MLS, il calcio ammerican(-adese)

La gente vuole solo il goal
Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29246
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5601

Re: MLS, il calcio ammerican(-adese)

Messaggio da andreaR » 19/04/2021, 12:35

Higuain gol (rigore) e assist ma Miami cade sotto i colpi del chicharito, bella partita Miami-Galaxy

Prima giornata andata, non ho visto nulla solo di Vancouver Portland :forza:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10878
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
10941
1848

Re: MLS, il calcio ammerican(-adese)

Messaggio da Hobbit83 » 19/04/2021, 14:56

Rico Tubbs ha scritto: 18/04/2021, 11:55
andreaR ha scritto: 18/04/2021, 10:27 Dura poco perchè poi alla lunga mi annoio a vedere delle partite di calcio di squadre che non tifo però sta prima giornata si sta lasciando guardare, bello vedere il pubblico allo stadio anche se non ho capito perchè Montreal che gioca a Miami quest'anno era a porte chiuse mentre a Orlando c'erano 11k spettatori (credo al 50% o giù di li), immagino che Montreal a Miami non raccoglierà molto pubblico in generale ma cambia da città a città anche dentro lo stesso stato ? @Rico Tubbs 

Io comunque invece che prendere solo attaccanti o centrocampisti da europa e sudamerica inizierei a prendere pure qualche portiere

Nel match Orlando vs Atlanta sfida fra la coppia Pato Nani vs Lisandro Lopez, si siamo nel 2021 :forza:

Le restrizioni hanno linee guida statali ma poi le citta' possono applicare regole piu severe. In Florida max 50% capacity, ma per il Montreal che gioca a porte chiuse e' una questione piu pratica, nel senso che immagino che col cazzo il Miami oltre a prestare lo stadio presti anche la struttura organizzativa del match day, e forse pure a Montreal conviene giocare a porte chiuse piuttosto che mettere in moto la macchina in maniera indipendente (staffing etc), anche perche' da un momento all'altro potrebbero tornare a giocare in casa in Canada.

Comunque ti faccio i complimenti perche' con tutto il calcio che c'e' a disposizione continui a dare un'opportunita' a sta buffonata :forza:

Non solo... i Raptors, che giocano a Tampa, si son resi conto che avevano sempre più tifosi contro che a favore e non si sono quindi sbattuti più di tanto per riaprire in fretta.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29246
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5601

Re: MLS, il calcio ammerican(-adese)

Messaggio da andreaR » 19/04/2021, 16:42


Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29246
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5601

Re: MLS, il calcio ammerican(-adese)

Messaggio da andreaR » 24/04/2021, 9:09

Week 2 iniziata con una bella partita fra Kansas e Orlando dove Pato ha marcato visita immagino per infortunio :forza: oltre a questo gol del pari finale di Nani di tacco, non proprio Barcellona di Guardiola vs Olanda di Cruijff come idee di gioco ma tutto sommato si è lasciata guardare, Orlando leggevo che dovrebbe essere una delle favorite ma se Nani deve scendere a fare il cc per far girare la palla non li vedo proprio bene anche perchè davanti di gente che sappia cosa fare con il pallone nei piedi oltre a correre non ne ho visti molti 

Cmq leggendo i nomi in campo la MLS è simile alla MLB, penso che un percentuale molto molto alta sia ispanica

Kansas ha uno stadio davvero bello, era piuttosto pieno, direi almeno al 50% ma c'era un bel brusio, d'altronde il calcio è della gente  :ok:

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23462
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12270
3266

Re: MLS, il calcio ammerican(-adese)

Messaggio da Bonaz » 25/04/2021, 13:45

Doppietta Higuain! Dei fratelli Higuain  :biggrin:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29246
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5601

Re: MLS, il calcio ammerican(-adese)

Messaggio da andreaR » 25/04/2021, 15:36

Ho visto Toronto Vancouver una roba tecnico tattica immonda, ma proprio a livello di sbagliare stop o passaggi da 1mt, mentre Atlanta Chicago è stata una bella partita con il primo gol di Atlanta davvero clamoroso consiglio di vederlo

matt2354
Senior
Senior
Messaggi: 2173
Iscritto il: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
99
584

Re: MLS, il calcio ammerican(-adese)

Messaggio da matt2354 » 25/04/2021, 16:31

andreaR ha scritto: 25/04/2021, 15:36 Ho visto Toronto Vancouver una roba tecnico tattica immonda, ma proprio a livello di sbagliare stop o passaggi da 1mt, mentre Atlanta Chicago è stata una bella partita con il primo gol di Atlanta davvero clamoroso consiglio di vederlo
Si Barco ha fatto un gol meraviglioso, molto bello anche l'apporto del pubblico, solo al 50% ma sembrava pieno.

