Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
anto
Pro
Pro
Messaggi: 9376
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
655
1070

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da anto » 16/01/2019, 21:09

Della supercoppa me ne sbatto...
Non avevamo nessun titolo per giocarla, se non una piega del regolamento.
Molto più importante...
La lista di quelli che di cui dovremmo liberarci al più presto, per quanto mi riguarda è sterminata, a cominciare ovviamente dall'allenatore...
Veramente qualcuno vuole dare dei soldi per il turco???
Via in due secondi netti, e 'fanculo a Gattuso che lo vuole tenere.
Gattuso 'fanculo a prescindere...
Io nel turco ci ho anche creduto all'inzio, sia chiaro, ma questo non ha le palle.
Poi ci sono i "misteriosamente pompati"...
Dallo svizzero e Kessie...
Serve fare plusvalenza o anche solo avere liquidità senza smenarci?
Via immediatamente, e se una società non è in grado di trovare giocatori dal rendimento simile pagandoli 5-6 milioni, più ingaggio proporzionato al costo, vuol dire che non sa lavorare.
L'arbitraggio...Beh...Neanche a dirlo...
Le solite cose borderline...Stanno "aggiustando" anche il Var...
Sono imbattibili, sia in senso proprio che in senso figurato.

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da doc G » 16/01/2019, 21:16

Boh, uno a zero, uno in meno, fuori il Pipita, partita in ballo fino all'ultimo, traversa di Cutrone, messa così potrebbe sembrare una partita ben giocata contro una squadra superiore.
Però a me è sembrata lo stesso una partita di merda.
Almeno la bava alla bocca l'avrei voluta vedere.
Se si gioca così con la Spal (o Udinese, Genoa, Samp) magari la si porta anche a casa, ma contro una squadra forte no.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da MarkoJaric » 16/01/2019, 21:25

Vabbeh però stasera fino alla combo gol loro/espulsione la squadra non é stata malaccio.
Poi dopo siamo spariti, come al solito.

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9247
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1887
2594
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da rodmanalbe82 » 16/01/2019, 22:15

Ma cosi Kessie non gioca in campionato?

Gattuso idolo: Ieri sera aveva 38,5 di febbre, abbiamo fatto di tutto per metterlo in campo, stanotte ha dormito poco. Sembra una barzelletta ma è vero, stamattina quando è venuto il principe a salutarci non ho voluto io che ci fosse perché magari infettava gli altri col virus".
Never underestimate the heart of a champion.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26419
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6209
14186
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da BruceSmith » 16/01/2019, 22:30

rodmanalbe82 ha scritto: 16/01/2019, 22:15Ma cosi Kessie non gioca in campionato?
in telecronaca, dopo l'ammonizione di Calabria (se non ricordo male), han detto che era diffidato e sarebbe stato squalificato...quind immagino che ci siamo persi anche Kessiè.

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da doc G » 16/01/2019, 23:08

BruceSmith ha scritto:
rodmanalbe82 ha scritto: 16/01/2019, 22:15Ma cosi Kessie non gioca in campionato?
in telecronaca, dopo l'ammonizione di Calabria (se non ricordo male), han detto che era diffidato e sarebbe stato squalificato...quind immagino che ci siamo persi anche Kessiè.
E, se non sbaglio, Romagnoli.
Voi avete da fare il fine settimana?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12159
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4763

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da esba » 16/01/2019, 23:10

doc G ha scritto:
BruceSmith ha scritto: in telecronaca, dopo l'ammonizione di Calabria (se non ricordo male), han detto che era diffidato e sarebbe stato squalificato...quind immagino che ci siamo persi anche Kessiè.
E, se non sbaglio, Romagnoli.
Voi avete da fare il fine settimana?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Anche Piatek è squalificato.
Quindi sia che resti da loro oppure venga da noi non giocherebbe Immagine.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da LukaV » 16/01/2019, 23:54

La cessione dovrebbe essere ufficiale
Direi che le vicende Bonucci e Higuain, ma forse anche Caldara, dovrebbero insegnare alla dirigenza a non prendere più juventini :laughing:
per il resto se mi dite che Piattola è meglio di Cutrone, bene, altrimenti altro errore non da poco di Leo

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26419
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6209
14186
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da BruceSmith » 17/01/2019, 0:11

Ricapitolando: per uscire da una situazione complicata ci siamo presi un grosso rischio... e adesso si va all-in perché l'operazione rischiosa è andata male.
Quando giochi a poker così, di solito, perdi.

speriamo che a noi dica culo.

intanto vediamo quanto ci costa il polacco.

ps. Giocattolaio :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ps2. in bocca al lupo al pipa.
 

