C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Tim-D » 16/02/2018, 18:23

dreamtim ha scritto: 16/02/2018, 17:29 La scorsa stagione riscatta la seconda parte della carriera di De Rossi?
ma stai scherzando? e le volte che ha svaccato?
bah, detto questo per me fategli altri 5 anni di contratto, la vostra è una sindroma di stoccolma.

Il primo De Rossi è stato persino vastamente sottovalutato, quello della seconda metà per me è stato un equivoco.
Porto le statistiche (credo un anno e mezzo fa) a supporto che non scherma assolutamente nulla.
E non va bene,pazienza.
E' come Modric. Passo :biggrin:

Ti sta cosi sul cazzo DDR che addirittura ti leggi quello che vuoi per alimentare il tuo livore nei suoi confronti, poichè nessuno ha mai detto che l'anno passato riscatta una seconda metà di carriera con alti e bassi (ma gli infortuni per lui non contano ovviamente).
Nessuno ha mai detto che è Modric, anzi, l'opposto.
Qualcuno ha detto di rinnovarlo altri 5 anni? No.
E' meglio di Gonalons? Si.
E' meglio di Strootman? Ni, per certe cose si, per altre anche no.
Le statistiche contano ma conta più la realtà. E' attualmente il migliore in rosa a fare il mediano ed un certo tipo di lavoro? Si (il contesto era dallo spunto di Giulay sulla copertura). Sono tre anni che fa schifo? No. Se vai a vedere, in proporzione, Strootman sta facendo anche più schifo per quello che dovrebbe dare o dovrebbe essere Strootman (che ha alcune giustificazioni però). Hai detto una cazzata drimme, capita a tutti di dirne, a me capita di dirne a pacchi figurati.
Ora che torna, e sappiamo che durante e subito dopo gli infortuni è una ciofeca immonda, mi raccomando ricordaci quanto fa schifo DDR.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 16/02/2018, 19:03

Tim-D ha scritto: 16/02/2018, 18:23 Ora che torna, e sappiamo che durante e subito dopo gli infortuni è una ciofeca immonda, mi raccomando ricordaci quanto fa schifo DDR.

Oh usciamo dalla coppa italia se ne fa una tragedia ed è normale, posto che de rossi non mi cambia una virgola e ne state rimpiangendo il fantasma, pazienza. si parla di francesco come un fesso e nessuno fa na grinza.
tocca questo eh no, no. fermi tutti
prendo atto, giocatorone che solo io non vedo al livello che merita e pace.

sempre due punti mi deve.

edito; se poi ho postato una cazzata, sia, perchè ne dico tante.

Avatar utente
theanswer74
Pro
Pro
Messaggi: 8581
Iscritto il: 22/11/2011, 13:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Albuquerque
376
391

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da theanswer74 » 16/02/2018, 19:55

DDR spero termini la carriera alla Roma.
Come merita.

E che entri in dirigenza.
Come stramerita.

Oggi, nn è quello degli anni belli.
Ma rispetto al clone di Andrade è tre categorie sopra.

Grazie a Dio, torna.

Perché (ci) serve.
E perché è IL capitano pure senza essere il capitano.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Tim-D » 16/02/2018, 20:12

dreamtim ha scritto: 16/02/2018, 19:03
Tim-D ha scritto: 16/02/2018, 18:23 Ora che torna, e sappiamo che durante e subito dopo gli infortuni è una ciofeca immonda, mi raccomando ricordaci quanto fa schifo DDR.

Oh usciamo dalla coppa italia se ne fa una tragedia ed è normale, posto che de rossi non mi cambia una virgola e ne state rimpiangendo il fantasma, pazienza. si parla di francesco come un fesso e nessuno fa na grinza.
tocca questo eh no, no. fermi tutti
prendo atto, giocatorone che solo io non vedo al livello che merita e pace.

sempre due punti mi deve.

edito; se poi ho postato una cazzata, sia, perchè ne dico tante.

