FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
Small Ticket
Senior
Senior
Messaggi: 2808
Iscritto il: 21/02/2006, 17:34
NBA Team: Golden State Warriors
564
680

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da Small Ticket » 22/02/2018, 11:32

Cancelo dopo una prima parte di stagione in cui non ha giocato, ora ha preso confidenza col nostro calcio e sta dimostrando cosa può dare, a me sembra un calciatore molto interessante e un prospetto che può ancora crescere tanto. Considerando che abbiamo investito (al momento sembra buttato) 20 milioni sul Dalbert, i soldi richiesti non sembrerebbero nemmeno troppi e sembrerebbero ancora meno se il Valencia riscattasse quel paracarro di Kondombià e quindi diventerebbe 10 milioni + il francese.

De Vrij è in scadenza e ovviamente gli devi offrire uno stipendio altissimo, ma considerando appunto viene a 0..si può sicuramente fare uno sforzo. Leggevo notizie positive in questo senso, ma finchè non vedo non credo

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5544
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
600
1181

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da PITTER » 22/02/2018, 12:11

Idem,io finchè non vedo il comunicato ufficiale non mi sbilancio, lo stesso vale per Lautaro Martinez.
Concordo su De Vrij,ma sarebbe un acquisto troppo intelligente,non so se Ausilio ci arriva....

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da T-wolves » 24/02/2018, 20:33

Ci sono volute 26 giornate, ma finalmente Borja Valero è in panchina.... Grazie.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da T-wolves » 24/02/2018, 22:41

Le ultime non le avevo guardate, per fortuna. Pietosi. Ringraziamo il Benevento che non ha idea di come si marchi sulle palle inattive, al ventesimo angolo calciato sempre lì, incredibilmente funziona, non ci avrei scommesso un centesimo, poi subito la replica sulla punizione. Primi 5 minuti abbiamo perso più palloni che minuti giocati, primo quarto d'ora decente dove manca sempre l'ultimo passaggio, poi buio totale. Una serie di lanci tutti sbagliati, ogni singolo passaggio in profondità diventa un fuorigioco automatico. Le palle perse regalano tutte le occasioni agli avversari. Secondo tempo imbarazzante quanto il primo. Ci sono state una manciata di azione dove sia chi portava palla sia chi la riceveva si muovevano (incredibile!) e casualmente sono usciti sprazzi di "gioco".

Sinceramente fai fatica a salvarne uno prima del gol, Gagliardini costantemente in ritardo e che perde pure dei palloni basilari, Vecino idem non ha fatto schifo come lui, ma quasi. Rafihna timidamente prova a fare qualcosa, pareva Joao Mario leggermente più rapido. Candreva ha fatto di più da trequartista che da ala dove è stato osceno. Perisic si è visto più difensivamente che offensivamente.... Eder re del garbage time, prima fatichi a ricordartelo. Cancelo fa una partita normalissima, intrisa di errori e qualche giocata (proprio due di numero che comunque se paragonate allo zero degli altri è già qualcosa). D'Ambrosio mezzo disastroso. Quella magica partita dove i migliori in campo sono i due centrali difensivi. Skriniar che ha rischiato comunque una o due figure del piffero.

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da PLATOON » 24/02/2018, 23:37

Fatemi capire, ne ho sentito solo ora, la crisi di spogliatoio sarebbe dovuto al fatto che Brozovic si sarebbe fatto Wanda Nara, Icardi avrebbe cercato di menarlo e Perisic avrebbe cercato di menare Icardi per proteggere Brozovic?
Se falso, come credo onestamente, ma che bell'ambiente di merda attorno alla squadra.
Se vero, detto ironicamente, ben gli sta ad Icardi. Chi di puttanone ferisce.......

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da T-wolves » 25/02/2018, 0:06

Boh. Una ventina di giorni fa c'era stata una crisi presunta o meno tra Icardi e Wanda e poi qualche unfollow tra Icardi e il duo croato. Pochi giorni dopo Spalletti ha detto (sostanzialmente a Icardi) che è bene lasciare fuori la vita privata dallo spogliatoi, quindi in pratica ha confermato i rapporti tesi tra Icardi e Wanda indirettamente. Ecco, da li a quello ce ne passa. Premesso che lo spogliatoio spaccato c'è sempre stato da tanti anni a questa parte, per me, ci sono stati screzi che esulano dal triangolo, però chissà. Se il problema fosse stato quello Brozovic sarebbe partito in prestito per Siviglia.... O almeno io la penso così. Comunque ho seguito marginalmente la vicenda, se altri ne sanno di più ben venga.

