FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
Mo_Pete
Pro
Pro
Messaggi: 3746
Iscritto il: 02/11/2005, 18:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Chissà....
17
255

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da Mo_Pete » 21/05/2018, 14:32

T-wolves ha scritto:Dai su, se pareggiano contro Atalanta e Crotone e perdono l'ultima gara contro di noi, il culo c'entra fino a mezzogiorno. Nelle ultime tre gare ripeto hanno fatto due punti quando gliene bastava fare tre, se non è braccino questo allora non so cosa sia. Stare lì a setacciare partita per partita chi meritava di più o di meno ha poco senso anche perchè dubito che qualcuno si sia visto tutte le gare dell'Inter e tutte le gare della Lazio.
Il culo non esiste, perché la fortuna te la crei.
La Lazio ha avuto il braccino purtroppo nel finale, ma non è stata aiutata dagli infortuni che ci hanno tolto tre giocatori fondamentali nell'ultimo mese.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

Avatar utente
negher
Pro
Pro
Messaggi: 8912
Iscritto il: 17/08/2009, 14:54
Località: Cernusc on the navigl
338
4675

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da negher » 21/05/2018, 14:36

Comunque aspetterei ad esultare in questo topic.
Vi ricordo che ci sono i Principi del Foro pronti ad un'offensiva legale senza precedenti.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da T-wolves » 21/05/2018, 14:40

Mo_Pete ha scritto: 21/05/2018, 14:32 Il culo non esiste, perché la fortuna te la crei.
La Lazio ha avuto il braccino purtroppo nel finale, ma non è stata aiutata dagli infortuni che ci hanno tolto tre giocatori fondamentali nell'ultimo mese.
Già se parliamo di infortuni ha più senso e io infatti quando la stagione pochi giorni fa sembrava finita dicevo che l'occasione sprecata era enorme perchè a noi sostanzialmente non si è mai fatto male nessuno e quando capitano quelle stagioni lì devi valorizzarle. Si potrebbe anche parlare di stanchezza visto che la Lazio ha giocato più gare e fa sorridere perchè sembra quasi che la Lazio sia uno squadrone profondo quando in realtà è corta tanto quanto l'Inter. Come fa sorridere perchè sembra che la Lazio tutti gli anni faccia campagne acquisti faraoniche invece spende sempre meno di noi e leggere che sarebbe stato normale arrivare dietro è sbagliato. La Lazio sono anni che lavora meglio dell'Inter a livello societario.

Avatar utente
MrZakkWylde
Senior
Senior
Messaggi: 1886
Iscritto il: 28/04/2013, 22:41
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Squadra di calcio: F.C. Internazionale
Località: Milano
126
136

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da MrZakkWylde » 21/05/2018, 14:47


Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da T-wolves » 21/05/2018, 14:50

Icardi è semplice lo abbiamo comprato nel 2013 ed è dal 2014 che è questo. Ogni anno si scrive che deve migliorare e poi non lo fa mai, appena lo si fa notare tutti a scrivere quanti gol fa che di per se non contano niente, soprattutto perchè è da anni l'UNICO terminale offensivo e tutte le occasioni passano dai sui piedi quindi in realtà è normalissimo che faccia i gol che fa. Senza poi stare manco a guardarli i gol o a pesarli.

Non cent'anni fa ho visto Milito ed Eto'o. Pure Ibra. Tutti e tre erano ampiamente più forti. Adriano prima che si rimbambisse era meglio, però poveraccio sarà durato due anni non consideriamolo. Ronaldo mi sembrava diverso ecco. Il fatto che sia più forte di Balotelli o Pandev o Eder non lo eleva a fenomeno.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16623
Iscritto il: 13/12/2006, 22:15
642
869

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da DROGBA86 » 21/05/2018, 14:58

Discorsoni questi eh.
Elencatemi I 10 alle spalle di milito e quelli con cui gioca Icardi. Magari giocare con campioni può far fare un salto di qualità anche ad Icardi.
Poi leggere che è normalissimo che faccia questi gol perchè unico terminale offensivo. Di normale invece non c'è niente.

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5530
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
597
1177

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da PITTER » 21/05/2018, 15:03

ma infatti,probabilmente certi tifosi interisti si meriterebbero Kalinic o A.Silva al posto di Icardi e vediamo se i risultati della squadra migliorerebbero....
Io mi chiedo perché mai almeno per un giorno non si pensi a festeggiare un traguardo,che non sarà lo scudetto ma che almeno ci riporta nell'élite del calcio.Se poi nell'élite ci restaimo per 6 partite pazienza,ma almeno siamo in Champions,solo a vedre il pallone con le stelle mi vengono bellissimi ricordi....

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10876
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
10933
1847

Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

Messaggio da Hobbit83 » 21/05/2018, 15:32

Aggiornamento titolo :forza:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

Messaggio da T-wolves » 21/05/2018, 17:25

Tutte le volte la risposta è:
- Ti meriteresti X (pippa a caso)
- Segna 20-30 gol
- è giovane
Le argomentazioni sono sempre quelle. Come quando fai notare che forse Cancelo non vale 40 milioni e la risposta è tieniti Santon (come se non esistessero altri giocatori). Sinceramente con risposte degne di un bimbo delle elementari passo e questo è l'ultimo post.

