Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da doc G » 23/06/2018, 23:58

BruceSmith ha scritto: 23/06/2018, 22:23
Leviathan ha scritto: 23/06/2018, 22:17 Chi cazzo è Rocco Commisso?

un paisà, born in Marina di Gioiosa Ionica. :laughing:

l'importante, comunque, è:
Patrimonio netto: 4,5 miliardi USD (2018)

un proprietario al giorno, leva il cinese di torno (quasi cit.)

Titolare di una televisione privata di grande successo...
Dove l'ho già sentita questa?
:forza: :forza: :forza:

Patron dei Cosmos attuali, che non ho nemmeno la più pallida idea di come caspita siano gestiti. Dove sono gli esperti di MLS quando servono?

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20218
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1244
3098

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Leviathan » 24/06/2018, 1:08

doc G ha scritto: 23/06/2018, 23:56 Tutti i Rocco sono alias di @GerryDonato

Rocco Casalino
Rocco Tanica
Rocco ed i suoi fratelli
Rocco Commisso
Rocco Sif... no, dai, non esageriamo.

Rocco Maiorino, il ds ombra negli ultimi anni di Galliani. :forza:

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da doc G » 24/06/2018, 11:11

Leviathan ha scritto: 24/06/2018, 1:08
doc G ha scritto: 23/06/2018, 23:56 Tutti i Rocco sono alias di @GerryDonato

Rocco Casalino
Rocco Tanica
Rocco ed i suoi fratelli
Rocco Commisso
Rocco Sif... no, dai, non esageriamo.

Rocco Maiorino, il ds ombra negli ultimi anni di Galliani. :forza:

IO ti avviso, se dai a Gerry del Rocco Casalino magari ride, con altri Rocco magari gli scoccia ma abbozza, ma se gli dai del Rocco Maiorino per lui è peggio che se gli avessi insultato i genitori, rischi che ti venga a cercare col manganello!
:forza: :forza: :forza:
:laughing: :laughing: :laughing:

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11622
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da aeroplane_flies_high » 24/06/2018, 11:13

doc G ha scritto: 24/06/2018, 11:11
Leviathan ha scritto: 24/06/2018, 1:08

Rocco Maiorino, il ds ombra negli ultimi anni di Galliani. :forza:

IO ti avviso, se dai a Gerry del Rocco Casalino magari ride, con altri Rocco magari gli scoccia ma abbozza, ma se gli dai del Rocco Maiorino per lui è peggio che se gli avessi insultato i genitori, rischi che ti venga a cercare col manganello di Rocco Siffredi!
:forza: :forza: :forza:
:laughing: :laughing: :laughing:

fixed

:laughing:

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9124
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2806
1596
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Luca79 » 24/06/2018, 13:51

Io sto iniziando a valutare positivamente la possibilità di uno scambio Candreva-Suso.

Sulla sentenza Uefa, Mediaset parla addirittura di 2 anni senza coppe. Mi pare uno scenario un pò troppo duro.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11622
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da aeroplane_flies_high » 24/06/2018, 14:12

sentito anche 2 anni senza coppe e 30 mln di multa

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13491
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3236
1257
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Luca10 » 24/06/2018, 14:33

Vendere Suso (bene) mi pare positivo. Ma Candreva va bene giusto per il bidone dell'umido.

Occhio che la sentenza di domani conterà il giusto, la partita da giocare è palesemente quella del TAS.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da doc G » 24/06/2018, 14:41

Luca79 ha scritto: 24/06/2018, 13:51 Io sto iniziando a valutare positivamente la possibilità di uno scambio Candreva-Suso.

https://www.youtube.com/watch?v=KLEGrUn96Hg

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=KLEGrUn96Hg[/youtube]

Ammetti, è Rico che ti paga...
:laughing: :laughing: :laughing:

Comunque dipende, se la clausola è di 40 milioni valida solo per l'estero, ci danno Candreva, 40 milioni ed un ricco conguaglio per prenderci Candreva e siamo a posto...
:forza: :forza: :forza:

Il fatto è che non siamo una squadra cui basta un ritocco per vincere, quindi un trentenne va bene solo se è esattamente il giocatore che ci manca o il leader che può farci fare il salto di qualità, e Candreva non è né l'uno né l'altro.

