FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20213
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1244
3097

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da Leviathan » 01/02/2018, 13:11

T-wolves ha scritto: 01/02/2018, 13:02
Leviathan ha scritto: 01/02/2018, 11:11 Pinamonti ha rifiutato il Sassuolo comunque.

T-wolves ha scritto: 31/01/2018, 23:10 Pinamonti per me andava ceduto in un qualche modo, cosa sta a fare da noi? La muffa e poco altro ad ogni modo lui non c'è voluto andare a Sassuolo, aveva paura di giocare pure lì poco e niente, a quel punto tanto valeva rimanere. Poi magari avrà il suo spazio e avrà ragione lui, ma se pure loro volevano cederlo immagino che di spazio ne troverà tanto quanto ne ha trovato nel girone d'andata.

Temere Matri e Babacar non è sto gran biglietto da visita per il carattere del ragazzo eh

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da T-wolves » 01/02/2018, 13:22

Leviathan ha scritto: 01/02/2018, 13:11 Temere Matri e Babacar non è sto gran biglietto da visita per il carattere del ragazzo eh
Infatti per me è tutt'altro che un fenomeno e io lo avrei venduto senza problemi.
Da capire solo le cifre, ma lo avrei venduto possibilmente, senza regalarlo ovviamente che un pò di valore lo ha.

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23545
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12319
3312

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da Bonaz » 01/02/2018, 13:23

Lo dico? Lo dico?

Mi manca Moratti :piango:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5552
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
601
1195

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da PITTER » 01/02/2018, 15:12

Bonaz ha scritto: 01/02/2018, 13:23 Lo dico? Lo dico?

Mi manca Moratti :piango:

Manca anche a me Bonaz e probabilmente al 90% degli interisti.
Questi cinesi che non si capisce per quale motivo abbiamo preso l'Inter, sono anni luce distanti dalla passione di Massimo Moratti,che probabilmente non era un genio nella gestione aziendale,ma amava profondamente l'Inter.
In quest'epoca di FPF,un po' di romanticismo ci vorrebbe ancora, ma si guardano solo i bilancio ed i fatturati.
Non è il calcio a cui ero abituato,ma questi sono discorsi da vecchio rincoglionito......

Avatar utente
maxdance
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 17/02/2005, 13:55
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Inter
Località: Livorno
383
517

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da maxdance » 04/02/2018, 10:28

Quando a 12 ore dal termine di una partita di campionato non c’è un solo post scritto nel topic ufficiale capisci quanto triste è diventata questa squadra.....
Spalletti dice che è indifendibile, ha ragione, perché quando ti ostini a non cambiare per dare una scossa neanche contro squadre come Spal e Crotone, con tutto il rispetto, e continui a mettere titolari Candreva e il fantasma di Perisic sei solo indifendibile.
Immagine

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23545
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12319
3312

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da Bonaz » 04/02/2018, 10:39

maxdance ha scritto: 04/02/2018, 10:28 Quando a 12 ore dal termine di una partita di campionato non c’è un solo post scritto nel topic ufficiale capisci quanto triste è diventata questa squadra.....
Spalletti dice che è indifendibile, ha ragione, perché quando ti ostini a non cambiare per dare una scossa neanche contro squadre come Spal e Crotone, con tutto il rispetto, e continui a mettere titolari Candreva e il fantasma di Perisic sei solo indifendibile.

Ma non parliamo di quelli lì, dai. Non se lo meritano :noia:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da T-wolves » 04/02/2018, 10:40

Partito con il 4-3-3 che non è la formazione base, poi un pò li ha mossi, 4-2-3-1 e 4-3-1-2. Perisic e Candreva schifosi, ma non ditemi che Borja Valero, Dalbert e oggi pure Vecino siano stati presentabili. Capisci di aver toccato il fondo quando il migliore in campo è Eder. Rafinha e Karamoh li ha messi.... In panchina tolto Lisandro Lopez che è un difensore chi c'era che non ha provato? Gagliardini? Ah, beh.

Solita minestra che va avanti da anni, mi meraviglio chi si sorprenda ancora. Tutti gli anni si fa la stessa fine, due domande me le farei, con questo sono SETTE anni che va avanti questa storia, l'ultima volta che non si è fatto schifo era il 2011.

