C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6998
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1143
2309

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da ilmago » 18/07/2018, 20:26

Una dirigenza "lungimirante" andava a bloccare Perin oppure si teneva Skorupski..

Invece ora deve andare a paghicchiare un Areola (che, imho, non è tutta 'sta sicurezza) e che oltretutto vorrà anche un discreto ingaggio (rispetto ai suddetti portieri).

Poi si, 75mil non si posson rifiutare. Specie per un portiere... Però si poteva far meglio (a livello di scelte e tempistiche).

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Tim-D » 18/07/2018, 20:36

Gio ha scritto:Berardi puo essere una mina vagante, pero tieni conto che un po vanno spesi per un altro portiere, un trentello per uno tra areola/quello del milan e/o cillesen ed eccola la che la spesa per berardi diventa gia possibile .... poi piace a difra .....




Poi bisogna trovare la plusvalenza per l'anno prossimo .....

È una sega e basta.

Non sposta nulla di nulla. Va bene al Sassuolo e comunque poi per quella cifra che vogliono anche no. Non basta aver fatto i minchioni con Defrel.

In porta peggiori sicuramente (ed è scontato), ma è l’altro giocatore che può e deve fare la differenza. Un solo nome cambia i miei discorsi ma non è lontanamente fattibile.



Inviato dal mio Tim-Dfonino
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4329
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
32
1630

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Gio » 18/07/2018, 20:38

Scherzi a parte Monchi con 75 milioni in tasca fa un po meno paura di sabatini con la stessa cifra da spendere ....
Fino ad ora (quest'ano almeno) si e` mosso abbastanza bene, anche al netto di santon, le possibilita che l'affare si possa trasformare in qualcosa di simile al zidane al real juventino sono reali ..... Sperem.

ilmago ha scritto: Una dirigenza "lungimirante" andava a bloccare Perin oppure si teneva Skorupski..

.......

Che alisson sarebbe stato venduto lo si sapeva dalla fine del campionato, se non hanno tenuto skorupski o bloccato perin evidentemente e` perche nessuno dei due dava le dovute sicurezze nel ruolo ......

Oh, poi magari la dirigenza non e` lungimirante, pero ...... magari no.

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4329
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
32
1630

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Gio » 18/07/2018, 20:40

Tim-D ha scritto: 18/07/2018, 20:36 È una sega e basta.

Non sposta nulla di nulla. Va bene al Sassuolo e comunque poi per quella cifra che vogliono anche no. Non basta aver fatto i minchioni con Defrel.

In porta peggiori sicuramente (ed è scontato), ma è l’altro giocatore che può e deve fare la differenza. Un solo nome cambia i miei discorsi ma non è lontanamente fattibile.



Inviato dal mio Tim-Dfonino

il problema non e` tanto se sia una sega o meno, se ne puo discutere (sega magari no, gioca sicuramente meglio di me), il problema e` che pare che difra lo voglia assolutamente ...... E quel punto che fai?

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6590
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1512
374

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da defendthestar » 18/07/2018, 21:00

Gio ha scritto: 18/07/2018, 20:40
Tim-D ha scritto: 18/07/2018, 20:36 È una sega e basta.

Non sposta nulla di nulla. Va bene al Sassuolo e comunque poi per quella cifra che vogliono anche no. Non basta aver fatto i minchioni con Defrel.

In porta peggiori sicuramente (ed è scontato), ma è l’altro giocatore che può e deve fare la differenza. Un solo nome cambia i miei discorsi ma non è lontanamente fattibile.



Inviato dal mio Tim-Dfonino

il problema non e` tanto se sia una sega o meno, se ne puo discutere (sega magari no, gioca sicuramente meglio di me), il problema e` che pare che difra lo voglia assolutamente ...... E quel punto che fai?


Un ds serio ti dice: eusè quello è sega forte, ma soprattutto 50 mln per uno che segna solo contro il milan non ce li spendo.

Come dice tim, è sega forte, in più basta gente che si è fatta 130 volte le ginocchia. Compriamo gente sana perfavore.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16339
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4719
8963

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da rowiz » 18/07/2018, 23:14

Ma magari Perin fa schifo al cazzo e Skoruskpksorki non piaceva. Parli di lungimiranza, e tifi inter. Certo c'è chi non capisce un cazzo, ma tu esageri.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da ghista » 18/07/2018, 23:38

Areola non è male

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6590
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1512
374

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da defendthestar » 19/07/2018, 0:23

Perin risponde alla stessa voce: basta con gente rotta. Sará anche vero che un portiere le gambe dovrebbe averle bone, ma conosciamo le parate di perin.
In più passare da allison a perin è come passare da scarlett johanson a Amy di TBBT, con tutto il rispetto per perin e Amy.