Continui però in questo futile esercizio di invenzione di una realtà di contenuti che ti serve per alimentare il tuo livore a seconda della simpatia del personaggio in questione.
Nessuno sta rimpiangendo il suo fantasma, si rifletteva sul fatto che potesse essere una variabile che influenza, eventualmente, un rendimento attuale. Aspetto smentita.
Tragedia o meno, direi che è piuttosto inaccettabile far passare una uscita dalla CI cosi, senza incazzarsi come hai fatto tu, più che il contrario del farne una tragedia...noi, storico club che anche sbadigliando porta in casa coppe e coppette ogni anno. Ma qui ci stava la simpatia per DF o Monchi forse.
Nessuno ha fatto passare per povero coglione DF, ma penso sia legittimo far notare le sue responsabilità, come facesti tu per il non simpatico pelato.
O magari con WS che lui simpatico non era quindi giù morte e disprezzo, ora però c'è un altro della cerchia simpatia, allora aspettiamo, con calma...tanto che problema c'è, gli ortolani siamo sempre noi e sappiamo dove finisce il cetriolo sempre e comunque.
Parli di due punti perduti per lo sganassone...Ci sta, è vero, tutti e solo suoi ma ci stanno tutti gli altri che tanto quanto ce ne hanno fatti perdere ma non vedo crociate santissime contro di loro, non vedo che critichi Scicche per il punto perduto a Torino etc etc etc
Che non ti possano essere piaciute le esagerazioni in un senso o l'altro, ci sta, non per questo bisogna invocare fischi per fiaschi.
Basta semplicemente andare per logiche e fatti, pure a me ci sta Peres che mi sta pesantemente sulle bolls, non per questo se giocherà bene (cioè mai ), allora continuerò a martellarlo.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 16/02/2018, 20:34

Ma se pure sabatini (0 tituli, campagne europee tragicomiche tra le 7 pappine col bayern, preliminari e coppe italia lasciate in ostaggio a lazio e juve) ora è stato un genio che non ho capito, mi sta bene.
Vedi che bel gruppo discipilinato ha lasciato.
Per voi è stato un top? Pareri. Lo rispetto.
Io scrivo e penso quello che mi sembra giusto.

Ad answer pare il caso di tenerlo in società perche ci tiene? Lo capisco e lo rispetto.
Io no. E mi fa male scriverlo perché vorrei essere più legato come fu per giannini, conti, Totti o è oggi per florenzi. Spesso non vedo simile delicatezza al contrario.
Lette 2 pagine di critiche per cambi obbligati mentre lui è di teflon. Pace.

A me non piace e ritengo lo stiate sopravvalutando.
Stop.

Punti di vista.

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6989
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1137
2290

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da ilmago » 17/02/2018, 16:46

4231 e la Roma va.
Favorita per il terzo posto senza se e senza ma (giustamente direi).

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
703
1806

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Gerry Donato » 17/02/2018, 17:02

Più ancora del modulo, a me pare proprio buono il piccoletto turco come già si conveniva con Drimme.

E' un Suso cattivo, che gioca evoluto senza palla, col triplo della velocità in progressione e col doppio dei gol in canna.

Facile che mi sbagli, non so come sia la testa adesso che è salito al proscenio, ma per me grande ala moderna in divenire. E se impara a coinvolgere coi tempi giusti ed a non esagerare a portarla troppo...