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3905
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
432
686

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Fantaman » 24/06/2018, 18:49

yasser80 ha scritto: 23/06/2018, 8:35
Bonaz ha scritto: 23/06/2018, 7:51

Nn e' uno dei proprietari dei Cubs?

Questo si è capito. Credo che quella domanda intenda: sono tizi che fanno gli imprenditori con soldi degli altri o gente a cui i soldi escono dal buco del coolio.

Comunque, come dicono giustamente altri utenti, visto come è andata a finire la stagione dopo le seghe a due mani fattesi durante la campagna acquisti scorsa direi che non è il caso di iniziare a farsi troppe seghe (a questo punto della situazione solo mentali :forza: ) e vediamo come si evolve la cosa

Da quel poco che ne capisco io, non credo abbia senso per nessuno trattare con Li per entrare in un Milan valutato 700 milioni-1 miliardo in pratica quando tra 10 giorni potresti trattare con Elliott partendo da una base d’asta di 300 milioni.

Ho letto anche di ricostruzioni che dicono che Li abbia volutamente mancato l’ultimo pagamento di 32 milioni appunto perché le trattative con un nuovo investitore sono in fase molto avanzata e chiuderebbero l’ingresso nel Milan ben prima della deadline per rimborsare Elliott ma a ma la cosa sembra una strunzata (scusate il francesismo). Soprattutto a giudicare da come gli spifferi pro-Cina (rifinanziamento, Haixa e Huaron, governo cinese etc.) si siano rivelati al momento delle pure e semplici cazzate (pardon my French bis :laughing: )
Che sia una stronzata o no, io se volessi il Milan tratterei con Il cinese. Aspettare l’eventuale entrata di Elliot vorrebbe dire quantomeno aspettare fino al 10 luglio, con tutti i pretendenti che tornerebbero in gioco, senza neanche avere la ceretezza che al 10 il fondo sia realmente il proprietario della società.. imho, dato per assodato che vi siano almeno 2 pretendenti per il Milan, è abbastanza facile pensare che entrambi o almeno uno di loro stia trattando per chiudere con Li, pertanto sarebbe davvero singolare se quest’ultimo non trovasse il modo di rimborsare Elliott entro il 10.. o con soldi suoi o dei pretendenti..
Per me la cosa ha senso.. io stesso se fossi Lì, vista la situazione, ovvero dando per certo il fatto che sono in trattativa per vendere, avendo tempo almeno fino al 10, aspetterei a tirarli fuori e mi concentrerei sulle trattative e i 30 milioni me li terrei al caldo, pronto a tirarli fuori nel caso di necessità..

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Tim-D » 24/06/2018, 19:06

Fantaman ha scritto: 24/06/2018, 18:49
yasser80 ha scritto: 23/06/2018, 8:35

Questo si è capito. Credo che quella domanda intenda: sono tizi che fanno gli imprenditori con soldi degli altri o gente a cui i soldi escono dal buco del coolio.

Comunque, come dicono giustamente altri utenti, visto come è andata a finire la stagione dopo le seghe a due mani fattesi durante la campagna acquisti scorsa direi che non è il caso di iniziare a farsi troppe seghe (a questo punto della situazione solo mentali :forza: ) e vediamo come si evolve la cosa

Da quel poco che ne capisco io, non credo abbia senso per nessuno trattare con Li per entrare in un Milan valutato 700 milioni-1 miliardo in pratica quando tra 10 giorni potresti trattare con Elliott partendo da una base d’asta di 300 milioni.