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da Luketto » 04/02/2018, 11:42

Io ormai posto poco o nulla su sto topic perchè tanto ogni anno siamo a questo punto della stagione SEMPRE a ripetere le stesse cose e io francamente mi sarei anche stufato giusto un pelo...come dice T-Wolves sono sette anni che continua lo scempio, dove puntualmente duriamo un girone, o l'andata di solito oppure partiamo male per poi illuderci per qualche striscia di vittorie nel ritorno per poi mollare e finire con figure di merda una dietro l'altra...in queste stagioni quanti allenatori abbiamo cambiato?...Ma veramente continuiamo a dare la colpa ancora all'allenatore di turno?...questo è un gruppo di giocatori marcio dentro e non poco in cui i nuovi si adeguano dopo qualche mese senza colpo ferire anche perchè puntualmente si continuano ad acquistare o giocatori finiti, o mediocri o scommesse a prezzi assurdi...io alla qualificazione in CL da ieri sera non credo più quindi, salvo miracoloso risveglio generale, senza CL a giugno farei tabula rasa a partire dai due inutili direttori, ma tanto anche ai cinesi pare che l'Inter ormai freghi il giusto e quindi continueremo a vivacchiare nella mediocrità, esaltandoci per qualche mese a stagione per poi finire con i soliti scempi...

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6998
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1143
2309

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da ilmago » 04/02/2018, 17:07

Intanto il caro vecchio Franchino DiBurro è stato l'unico che ha avuto le palle di mettere fuori rosa Brozo e panchinare Perisic, dicendo che veniva prima l'Inter sopra tutto e tutti (gli egoismi vari).

Vediamo se, invece di far proclami e chiacchiere da bar, il nostro Lucio " agisce" veramente..

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da T-wolves » 04/02/2018, 18:03

Per mettere chi? Brozovic ha giocato 800 minuti, Gagliardini 1200, Vecino 1600 e quel birillo di Borja Valero 1900 minuti (il MALE assoluto). Rafinha è arrivato ieri l'altro, ma i centrocampisti sono quelli lì. Perisic ha giocato 2000 minuti, Candreva 1600, Icardi 2000 e Eder 250 (che ripeto per l'ennesima volta non ha senso abbia giocato così poco). I salvatori della patria sono Karamoh e Cancelo?

Karamoh l'anno scorso giocava in una squadra da retrocessione nel campionato francese e giocando da titolare tutto l'anno fece ben 5 gol e 4 assist. Senza dimenticare che ha 19 anni. Un campione assoluto al momento. Quello che contro il Pordenone si è mangiato 3 gol davanti al portiere. Cancelo un mese fa piangeva perchè voleva tornare al Valencia, questi due sono i salvatori della patria. Cancelo comunque 500 minuti li ha giocati. Il resto tolto quella pippa disumana di Dalbert sono difensori.

Questa è la rosa.... Se si fanno male in due, non arriviamo a poter utilizzare i 3 cambi :laughing: Ieri era fuori Icardi e l'unico che non ha messo in campo era Gagliardini, questa cosa secondo me non è stata metabolizzata. Le alternative che voi credete di avere non esistono. Quelli che sono rimasti seduti ieri esclusi i portieri sono: Ranocchia & Lisandro Lopez due difensori centrali, Santon un terzino scarsissimo e.... Pinamonti.

Seriamente i sostituti di Icardi, Perisic e Candreva sono Eder, Karamoh, Cancelo e Pinamonti? Una squadra che gioca con Eder, Karamoh, Cancelo e Pinamonti tutti assieme va in serie B con scioltezza. Se va bene segna 10 gol in un intero campionato. Aiutati poi da centrocampisti come Gagliardini, Vecino e Borja Valero che hanno il gol nel sangue.... Non hanno tiro e non sanno inserirsi, fanno un gol all'anno giusto perchè non si sa come sono davanti alla porta da soli.

PS Per me Spalletti gli possono anche dare un calcio nel culo, frega zero, soprattutto se continua a voler giocare in 10 tenendo in campo quell'inutile di Borja Valero.