Avatar utente
negher
Pro
Pro
Messaggi: 8938
Iscritto il: 17/08/2009, 14:54
Località: Cernusc on the navigl
338
4685

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da negher » 17/01/2019, 0:31

BruceSmith ha scritto: 17/01/2019, 0:11
ps. Giocattolaio :notworthy: :notworthy: :notworthy:
 

Mi immagino lui e Leonardo al Forte a cenare a base di pesce cantando canzoni di Battisti e Baglioni.
La vita è fatta di tradizioni.

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da doc G » 17/01/2019, 0:51

LukaV ha scritto:La cessione dovrebbe essere ufficiale
Direi che le vicende Bonucci e Higuain, ma forse anche Caldara, dovrebbero insegnare alla dirigenza a non prendere più juventini :laughing:
per il resto se mi dite che Piattola è meglio di Cutrone, bene, altrimenti altro errore non da poco di Leo
La mossa in estate a me era anche piaciuta, ma prevedeva che l'acquisto di Higuain fosse sostenibile per le casse del Milan.
A questo punto è evidente che non lo fosse, pagare un giocatore 18 milioni per il prestito ed altrettanti lordi di stipendio per un solo anno, sapendo che salvo miracoli non te lo puoi permettere e salvo miracoli ancora più grossi non lo riscatterai (il Milan è ancora in corsa Champions, se il tutto dipendesse dalla qualificazione Leonardo mi auguro che non avrebbe fatto scattare il caso, almeno non ora) è una follia.
Quindi una estate in cui hai preso un giocatore che non ti puoi permettere e devi cedere a gennaio, due esterni che saranno andati vicini alla sufficienza giusto un paio di volte, un mediano inadatto al ruolo per cui è stato preso, che si sta adattando e rendendo decentemente ma che, a questo punto, è evidente che non potremo riscattare. Diciamo che, anche al netto dell'infortunio di Caldara, dopo sei mesi la gestione del mercato estivo non pare brillante. Anche considerando che è stato effettuato in un paio di settimane.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


anto
Pro
Pro
Messaggi: 9376
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
655
1070