Ho letto anche di ricostruzioni che dicono che Li abbia volutamente mancato l’ultimo pagamento di 32 milioni appunto perché le trattative con un nuovo investitore sono in fase molto avanzata e chiuderebbero l’ingresso nel Milan ben prima della deadline per rimborsare Elliott ma a ma la cosa sembra una strunzata (scusate il francesismo). Soprattutto a giudicare da come gli spifferi pro-Cina (rifinanziamento, Haixa e Huaron, governo cinese etc.) si siano rivelati al momento delle pure e semplici cazzate (pardon my French bis :laughing: )
Che sia una stronzata o no, io se volessi il Milan tratterei con Il cinese. Aspettare l’eventuale entrata di Elliot vorrebbe dire quantomeno aspettare fino al 10 luglio, con tutti i pretendenti che tornerebbero in gioco, senza neanche avere la ceretezza che al 10 il fondo sia realmente il proprietario della società.. imho, dato per assodato che vi siano almeno 2 pretendenti per il Milan, è abbastanza facile pensare che entrambi o almeno uno di loro stia trattando per chiudere con Li, pertanto sarebbe davvero singolare se quest’ultimo non trovasse il modo di rimborsare Elliott entro il 10.. o con soldi suoi o dei pretendenti..
Per me la cosa ha senso.. io stesso se fossi Lì, vista la situazione, ovvero dando per certo il fatto che sono in trattativa per vendere, avendo tempo almeno fino al 10, aspetterei a tirarli fuori e mi concentrerei sulle trattative e i 30 milioni me li terrei al caldo, pronto a tirarli fuori nel caso di necessità..

Se li ha condotti li proprio il fondo e con essi ci intrallazzano, dubito li bypassino come fossero sconosciuti.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3905
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
432
686

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Fantaman » 24/06/2018, 20:48

Il fondo è li X guadagnare.. i Li X non perderci.. o quantomeno smenarci il meno possibile!
Elliott il suo guadagno lo ha fatto e lo sta già facendo senza entrare in questioni societarie, visto e considerato che sta prestando soldi ad un tasso a doppia cifra!
Il suo intento è quello di intervenire nel caso Li nonsia nelle condizioni di far fronte agli impegni e in quel caso e solo allora si prenderà, oltre agli interessi sui capitali prestati, la società!
Ma dubito fortemente che il cinese, dopo aver tirato fuori un miliardo tra tutto e aver pagato intessi da usura, si faccia fottere la società X 30 milioni.. soprattutto ora che ha più di un compratore sulla soglia.
Elliot deve solo salvaguardare il suo investimento, ma X il resto non ha voce in capitolo. Fino a prova contraria le azioni del AC Milan fanno capo a Li.

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da doc G » 24/06/2018, 21:27

Intanto evaporano i cinesi ed immediatamente torna Fantaman!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23554
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12321
3313

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Bonaz » 24/06/2018, 22:11

doc G ha scritto: 23/06/2018, 23:58
Patron dei Cosmos attuali, che non ho nemmeno la più pallida idea di come caspita siano gestiti. Dove sono gli esperti di MLS quando servono?

I Cosmos non sono in MLS :icon_paper:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11622
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da aeroplane_flies_high » 24/06/2018, 22:43

Pare che i 3 possibili compratori siano 2 a questo punto

Commisso&Ricketts'

i primi stanno trattando con Li, gli ultimi aspettano che Li non paghi i 32 mln in modo che subentri Elliott per rilevare ad un prezzo più basso

i primi chiuderebbero entro la deadline del 10 luglio
gli altri dopo

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da doc G » 24/06/2018, 23:03

Bonaz ha scritto:
doc G ha scritto: 23/06/2018, 23:58
Patron dei Cosmos attuali, che non ho nemmeno la più pallida idea di come caspita siano gestiti. Dove sono gli esperti di MLS quando servono?

I Cosmos non sono in MLS :icon_paper:
Sentiti pure libero di spiegare qualcosina in più...

Ps Wikipedia dice nasl, qualsiasi cosa sia la nasl... per quanto ne so io nuova associazione sbevazzatori liquori, nel qual caso una squadretta nel forum potremmo metterla in piedi...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di doc G il 24/06/2018, 23:03, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Calcio”