C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da lele_warriors » 21/06/2018, 14:37

rowiz ha scritto: 21/06/2018, 14:33
lele_warriors ha scritto: 21/06/2018, 12:48 se veramente è 24+santon+zaniolo è un furto.
avrà 30 anni, ma con i prezzi che girano mi pare follia darlo a quelle cifre. per me 2-3 anni ad alti livelli li può fare senza problema alcuno.
ci prendi pure quella sega total di santon che l'inter cerca di sbolognare a chiunque. cioè, roba che è un favore all'inter.
l'unica cosa non so quanto forte sia sto zaniolo, non ho idea.
ma darlo all'inter a quelle cifre mi pare follia. secondo me cmq è successo qualcosa fuori dal campo o a livello di spogliatoio.

mi meraviglio di te, perdi colpi.

mi meraviglio di te, la primavera la seguo pochissimo, mi fa schifo al cazzo. :icon_paper:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30968
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7319
12896

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da lebronpepps » 21/06/2018, 14:42

lele_warriors ha scritto: 21/06/2018, 14:37
rowiz ha scritto: 21/06/2018, 14:33

mi meraviglio di te, perdi colpi.

mi meraviglio di te, la primavera la seguo pochissimo, mi fa schifo al cazzo. :icon_paper:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=pEjzFRHO6HM[/youtube]

Lele sarà allergico al polline :forza:

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da lele_warriors » 21/06/2018, 14:51

manco paperone arrivava a tanto :dash2: :dash2: :dash2:

marina rei, porca troia, vomito :redcard:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Luca1983 » 21/06/2018, 15:02

LeatherBoy ha scritto: 21/06/2018, 9:28 Impressione mia, per me la cifra relativamente bassa di Nainggo è dettata dalle robe extra campo, si saranno rotti i coglioni di lui, un po' quello che successe a noi con Vidal.
Come lo dissi allora per Vidal lo ripeto ora, quel tipo di giocatori sono merce rarissima, se fuori dal campo si ubriaca e fuma ma in campo (allenamento e partita) è un esempio non ce ne si deve privare mai, figuriamoci a 30 anni (avessi detto 35..), ad una diretta concorrente, allenata dall'allenatore che lo ha fatto esplodere in zona gol.
Per 24 milioni poi follia pura*, ma non mi stupisco sinceramente ho scritto cose simili quando Monchi stava vendendo Dzeko a Gennaio,
si diceva "eh ma ha 30 anni calerà" "se non lo vendi adesso quando?" discorsi buoni sulla carta ma poi c'è il campo e il campo avrebbe detto che senza Dzeko ti saresti sognato un paio di notti magiche in Champions e incassi belli grossi..

*i 16 per uno che ha zero minuti da professionista e per Santon :shocking: nemmeno li considero
tra l'altro capisco Genoa e Atalanta che aiutano l'Inter con FPF e le plusvaleze, mantenere buoni rapporti in A è vitale, ma la Roma :nonsa:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Luca1983 » 21/06/2018, 15:05

L'operazione Pastore invece molto molto bene, ad una cifra ridicola con i prezzi che girano vi assicurate un giocatore talentuosissimo che in A potrà fare la differenza eccome, nel pieno della maturità

Sono curioso di vedere dove verrà impiegato, se da mezz'ala o da esterno atipico nell'attacco a 3 (un pò tipo Dybala)
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25399
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5510

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da RizzK8 » 21/06/2018, 15:14

Luca ma Inter e Roma si aiutano da sempre scambiandosi paccottiglia per le plusvalenze finte eh... Vedi Dodò, JJ...
In serie A, fuori dalla cricca di Lotito e DeLa, tendono tutti ad aiutarsi se ci puó essere vantaggio. Vedi la Juve che pagò la clausola di Pjanic in tempo per sistemare i conti della Roma due anni fa.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Luca1983 » 21/06/2018, 15:20

