FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19311
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8094
11861

Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

Messaggio da Rico Tubbs » 21/05/2018, 21:06

Sarebbe interessante capire chi si andrebbe a prendere una volta venduto Icardi. Qui si pensa di essere ancora l'Inter del triplete quando invece si viene da 7 anni di merda totale dal quale abbiamo appena tirato fuori la testa. Nessuno di quelli "meglio di Icardi" verrebbero a giocare da noi in questo momento, visto che in Europa siamo una squadra di seconda fascia, c'è prima di tutto una reputazione da ricostruire.
In questo momento Icardi per noi è extra lusso.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

Messaggio da T-wolves » 21/05/2018, 21:10

T-wolves ha scritto: 21/05/2018, 18:19 Tra l'altro non ho nemmeno detto di cederlo, ma che si deve sviluppare ed è ora di smetterla di giocare sempre come una provinciale con lui unico terminale offensivo = forse è giunto il momento di prendere altri giocatori in grado di fare gol oltre a lui, cosa che non è mai stata fatta da quando lo abbiamo preso.

Poi il tutto non era nato per vendere Icardi, ma smetterla di santificarlo ogni volta. Come se l'Inter fosse solo Icardi e Handanovic non so da quanti anni va avanti questo slogan.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

Messaggio da T-wolves » 21/05/2018, 22:15

Ci terrei a precisare una cosa, chiudendo definitivamente il discorso, io ho scritto: "Icardi si è magiato due gol". Risposta: "come ci si può lamentare di quel fenomeno, ti meriteresti X" & "ha segnato X gol è un fenomeno". Io ho detto: "Pure Immobile ha fatto X gol, quanti gol ha fatto vale fino a mezzogiorno".

C'è stata tutta una polemica dove io non ero coinvolto e a questo punto mi sa che mi avete confuso con un altro perchè io non ho parlato di nazionale, che non ha mai giocato la CL, vale poco ecc.

"Come si può criticare Icardi" Ho ribadito che Icardi non è un fenomeno e ho fatto esempi di attaccanti che lo erano. "ti meriteresti X". Ho ribadito che citare i gol e delle pippe al suo posto avrebbe anche stancato perchè tutte le volte che pure in passato si è parlato di Icardi saltano sempre fuori queste cose. E mi chiedono i nomi del sostituto. Chi ha parlato di venderlo? Ho detto che non è un fenomeno.

Poi ho fatto esempi di squadre che hanno venuto giocatori forti, più forti di Icardi, ma non per questo sono stati gulag e caso mai ho scritto che al prezzo giusto lo cederei perchè nessuno è e sarà mai incedibile (io anni fa avrei monetizzato pure Handanovic ci fosse stata l'offerta giusta, se non c'era me lo tenevo e stessa roba Icardi).

Ho provato a fare un'analisi tecnica su Icardi e che sostanzialmente è sempre quello, non si è mai evoluto e le risposte sono sempre state, come ti permetti di criticarlo, la pippa X è più scarsa, non ci sono sostituti.

Mi è stato pure detto di non essere contento per l'ingresso in CL quando c'è un mio post che dice l'esatto opposto e rispondo all'utente che ce l'aveva con Icardi e ridicolizzava l'ingresso in CL. Boh. Ho fatto paragoni con la Nba abbastanza chiari della serie se il tuo miglior giocatore è Icardi arriverai sempre fino ad un certo punto. Questo vuol dire che è un cesso? L'ho paragonato a giocatori All Star..... Ho detto che va venduto istantaneamente come fosse merce avariata? Non mi pare. Questo caso mai vuol dire che per crescere servono altri giocatori forti tanto quanto Icardi e pure più forti, altrimenti non vincerai mai una mazza.

Spero di aver chiarito.

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23457
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12270
3266

Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

Messaggio da Bonaz » 21/05/2018, 23:15

Icardi e Lautaro tutti e due a casa. Peccato, avrei guardato volentieri qualche spezzone di Martinez ai Mondiali.

T-Wolves, nessuno ha mai detto che Maurito sia piu' forte di Ronaldo, Bobone o Adriano (in forma), ma non puoi nemmeno criticarlo come fai tu. 29 reti, tocchera' 3 palle a gara, 1 almeno diventa gol. Avercene cosi'
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Trust77
Newbie
Newbie
Messaggi: 91
Iscritto il: 10/05/2018, 20:43
NBA Team: Philadelphia 76ers
5
10

Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

Messaggio da Trust77 » 21/05/2018, 23:47

T-wolves ha scritto: 21/05/2018, 22:15 Ci terrei a precisare una cosa, chiudendo definitivamente il discorso, io ho scritto: "Icardi si è magiato due gol". Risposta: "come ci si può lamentare di quel fenomeno, ti meriteresti X" & "ha segnato X gol è un fenomeno". Io ho detto: "Pure Immobile ha fatto X gol, quanti gol ha fatto vale fino a mezzogiorno".