Se uno dice che è sopravvalutato non vuol dire che è un cesso. Continuo a dire che fenomeno non lo è e ho citato pure giocatori migliori visti molto recentemente. Icardi ogni singola partita si mangia 1-2 gol, sempre eh, solo che negli highlights qualche volta non ci vanno e tocca guardarsela tutta la partita. Oltre al far gol non sa fare letteralmente nient'altro. Un terzo dei gol che fa ogni anno sono su rigore + gol a porta vuota. Non è capace di crearsi da solo le palle gol, mai. Sostanzialmente non sa saltare l'uomo, quando mai lo avete visto dribblare qualcuno? Pure Ciro Immobile ha segnato gli stessi gol di Icardi, ora ditemi che metà Europa vorrebbe Immobile.

Icardi ha una clausola di 110 milioni, quindi se qualcuno lo voleva poteva tranquillamente prenderselo. Clausola che potrebbe aumentare questa estate. Uno dei tanti problemi dell'Inter è che Icardi non vuole giocare con un'altro attaccante (anche perchè non ci sa giocare) e praticamente giochiamo come fossimo una squadra che lotta per non retrocedere con solo uno e soltanto terminale offensivo e non è così da oggi è da quando lo abbiamo comprato. Questo non vuol dire che il problema dell'Inter è Icardi, ma che se non si adatta sicuro non aiuta, poi che i problemi principali siano altri l'ho già detto ieri. Il costante cambio dall'allenatore e un direttore sportivo inadeguato che prende solo dei giocatori sopravvalutati (= li paga più del necessario) e spesso l'allenatore di turno sbaglia pure a collocarli in campo. Senza contare che per un giocatore decente firma due-tre pippe.

L'ho già scritto ieri. Icardi è un buon attaccante, non è un fenomeno. Continuate a credere che sia LeBron James quando è invece un Kevin Love :icon_paper: Manco Irving è. Stiamo parlando di un Demar DeRozan, però mi raccomando contate solo i canestri che fa :thumbup: Non è Durant e non è Curry.... al massimo è un Lillard.

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5530
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
597
1177

Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

Messaggio da PITTER » 21/05/2018, 17:53

T-wolves ha scritto: 21/05/2018, 17:25 Tutte le volte la risposta è:
- Ti meriteresti X (pippa a caso)
- Segna 20-30 gol
- è giovane
Le argomentazioni sono sempre quelle. Come quando fai notare che forse Cancelo non vale 40 milioni e la risposta è tieniti Santon (come se non esistessero altri giocatori). Sinceramente con risposte degne di un bimbo delle elementari passo e questo è l'ultimo post.

Se uno dice che è sopravvalutato non vuol dire che è un cesso. Continuo a dire che fenomeno non lo è e ho citato pure giocatori migliori visti molto recentemente. Icardi ogni singola partita si mangia 1-2 gol, sempre eh, solo che negli highlights qualche volta non ci vanno e tocca guardarsela tutta la partita. Oltre al far gol non sa fare letteralmente nient'altro. Un terzo dei gol che fa ogni anno sono su rigore + gol a porta vuota. Non è capace di crearsi da solo le palle gol, mai. Sostanzialmente non sa saltare l'uomo, quando mai lo avete visto dribblare qualcuno? Pure Ciro Immobile ha segnato gli stessi gol di Icardi, ora ditemi che metà Europa vorrebbe Immobile.

Icardi ha una clausola di 110 milioni, quindi se qualcuno lo voleva poteva tranquillamente prenderselo. Clausola che potrebbe aumentare questa estate. Uno dei tanti problemi dell'Inter è che Icardi non vuole giocare con un'altro attaccante (anche perchè non ci sa giocare) e praticamente giochiamo come fossimo una squadra che lotta per non retrocedere con solo uno e soltanto terminale offensivo e non è così da oggi è da quando lo abbiamo comprato. Questo non vuol dire che il problema dell'Inter è Icardi, ma che se non si adatta sicuro non aiuta, poi che i problemi principali siano altri l'ho già detto ieri. Il costante cambio dall'allenatore e un direttore sportivo inadeguato che prende solo dei giocatori sopravvalutati (= li paga più del necessario) e spesso l'allenatore di turno sbaglia pure a collocarli in campo. Senza contare che per un giocatore decente firma due-tre pippe.

L'ho già scritto ieri. Icardi è un buon attaccante, non è un fenomeno. Continuate a credere che sia LeBron James quando è invece un Kevin Love :icon_paper: Manco Irving è. Stiamo parlando di un Demar DeRozan, però mi raccomando contate solo i canestri che fa :thumbup: Non è Durant e non è Curry.... al massimo è un Lillard.
Ma se rispondi così sei tu che fai il bambino.....non rispondo più,non gioco più ma che discorsi fai? Qua ognuno è libero di pensarla come vuole,libero tu di pensare che Icardi non sia un fenomeno,ma vorrei sapere chi prenderesti al suo posto,perchè un conto è dire che non è un fuoriclasse,un altro che non è un giocatore che va bene per l'Inter....Fammi dei nomi e dicci di grazia tu chi vorresti al posto di Icardi....