RizzK8 ha scritto: 21/06/2018, 15:14 Luca ma Inter e Roma si aiutano da sempre scambiandosi paccottiglia per le plusvalenze finte eh... Vedi Dodò, JJ...
In serie A, fuori dalla cricca di Lotito e DeLa, tendono tutti ad aiutarsi se ci puó essere vantaggio. Vedi la Juve che pagò la clausola di Pjanic in tempo per sistemare i conti della Roma due anni fa.
Vero ma la Juve ci guadagnava Pjanic ad un prezzo sotto mercato, la Roma ci perde e basta :penso:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19862
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da lelomb » 21/06/2018, 15:27

Ci guadagna il +34 per il 30enne e i 24 da girar per il sostituto più giovane con cui punti ad allungar la competitività.
Non puoi non reciclarli, devi evitar di finir con l'acqua alla gola come gli altri anni, ma sti "turnover programmatici" continueremo a vederli.
Più scelte farai giuste più terrai alto il livello di competitività.

Lo porti avanti ancora due o tre anni, poi lo dovrai andare a sostituire con un esborso scoperto.

Chiaro meglio altrove, si vede che il mercato era quello che era a quel punto si fanno i favorini reciproci e via.

La storia è simile a quella del Napoli e diverse realtà europee che gravitano in sta fascia.
Ultima modifica di lelomb il 21/06/2018, 15:31, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25399
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5510

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da RizzK8 » 21/06/2018, 15:30

Esatto
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Tim-D » 21/06/2018, 15:44

Maxy_690 ha scritto: 21/06/2018, 11:25 Ma siamo proprio tutti sicuri che Radja faccia le onde con l'Inter? Io non ne sarei cosi sicuro, per tutta una serie di motivi

Ma guarda, sicuro gli cambia un po' la vita perchè aldila delle battute assurde che tocca sentì, beve e fuma si ma in campo ci sta tutto e da come partiva l'Inter, sarà un upgrade. Da verificare se due anni o 4 del contratto. E' anche vero il sottointeso che ne deriva dalla tua osservazione, cioè Spalletti lo rende grande due anni fa ma con un concept che prevedeva Salah nel pacchetto tattico...Cosa non da bollare come mero dettaglio anche se Perisic non è affatto schifoso.


lele_warriors ha scritto: 21/06/2018, 12:48 se veramente è 24+santon+zaniolo è un furto.
avrà 30 anni, ma con i prezzi che girano mi pare follia darlo a quelle cifre. per me 2-3 anni ad alti livelli li può fare senza problema alcuno.
ci prendi pure quella sega total di santon che l'inter cerca di sbolognare a chiunque. cioè, roba che è un favore all'inter.
l'unica cosa non so quanto forte sia sto zaniolo, non ho idea.
ma darlo all'inter a quelle cifre mi pare follia. secondo me cmq è successo qualcosa fuori dal campo o a livello di spogliatoio.

Tralasciando il discorso Santon, se lo vendi a certe cifre, cosi a naso dubito fosse presente che so un Man Utd che te ne dava 40 cash e lo hanno rifiutato. Dunque questa fila coi valigioni carichi di soldi non ci stava evidentemente e una volta appurato che nessuno ti sta pagando minimamente la clausola per Strootman, Pellegrini, rimangono in due per fare la plusvalenza entro il 30/6: uno è Alisson, l'altro chi sarà mai? :forza:
C'è anche una componente extra campo che influisce, chiaramente ma non predominante se avva che so, 26 anni.

Luca1983 ha scritto:
LeatherBoy ha scritto: 21/06/2018, 9:28 Impressione mia, per me la cifra relativamente bassa di Nainggo è dettata dalle robe extra campo, si saranno rotti i coglioni di lui, un po' quello che successe a noi con Vidal.
Come lo dissi allora per Vidal lo ripeto ora, quel tipo di giocatori sono merce rarissima, se fuori dal campo si ubriaca e fuma ma in campo (allenamento e partita) è un esempio non ce ne si deve privare mai, figuriamoci a 30 anni (avessi detto 35..), ad una diretta concorrente, allenata dall'allenatore che lo ha fatto esplodere in zona gol.
Per 24 milioni poi follia pura*, ma non mi stupisco sinceramente ho scritto cose simili quando Monchi stava vendendo Dzeko a Gennaio,
si diceva "eh ma ha 30 anni calerà" "se non lo vendi adesso quando?" discorsi buoni sulla carta ma poi c'è il campo e il campo avrebbe detto che senza Dzeko ti saresti sognato un paio di notti magiche in Champions e incassi belli grossi..