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da anto » 17/01/2019, 1:22

doc G ha scritto: 17/01/2019, 0:51La mossa in estate a me era anche piaciuta, ma prevedeva che l'acquisto di Higuain fosse sostenibile per le casse del Milan.
A questo punto è evidente che non lo fosse, pagare un giocatore 18 milioni per il prestito ed altrettanti lordi di stipendio per un solo anno, sapendo che salvo miracoli non te lo puoi permettere e salvo miracoli ancora più grossi non lo riscatterai (il Milan è ancora in corsa Champions, se il tutto dipendesse dalla qualificazione Leonardo mi auguro che non avrebbe fatto scattare il caso, almeno non ora) è una follia.
Quindi una estate in cui hai preso un giocatore che non ti puoi permettere e devi cedere a gennaio, due esterni che saranno andati vicini alla sufficienza giusto un paio di volte, un mediano inadatto al ruolo per cui è stato preso, che si sta adattando e rendendo decentemente ma che, a questo punto, è evidente che non potremo riscattare. Diciamo che, anche al netto dell'infortunio di Caldara, dopo sei mesi la gestione del mercato estivo non pare brillante. Anche considerando che è stato effettuato in un paio di settimane.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk 
Però è difficile dare un giudizio...Non abbiamo tutti gli elementi.
Bakayoko l'ho criticato da subito anch'io...Sarà vero che è stato chiesto da Gattuso come in molti hanno scritto?
E' chiaro che non possiamo riscattarlo a certe cifre, ma secondo me non dovresti nemmeno volerlo fare.
Se Caldara si infortuna a catena è anche sfiga: non c'erano molti modi per uscire da una situazione in cui Bonucci ti aveva messo praticamente spalle al muro: forse al momento dell'operazione si sperava che l'Uefa consentisse maggior movimento, ma anche consapevoli delle restrizioni è difficile ipotizzare cosa si sarebbe potuto fare di meglio.
Io difendo quell'operazione anche con il senno di poi.
Più giudicabile è questo mercato di riparazione, fatto salvo che, come per Mirabelli, il peccato originale è continuare a lasciare sulla panchina un allenatore in cui non credono e che non è all'altezza: mi lascia molto perplesso questa tara originaria, ma non solo.
Paquetà e Piatek(se come probabile arriverà), mi sembrano due azzardi non da poco, oltretutto sempre considerato nelle mani di chi finiscono.
Il talento di Paquetà mi sembra fuori discussione, ma è meglio impostarlo come trequartista o come centrocampista puro?
Io propendo per la seconda ipotesi, perchè mi sembra manchi del passo per fare la differenza davanti.
Come scommessa da 15/20 milioni niente da dire, ma 35 milioni, diciamo, sono un azzardo bello grosso per un giocatore che si deve ancora in gran parte formare; con quella cifra dovresti andare su certezze più solide.
Piatek, che probabilmente arriveranno a pagare una quarantina di milioni, mi sembra il classico finalizzatore: se non lo sostiene la squadra potrebbe uscirne l'ennesimo caso di centravanti "ammazzato". Speriamo bene...
Continuano a mancare almeno un paio di giocatori moderni nel ruoli ben noti, e se non arriveranno il quarto posto ce lo sognamo proprio.
Pare siano vicini ad un difensore classe 2000 portoghese, mentre non è chiara la situazione per lo svincolato francese, sempre giovanissimo, che era dato per fatto da più parti.
Sarebbe anche il caso di liberarsi di un po' di pattume calcistico, come ho scritto sopra: la ristrutturazione, in due o tre anni, dovrà essere radicale.

 

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26419
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6209
14186
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da BruceSmith » 17/01/2019, 7:05

negher ha scritto: 17/01/2019, 0:31Mi immagino lui e Leonardo al Forte a cenare a base di pesce cantando canzoni di Battisti e Baglioni.
La vita è fatta di tradizioni. 
ma è solo la brutta copia.. quando c'era lui (i treni arrivavano in orario e) nessuno se ne voleva andare dal milan, tantomeno a gennaio.
quindi l'appuntamento era organizzato per il 10 agosto... cantare Battisti in spiaggia a forte al 15 gennaio è meno poetico. anche se,con queste temparature, il falò in spiaggia comincia ad essere veramente utile.
 

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26419
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6209
14186
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da BruceSmith » 17/01/2019, 7:16

doc G ha scritto: 16/01/2019, 23:08 Voi avete da fare il fine settimana?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk 
domenica sera alle 21.05 c'è championship NFC.
io e @wolviesix guarderemo i Rams volare al Super Bowl.
 

Avatar utente
Karamazov
Rookie
Rookie
Messaggi: 967
Iscritto il: 18/06/2017, 0:03
Squadra di calcio: MansfieldTown
267
499

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Karamazov » 17/01/2019, 7:19

L'unica cosa positiva forse è che risparmiamo su Higuain.
Giustamente se era scontento ci sta darlo via, però Piatek cosa ha dimostrato ? É un rischio bello grosso.
Che avrei preso se avesse avuto caratteristiche diverse, invece giocare con lui e Cutrone ho paura sia aberrante.. Cutrone seconda punta è uno scandalo !


Fatto sta che si cercava una terza punta, obiettivo mancato. (per ora).
Fatto sta che si cercava un creatore di gioco, obiettivo mancato.

I buchi adesso sono ancora tanti, abbiamo solo cambiato attaccante, senza una minima garanzia. Anzi una si, che col nostro 4-3-3 sarà un altro giocatore fantasma..

Bloccato

Torna a “Calcio”