 

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29246
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5601

Re: MLS, il calcio ammerican(-adese)

Messaggio da andreaR » 26/04/2021, 16:27

MLS magazine fa il recap della Week 2

https://www.mlsmagazineitalia.it/match- ... -2-di-mls/

Higuain con la pancia e da fermo e Hernandez che ha perso più di un passo sono comunque di tre categorie superiori agli altri

Ci sono dei portieri davvero molto molto scarsi

Spero che DAZN con la fine della stagione europea metta qualche cronaca in italiano

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29246
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5601

Re: MLS, il calcio ammerican(-adese)

Messaggio da andreaR » 02/05/2021, 8:30

Consiglio il gol di Nani, bello anche se Cincinnati è una cosa imbarazzante, li avevo visti prendere 5 perde settimana scorsa, queste ne hanno presi 3, alla prima 2 (pareggiando mi pare), difensivamente imbarazzanti, Stam me lo ricordo molto ruvido in campo, se è così anche come allenatore un paio di avrà attaccati al muro :forza: peccato sia finito in sta squadraccia un talento brasiliano come Brenner

Ho visto invece per intere New England-Atlanta dominata dai padroni di casa che sono veramente una squadra che più schematica non si può ma che fa le cose talmente da 6 che poi le fa bene, l'unico giocatore un pò interessante è Jones sulla fascia sinistra, non male, Atlanta invece dovrebbe essere una delle favorite al titolo visto la rosa e i soldi spesi su mercato ma li ho visti già due volte in trasferta e per due volte non mi sono sembrati granche

matt2354
Senior
Senior
Messaggi: 2173
Iscritto il: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
99
584

Re: MLS, il calcio ammerican(-adese)

Messaggio da matt2354 » 02/05/2021, 12:17

andreaR ha scritto: 02/05/2021, 8:30 Consiglio il gol di Nani, bello anche se Cincinnati è una cosa imbarazzante, li avevo visti prendere 5 perde settimana scorsa, queste ne hanno presi 3, alla prima 2 (pareggiando mi pare), difensivamente imbarazzanti, Stam me lo ricordo molto ruvido in campo, se è così anche come allenatore un paio di avrà attaccati al muro :forza: peccato sia finito in sta squadraccia un talento brasiliano come Brenner

Ho visto invece per intere New England-Atlanta dominata dai padroni di casa che sono veramente una squadra che più schematica non si può ma che fa le cose talmente da 6 che poi le fa bene, l'unico giocatore un pò interessante è Jones sulla fascia sinistra, non male, Atlanta invece dovrebbe essere una delle favorite al titolo visto la rosa e i soldi spesi su mercato ma li ho visti già due volte in trasferta e per due volte non mi sono sembrati granche
New England storicamente è sempre stata una squadra molto solida, Atlanta è sicuramente una delle squadre più tecniche del campionato ma occhio che come altre che stanno faticando stanno giocando anche la Champions League (anche se questa settimana ha perso 3-0 quindi praticamente fuori) quindi le rotazioni tenendo conto anche che è inizio stagione sono un pò ballerine (e Martinez è appena rientrato da un ACL).

Ovviamente come previsto Chicago fa schifo, portiere e difesa di livello infimo (e si sapeva), il centrocampo sarebbe anche di buon livello ma troppo soft (poi far giocare Medran nei 2 davanti alla difesa è follia, spostato a sx nei 3 dietro a Beric rimane comunque limitato), inoltre anche dalla panchina esce veramente poca qualità.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29246
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5601

Re: MLS, il calcio ammerican(-adese)

Messaggio da andreaR » 02/05/2021, 12:58

Chicago l'avevo vista proprio con i Revs all'esordio e non mi erano dispiaciuti, avevo letto un pò di pronostici pre stagione e non venivano dati come gran cosa ma in quel match tutto sommato non male

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29246
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5601

Re: MLS, il calcio ammerican(-adese)

Messaggio da andreaR » 09/05/2021, 7:33

El trafico (derby di LA) bella partita, combattuta, la vincono i Galaxy con un Chicharito in condizione strepitosa, anche oggi gol e assist, i Galaxy non venivano nemmeno dati per i playoff e invece le hanno vinte tutte per ora :forza

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23462
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12270
3266

Re: MLS, il calcio ammerican(-adese)

Messaggio da Bonaz » 09/05/2021, 10:24

Come sono messi quest’anno i DC United che seguo veramente poco?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29246
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5601

Re: MLS, il calcio ammerican(-adese)

Messaggio da andreaR » 09/05/2021, 18:30

Non li ho mai visti, solo hl, non saprei dirti

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23462
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12270
3266

Re: MLS, il calcio ammerican(-adese)

Messaggio da Bonaz » 12/12/2021, 10:41

Primo titolo per i New York City. Battuti in finale i Portland Timbers ai rigori dopo che quest’ultimi erano riusciti a pareggiare a tempo scaduto.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Rispondi

Torna a “Calcio”