*i 16 per uno che ha zero minuti da professionista e per Santon :shocking: nemmeno li considero
tra l'altro capisco Genoa e Atalanta che aiutano l'Inter con FPF e le plusvaleze, mantenere buoni rapporti in A è vitale, ma la Roma :nonsa:

Si ma un romanista ci sta che si infervori troppo su sta cessione puntando il dito su Santon, affettivamente perde un giocatore importante e comunque ha da valutare l'operato di una società che dice X piuttosto che Y, ma tutti gli altri esterni dovrebbero buttare dentro il contesto una maggiore razionalità, e mi spiego.
Ma se al 31/1 la società aveva bisogno di vendere Palmieri e Dzeko/ Nainggolan per fare le plusvalenze che gli servivano per chiudere la stagione, poi viene ceduto il solo Palmieri, ma il restante ammontare della plusvalenza che doveva essere fatta e non fu fatta, ma a logica ma davvero pensavate che non la avrebbero fatta e non avrebbero venduto nessuno?
Il discorso è semplice e scritto in risposta a lele, o ti vendi Alisson o ti vendi Nainggolan (poichè il restante che te la faceva fare non è richiesto con questa forza e interesse). Se non vendi il belga, tra qualche giorno devi venderti il brasiliano a una cifra inferiore di quella che stanno battendo al Real oggigiorno. Perchè venderlo a una cifra cash cosi bassa? Perchè escludendo la Cina che lui non voleva, ci stava solo l'Inter e l'Inter 40 mln non te li da perchè non può neanche darteli manco se volesse. Il perchè due squadre concorrenti si aiutano a vicenda? Perchè i discorsi di rivalità li hanno i tifosi, certo non le società o i dirigenti e Roma e Inter erano l'una la perfetta interlocutrice dell'altra per sistemarsi a vicenda più di una situazione.

Luca1983 ha scritto: 21/06/2018, 15:20 Vero ma la Juve ci guadagnava Pjanic ad un prezzo sotto mercato, la Roma ci perde e basta :penso:

Ma come ci perde e basta, doveva cedere un giocatore per sistemarsi con l'Uefa. A livello di operazione, questa è una operazione logica che con una cessione sistema capra e cavoli e consente di iper valutare Alisson. Ovvio, se gliene danno un 70/80 parte pure lui alla velocità della luce, ma li poi entriamo in un discorso di pagliacciata che riguarda più il rapporto romanista-società (anche se a 80, un portiere varrebbe sempre venderlo, sempre se non hai interesse a vincere e a riacchiappare la Juve, o quantomeno tentare di farlo).

Io ribadisco, a livello prettamente logico ci sta come operazione anche se ci sta molto meno che l'interlocutrice sia l'Inter ma essendoci solo loro al telefono e tu venditore sei costretto a cedere (perchè ti ci infili in sta situazione)...Ciò che non va affatto bene sono le chiacchiere che qualcuno ancora oggi ci abbocca. Poi oh,Nainggolan lo avevamo e non abbiamo vinto nulla, magari il prossimo anno farà meglio la Roma e evidentemente avevano ragione loro. Ad oggi possiamo giudicare la logica dell'operazione, poi a giugno prossimo vedremo anche la bontà o meno della logica calcistica. A me di base questa operazione, pur ritenendola logica secondo quanto han pensato loro, fa ribrezzo punto e basta, ma per motivi diversi da quelli che avete scritto voi.

e il campo avrebbe detto che senza Dzeko ti saresti sognato un paio di notti magiche in Champions e incassi belli grossi..

