C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4329
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
32
1629

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Gio » 13/02/2018, 18:11

lele_warriors ha scritto: 12/02/2018, 20:39
dreamtim ha scritto: 12/02/2018, 18:30

E credo sia una notazione solare, grazie per avermi fatti notare la differenza.

rispondevo a gio, che era il post sopra al mio.
tra l'altro a te non rispondo praticamente mai, in ogni caso e da tanto tempo, di ogni argomento (dinasty a parte ).
solo per la precisione, che forse un gg ci arrivi.

Lele, che i giocatori siano differenti e` palese, non stavo paragonando i giocatori, ma la differenza tra i due allenatori.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 13/02/2018, 18:24

Vabbè.
Per cambiare discorso oggi l'agente di Mario Rui c'è andato giù abbastanza duro con i giornalisti romani, se nel particolare forse eccede (fuori da un contesto empolese/sarriano un terzino con quelle caratteristiche impatta raramente) in linea di massima ha ragione.
In particolare sono 5/6 anni che leggo solari fesserie e clamorosi cambi di opinione e rottamazione/negazione del giudizi espressi in precedenza.
se è vero che solo chi non fa pronostici non sbaglia, non puoi passare dal pippone di Under che è un offesa al vivaio romanista e poi celebrarlo come "King" Cengiz in settimane tre. O meglio lo puoi fare, ma se lo fai di mestiere...


Rui effettivamente ha avuto poche chances ma la situazione era abbastanza particolare.


salvo un paio di notabili eccezioni la stampa romana è ai minimi storici.

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4163
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
968
771

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Mike » 14/02/2018, 9:55

Timme, però mi aspettavo meno euforia per un fiancheggiatore di Erdogan. a 'sto punto ha ragione @DrGonz0
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 14/02/2018, 12:05

Mike ha scritto: 14/02/2018, 9:55 Timme, però mi aspettavo meno euforia per un fiancheggiatore di Erdogan.

Mike, ha 20 anni e se omettesse credo che il resto della famiglia in Turchia non se la passerebbe benissimo.
Parlo di pallone, non di politica.
Un po' gratuita e molto laziale codesta affermazione. Anyway dopo 4 pappine siete tutti un po' acidi.
Poi passa. :laughing:

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4163
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
968
771

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Mike » 14/02/2018, 13:36

io a vent'anni non supportavo Berlusconi, figuriamoci se avrei mostrato simpatia per l'esercito di Erdogan.
nessuno a vent'anni ha il diritto di schierarsi con un oppressore e terrorista, o di ignorare quello che accade nel proprio Paese.
un giovane talento lo so apprezzare a prescindere dalla maglia che indossa, allo stesso modo posso disprezzare un giovane imbecille. siamo grandi e intelligenti abbastanza per portare avanti un discorso senza riferimenti ad acidità e pappine, che sinceramente neanche riesco a coglierla.
il tutto partito comunque da una battuta ricollegata alla chiacchierata di sabato sera.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 14/02/2018, 14:10

Mike ha scritto: 14/02/2018, 13:36 io a vent'anni non supportavo Berlusconi, figuriamoci se avrei mostrato simpatia per l'esercito di Erdogan.

manco io, ma quindi?
E non stavi in Turchia col rischio che uno dei tuoi familiari rischi la pelle o ritorsioni per quello che esprimi.
Siccome io non mi ci trovo, non mi permetto di fargli la paternale anche perchè buoni tutti a fare gli idealisti a gratis.
Detto questo, è un topic in cui si parla di pallone.
Fai tu.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9483
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3459
3474

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da PENNY » 14/02/2018, 14:21

Scusate per l'intrusione, solo per dire che Enes Kanter l'hanno condannato a 4 anni di reclusione per aver detto che Erdogan è un monellaccio, probabilmente non metterà più piede in Turchia e difficilmente rivedrà i suoi familiari.
Un pischello che ci pensa due volte prima di fare certe affermazioni mi pare il minimo (anche perchè credo ad oggi abbia metà del conto in banca del lungo NBA, e di conseguenza spalle molto meno coperte in caso andasse storto qualcosa nella sua carriera).

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da lelomb » 14/02/2018, 14:25

PENNY ha scritto: 14/02/2018, 14:21 Scusate per l'intrusione, solo per dire che Enes Kanter l'hanno condannato a 4 anni di reclusione per aver detto che Erdogan è un monellaccio, probabilmente non metterà più piede in Turchia e difficilmente rivedrà i suoi familiari.
Un pischello che ci pensa due volte prima di fare certe affermazioni mi pare il minimo (anche perchè credo ad oggi abbia metà del conto in banca del lungo NBA, e di conseguenza spalle molto meno coperte in caso andasse storto qualcosa nella sua carriera).

E se non sbaglio avervi comunque pure rotto i cocci col padre

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 14/02/2018, 14:28

Io non mi sento di giudicarlo a 20 anni e in quella situazione, vale peraltro per tutti gli atleti turchi.
Detto questo dai tempo al tempo e sta roba a Roma diventerà un boomerang terrificante.

vediamo, speriamo bene.

