Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12615
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15742
8088

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da albizup » 14/05/2021, 14:10

Rico Tubbs ha scritto: 14/05/2021, 13:42
anto ha scritto: 14/05/2021, 13:21



Tu puoi definire semplici constatazioni* della realtà come ti pare...
Il problema è che da buon interista medio(oltre che tifoso medio), sali in cattedra e dai lezioni di tifo intelligente ad altri, quando non te lo puoi minimamente permettere. 
E' più babbuino chi mostra questo livello di coerenza o chi lo fa notare?
Ai tifosi intelligenti, quelli veri, l'ardua sentenza...
 

*Interpretazioni.

Ma qui comunque non stiamo parlando di tifo, sei ossessionato da un altra squadra e stai rosicando tantissimo (il che mi diverte parecchio, non smettere mi raccomando) la cosa è ben diversa.

Comunque la chiudo qui, preferisco concentrare le mie interazioni con tifosi più sani e che vivono il calcio più alla leggera, come ad esempio il "trio Pazza Inter" @albizup @esba @BruceSmith che vivranno un sabato speciale.

Inter grandissima realtà, mi spiace che i miei fratelli di tifo provino a gettare fango su quella che è la favola del campionato. Una squadra seria e bella che domani avremo il piacere di guardare in un bellissimo stadio come quello di Torino. Sarà un piacere simpatizzare per una squadra che rispecchia i valori del calcio della gente, quello delle grigliate tra amici a bordo campo e, perché no, anche quello di una sana scazzottata tra amici quando c'è un diverbio
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19449
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8209
12025

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Rico Tubbs » 14/05/2021, 14:15

albizup ha scritto: 14/05/2021, 14:10
Rico Tubbs ha scritto: 14/05/2021, 13:42

*Interpretazioni.

Ma qui comunque non stiamo parlando di tifo, sei ossessionato da un altra squadra e stai rosicando tantissimo (il che mi diverte parecchio, non smettere mi raccomando) la cosa è ben diversa.

Comunque la chiudo qui, preferisco concentrare le mie interazioni con tifosi più sani e che vivono il calcio più alla leggera, come ad esempio il "trio Pazza Inter" @albizup @esba @BruceSmith che vivranno un sabato speciale.

Inter grandissima realtà, mi spiace che i miei fratelli di tifo provino a gettare fango su quella che è la favola del campionato. Una squadra seria e bella che domani avremo il piacere di guardare in un bellissimo stadio come quello di Torino. Sarà un piacere simpatizzare per una squadra che rispecchia i valori del calcio della gente, quello delle grigliate tra amici a bordo campo e, perché no, anche quello di una sana scazzottata tra amici quando c'è un diverbio

:laughing: maledetto. Comunque il ruolo di favola del campionato (suggerisco Cenerentola) siete voi, grande sogno spezzato a metà dalle sorellastre brutte e cattive, ma comunque alla fine arriva il principe azzurro chiamato Champions League.

PS opinioni su Calha alla Juve?

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7592
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
814
2580

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da mr.kerouac » 14/05/2021, 14:19

albizup ha scritto: 14/05/2021, 14:10
Rico Tubbs ha scritto: 14/05/2021, 13:42

*Interpretazioni.

Ma qui comunque non stiamo parlando di tifo, sei ossessionato da un altra squadra e stai rosicando tantissimo (il che mi diverte parecchio, non smettere mi raccomando) la cosa è ben diversa.

Comunque la chiudo qui, preferisco concentrare le mie interazioni con tifosi più sani e che vivono il calcio più alla leggera, come ad esempio il "trio Pazza Inter" @albizup @esba @BruceSmith che vivranno un sabato speciale.

Inter grandissima realtà, mi spiace che i miei fratelli di tifo provino a gettare fango su quella che è la favola del campionato. Una squadra seria e bella che domani avremo il piacere di guardare in un bellissimo stadio come quello di Torino. Sarà un piacere simpatizzare per una squadra che rispecchia i valori del calcio della gente, quello delle grigliate tra amici a bordo campo e, perché no, anche quello di una sana scazzottata tra amici quando c'è un diverbio

Ma assolutamente. Squadra fatta di persone vere, prima che giocatori.
Persone che hanno messo la passione per il pallone prima dei soldi e che hanno ampiamente dimostrato come giochino solamente per l'amore per il pallone e non per il bonifico che ricevono a fine mese.
Un bellissimo spot, non solo per il calcio, ma anche per un mondo che negli ultimi anni ci ha regalato pochi momenti che ci permettono di guardare al futuro con gli occhi dell'ottimismo.
Meritano che questa bellissima storia si concluda con due vittorie :appl:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9377
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
655
1070

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da anto » 14/05/2021, 14:21

Rico Tubbs ha scritto: 14/05/2021, 13:58
anto ha scritto: 14/05/2021, 13:45

Veramente sei tu che hai parlato di tifo, mettendoti su un piano di superiorità che non esiste, e definendomi tifoso medio.
Se essere evoluti significa avere la tua coerenza, anche nell'argomentare, prendo come un complimento essere definito da parte tua tifoso medio.

