Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13471
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3234
1255
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Luca10 » 09/12/2017, 18:03

pgm ha scritto: 09/12/2017, 11:02 Gerry, mi permetto:
Perché prendersela con la comunicazione di Guadagnini? Ha strizzato l'occhio ai social come fanno moltissimi uffici stampa stranieri.
C' era da farsi venire i durelli per il mercato? sì che c'era da segarsi. Come al tempo degli elicotteri. Niente di nuovo.
Hai scritto per anni che volevi giovani prospetti anche a costo di pagarli un po' di più, questi ti comprano con cash sonante: RR, il turcomanno, Silva, Kessiè, Conti, etc...tutti under 25 e adesso non ti vanno bene.
Te la prendi con Fassone perché non dipana il puttanaio di scatole cinesi che c'è dietro. Mi chiedo: può davvero farlo?
Pallotta esempio virtuoso che fa bene a riprenderci a mezzo stampa? No caro mio, ha fatto debiti pure lui ed infatti si è pigliato il SA dall' UEFA. Ha messo in vendita quote e cerca soci o prestiti per lo stadio.
I cugini uguale: debiti rifinanziati da GS come stiamo facendo noi con Elliot prima e Highbridge ora.
E sottovaluti tantissimo il fatto che nessuno sta in piedi e che camminano.
Quando le cose vanno così male ovvio che le responsabilità siano molteplici ma la dieta vegana e gli allenamenti che sembravano scampagnate pensate da Montella ed il suo staff questa estate pesano per il 70% in questo sfacelo.

EDIT: La Ravelli scrive sul CdS che entro la settimana si saprà qualcosa in più circa il rifinanziamento. Che fosse il punto chiave non è sorprendente. Non lo è nemmeno il giudizio UEFA che non terrà una porta aperta in attesa di capire come si evolverà la situazione Milan. Sarebbe una prova di buonsenso ma questa società massacrata da tutti non ha amici. E' sola. Mi chiedo se si sia mai parlato così tanto di agreement quando per le forche caudine dell UEFA ci sono passate Inter e Roma...tanto che fino a luglio 2017 tutti i media nostrani parlavano di Inter protagonista sul mercato 2017 senza sapere che avevano firmato un Settlement Agreement con limitazioni.
Stavano peggio di noi, finiti ultimi in un girone di EL con pescatori e fabbri, han cambiato 3 giocatori e l'allenatore e sono primi. No, ma Montella c'entra nulla... :ok:
This. Pgm mi ha anticipato su tutto. :ok:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26366
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6154
14137
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da BruceSmith » 09/12/2017, 18:41

pgm ha scritto: 09/12/2017, 11:02 C' era da farsi venire i durelli per il mercato? sì che c'era da segarsi. Come al tempo degli elicotteri. Niente di nuovo.

dai, non paragonare le gestione b. alla gestione monopoli, che diventa imbarazzante.
consolati piuttosto con il fatto che Roma e Inter hanno avuto problemi e che non abbiamo amici. è di grande utilità.




@Gerry Donato ho cercato un po' in giro, ma rileggere le pagliacciate mi da un gran fastidio e ho lasciato perdere. non trovo la cit. di Nainngolan. :forza:

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
703
1806

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Gerry Donato » 09/12/2017, 18:52

Per altro anche a me frega il giusto della comunicazione eh. :forza:

Però questo far finta di niente sulle cose che vanno in questo modo, come se ci fossero sempre dei piani B, C e D, e prendere sempre per buone le parole del mellifluo e pacione Fassone solo perché non è Galliani e perché le dice bene, o perché deve parare il culo alla speculazione di non si sa chi in Cina, quando al momento per altro i fatti lo continuano a smentire, non mi pare il caso.

Detto, come noto, da uno dei massimi critici di Galliani, ma almeno l'antennista avevamo imparato a conoscerlo.

BruceSmith ha scritto: 09/12/2017, 18:41 @Gerry Donato ho cercato un po' in giro, ma rileggere le pagliacciate mi da un gran fastidio e ho lasciato perdere. non trovo la cit. di Nainngolan. :forza:

Tormentone del forum milannews, dove rispetto all'intellighenzia di Playitusa si è più a contatto col tifoso rossonero (quelli bravi direbbero "medio"). :laughing:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26366
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6154
14137
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da BruceSmith » 09/12/2017, 18:54

Gerry Donato ha scritto: 09/12/2017, 18:52 Tormentone del forum milannews, dove rispetto all'intellighenzia di Playitusa si è più a contatto col tifoso rossonero (quelli bravi direbbero "medio"). :laughing:

ah, pensavo fosse una cit. del forum. :forza:

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da MarkoJaric » 09/12/2017, 19:22

Gerry Donato ha scritto:Per altro anche a me frega il giusto della comunicazione eh. :forza:


Certo, ti serviva solo per sparare a zero su una persona che avrai visto 5 volte in vita tua :forza:
A te ti frega l’essere umano.
Se ti sta sul cazzo lo demolisci.. qua dentro ovviamente.
Come già successo con Allegri.

Edit. Ah.. io lo leggo milanworld.. ed in generale i post stanno lì eh.. basta la voglia di recuperarli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MarkoJaric il 09/12/2017, 19:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da MarkoJaric » 09/12/2017, 19:25

BruceSmith ha scritto:
pgm ha scritto: 09/12/2017, 11:02 C' era da farsi venire i durelli per il mercato? sì che c'era da segarsi. Come al tempo degli elicotteri. Niente di nuovo.

dai, non paragonare le gestione b. alla gestione monopoli, che diventa imbarazzante.
consolati piuttosto con il fatto che Roma e Inter hanno avuto problemi e che non abbiamo amici. è di grande utilità.