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da PLATOON » 25/02/2018, 0:10

T-wolves ha scritto: 25/02/2018, 0:06 Boh. Una ventina di giorni fa c'era stata una crisi presunta o meno tra Icardi e Wanda e poi qualche unfollow tra Icardi e il duo croato. Pochi giorni dopo Spalletti ha detto (sostanzialmente a Icardi) che è bene lasciare fuori la vita privata dallo spogliatoi, quindi in pratica ha confermato i rapporti tesi tra Icardi e Wanda indirettamente. Ecco, da li a quello ce ne passa. Premesso che lo spogliatoio spaccato c'è sempre stato da tanti anni a questa parte, per me, ci sono stati screzi che esulano dal triangolo, però chissà. Se il problema fosse stato quello Brozovic sarebbe partito in prestito per Siviglia.... O almeno io la penso così. Comunque ho seguito marginalmente la vicenda, se altri ne sanno di più ben venga.

La questione è' inventata di sana pianta per un semplice motivo: mai visto uno slavo che ha bisogno dell'aiuto di un altro per menarsi con uno.........

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26431
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6221
14199
Contatta:

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da BruceSmith » 25/02/2018, 0:33

dai, la questione corna è spazzatura della peggior specie.

che ci siano stati scazzi in spogliatoio per altri motivi è ovviamente possibile.

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da Luketto » 25/02/2018, 9:54

Ieri sera ancora una volta imbarazzanti...il Benevento ha fatto vedere di avere delle idee e di cercare di riportarle sul campo nonostante la qualità tecnica dei suoi giocatori è quella che è però almeno ci provano...i nostri invece allo sbando: marea di passaggi elementari sbagliati, squadra sfilacciata che fatica a muoversi come un unico blocco, giocatori che tentano sempre la giocata più facile senza rischiare, intensità pari a zero per gran parte del match...mamma mia quanto facciamo pena da due mesi... :stressato:
Candreva e Perisic sempre i soliti impresentabili...Eder è Eder...Rafinha è uno dei pochi che prova qualche giocata ma si vede che non ha più di 45/50 minuti di autonomia...la coppia di mediocri Vecino-Gagliardini che si fa mangiare in testa da Sandro...Dalbert deve essere proprio un discreto cesso se deve giocare D'Ambrosio a sinistra dove è assolutamente nullo se non deleterio...ieri sera salvo parzialmente Skriniar e Ranocchia per i gol perchè dietro in qualche occasione hanno ballato e Cancelo perchè almeno prova qualche giocata difficile nel mare di passaggetti di due metri possibilmente all'indietro...nel derby se giochi così prendi una bella mazzata...

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5544
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
600
1181

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da PITTER » 25/02/2018, 10:50

D'Ambrosio a sx è utile come la grandine in una vigna. ....io proverei Cancelo più alto e D'Ambrosio terzino con Candreva trequartista, almeno provi un'alternativa. Speriamo che la vittoria di ieri serva sul piano psicologico e che si diano una svegliata

Piro
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 13/12/2005, 18:04
Località: Inzago
16
27
Contatta:

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da Piro » 25/02/2018, 11:15

Nel derby squalificato Candreva.
Anche io spero di vedere la fascia destra con D'Ambrosio e Cancelo.
Però dall'altra parte giocherebbe Santon o Dalbert e la cosa non è tanto rassicurante.
Vedremo cosa deciderà Spalletti.


Pain is Temporary, quitting is forever...

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da Luketto » 25/02/2018, 11:51


Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da T-wolves » 25/02/2018, 13:27

Fortuna che sulla destra D'Ambrosio ci fa sognare :forza:
Ieri memorabile la rimessa sbagliata con le mani per far ammonire Ranocchia, tra l'altro non mi ricordo una sua partita dove abbia azzeccato due cross da quando lo abbiamo comprato.... Nonostante ciò è uno dei meno peggio terzini che si sono visti negli ultimi anni per far capire il livello.

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19462
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8226
12039

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da Rico Tubbs » 25/02/2018, 16:31

PLATOON ha scritto: 25/02/2018, 0:10
T-wolves ha scritto: 25/02/2018, 0:06 Boh. Una ventina di giorni fa c'era stata una crisi presunta o meno tra Icardi e Wanda e poi qualche unfollow tra Icardi e il duo croato. Pochi giorni dopo Spalletti ha detto (sostanzialmente a Icardi) che è bene lasciare fuori la vita privata dallo spogliatoi, quindi in pratica ha confermato i rapporti tesi tra Icardi e Wanda indirettamente. Ecco, da li a quello ce ne passa. Premesso che lo spogliatoio spaccato c'è sempre stato da tanti anni a questa parte, per me, ci sono stati screzi che esulano dal triangolo, però chissà. Se il problema fosse stato quello Brozovic sarebbe partito in prestito per Siviglia.... O almeno io la penso così. Comunque ho seguito marginalmente la vicenda, se altri ne sanno di più ben venga.

La questione è' inventata di sana pianta per un semplice motivo: mai visto uno slavo che ha bisogno dell'aiuto di un altro per menarsi con uno.........

Un altra persona no, ma dategli una bottiglia di vetro e conquisteranno il mondo :forza:

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9250
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1888
2594
Contatta:

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da rodmanalbe82 » 26/02/2018, 6:44

GabiGol continua a segnare!
Never underestimate the heart of a champion.

Bloccato

Torna a “Calcio”