 
Vabbeh dai ti stai attaccando a tutto. Buona ossessione, segno peraltro di grande coerenza.

Guarda po'...
Pensavo esattamente le stessa cosa...
L'hai fatta fuori dal vaso ponendoti su un piano di superiorità che non esiste, ed ora tiri fuori ossessioni ed altre amenità del genere, solo che c'è un problema...
Io non ho nessuna difficoltà ad ammettere di odiare l'Inter, ma mi sembra ovvio che la cosa non abbia niente a che fare con coerenza ed onestà intellettuale.
Quello che ho scritto è inattaccabile, a differenza delle tue lezioni sul nulla.
Per me possiamo anche finirla qui.
Se però vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi, possiamo andare avanti all'infinito...
Tu citi a cazzo Freud, ed io ti cito i passaggi di chi ha studiato i bilanci dell'Inter...
Vediamo chi fa più ridere...

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12615
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15742
8088

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da albizup » 14/05/2021, 14:29

Rico Tubbs ha scritto: 14/05/2021, 14:15
albizup ha scritto: 14/05/2021, 14:10

Inter grandissima realtà, mi spiace che i miei fratelli di tifo provino a gettare fango su quella che è la favola del campionato. Una squadra seria e bella che domani avremo il piacere di guardare in un bellissimo stadio come quello di Torino. Sarà un piacere simpatizzare per una squadra che rispecchia i valori del calcio della gente, quello delle grigliate tra amici a bordo campo e, perché no, anche quello di una sana scazzottata tra amici quando c'è un diverbio

PS opinioni su Calha alla Juve?

Calha un giorno lo odio, l'altro penso che sia una delle chiavi della stagione (che poi questo è pure dato dal ruolo, se giochi con il 4-2-3-1 i trequartisti devono fare la differenza). Penso che si possa fare uno miglioramento in quella posizione (de Paul?). Non mi darebbe particolare fastidio, però penso che abbia ancora margini di miglioramento.

L'importante è che non mi tocchino Alexis.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19449
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8209
12025

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Rico Tubbs » 14/05/2021, 14:32

anto ha scritto: 14/05/2021, 14:21
Rico Tubbs ha scritto: 14/05/2021, 13:58
Vabbeh dai ti stai attaccando a tutto. Buona ossessione, segno peraltro di grande coerenza.

Guarda po'...
Pensavo esattamente le stessa cosa...
L'hai fatta fuori dal vaso ponendoti su un piano di superiorità che non esiste, ed ora tiri fuori ossessioni ed altre amenità del genere, solo che c'è un problema...
Io non ho nessuna difficoltà ad ammettere di odiare l'Inter, ma mi sembra ovvio che la cosa non abbia niente a che fare con coerenza ed onestà intellettuale.
Quello che ho scritto è inattaccabile, a differenza delle tue lezioni sul nulla.
Per me possiamo anche finirla qui.
Se però vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi, possiamo andare avanti all'infinito...
Tu citi a cazzo Freud, ed io ti cito i passaggi di chi ha studiato i bilanci dell'Inter...
Vediamo chi fa più ridere...

No figurati, chiudiamola qui, onestamente credo che discutere dalle nostre posizioni sia una perdita di tempo per entrambi.
Semmai ci si sente più avanti per tirare le somme, con immutato disprezzo reciproco :thumbup:

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19449
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8209
12025

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Rico Tubbs » 14/05/2021, 14:33

albizup ha scritto: 14/05/2021, 14:29
L'importante è che non mi tocchino Alexis.

Qui sta parlando il maestro temporaneamente interista o il cuore rossonero?
Ci sarebbe da discutere in entrambi i casi :forza:

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12615
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15742
8088

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da albizup » 14/05/2021, 14:38

Rico Tubbs ha scritto: 14/05/2021, 14:33
albizup ha scritto: 14/05/2021, 14:29
L'importante è che non mi tocchino Alexis.

Qui sta parlando il maestro temporaneamente interista o il cuore rossonero?
Ci sarebbe da discutere in entrambi i casi :forza:

Per me è sottovalutato ma tanto. Deve migliorare molto nelle conclusioni ma per il resto fa davvero 2000 cose utili in campo. Sono contento che si pensi infatti a un Vasquez, che è attualmente superiore ma sono giocatori simili.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12167
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4770

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da esba » 14/05/2021, 14:39

Chala alla juve sarebbe una cosa per me indolore.
Resto convinto che oltre un certo tot questo non puo' andare.