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da LeatherBoy » 19/07/2018, 8:36

eh invece mo andrete a prendere Yashin scommetto...

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16339
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4719
8963

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da rowiz » 19/07/2018, 8:52

LeatherBoy ha scritto: 19/07/2018, 8:36 eh invece mo andrete a prendere Yashin scommetto...

Oppure qualcuno che poi comprerete voi :naughty:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14128
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1638
1366

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Radiofreccia » 19/07/2018, 9:33

Il discorso su Perin l'ho affrontato anche per il Napoli, quando cercavamo un portiere titolare: squadre come Napoli e Roma non possono puntare su un portiere che viene da due crociati rotti per il posto da titolare. La Juve infatti l'ha comprato ma perché ha Scszesny titolare o prima riserva, quindi è coperta nel caso in cui il ragazzo abbia una ricaduta.

Opinione personale: € 75 mln per un portiere sono praticamente impossibili da rifiutare. Migliorare o non peggiorare dalla cessione di Alisson è impossibile per una squadra come la Roma, che non può andare a prendersi De Gea, Oblak o Courtois, però se prendi uno come Areola e usi la restante liquidità per migliorare in altri reparti, la cessione del portiere acquista ancor più senso.

Piuttosto ditemi un po' se Karsdorp posso prenderlo al fantacalcio di quest'anno. L'ho preso l'anno scorso e non vorrei che mi tornasse utile uguale.

:biggrin:
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6998
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1143
2309

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da ilmago » 19/07/2018, 10:18

Perin l'avevo tirato in ballo perché :
1)buon(issimo) portiere
2) classe 92
3) prezzo stracciato
4) in cima (ed unicamente) alla sua lista avvea Roma e Juve.

Si, a Napoli NON voleva proprio andarci per delle motivazioni che non sto a scrivere (ma che rowiz sa che io so :forza: )

Poi si, si è rotto due volte il ginocchio ma l'ultima stagione a Genoa ha giocato sempre sui suoi buon livelli...

Skorupski è un mio pallino. Certo non è ancora affermato (e forse una stagione di panca a Roma neanche gli avrà fatto bene per la crescita) però era una discreta/buona soluzione casalinga (magari un po' rischiosa viste le ambizioni italiane ed europee della Roma)


Il punto è che se ora prendi un portiere già affermato come Areola, tra costo e ingaggio dei bei soldini li scuci, quando tra rapporto qualità/prezzo/soluzione potevi avere nel complesso un risultato migliore.


Poi se prendete Areola a meno di 15mil,chapeau.

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25487
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5239
5589

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da RizzK8 » 19/07/2018, 10:41

Voglio saperle anche io le motivazioni :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16339
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4719
8963

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da rowiz » 19/07/2018, 10:44

per me prenderemo roba meno affermata, tipo Olsen. Il problema é se con lui arriverà Mimmo, la potrei fare gesti disperati
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14128
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1638
1366

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Radiofreccia » 19/07/2018, 12:11

ilmago ha scritto: 19/07/2018, 10:18 Perin l'avevo tirato in ballo perché :
1)buon(issimo) portiere
2) classe 92
3) prezzo stracciato
4) in cima (ed unicamente) alla sua lista avvea Roma e Juve.

Si, a Napoli NON voleva proprio andarci per delle motivazioni che non sto a scrivere (ma che rowiz sa che io so :forza: )

Poi si, si è rotto due volte il ginocchio ma l'ultima stagione a Genoa ha giocato sempre sui suoi buon livelli...

Skorupski è un mio pallino. Certo non è ancora affermato (e forse una stagione di panca a Roma neanche gli avrà fatto bene per la crescita) però era una discreta/buona soluzione casalinga (magari un po' rischiosa viste le ambizioni italiane ed europee della Roma)


Il punto è che se ora prendi un portiere già affermato come Areola, tra costo e ingaggio dei bei soldini li scuci, quando tra rapporto qualità/prezzo/soluzione potevi avere nel complesso un risultato migliore.


Poi se prendete Areola a meno di 15mil,chapeau.

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

Senza voler dubitare di ciò che sai su Perin - Napoli, quel video in cui lui commenta che il Napoli non lo vuole senza sapere di essere ripreso dalle telecamere mi fa pensare più che sia stato il Napoli a non volerlo che viceversa.

Ma magari mi sbaglio, figurati.

:thumbup:
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Bloccato

Torna a “Calcio”