C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

Messaggio da rowiz » 11/12/2018, 12:51

BruceSmith ha scritto: 11/12/2018, 12:48varrowiz

ho capito perché non varrietto invece? Ti pare il caso di offendere così?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26360
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6150
14134
Contatta:

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

Messaggio da BruceSmith » 11/12/2018, 12:54

rowiz ha scritto: 11/12/2018, 12:51
BruceSmith ha scritto: 11/12/2018, 12:48varrowiz

ho capito perché non varrietto invece? Ti pare il caso di offendere così? 
scusa, a volte mi faccio prendere la mano.

.. però stavi discutendo con steve (che ha paragonato la roma ai browns, non dimentichiamolo)... mica con varrietto.

 

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

Messaggio da Dietto » 11/12/2018, 13:47

rowiz ha scritto: 11/12/2018, 12:47 Non eri in ritiro tu?

no il mio è finito, è cominciato il tuo, non sei aggiornato
Immagine

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25395
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5506

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

Messaggio da RizzK8 » 11/12/2018, 14:00

Varrietto :notworthy:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

Messaggio da Teo » 13/12/2018, 12:32

Eccezionale movimento difensivo di Santon sul primo gol del Plzen. Ennesimo gol subito col difensore che guarda solo la palla. Pazzesco che non si sia ancora capito che bisogna allenare diversamente i movimenti difensivi in area.

Per non parlare del secondo dove rientra ai 2 all'ora e poi nessuno si prende la briga di marcare il centravanti che segna, ma ancora tutti guardano la palla.

https://oms.matchat.online/embed/dY9QRp8jvM
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

Messaggio da rowiz » 13/12/2018, 12:37

Ormai non riesco a capire se sono allenati male, se c'è totale scollatura tra allenatore e giocatori o se da una delle due parti si sta giocando sporco. Davvero.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

Messaggio da Dietto » 13/12/2018, 12:44

rowiz ha scritto: 13/12/2018, 12:37 Ormai non riesco a capire se sono allenati male, se c'è totale scollatura tra allenatore e giocatori o se da una delle due parti si sta giocando sporco. Davvero.

Una domanda, pe na volta senza ironia.
Pechè non c'è nelle tue opzioni il fatto che semplicemente non sia una squadra "adatta"? e quindi che la "colpa" sia del DS?
Magari l'allenatore è adatto e c'è anche un intento comune tra le due parti, ma semplicemente non si riesce a fare quel che si vuole perchè non si è in grado
Immagine

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

Messaggio da rowiz » 13/12/2018, 12:48

Dietto ha scritto: 13/12/2018, 12:44
rowiz ha scritto: 13/12/2018, 12:37 Ormai non riesco a capire se sono allenati male, se c'è totale scollatura tra allenatore e giocatori o se da una delle due parti si sta giocando sporco. Davvero.

Una domanda, pe na volta senza ironia.
Pechè non c'è nelle tue opzioni il fatto che semplicemente non sia una squadra "adatta"? e quindi che la "colpa" sia del DS?
Magari l'allenatore è adatto e c'è anche un intento comune tra le due parti, ma semplicemente non si riesce a fare quel che si vuole perchè non si è in grado

Non hai evidentemente tutti i torti, però quello che ha fatto emergere Teo non è tanto un essere inadatti ai dettami di un mr piuttosto che un altro, quanto essere inadatti al giuoco (cit) del calcio. Il che potrebbe essere imputato anche al DS se mi va a prendere gente dall' AMA piuttosto che da altre squadre di calcio, ma nello specifico non m'è sembrato il caso.
Potrei quindi imputare al DS che non venga espresso il gioco di Di Francesco (qualora esistesse, senza polemica), non che si vedano in campo costantemente certi errori
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12072
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4726

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

Messaggio da esba » 13/12/2018, 12:56

Teo ha scritto: 13/12/2018, 12:32Eccezionale movimento difensivo di Santon sul primo gol del Plzen. Ennesimo gol subito col difensore che guarda solo la palla. Pazzesco che non si sia ancora capito che bisogna allenare diversamente i movimenti difensivi in area.

Per non parlare del secondo dove rientra ai 2 all'ora e poi nessuno si prende la briga di marcare il centravanti che segna, ma ancora tutti guardano la palla.

https://oms.matchat.online/embed/dY9QRp8jvM
Va be, ma se stiamo ancora ad analizzare i NON movimenti di Santon stiamo freschi......
Certi giocatori meritano solo l'ostracismo, invece una tantum vengono menzionati.
 