Giulay27
Pro
Pro
Messaggi: 3408
Iscritto il: 02/02/2012, 19:42
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1265
403

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Giulay27 » 17/02/2018, 17:26

Che Under avesse i numeri lo si era visto.
Ora ha imparato a non correre a vuoto ed a mettere la cattiveria che serve in un campionato fisico come il nostro.
A me ricorda molto Salah.
E guarda caso: mancino alto a destra devastante = 9 punti fatti.
Ah, non sarebbe neppure un caso l'aver ritrovato solidità difensiva con il ritorno di DDR, indubbiamente il migliore dei centrocampisti, e migliore dei suoi dopo il turco ed Alisson.
Già Alisson. Impressionante in ogni aspetto il brasiliano. Una presenza mentale e di comprensione del gioco fuori dal comune.
Teniamocelo stretto stretto.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 17/02/2018, 17:50

Giulay27 ha scritto: 17/02/2018, 17:26 Che Under avesse i numeri lo si era visto.
Ora ha imparato a non correre a vuoto ed a mettere la cattiveria che serve in un campionato fisico come il nostro.
A me ricorda molto Salah.
E guarda caso: mancino alto a destra devastante = 9 punti fatti.
Ah, non sarebbe neppure un caso l'aver ritrovato solidità difensiva con il ritorno di DDR, indubbiamente il migliore dei centrocampisti, e migliore dei suoi dopo il turco ed Alisson.
Già Alisson. Impressionante in ogni aspetto il brasiliano. Una presenza mentale e di comprensione del gioco fuori dal comune.
Teniamocelo stretto stretto.

va bene tutto ma affermare che abbiamo ritrovato solidità difensiva con de rossi, ripeto è una forzatura.
opinioni poi, ma veramente forzata, ha fatto il solito compitino incolore.
sicuramente meglio dell0ultimo strootam, ma se è stato meglio del nainggolan di oggi, non so che dirvi.

Hanno avuto occasioni nitide che ha sventato il mago che abbiamo in porta e abbiamo vinto quando Oddo con una clamorosa follia si è ucciso togliendo Berhami e inserendo Jankto, liberando il centrocampo da un un minimo di filtro.
dopo quella follia siamo andati ad attaccare per vie centrale arrivando direttamente sulla loro trequarti, il goil di under arriva da un passaggio di de rossi senza che nessuno dei friulani fosse in zona.
siamo in ogni caso ancora abbastanza in crisi e almeno un paio di protagonisti (faraone su tutti) continuano a mostrare palesi limiti di cattiveria e personalità.
Under è meglio che non commento quanto ha fatto oggi (nel primo tempo 3/4 delle azioni passavano da lui) e la cosa che stava facendo sulla rovesciata perchè siamo alla goduria.


anyway siamo ancora molto lontani da novembre, Dzeko è in debito di ossigeno come Florenzi.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 17/02/2018, 18:19

difra:

"Bene Nainggolan trequartista: "Sta funzionando, forse concediamo qualche ripartenza in più con il 4-2-3-1, è stato un cambio mentale e tattico, ci abbiamo lavorato perché a me non piace mettere le squadre in campo senza un'idea tattica. Adesso riusciamo a verticalizzare maggiormente, a me non piace tanto quando mettiamo cross dalla trequarti tanto per metterli, noi dobbiamo arrivare ai cross in situazioni differenti, se li mettiamo dalla trequarti facilitiamo le difese avversarie che sono brave di testa".
Sugli scudi Under: "Deve migliorare nelle scelte, delle volte gioca a testa bassa ma sta migliorando rispetto all'inizio, come si prepara al tiro e la velocità di esecuzione al tiro è un qualcosa di impressionante".



(premesso che per me il cambio modulo come diceva gerry ha coinciso con l'esplosione del turco ma sposta poco...finchè va si cavalca)
Ultima modifica di dreamtim il 17/02/2018, 18:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Tim-D » 17/02/2018, 18:20

Stava uscendo una partita oscena, gente coi ferri da stiro al posto dei piedi quando dovevamo stare almeno in vantaggio di uno da eoni. Ci ha pensato per fortuna Cengizze, davvero contento per lui e per noi. Questo è alieno nella Roma, cioè fa ciò che un calciatore dovrebbe fare: sprinta, crossa, dribbla, tira, segna. Una rarità e per fortuna sta vivendo questo mini exploit al momento giusto. Dici Cengizze e dici 9 punti. Che poi s'è già un pochetto sgrezzato a tempo record, gli vedo fare movimenti a vuoto oramai pari allo zero, come carbura crea qualcosa. Oggi ha tirato una vera e propria suatta.
bene cosi. Non ho visto però se ha fatto qualche saluto, rischio di non dormirci stanotte.