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

Messaggio da T-wolves » 21/05/2018, 18:19

Che senso ha argomentare quando dall'altra parte arrivano SEMPRE le stesse risposte? Il capitolo Icardi non può essere affrontato è evidente, quindi tanto vale assecondarvi.

Tra l'altro non ho nemmeno detto di cederlo, ma che si deve sviluppare ed è ora di smetterla di giocare sempre come una provinciale con lui unico terminale offensivo = forse è giunto il momento di prendere altri giocatori in grado di fare gol oltre a lui, cosa che non è mai stata fatta da quando lo abbiamo preso.

Secondo voi è normale che OGNI singolo anno siamo lì a contrattare il rinnovo? C'è veramente questa necessità? E lui che ci tiene per le palle ogni singola volta dove bisogna accontentarlo in tutto e per tutto manco fosse l'unico attaccante al mondo. Tutto normale.

La crescita dell'Inter passa anche dalla sua crescita, ma questo concetto non arriva e lui non cresce mai. Se lui rimane limitato arrivi fino ad un certo punto e forse sarebbe il caso di iniziare a fargli capire che deve migliorarsi, ma se invece per voi è già un fenomeno va tutto benissimo così.

I nomi dipende da chi lo compra e ripeto fino all'altro giorno c'era la clausola da 110 milioni e se nessuno l'ha pagata si vede che non solo io lo ritiene un sopravvalutato. SE c'è qualcuno che lo paga per quello che vale lo vendi, se non c'è te lo tieni e dovrebbe essere così normalmente, ma invece siamo abituati a prendere dei cessi e a DOVERLI vendere per forza l'anno dopo. Il Napoli ceduto Cavani (che era più forte di Icardi) non mi pare sia diventata un gulag, la Juve dopo aver ceduto Pogba mi pare abbia vinto comunque..... Cedere o non cedere un giocatore di per se non vuol dire niente. Dipende come lo rimpiazzi.

Poi il tutto non era nato per vendere Icardi, ma smetterla di santificarlo ogni volta. Come se l'Inter fosse solo Icardi e Handanovic non so da quanti anni va avanti questo slogan.

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5530
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
597
1177

Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

Messaggio da PITTER » 21/05/2018, 18:26

ma qua nessuno santifica Icardi. Si fa solo presente che ha segnato un treno di gol e bene o male quel poco di buono che la squadra ha fatto è ( anche ) merito suo.I problemi dell'Inter,secondo me, sono altri a cominciare da un centrocampo non propositivo ,dove non abbiamo mezzali che si inseriscono,per continuare con esterni che non sono (loro si) dei fenomeni.Se unissimo i 30 gol di Icardi i 10 di Perisic con altri 10/15 fatti dai centrocampisti,magari la nostra fase offensiva risulterebbe meno sterile.
L'anno prossimo avremo ( sulla carta) un reparto difensivo molto forte,se aggiungessimo un simil Nainggolan ,non dico avremmo risolto i problemi,ma magari sarebbero meno necessari i gol di Icardi e Perisic.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25395
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5506

Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

Messaggio da RizzK8 » 21/05/2018, 19:03

PITTER ha scritto: 21/05/2018, 18:26 ma qua nessuno santifica Icardi.
Drogba si :laughing: :laughing: :laughing: :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23457
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12270
3266

Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

Messaggio da Bonaz » 21/05/2018, 19:47

Dubito che Pinamonti od Eder al posto di Icardi avrebbero segnato 30 goal!
Anche dandogli tutte le palle gol del campionato
Icardi non e' Ibra o Ronaldo, ma nemmeno Vecino e Brozovic sono Sneijder o Cambiasso
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

Messaggio da T-wolves » 21/05/2018, 20:05

Pinamonti e Eder.... Giusto per ritornare al fatto: "cito una pippa a caso" uno delle famose tre scuse. Per me Icardi vale più di 50 milioni comodamente, così come non ne vale 110 che è la sua clausola rescissoria. 70-80 milioni è tutto argomentabile, ma come al solito cadiamo sul Pinamonti o Eder, sull' A.Silva, Kalinic e Cutrone.

Quando si parlava cediamo Icardi e prendiamo Belotti ero fortemente contrario perchè adesso magari salta fuori che lo avrei scambiato con Roberto Inglese. Parlo di Eto'o, Milito, Ronaldo, Ibra, Cavani ecc e mica uno che abbia detto che è forte tanto quanto loro, ANZI tutti mi danno retta che è più scarso e avvalendo la mia tesi iniziale pensa un pò. Quante palle gol ha Icardi andrebbe approfondito, ma sarebbe tempo perso e ne ho pure già parlato anche perchè di questi 30 gol mi piacerebbe sapere quanti se ne è creato da solo, tipo 5? Forse nemmeno. Gli altri sono stati tutti assistiti dagli altri cessi. Comunque pirla io che continuo a rispondere.

Bloccato

Torna a “Calcio”