No.. però da te ste robe no.
I tempi sono cambiati e lo sai bene.
É chiaro che non é un paragone.. ma nel deserto degli ultimi anni é stato un po’ come ritornare alle feste in cui eri giovane e te la davano anche (pagando o meno non ci interessa) :forza:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
703
1806

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Gerry Donato » 09/12/2017, 20:08

MarkoJaric ha scritto: 09/12/2017, 19:22
Gerry Donato ha scritto:Per altro anche a me frega il giusto della comunicazione eh. :forza:


Certo, ti serviva solo per sparare a zero su una persona che avrai visto 5 volte in vita tua :forza:
A te ti frega l’essere umano.
Se ti sta sul cazzo lo demolisci.. qua dentro ovviamente.
Come già successo con Allegri.

Edit. Ah.. io lo leggo milanworld.. ed in generale i post stanno lì eh.. basta la voglia di recuperarli.

Se l’unica cosa da fare è
distruggere e ricreare, avremo
qualcosa da dire solo perché
c’abbiamo creduto.

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da MarkoJaric » 09/12/2017, 20:32

Gerry Donato ha scritto:
MarkoJaric ha scritto: 09/12/2017, 19:22

Certo, ti serviva solo per sparare a zero su una persona che avrai visto 5 volte in vita tua :forza:
A te ti frega l’essere umano.
Se ti sta sul cazzo lo demolisci.. qua dentro ovviamente.
Come già successo con Allegri.

Edit. Ah.. io lo leggo milanworld.. ed in generale i post stanno lì eh.. basta la voglia di recuperarli.

Se l’unica cosa da fare è
distruggere e ricreare, avremo
qualcosa da dire solo perché
c’abbiamo creduto.

Ma sta roba del metterla sul personale senza mai rispondere ti diverte?
Perché poi sei il primo a fare il piccato se qualcuno alza un po’ i toni con te..

Edit. Tra l’altro quello che hai quotato ti rispecchia alla grande. E non sono nemmeno così convinto che te ne sei accorto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
703
1806

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Gerry Donato » 09/12/2017, 20:35

MarkoJaric ha scritto: 09/12/2017, 20:32
Gerry Donato ha scritto:
Se l’unica cosa da fare è
distruggere e ricreare, avremo
qualcosa da dire solo perché
c’abbiamo creduto.

Ma sta roba del metterla sul personale senza mai rispondere ti diverte?

Edit. Tra l’altro quello che hai quotato ti rispecchia alla grande. E non sono nemmeno così convinto che te ne sei accorto.

Non scelgo testi a caso. :naughty: :fischia: :enchante:

E' solo uno dei miei pezzi preferiti di questo gruppo:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=rqgWpfKpRpw[/youtube]

Per chi vuole approfondire: https://itunes.apple.com/it/artist/majakovich/407298589

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26366
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6154
14137
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da BruceSmith » 09/12/2017, 20:38

MarkoJaric ha scritto: 09/12/2017, 19:25
BruceSmith ha scritto:
dai, non paragonare le gestione b. alla gestione monopoli, che diventa imbarazzante.
consolati piuttosto con il fatto che Roma e Inter hanno avuto problemi e che non abbiamo amici. è di grande utilità.


No.. però da te ste robe no.
I tempi sono cambiati e lo sai bene.
É chiaro che non é un paragone.. ma nel deserto degli ultimi anni é stato un po’ come ritornare alle feste in cui eri giovane e te la davano anche (pagando o meno non ci interessa) :forza:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sempre pagato, allora come oggi. :naughty:
Ultima modifica di BruceSmith il 09/12/2017, 20:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da MarkoJaric » 09/12/2017, 20:41

Gerry seil più grosso paraculo del cucuzzaro..

Edit. Visto che ha messo il link non fate le merde tirchie. Comprate che accussì divento ricco e compro io il Milan e ve infilo dentro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26366
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6154
14137
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da BruceSmith » 09/12/2017, 20:44

visto che siamo in clima musicale: Juve-Inter OST.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=JkK8g6FMEXE[/youtube]

:metal:

Avatar utente
Omnisinner
Senior
Senior
Messaggi: 1059
Iscritto il: 12/11/2011, 15:38
NFL Team: Bears\Redskins
NBA Team: Chicago Bulls
114

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Omnisinner » 09/12/2017, 23:50

Comunque oh, quel disco lì è fico. Volevo dirvelo.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Immagine

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9340
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
652
1062

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da anto » 10/12/2017, 21:38

Siamo anche stati discreti, ma non possiamo prendere gol come quello subito.
Musacchio si fa saltare verso il centro da Destro(avessi detto Cristiano Ronaldo), e nemmeno gli fa fallo...
Robe da matti...
Dopo il primo quarto d'ora giocato a buoni ritmi(per la nostra consuetudine a tremila all'ora...), siamo calati ed è uscito il Bologna, entrato in campo a fare non si sa bene cosa e svegliatosi solo a gol subito.(Donadoni manco morto)
Ora sarà difficile, perchè uno come Verdi, mica sto dicendo Messi, noi non lo abbiamo.

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9103
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2792
1585
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Luca79 » 10/12/2017, 21:41

Ma mettere Suso dietro a due punte vere o giocare con un normale 442 con kalinic seconda punta sarebbe troppo stravagante?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Bloccato

Torna a “Calcio”