FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter

Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

Messaggio da Bonaz » 22/05/2018, 23:01

In poche parole, moriremo tutti (cit)

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Messaggio da Hobbit83 » 22/05/2018, 23:06

Bonaz ha scritto:
22/05/2018, 23:01
In poche parole, moriremo tutti (cit)
Come sempre. Mi chiedo come mai non si sia retrocessi, ma deve essere per il livello imbarazzante di Benevento e Hellas, altrimenti rischiavamo.

Immagine

T-wolves
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Messaggio da T-wolves » 22/05/2018, 23:44

Ho bocciato Borja Valero e Candreva e rimandato Gagliardini.
Mi sa che non sapete leggere, ma nulla di nuovo. :laughing:

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Messaggio da Hobbit83 » 23/05/2018, 9:01

Invece chi hai promosso? :carezza:

Immagine

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da PITTER » 23/05/2018, 9:13

provo a dare i voti anch'io.
Handanovic 7,5 ci ha salvato parecchie volte,poi ha fatto un paio di cappelle,ma le fanno tutti. Sicurezza
Cancelo 7 è forse il miglior terzino d'attacco del campionato ,peccato che ogni tanto si debba difendere.Riscattabile
Skriniar 9 la più grande sorpresa dell'anno,Una roccia ,si fa ammonire poco e segna anche .per le pulizie degli spogliatoi si sta preparando.The Wall
Miranda 7 si piace troppo,ma tatticamente è perfetto.Direttore della difesa
D'Ambrosio 6, chiaramente gioca meglio a dx,ma anche a sx il compitino lo fa.Generoso
Candreva 4,5 Se non andrò in Paradiso molte colpe le avrà lui,che mi ha tirato fuori le madonne più grandi della mia vita.Consiglio l'intervento di un podologo per raddrizzare i piedi. Svendibile
Gagliardini 5/6 Non è una mezzala,da mediano può giocare,ma con quel fisico dovrebbe essere più intraprendente e,soprattutto segnare qualche gol. Svegliabile
Brozovic 7,5 prima parte di stagione da fucilazione immediata, seconda parte molto buona,Quale Epic è quello vero? Bipolare
Rafinha 7 a me piace molto,sa giocare a calcio ,i dubbi sono solo fisici,spero lo riscattino. Giocoliere
Perisic 7,5 miglior esterno alto del campionato,grande assistman,ogni tanto si addormenta,ma è uno dei pilastri su cui ripartire. Colosso
Icardi 9 determinante spesso e volentieri,fiuto del gol da fuoriclasse e poi segna sempre ai gobbi. Basterebbe questo..... Bomber.

Borja Valero5
Dalberti ng
Santon 4
Ranocchia 5/6
Eder 5,5
Vecino 6
Karamoh 6,5

frog
Pro
Pro
NBA Team: l.a. Lakers

Messaggio da frog » 23/05/2018, 9:42

ma voi Borca Valero da quanti anni non lo vedevate giocare ?''

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons

Messaggio da boantos » 23/05/2018, 9:46

Ma sopratutto con tutti sti votoni com'è che non avete vinto lo scudetto a Febbraio?

Trust77
Newbie
Newbie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Messaggio da Trust77 » 23/05/2018, 9:52

T-wolves ha scritto:
22/05/2018, 16:24
Però questa favola che Ausilio abbia sempre fatto il mercato con niente è una favola, altrimenti non spendi tutti quei soldi per i vari Kondogbia, Joao Mario e Gabigol.... e tra l'altro le altre al di fuori della Juve (che comunque vende e compra) e l'ultimo mercato del Milan cosa dovrebbero dire? Solo Dalbert e Vecino sono partiti 40 milioni, ci sono squadre che 40 milioni li usano in due anni.