Eh no, quello dice la passata stagione ma non che la Roma non avrebbe più ceduto o che avrebbe comprato i Di Maria. E' questo l'errore di base che molti (romanisti soprattutto) fanno. La Roma ci campa con sti soldi e le plusvalenze (come tutti più o meno alla fine). In questo Monchi disse il vero (e difatti la colpa più che sua di voler vendere è la mancanza di risorse alternative che gli permettano di non vendere ma ste risorse alternative le deve trovare lui a sua volta): "la Roma potrà permettersi di decidere se vendere Alisson", che è ben diverso dalla frase "non venderemo nessuno".
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4303
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1613

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Gio » 21/06/2018, 18:44

Tim-D ha scritto: 21/06/2018, 15:44


Ma come ci perde e basta, doveva cedere un giocatore per sistemarsi con l'Uefa. A livello di operazione, questa è una operazione logica che con una cessione sistema capra e cavoli e consente di iper valutare Alisson. Ovvio, se gliene danno un 70/80 parte pure lui alla velocità della luce, ma li poi entriamo in un discorso di pagliacciata che riguarda più il rapporto romanista-società (anche se a 80, un portiere varrebbe sempre venderlo, sempre se non hai interesse a vincere e a riacchiappare la Juve, o quantomeno tentare di farlo).

Io ribadisco, a livello prettamente logico ci sta come operazione anche se ci sta molto meno che l'interlocutrice sia l'Inter ma essendoci solo loro al telefono e tu venditore sei costretto a cedere (perchè ti ci infili in sta situazione)...Ciò che non va affatto bene sono le chiacchiere che qualcuno ancora oggi ci abbocca. Poi oh,Nainggolan lo avevamo e non abbiamo vinto nulla, magari il prossimo anno farà meglio la Roma e evidentemente avevano ragione loro. Ad oggi possiamo giudicare la logica dell'operazione, poi a giugno prossimo vedremo anche la bontà o meno della logica calcistica. A me di base questa operazione, pur ritenendola logica secondo quanto han pensato loro, fa ribrezzo punto e basta, ma per motivi diversi da quelli che avete scritto voi.

.....

Grazie Tim. Concordo e la pensiamo quasi uguale ..... Piu che ribbrezzo la cosa mi lascia un po "arrabiato". Ma alla fine lo sapremo solo il prossimo giugno.

Ora avanti con i terzini per favore (santon a parte).

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Tim-D » 21/06/2018, 19:45

Gio ha scritto: 21/06/2018, 18:44

Grazie Tim. Concordo e la pensiamo quasi uguale ..... Piu che ribbrezzo la cosa mi lascia un po "arrabiato". Ma alla fine lo sapremo solo il prossimo giugno.

Ora avanti con i terzini per favore (santon a parte).

Vabbè, ribrezzo, incazzato, arrabbiato, deluso...so' dettagli :forza:
Per i terzini io penso che non ci metteranno più mano. A destra in teoria hai l'olandese con la neo moglie figa e Florenzi; sinistra Kolarov-Santon-Pellegrini.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4303
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1613

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Gio » 21/06/2018, 23:11

Tim-D ha scritto: 21/06/2018, 19:45
Vabbè, ribrezzo, incazzato, arrabbiato, deluso...so' dettagli :forza:
Per i terzini io penso che non ci metteranno più mano. A destra in teoria hai l'olandese con la neo moglie figa e Florenzi; sinistra Kolarov-Santon-Pellegrini.