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6998
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1143
2309

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da ilmago » 04/02/2018, 18:20

1)non ce l'ho con spalletti in primis
2)madonna quanto cazzo scrivi e pontifichi (ho letto le prime due righe)
3)puoi sempre cambiare modulo e/o dar spazio ai giovani. Si ai karamoh o mettere cancelo alto o qualcuno della primavera. Preferisco veder ragazzini che si sbattono che gente milionaria che cammina e gioca contro voglia.
4) il mio post era solo una critica al pensiero/malessere di Luciano con la sua "passività" nel provare a cambiere qualcosa.

Poi NON discuto che abbiamo una rosa con pochi ricambi e che ausilio andrebbe cacciato. Però cazzo, una competizioni, once a week e son 2 mesi che non cambia un cazzo. Fine della storia.

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5552
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
601
1195

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da PITTER » 04/02/2018, 18:57

Però magari solo per dare un segnale io un paio di tribune a Perisic, Brozovic e magari Borja proverei a darle. ...specie ai croati che hanno il mondiale e magari gli brucia il sederino non partire titolati. ....per il resto avete già detto tutto voi.Rosa scarsa con evidenti lacune in mezzo al campo, società assente e allenatore che sta perdendo il pallino. La situazione è eccellente sotto al cielo. ......

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da T-wolves » 04/02/2018, 19:05

Quelli che dovrebbe mettere non li avete mai visti giocare, Karamoh ripeto giocava in una squadra da retrocessione in Francia e pur giocando titolare ha messo su numeri ridicoli. Cancelo ultimamente gioca pure. Le presunte soluzioni sono luoghi comuni. "Vuoi mai dire che la riserva faccia più schifo di lui?" Basta vedere Dalbert e quanto sia forte.

Poi ripeto il problema non sono solo Perisic e Candreva, quello è la punta dell'iceberg. I centrocampisti fanno ridere altrettanto, i terzini non li abbiamo mai avuti da anni e l'unica punta che gioca (Icardi) o gli dai la pappina pronta o non sa fare niente fuori dagli schemi, se non gli dai il pallone in area di rigore è inutile o quasi.

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6998
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1143
2309

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da ilmago » 04/02/2018, 19:14

Si ma ad oggi abbiamo questa rosa.
Cosa possiamo farci? Continuare a pareggiare o perdere contro squadre di serie b?

Io questo "plus" /cambio di tendenza me lo immagino principalmente dall'allenatore, dato che ormai il dado(aka mercato aka rosa) è tratto.
Gattuso ha svoltato il bilan e non mi pare gli abbian preso i giocatori nuovi rispetto a quelli che aveva Montella.

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5552
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
601
1195

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da PITTER » 04/02/2018, 19:36

T-wolves ha scritto: 04/02/2018, 19:05 Quelli che dovrebbe mettere non li avete mai visti giocare, Karamoh ripeto giocava in una squadra da retrocessione in Francia e pur giocando titolare ha messo su numeri ridicoli. Cancelo ultimamente gioca pure. Le presunte soluzioni sono luoghi comuni. "Vuoi mai dire che la riserva faccia più schifo di lui?" Basta vedere Dalbert e quanto sia forte.

Poi ripeto il problema non sono solo Perisic e Candreva, quello è la punta dell'iceberg. I centrocampisti fanno ridere altrettanto, i terzini non li abbiamo mai avuti da anni e l'unica punta che gioca (Icardi) o gli dai la pappina pronta o non sa fare niente fuori dagli schemi, se non gli dai il pallone in area di rigore è inutile o quasi.

Ho capito che la rosa è questa e che fenomeni non ne abbiamo, ma non credo che non li abbiano nemmeno Spal e Crotone, eppure con un po di garra e correndo di più ci hanno messo in difficoltà. Io credo che un allenatore, specie se ben pagato come Spalletti abbia il dovere di cercare soluzioni alternative quando la squadra è in difficoltà. Ormai lo sanno anche i bambini come giochiamo, proviamo a cambiare, non credo sarà molto peggio. ...

Bloccato

Torna a “Calcio”