezze buone, o ha pezze buone. Non ci sono alternative. E di solito le ha, se non sbaglio fu lui il primo ad uscire con la sentenza del TAS.

Il che non vuol dire che creda che domani chiudano per SMS, ma sicuro domani qualcuno fa qualche bella figura di merda.

Ormai comunque la versione realistica mi pare sia che Leonardo c'ha provato davvero, senza riuscire a trovare un accordo con Lotito. Per come eravamo messi un mese fa, anche solo che ci abbia provato in maniera credibile e che da sta società non escano più spifferi ma si sia tornati a lavorare sotto traccia mi sembrano due gran belle notizie per il futuro.

Sull'ultimo punto sono d'accordo, soprattutto che non escano notizie dalla società. Laxalt e lo spagnolo sono usciti solo a cose fatte.
Però non puoi dire sganciare una bomba e dire "è troppo tardi per verificare la notizia". Perdi automaticamente di credibilità.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9446
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
662
1086

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da anto » 17/08/2018, 0:00

Se arriva il serbo, alleluja...
Se non arriva il serbo, però, non è che "siamo a posto così".
Anche secondo me c'è stato o c'è ancora qualche tentativo, non so quanto concreto.
Quello che mi interessa è che se non andiamo a segno con il serbo, ci serve assolutamente un centrocampista in grado di fare gioco, meglio se universale, altrimenti quanto di buono fatto finora, perde un po' del suo significato.

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13496
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3236
1258
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Luca10 » 17/08/2018, 0:03

albizup ha scritto: 16/08/2018, 23:56
Luca10 ha scritto: 16/08/2018, 23:45

Però Festa per esporsi così...o ha pezze buone, o ha pezze buone. Non ci sono alternative. E di solito le ha, se non sbaglio fu lui il primo ad uscire con la sentenza del TAS.

Il che non vuol dire che creda che domani chiudano per SMS, ma sicuro domani qualcuno fa qualche bella figura di merda.

Ormai comunque la versione realistica mi pare sia che Leonardo c'ha provato davvero, senza riuscire a trovare un accordo con Lotito. Per come eravamo messi un mese fa, anche solo che ci abbia provato in maniera credibile e che da sta società non escano più spifferi ma si sia tornati a lavorare sotto traccia mi sembrano due gran belle notizie per il futuro.

Sull'ultimo punto sono d'accordo, soprattutto che non escano notizie dalla società. Laxalt e lo spagnolo sono usciti solo a cose fatte.
Però non puoi dire sganciare una bomba e dire "è troppo tardi per verificare la notizia". Perdi automaticamente di credibilità.

Ni. Forse è stato solo troppo sincero.

Sono cose che non andrebbero dette, ma è vero che certe volte non puoi fare il doppio o triplo check. Vuoi per orario all'interno della giornata, vuoi perchè hai una deadline a ridosso, vuoi perchè fisicamente non riesci a trovare la conferma incrociata.

Ed allora hai due strade: o te la mangi, oppure se la fonte è buone la tiri fuori e ti prendi i tuoi rischi. E per assurdo è proprio questo il motivo che un minimo di speranza me la fa nascere. Per esporsi così, la fonte deve essere davvero buona. Poi andrà a puttane, però...
Ultima modifica di Luca10 il 17/08/2018, 0:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12198
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1251
4789

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da esba » 17/08/2018, 0:03

Atterrerà domani con Modric....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12653
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15761
8125

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da albizup » 17/08/2018, 11:27

Si pensa all'ipotesi del recupero lampo per Milan- Genoa, cioè giocare martedì. Cambia tutto giocare martedi invece che domenica...
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Bloccato

Torna a “Calcio”