Giulay27 ha scritto: 17/02/2018, 17:26 Che Under avesse i numeri lo si era visto.
Ora ha imparato a non correre a vuoto ed a mettere la cattiveria che serve in un campionato fisico come il nostro.
A me ricorda molto Salah.
E guarda caso: mancino alto a destra devastante = 9 punti fatti.
Ah, non sarebbe neppure un caso l'aver ritrovato solidità difensiva con il ritorno di DDR, indubbiamente il migliore dei centrocampisti, e migliore dei suoi dopo il turco ed Alisson.
Già Alisson. Impressionante in ogni aspetto il brasiliano. Una presenza mentale e di comprensione del gioco fuori dal comune.
Teniamocelo stretto stretto.

Allisson è un cazzo di fenomeno, ma vero. Sono già rassegnato, almeno un paio d'anni ci contavo, mi sa che ci fermiamo al primo stavolta. Ahimè.


Florenzi ha anche rotto il cazzo con sti palloni sparti ad cazzum e sfarfallamenti dietro. Dzeko invece molto bene, ora che il turco gli ronza intorno, Radja idem, si scartabella come un Cigno sul prato verde. Oggi da trequartista sontuoso, dovrebbe killare maggiormente di più.
Ultima modifica di Tim-D il 17/02/2018, 18:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 17/02/2018, 18:22

Tim-D ha scritto: 17/02/2018, 18:20 bene cosi. Non ho visto però se ha fatto qualche saluto, rischio di non dormirci stanotte.

mi pare di no per fortuna :biggrin:

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Tim-D » 17/02/2018, 18:26

dreamtim ha scritto: 17/02/2018, 18:22
Tim-D ha scritto: 17/02/2018, 18:20 bene cosi. Non ho visto però se ha fatto qualche saluto, rischio di non dormirci stanotte.

mi pare di no per fortuna :biggrin:

Ne sei sicuro? Siamo proprio certi? ssoccoseimportantiqueste.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Giulay27
Pro
Pro
Messaggi: 3408
Iscritto il: 02/02/2012, 19:42
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1265
403

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Giulay27 » 17/02/2018, 18:33

Io la penso diversamente su Alisson.
Forse mi sto nuovamente illudendo, ma credo che sul portiere brasiliano ci vogliano puntare.
Gente non indispensabile con cui fare cassa ne è piena la rosa.
Bello de Nonna tra i primissimi.
Essì che l'alibi del ruolo dovrebbe essere terminato dato che ci gioca da almeno 3/4 stagioni.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 17/02/2018, 18:38

Giulay27 ha scritto: 17/02/2018, 18:33 Io la penso diversamente su Alisson.
Forse mi sto nuovamente illudendo, ma credo che sul portiere brasiliano ci vogliano puntare.
Gente non indispensabile con cui fare cassa ne è piena la rosa.
Bello de Nonna tra i primissimi.
Essì che l'alibi del ruolo dovrebbe essere terminato dato che ci gioca da almeno 3/4 stagioni.

mica vorrai vende Florenzi, no? :biggrin:
dai. semplicemente non è un terzino ma ci prova
se vogliamo fare il salto di qualità va recuperato karcoso, preso un altro terzino a lasciato florenzi libero di giocare in mezzo e davanti.
anche banalmente solo per le liste, uno che esce dal vivaio cosi forte è imprenscindibile.

spero restino tutti, se devono dar via qualcuno darei via strootman se qualcuno ci casca :biggrin:

Bloccato

Torna a “Calcio”