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

Messaggio da Dietto » 13/12/2018, 14:00

rowiz ha scritto: 13/12/2018, 12:48
Dietto ha scritto: 13/12/2018, 12:44

Una domanda, pe na volta senza ironia.
Pechè non c'è nelle tue opzioni il fatto che semplicemente non sia una squadra "adatta"? e quindi che la "colpa" sia del DS?
Magari l'allenatore è adatto e c'è anche un intento comune tra le due parti, ma semplicemente non si riesce a fare quel che si vuole perchè non si è in grado

Non hai evidentemente tutti i torti, però quello che ha fatto emergere Teo non è tanto un essere inadatti ai dettami di un mr piuttosto che un altro, quanto essere inadatti al giuoco (cit) del calcio. Il che potrebbe essere imputato anche al DS se mi va a prendere gente dall' AMA piuttosto che da altre squadre di calcio, ma nello specifico non m'è sembrato il caso.
Potrei quindi imputare al DS che non venga espresso il gioco di Di Francesco (qualora esistesse, senza polemica), non che si vedano in campo costantemente certi errori
Non vedo la Roma da un bel po' quindi mi basavo su questi ultimi post, e imputare a Di Francesco e staff i movimenti errati di Santon, che non riesce a marcare neanche giocando a Fifa con Koulibaly, mi pare un po' ingeneroso.
Il problema sarà Santon, non l'allenamento.
Immagine

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

Messaggio da rowiz » 14/12/2018, 17:04

Dietto ha scritto: 13/12/2018, 14:00
rowiz ha scritto: 13/12/2018, 12:48

Non hai evidentemente tutti i torti, però quello che ha fatto emergere Teo non è tanto un essere inadatti ai dettami di un mr piuttosto che un altro, quanto essere inadatti al giuoco (cit) del calcio. Il che potrebbe essere imputato anche al DS se mi va a prendere gente dall' AMA piuttosto che da altre squadre di calcio, ma nello specifico non m'è sembrato il caso.
Potrei quindi imputare al DS che non venga espresso il gioco di Di Francesco (qualora esistesse, senza polemica), non che si vedano in campo costantemente certi errori
Non vedo la Roma da un bel po' quindi mi basavo su questi ultimi post, e imputare a Di Francesco e staff i movimenti errati di Santon, che non riesce a marcare neanche giocando a Fifa con Koulibaly, mi pare un po' ingeneroso.
Il problema sarà Santon, non l'allenamento.

si ma il problema non è solo Santon, ma anche gente che fino a qualche tempo fa 'sti movimenti li faceva.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25395
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5506

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

Messaggio da RizzK8 » 16/12/2018, 20:52

:shocking:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

Messaggio da rowiz » 17/12/2018, 0:01

aged well.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Giulay27
Pro
Pro
Messaggi: 3408
Iscritto il: 02/02/2012, 19:42
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1265
403

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

Messaggio da Giulay27 » 17/12/2018, 0:21

Mi fanno sorridere le polemiche sul rigore, che c'era, su Pandev.
Tutto quello accaduto prima va in cavalleria.
Il rigore su Zaniolo.
Il rigore, ininfluente, clamoroso tolto dalla var con la Samp.
Il rigore su Pellegrini a Udine.
Il rigore di Firenze.
Il rigore molto dubbio dato alla Spal.
Ah, e per non dimenticare, visto che si parla di spinte e di eventuale entità del danno procurato, perché non citare Albiol su Dzeko.
Quando non è in posticipo, giustamente ogni altro episodio viene ignorato, semplicemente perché nessuno ha visto la partita.
Però se dopo 5 episodi dubbi o netti a sfavore arriva un aiutino, ecco lo sfracassamento mediatico e social.
Che poi siamo seri, quest'anno con la Roma è come sparare sulla croce rossa.
Lasciateci crogiolare nella nostra mediocrità, ribadita anche stasera nonostante i 3 punti.

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

Messaggio da Tim-D » 17/12/2018, 1:18

Giulay27 ha scritto:Mi fanno sorridere le polemiche sul rigore, che c'era, su Pandev.
Tutto quello accaduto prima va in cavalleria.
Il rigore su Zaniolo.
Il rigore, ininfluente, clamoroso tolto dalla var con la Samp.
Il rigore su Pellegrini a Udine.
Il rigore di Firenze.
Il rigore molto dubbio dato alla Spal.
Ah, e per non dimenticare, visto che si parla di spinte e di eventuale entità del danno procurato, perché non citare Albiol su Dzeko.
Quando non è in posticipo, giustamente ogni altro episodio viene ignorato, semplicemente perché nessuno ha visto la partita.
Però se dopo 5 episodi dubbi o netti a sfavore arriva un aiutino, ecco lo sfracassamento mediatico e social.
Che poi siamo seri, quest'anno con la Roma è come sparare sulla croce rossa.
Lasciateci crogiolare nella nostra mediocrità, ribadita anche stasera nonostante i 3 punti.

Vabbè ma le polemiche sono per i ritardati che si svegliano a comodo, quelli non contano nulla e fregatene. Sta di fatto però che i ritardati abbondano anche a Trigoria perché giusto un demente può intervenire così in area .
Sulla partita non commento più oramai, provo troppa pena per infierire.


Inviato dal mio Tim-Dfonino
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Bloccato

Torna a “Calcio”