C'è stata tutta una polemica dove io non ero coinvolto e a questo punto mi sa che mi avete confuso con un altro perchè io non ho parlato di nazionale, che non ha mai giocato la CL, vale poco ecc.

"Come si può criticare Icardi" Ho ribadito che Icardi non è un fenomeno e ho fatto esempi di attaccanti che lo erano. "ti meriteresti X". Ho ribadito che citare i gol e delle pippe al suo posto avrebbe anche stancato perchè tutte le volte che pure in passato si è parlato di Icardi saltano sempre fuori queste cose. E mi chiedono i nomi del sostituto. Chi ha parlato di venderlo? Ho detto che non è un fenomeno.

Poi ho fatto esempi di squadre che hanno venuto giocatori forti, più forti di Icardi, ma non per questo sono stati gulag e caso mai ho scritto che al prezzo giusto lo cederei perchè nessuno è e sarà mai incedibile (io anni fa avrei monetizzato pure Handanovic ci fosse stata l'offerta giusta, se non c'era me lo tenevo e stessa roba Icardi).

Ho provato a fare un'analisi tecnica su Icardi e che sostanzialmente è sempre quello, non si è mai evoluto e le risposte sono sempre state, come ti permetti di criticarlo, la pippa X è più scarsa, non ci sono sostituti.

Mi è stato pure detto di non essere contento per l'ingresso in CL quando c'è un mio post che dice l'esatto opposto e rispondo all'utente che ce l'aveva con Icardi e ridicolizzava l'ingresso in CL. Boh. Ho fatto paragoni con la Nba abbastanza chiari della serie se il tuo miglior giocatore è Icardi arriverai sempre fino ad un certo punto. Questo vuol dire che è un cesso? L'ho paragonato a giocatori All Star..... Ho detto che va venduto istantaneamente come fosse merce avariata? Non mi pare. Questo caso mai vuol dire che per crescere servono altri giocatori forti tanto quanto Icardi e pure più forti, altrimenti non vincerai mai una mazza.

Spero di aver chiarito.

Allora siamo tutti d'accordo. Io vedo Icardi come Inzaghi e Trezeguet che non erano fenomeni, non partecipavano al gioco e non avevano grandissima tecnica ma la buttavano dentro piuttosto spesso. Qualcosina hanno vinto, con una squadra alle spalle. Chiaro che se li mettevi in quest'Inter non avrebbero vinto una mazza.

Trust77
Newbie
Newbie
Messaggi: 91
Iscritto il: 10/05/2018, 20:43
NBA Team: Philadelphia 76ers
5
10

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da Trust77 » 22/05/2018, 0:02

T-wolves ha scritto: 21/05/2018, 13:24 Quindi visto che ha azzeccato una campagna acquisti quasi 10 anni fa bisogna tenerlo a prescindere? Posto che non sappiamo nemmeno quanto fu Branca e quanto fu lui a fare determinate scelte.

Tra l'altro guida la squadra dal 2014 e oggi nel 2018 PER LA PRIMA VOLTA abbiamo ottenuto l'obbiettivo minimo stagionale (all'ultima giornata grazie ad un suicidio multiplo della Lazio che nelle ultime tre giornate ha fatto due punti, quando gliene bastava farne tre).

Avevo scritto un papiro che non è partito :sad:
Riassumendo, tenerlo a prescindere no. Volevo solo dire che per tutta una serie di motivi che avevo provato ad elencare e magari riscriverò un'altra volta, fare il mercato all'FC Internazionale non è così semplice come sembra e Sabatini l'ha dimostrato. Mi piace molto di più il mercato attuale di Ausilio (DV e Asamoah a zero, Lautaro anticipando tutti) che quello scorso targato Sabatini che ha messo su una rosa sgangherata, piena di buchi e meno competitiva dell'anno prima. Ringraziamo Spalletti e una società un po' più stabile rispetto all'anno prima per aver raggiunto l'obiettivo.

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6578
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1492
369

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da defendthestar » 22/05/2018, 0:29

PITTER ha scritto: 21/05/2018, 15:03 ma infatti,probabilmente certi tifosi interisti si meriterebbero Kalinic o A.Silva al posto di Icardi e vediamo se i risultati della squadra migliorerebbero....
Io mi chiedo perché mai almeno per un giorno non si pensi a festeggiare un traguardo,che non sarà lo scudetto ma che almeno ci riporta nell'élite del calcio.Se poi nell'élite ci restaimo per 6 partite pazienza,ma almeno siamo in Champions,solo a vedre il pallone con le stelle mi vengono bellissimi ricordi....