La Lazio spende più di noi? Manco per scherzo, ho citato la Lazio, ma se prendi campionato per campionato tutti i fallimenti ci sono sempre squadre che ci superavano e spendevano molto meno di noi. Moratti ok, ma ormai ne è passata di acqua sotto i punti.
Quello che volevo dire è che fare il mercato dell'Inter attualmente non è facile per nessuno per svariati motivi tra cui, MA NON SOLO, quello economico. C'è da considerare l'instabilità della proprietà, l' ambiente storicamente difficile, le pressioni (giocare nell'Inter non è come giocare alla Lazio: ci sono milioni di giocatori che hanno fatto bene in Lazio, Roma, Samp, Fiorentina ecc... ma non hanno reso in Inter Milan e Juve).
Errori Ausilio ne ha certamente fatti* ma facciamoci una domanda: perché Sabatini ha fatto le valigie dopo solo un anno?

*tra quelli da te citati dico Joao Mario che, nonostante gli osanna di molti, avevo capito sin dall'Europeo che era tutto fumo e niente arrosto e di difficile collocazione tattica: ecco un bravo DS doveva accorgersene e non seguire il sentimento popolare. Kondogbia a priori non lo considero un errore e neanche Gabigol secondo me. Io dico che va tenuto fino ai 25 anni e mi gioco 2 cent sulla sua esplosione tardiva. Non diventerà un fenomeno ma al livello degli attuali attaccanti del Napoli per me ci arriva, vediamo se ci prendo.

Trust77
Newbie
Newbie

Messaggio da Trust77 » 23/05/2018, 10:04

PITTER ha scritto:
23/05/2018, 9:13
provo a dare i voti anch'io.
Handanovic 7,5 ci ha salvato parecchie volte,poi ha fatto un paio di cappelle,ma le fanno tutti. Sicurezza
Cancelo 7 è forse il miglior terzino d'attacco del campionato ,peccato che ogni tanto si debba difendere.Riscattabile
Skriniar 9 la più grande sorpresa dell'anno,Una roccia ,si fa ammonire poco e segna anche .per le pulizie degli spogliatoi si sta preparando.The Wall
Miranda 7 si piace troppo,ma tatticamente è perfetto.Direttore della difesa
D'Ambrosio 6, chiaramente gioca meglio a dx,ma anche a sx il compitino lo fa.Generoso
Candreva 4,5 Se non andrò in Paradiso molte colpe le avrà lui,che mi ha tirato fuori le madonne più grandi della mia vita.Consiglio l'intervento di un podologo per raddrizzare i piedi. Svendibile
Gagliardini 5/6 Non è una mezzala,da mediano può giocare,ma con quel fisico dovrebbe essere più intraprendente e,soprattutto segnare qualche gol. Svegliabile
Brozovic 7,5 prima parte di stagione da fucilazione immediata, seconda parte molto buona,Quale Epic è quello vero? Bipolare
Rafinha 7 a me piace molto,sa giocare a calcio ,i dubbi sono solo fisici,spero lo riscattino. Giocoliere
Perisic 7,5 miglior esterno alto del campionato,grande assistman,ogni tanto si addormenta,ma è uno dei pilastri su cui ripartire. Colosso
Icardi 9 determinante spesso e volentieri,fiuto del gol da fuoriclasse e poi segna sempre ai gobbi. Basterebbe questo..... Bomber.

Borja Valero5
Dalberti ng
Santon 4
Ranocchia 5/6
Eder 5,5
Vecino 6
Karamoh 6,5
Handa 6
Cancelo 7
Skriniar 8
Miranda 6,5
D'Ambrosio 6
Brozo 4,5 prima e 7,5 poi
Gaglia 5 pieno
Rafinha 6,5
Perisic 7
Icardi 7,5
Candreva 4
Santon 4
Dalbert così scarso che non è pervenuto
Ranocchia 6,5
Vecino 6
BV 5,5
Joao Mario 3
Eder 5,5 per la generosità ma è un brocco epocale
Pinamonti attualmente non è neanche un giocatore professionista
Karamoh 6,5

Trust77
Newbie
Newbie

Messaggio da Trust77 » 23/05/2018, 10:13

frog ha scritto:
23/05/2018, 9:42
Io con BV non sono cosi severo. È lento da spavento di gambe ma ha il pregio di dettare il passaggio sempre coi tempi giusti, cosa che ci ha fatto prendere ritmo nelle prime 15 partite. Poi è crollato. Purtroppo fisicamente è alla frutta perché avrebbe un'intelligenza calcistica fuori dal comune.