Oltretutto in 4 anni ha giocato forte 10 mesi, troppo pochi.
 
se vuole rimanere a certe cifre ok, altrimenti ciao caro, e' stato bello, magari senza di te lo sara' ancora di piu'...

 
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19449
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8209
12025

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Rico Tubbs » 14/05/2021, 14:40

albizup ha scritto: 14/05/2021, 14:38
Rico Tubbs ha scritto: 14/05/2021, 14:33

Qui sta parlando il maestro temporaneamente interista o il cuore rossonero?
Ci sarebbe da discutere in entrambi i casi :forza:

Per me è sottovalutato ma tanto. Deve migliorare molto nelle conclusioni ma per il resto fa davvero 2000 cose utili in campo. Sono contento che si pensi infatti a un Vasquez, che è attualmente superiore ma sono giocatori simili.

Vasquez El mudo?

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12615
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15742
8088

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da albizup » 14/05/2021, 14:40

Rico Tubbs ha scritto: 14/05/2021, 14:40
albizup ha scritto: 14/05/2021, 14:38

Per me è sottovalutato ma tanto. Deve migliorare molto nelle conclusioni ma per il resto fa davvero 2000 cose utili in campo. Sono contento che si pensi infatti a un Vasquez, che è attualmente superiore ma sono giocatori simili.

Vasquez El mudo?

A duettare con Lukaku al posto di Alexis perché no?🤭
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Strembald » 14/05/2021, 14:47

esba ha scritto: 14/05/2021, 14:39 Chala alla juve sarebbe una cosa per me indolore.
Resto convinto che oltre un certo tot questo non puo' andare.

Oltretutto in 4 anni ha giocato forte 10 mesi, troppo pochi.
 
se vuole rimanere a certe cifre ok, altrimenti ciao caro, e' stato bello, magari senza di te lo sara' ancora di piu'...


:modalitamauriziomosca on:
Quindi esba, vincere serve più che altro a render Chalanoglu più appetibile per la Juve e meno per noi? :gogogo:
Perchè dovessimo andare in Champions già domenica, Chala pensi sia più felice di stare con noi a meno, o andare alla Juventus in superlega, con i soldi di Ronaldo che va via? :modalitamauriziomosca off:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26422
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6212
14191
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da BruceSmith » 14/05/2021, 14:55

albizup ha scritto: 14/05/2021, 14:38
Per me è sottovalutato ma tanto. Deve migliorare molto nelle conclusioni ma per il resto fa davvero 2000 cose utili in campo. Sono contento che si pensi infatti a un Vasquez, che è attualmente superiore ma sono giocatori simili.

anche a me piace.
non so se sia sottovaluto, ma è il classico giocatore utile di cui si ha sempre bisogno.

ps. sai chi è il procuratore di De Paul? direi che abbiamo già dato a sufficienza.

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12167
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4770

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da esba » 14/05/2021, 14:56

Strembald ha scritto: 14/05/2021, 14:47
esba ha scritto: 14/05/2021, 14:39 Chala alla juve sarebbe una cosa per me indolore.
Resto convinto che oltre un certo tot questo non puo' andare.

Oltretutto in 4 anni ha giocato forte 10 mesi, troppo pochi.
 
se vuole rimanere a certe cifre ok, altrimenti ciao caro, e' stato bello, magari senza di te lo sara' ancora di piu'...


:modalitamauriziomosca on:
Quindi esba, vincere serve più che altro a render Chalanoglu più appetibile per la Juve e meno per noi? :gogogo:
Perchè dovessimo andare in Champions già domenica, Chala pensi sia più felice di stare con noi a meno, o andare alla Juventus in superlega, con i soldi di Ronaldo che va via? :modalitamauriziomosca off:

Esattamont mon cher
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Strembald » 14/05/2021, 14:57

Rico Tubbs ha scritto: 14/05/2021, 14:33 Qui sta parlando il maestro temporaneamente interista o il cuore rossonero?
Ci sarebbe da discutere in entrambi i casi :forza:

Ponendo a te l'interrogativo, tiferete per la gembions agli odiati cugini, o farete il biscottone per farci distruggere dall'Atalanta a fine campionato, così da vedere altre maglie nerazzure trionfare su quelle rossonere?  :biggrin:

Io non voglio vedermi inter-juve con un Lukaku già sazio, un lautaro svogliato, o troppe laser-parate (come le chiami tu  :biggrin: )
E' pur sempre il derby d'Italia :gogogo:

Sec te come scenderà in campo l'Internazionale? Amala pazza inter amala, o posso dormì sereno? :biggrin:

Bloccato

Torna a “Calcio”