Secondo me quello che voleva dire t-wolves era molto piu ampio.
Ovvero che ok icardi non è un fenomeno, (tanto è vero che non l ha cercato il bayern o il real) ma che bisognerebbe dare un colpo al cerchio ed uno al barile.
Cioè possibile che icardi non sappia giocare con un altro (certo probabilmente giocare con eder** non aiuta) di fianco a lui, cioè nella malaugurata ipotesi che nella prossima stagione si possa infortunare seriamente, e che salti 4/5 mesi, chi cazzo vi segna i gol di icardi.
Perchè io un icardi nella mia squadra lo vorrei si, ma se mi devo affidare a lui e basta significa che tifo (senza offesa) samp, genoa, sassuolo, palermo. Non inter.

Quindi ok icardi è il meglio al momento, e avere comunque in faretra 25gol assicurati annui è meglio che non averli ma se vuoi diventare uno che sposta devi anche adattarti e non battere i piedi (qui penso che si riferisca al tenere la dirigenza x le palle).

*icardi gioca con eder perchè? Io fossi stato in voi avrei sfanculato ausilio o chi per lui ma dopo il 4º acqyisto bucato. Cioè riparti da zero, sfancula tutti i paracarri che hai, vado a comprare 1 giovane per ogni sfanculato e di sicuri ne recupero di ingaggio.
Cioè io da che ho memoria calcistica mi ricordo sempre di un inter che comprava bidoni, gente sopravvalutata, che non entrava mai in campo.. poi si per carità avevi anche gente come ronaldo, come vieri, toldo. Ma se togli la parentesi (mou, triplete) avete sempre fatto campagne acquisti senza un filo logico, regalando contratti anche al cinese di Tu la conosci claudia, che Aldo lascia poco lontano da S.siro.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

Messaggio da T-wolves » 22/05/2018, 0:48

@Trust77
Le mosse De Vrij, Asamoh e Martinez l'ho scritto pure io l'altro giorno che rispetto al passato si è fatto un passo avanti enorme. Sono arrivati subito invece che negli ultimi 20 giorni di mercato e due sono pure parametri zero rispetto i soliti 15-25 milioni per dei cessi.

De Vrij avevo scritto che avere un terzo centrale credibile (non Ranocchia) era il minimo e questo era un buco che c'era e finalmente è stato colmato. Martinez non lo conosco. Asamoah è ok, però i dubbi fisici e la sua carta d'identità rimangono incognite quindi con le dovute proporzioni è una mossa che va bene. Per assurdo comunque questi tre acquisti sarebbero dovuti arrivare l'anno scorso perchè la carenza di uomini è stata evidente quest'anno.

Se vogliamo possiamo darla la colpa a Sabatini per il mercato scorso, ma tutti quelli precedenti non è che me li sono dimenticato, avevo fatto anche delle liste dove c'erano una 50ina di giocatori presi da lui e se ne salvavi 10 era un miracolo..... Fare mercato non sarà mai semplice sa cambi 10 allenatori in 8 anni e tutte le volte devi colmare esigenze diverse, ma anche l'aver sbagliato così tanti allenatori è una sua colpa.

Tra l'altro oggi tutti felici e contenti.... nel momento buio della stagione in quanti hanno chiesto la testa di Spalletti perchè aveva perso la bussola? Eh, ma non provava Karamoh/Dalbert, bisogna cambiare per forza formazione ecc Io era uno di quelli che l'ha sostenuto.

Riscattare Cancelo e Rafihna a 70 milioni complessivi non è che sarebbero pochi eh. Pure qui: non sono scarsi, semplicemente non valgono 70 milioni in due. Già 50 non sarebbero pochi, figurarsi 70. Oltre a Cancelo e Rafinha credo serva anche altro. Poi c'è il fantastico riscatto di Gagliardini e tutte le tante rate dei vari pipponi presi nel corso delle precedenti sessioni di mercato. Come ci siamo arrivati a questa rosa? A queste somme da pagare? Il merito è tutto suo.