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4163
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
968
771

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Mike » 14/02/2018, 15:28

PENNY ha scritto: 14/02/2018, 14:21 Scusate per l'intrusione, solo per dire che Enes Kanter l'hanno condannato a 4 anni di reclusione per aver detto che Erdogan è un monellaccio, probabilmente non metterà più piede in Turchia e difficilmente rivedrà i suoi familiari.
Un pischello che ci pensa due volte prima di fare certe affermazioni mi pare il minimo (anche perchè credo ad oggi abbia metà del conto in banca del lungo NBA, e di conseguenza spalle molto meno coperte in caso andasse storto qualcosa nella sua carriera).

tra il non schierarsi politicamente in pubblico per nessuna causa o lo schierarsi pubblicamente per un dittatore terrorista ci passa un abisso. nessuno gli aveva chiesto un'opinione in Italia, lui l'ha messa in campo di sua spontanea volontà. è questa la differenza sostanziale. e non è affatto sottile.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Avatar utente
The goat
Moderator
Moderator
Messaggi: 6242
Iscritto il: 03/11/2002, 21:58
43
724

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da The goat » 14/02/2018, 15:43

Mike ha scritto: 14/02/2018, 15:28
PENNY ha scritto: 14/02/2018, 14:21 Scusate per l'intrusione, solo per dire che Enes Kanter l'hanno condannato a 4 anni di reclusione per aver detto che Erdogan è un monellaccio, probabilmente non metterà più piede in Turchia e difficilmente rivedrà i suoi familiari.
Un pischello che ci pensa due volte prima di fare certe affermazioni mi pare il minimo (anche perchè credo ad oggi abbia metà del conto in banca del lungo NBA, e di conseguenza spalle molto meno coperte in caso andasse storto qualcosa nella sua carriera).

tra il non schierarsi politicamente in pubblico per nessuna causa o lo schierarsi pubblicamente per un dittatore terrorista ci passa un abisso. nessuno gli aveva chiesto un'opinione in Italia, lui l'ha messa in campo di sua spontanea volontà. è questa la differenza sostanziale. e non è affatto sottile.

oh bravo.
è pienamente comprensibile la diplomazia, il glissare, il non volersi schierare a una domanda diretta di un giornalista. perché ha 20 anni, perchè se la rischia lui, ma soprattutto la famiglia, perchè sono uomini, son ragazzi, son calciatori e non è assolutamente detto che debbano essere eroi.
ma non è né comprensibile, né tanto meno giustificabile uno che completamente aggratis mi tira fuori per festeggiare un gol (quindi un evento sportivo che non c'entra nulla con la politica) un saluto militare in segno di rispetto verso un regime.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.


https://luigisorrenti.blogspot.it

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 14/02/2018, 15:46

Mi dissocio, ha famiglia in turchia e nessuno di noi ha mai vagamente passato una esperienza simile.
Soprattutto con esordi del tipo "io a 20 anni".

Poi fate voi.

Io poi stavo solo parlando di pallone.

Avatar utente
The goat
Moderator
Moderator
Messaggi: 6242
Iscritto il: 03/11/2002, 21:58
43
724

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da The goat » 14/02/2018, 15:48

dreamtim ha scritto: 14/02/2018, 15:46 Mi dissocio, ha famiglia in turchia e nessuno di noi ha mai vagamente passato una esperienza simile.
Soprattutto con esordi del tipo "io a 20 anni".

Poi fate voi.

sull'esordio di mike di quello che faceva lui a 20 anni (che poi li ha mai avuti lui 20 anni? :laughing: ) concordo pienamente con te.
sul resto, rimango della mia idea.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.


https://luigisorrenti.blogspot.it

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9483
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3459
3474

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da PENNY » 14/02/2018, 15:54

Mike ha scritto: 14/02/2018, 15:28
tra il non schierarsi politicamente in pubblico per nessuna causa o lo schierarsi pubblicamente per un dittatore terrorista ci passa un abisso. nessuno gli aveva chiesto un'opinione in Italia, lui l'ha messa in campo di sua spontanea volontà. è questa la differenza sostanziale. e non è affatto sottile.

Ho parlato senza sapere nulla della vicenda, seguendo poco e niente il calcio, pensavo avesse semplicemente risposto a precisa domanda, così è già diverso il caso.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 14/02/2018, 16:00

The goat ha scritto: 14/02/2018, 15:48
dreamtim ha scritto: 14/02/2018, 15:46 Mi dissocio, ha famiglia in turchia e nessuno di noi ha mai vagamente passato una esperienza simile.
Soprattutto con esordi del tipo "io a 20 anni".

Poi fate voi.

sull'esordio di mike di quello che faceva lui a 20 anni (che poi li ha mai avuti lui 20 anni? :laughing: ) concordo pienamente con te.
sul resto, rimango della mia idea.

Non posso dire che lo ritengo un buon prospetto senza aver minimamente sfiorato la querelle politica e parte una sequela che non ha senso con un gesto che io nemmeno sono sicuro di aver capito mentre voi avete già fatto il processo e la condanna.

Premesso che ha 20 anni e cresciuto di la',
Non è il topic adatto.

Bloccato

Torna a “Calcio”