A sinistra, con kolarov sui livelli del campionato scorso, si puo anche essere apposto, ma a destra con l'olandese di ritorno da un crociato e florenzi (che terzino non e`) si con figlia ma in scadenza per ora (senza rinnovo) avere un "usato sicuro" come alternativa non sarebbe prorpio una cosa brutta ..... C

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Luca1983 » 22/06/2018, 14:31

Tim-D ha scritto: 21/06/2018, 15:44Si ma un romanista ci sta che si infervori ...
Stimo molto la tua lucidità nella valutazione economico-programmatica dalla Roma :notworthy:

Il mio discorso, da osservatore esterno, riguardava prettamente il campo. Giustamente mi puoi dire che non si possono scindere campo e bilancio, ed io ti rispondo che però guardando solo i conti a Gennaio non avresti più avuto Dzeko e senza di lui ti saresti sognato le emozioni (e i soldi) di Marzo-Aprile.

Quello che ho scritto è probabilmente troppo sbilanciato sul campo, quello che hai scritto tu (o meglio mi è sembrato di capire che sia quello che ritieni abbia pensato la vostra dirigenza) è troppo sbilanciato sui conti.

Il punto focale però lo centri in un'altro passaggio, quando parli della non riduzione del gap con la Juve.
Se nella testa della dirigenza c'è di consolidare il posto Champions e non di puntare più in alto allora l'operazione è corretta, ringiovanisci la rosa, sistemi i conti e anche rafforzando una diretta concorrente male che ti vada arrivi 4° anziché 3°, che per la situazione attuale cambia molto poco (non zero però perchè con la nuova ripartizione dei diritti televisivi anche una sola posizione in classifica ti da dei soldi in più).

P.S. Sono molto molto stupito che tra Germania, Spagna e Inghilterra Nainggolan non sia interssato a nessuno, Premier e Bundes per me erano ideali per le sue caratteristiche. Mah
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4303
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1613

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Gio » 22/06/2018, 18:55

Luca1983 ha scritto:
Stimo molto la tua lucidità nella valutazione economico-programmatica dalla Roma :notworthy:

Il mio discorso, da osservatore esterno, riguardava prettamente il campo. Giustamente mi puoi dire che non si possono scindere campo e bilancio, ed io ti rispondo che però guardando solo i conti a Gennaio non avresti più avuto Dzeko e senza di lui ti saresti sognato le emozioni (e i soldi) di Marzo-Aprile.

......

Vero, ma e` anche vero che se l'arbitro non concedeva il rigore contro il barsa, il turno, molto probabilmente, non lo passavi e alla fine dzeko non ci avrebbe fatto emozionare ma, al contrario, la sua non vendita avrebbe inguaiato i conti della roma ancora di piu di quello che sono.
La vendita di radja e alisson sarebbe stata imposta dai conti non da una scelta "tecnica" della societa`.

La possibile vendita di dzeko a gennaio aveva un senso e una logica ben precisa, economica piu che sportiva ma logica era. Non la si e` fatta, per qualsisi ragione ed e` andata bene, ma e` (era) un caso unico (nel senso di separato dal resto non come risultato), e usare l'argomento per attacare la vendita di radja non e` prorpio corretto.

Luca1983 ha scritto:

Il punto focale però lo centri in un'altro passaggio, quando parli della non riduzione del gap con la Juve.
Se nella testa della dirigenza c'è di consolidare il posto Champions e non di puntare più in alto allora l'operazione è corretta, ringiovanisci la rosa, sistemi i conti e anche rafforzando una diretta concorrente male che ti vada arrivi 4° anziché 3°, che per la situazione attuale cambia molto poco (non zero però perchè con la nuova ripartizione dei diritti televisivi anche una sola posizione in classifica ti da dei soldi in più).

Anche qui vero, pero e` anche vero che a colmare il gap con la juve non ci e` riusciti neanche negli anni passati, con radja e con spalletti, e a questo punto qualcosa devi provare a fare. Il cambio di alcuni giocatori per me, invece, e` anche un segno che, forse, si stia provando a chiuder il gap in qualche modo (si puo discutere se sia una startegia giusta o sbagiata, ma qualcosa stanno provando a fare), tenendo un occhio anche ai conti, se l'obbiettivo finale era la qualificazione in champions, tenevano la rosa del anno scorso (senza quel disatro di gennaio si stava in champions comodi).

Bloccato

Torna a “Calcio”