Trust77
Newbie
Newbie
Messaggi: 91
Iscritto il: 10/05/2018, 20:43
NBA Team: Philadelphia 76ers
5
10

Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

Messaggio da Trust77 » 22/05/2018, 8:38

Che abbia delle colpe è fuori discussione, ma non tutte le colpe. Se dopo il triplete a Moratti viene il braccino corto e comincia a smantellare pezzo per pezzo, se viene introdotto un FPF che di fair ha poco niente, se hai bisogno di 100 tra cartellini e ingaggi per comprare 5 giocatori (numeri a caso) ma hai solo 30 è colpa sua? Se non c'è una proprietà stabile e cambiano 3 proprietà in 3 anni non è colpa sua.
Leggevo ai tempi gli osanna per Mirabelli e le critiche per averlo lasciato andare e sono sempre stato uno dei pochissimi (non qui, mi sono iscritto da poco) a dire che tra i due era quello che ne capiva meno. Ne sono tuttora convinto.
Se 3 proprietà hanno confermato Ausilio evidentemente qualcosa lo saprà fare. I cinesi gli hanno tolto poteri per darli a Sabatini, sembrava fosse a un passo dal licenziamento e invece poi hanno fatto marcia indietro. Un motivo ci sarà.
Per farla breve, secondo me ha le sue colpe, ha fatto certamente errori ma ha anche varie attenuanti. Le colpe principali vengono dalle proprietà e dall'assetto instabile che ha fatto fare a tutti il cazzo che gli pare.
Spalletti a me non piaceva prima di prenderlo, ma a poco a poco mi ha convinto. Non l'ho mai criticato perché ritengo che il materiale a disposizione fosse mediocre. Sarei curioso di vederlo con una rosa competitiva come si comporta, su questo ho ancora qualche dubbio.

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5531
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
597
1177

Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

Messaggio da PITTER » 22/05/2018, 9:06

RizzK8 ha scritto: 21/05/2018, 19:03
PITTER ha scritto: 21/05/2018, 18:26 ma qua nessuno santifica Icardi.
Drogba si :laughing: :laughing: :laughing: :forza:

Drogba non si rende conto di essere interista,crede di essere gobbo ma non lo è.... :forza:

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5531
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
597
1177

Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

Messaggio da PITTER » 22/05/2018, 9:19

Tornando a Icardi e alla diatriba con Wolves (amichevole ci mancherebbe....) io credo che con questi mezzi economici,con una squadra senza nessun appeal internazionale,avere uno come Maurito è grasso che cola.Che poi debba migliorare soprattutto nel gioco senza palla,che debba aiutare di più la squadra a salire non vi è dubbio.Non so se questi miglioramenti li farà mai.
E comunque,ripeto chi prendereste al posto di Icardi,dato che i top del ruolo ( Aguero,Suarez,Aubamejang,Lewandoski,Diego Costa ) non si spostano nemmeno nei nostri sogni più bagnati....?
Siamo in seconda fascia a livello internazionale e questo,al momento ci possiamo permettere.

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6980
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1132
2283

Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

Messaggio da ilmago » 22/05/2018, 10:09

Immagine

Buon "Milito" Maggio a tutti.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5531
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
597
1177

Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

Messaggio da PITTER » 22/05/2018, 11:12

Il Principe :notworthy: :notworthy: :notworthy: :piango: :piango: :piango:

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

Messaggio da T-wolves » 22/05/2018, 16:24

Però questa favola che Ausilio abbia sempre fatto il mercato con niente è una favola, altrimenti non spendi tutti quei soldi per i vari Kondogbia, Joao Mario e Gabigol.... e tra l'altro le altre al di fuori della Juve (che comunque vende e compra) e l'ultimo mercato del Milan cosa dovrebbero dire? Solo Dalbert e Vecino sono partiti 40 milioni, ci sono squadre che 40 milioni li usano in due anni.

La Lazio spende più di noi? Manco per scherzo, ho citato la Lazio, ma se prendi campionato per campionato tutti i fallimenti ci sono sempre squadre che ci superavano e spendevano molto meno di noi. Moratti ok, ma ormai ne è passata di acqua sotto i punti.

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19311
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8094
11861

Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

Messaggio da Rico Tubbs » 22/05/2018, 16:39

«È una milinga, è un tango, è un passo argentino che lega Buenos Aires a Milano, la Coppa viaggia verso Piazza Duomo, la Coppa vede sempre più nerazzurro per merito del Principe del Bernal che ha lasciato sul posto i difensori del Bayern, ha alzato la testa, ha guardato il portiere e poi ha depositato il pallone col piatto nell'angolo più lontano nemmeno avesse dei polpastrelli al posto degli scarpini.
Nulla da fare per Butt, nulla da fare per Van Buyten, nulla da fare per il Bayern Monaco, l'Inter ora conduce per 2-0 e la Coppa dei Campioni è sempre più vicina.»

Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”