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da PITTER » 23/05/2018, 11:01

boantos ha scritto:
23/05/2018, 9:46
Ma sopratutto con tutti sti votoni com'è che non avete vinto lo scudetto a Febbraio?
Noi giochiamo 11 per volta.... :forza:

T-wolves
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Messaggio da T-wolves » 23/05/2018, 11:09

Hobbit83 ha scritto:
23/05/2018, 9:01
Invece chi hai promosso? :carezza:
Ho scritto Handanovic, Icardi, Perisic, Miranda, D'Ambrosio e Eder + Brozovic si sono confermati. Che in italiano vuol dire che per me valevano allo stesso modo pure l'anno precedente. Visto che ci sono giocatori di diverso spessore non sono stato lì a fare distinzioni su quanto siano buoni, ormai penso che chiunque lo sappia. Semplicemente hanno reso come ci si aspettava.

Ho bocciato Candreva e Borja Valero. Ho rimandato Gagliardini, gli dai un'altro anno e se rigioca così stiamo parlando di un panchinaro o di uno da sostituire.

Vecino tra l'altro sarebbe nei promossi, semplicemente continua a servirci un giocatore diverso. Cancelo ho detto che per quella cifra è una scommessa e che Rafihna non penso sia lui il giocatore che ci serve come trequartista (non ho manco detto se riscattarlo o meno, ho semplicemente espresso dubbi sul ruolo, si potrebbe anche usare diversamente). Skriniar è stato incredibilmente positivo, prima di gridare al fenomeno vorrei che si confermasse. Karamoh non ha giocato abbastanza per trarre una conclusione e Dalbert ho scritto "bah" (adesso sta a vedere che ha giocato bene). Santon e Ranocchia che sono due scarti lo sappiamo da non so quanto tempo.
frog ha scritto:
Infatti sempre sostenuto che fosse un acquisto buttato nel cesso.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member

Messaggio da lele_warriors » 23/05/2018, 14:50

frog ha scritto:
gliela aveva detto john.
glielo avevo detto io.
ma fan di testa loro :forza:
giocatore già quasi finito 12 mesi fa.

ora posso dirvi anche questo, 24 luglio 17:
lele_warriors ha scritto:
24/07/2017, 22:38
cmq non so se arriva dalbert, ma nel caso non capisco tutto sto hype che abbia. boh, veloce, corre, si fa la fascia, dribbling non male, ma tecnicamente poca roba, e difensivamente ben al di sotto del par.
a certe cifre lo lascio al nizza, dove ci sarebbe ben altro di interessante da pigliare, anche ad altri costi, immagino.
ve lo avevo detto :ok: :metal: :gogogo: :forza:

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

frog
Pro
Pro
NBA Team: l.a. Lakers

Messaggio da frog » 23/05/2018, 17:35

23/05/2018, 14:50
frog ha scritto:
gliela aveva detto john.
glielo avevo detto io.
ma fan di testa loro :forza:
giocatore già quasi finito 12 mesi fa.

ora posso dirvi anche questo, 24 luglio 17:
24/07/2017, 22:38
cmq non so se arriva dalbert, ma nel caso non capisco tutto sto hype che abbia. boh, veloce, corre, si fa la fascia, dribbling non male, ma tecnicamente poca roba, e difensivamente ben al di sotto del par.
a certe cifre lo lascio al nizza, dove ci sarebbe ben altro di interessante da pigliare, anche ad altri costi, immagino.
ve lo avevo detto :ok: :metal: :gogogo: :forza:
Basta che con il ben altro del Nizza non ti riferissi a Eysseric :biggrin:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member

Messaggio da lele_warriors » 23/05/2018, 17:59

no no frog, mi riferivo ad altri :thumbup:

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rispondi