Glory, Glory Man United

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
negher
Pro
Pro
Messaggi: 8912
Iscritto il: 17/08/2009, 14:54
Località: Cernusc on the navigl
338
4675

Re: Glory, Glory Man United

Messaggio da negher » 23/10/2018, 23:34

Molto strano che i tifosi juventini abbiano potuto insultare Mou per un paio di minuti in mondovisione senza che partissero boati o fischi a coprire la cosa da parte dei tifosi Reds.
Per larghi tratti sembrava di essere allo Stadium.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19862
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: Glory, Glory Man United

Messaggio da lelomb » 23/10/2018, 23:35

negher ha scritto: 23/10/2018, 23:34 Molto strano che i tifosi juventini abbiano potuto insultare Mou per un paio di minuti in mondovisione senza che partissero boati o fischi a coprire la cosa da parte dei tifosi Reds.
Per larghi tratti sembrava di essere allo Stadium.

Stavano già uscendo a detta del marianellla.

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Re: Glory, Glory Man United

Messaggio da Jakala » 23/10/2018, 23:39

Sarò sfortunato, ma ogni volta che vedo una partita di Lukaku lui mi sembra uno Zapata che c’è l’ha fatta (a farsi comprare da una grande squadra ): fisico impressionante, ma si accende per qualche minuto e in una grande squadra non puoi farlo.

Male Mourinho a non far niente per dare la scossa ai tuoi, ho capito che hai pochi cambi di valore, ma perso per perso togli Mata inutile e alzi Pogba nel suo ruolo.

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15374
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
251
1674

Re: Glory, Glory Man United

Messaggio da Pove » 23/10/2018, 23:47



negher ha scritto: Per larghi tratti sembrava di essere allo Stadium.

In realtà quest'anno c'è molto più tifo in trasferta di quanto non ce ne sia in casa vista la protesta "ufficialmente" x il caro abbonamenti
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19316
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8096
11864

Re: Glory, Glory Man United

Messaggio da Rico Tubbs » 23/10/2018, 23:57

Sta squadra comunque non può giocare con il 4-3-3

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13050
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2585
3856

Re: Glory, Glory Man United

Messaggio da steve » 24/10/2018, 1:11

Pove ha scritto: 23/10/2018, 23:47
negher ha scritto: Per larghi tratti sembrava di essere allo Stadium.

In realtà quest'anno c'è molto più tifo in trasferta di quanto non ce ne sia in casa vista la protesta "ufficialmente" x il caro abbonamenti

Anche perché quando gioca in "trasferta" è più vicina da seguire per i tifosi piuttosto che andare tutte le volte fino a Torino :naughty:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8575

Re: Glory, Glory Man United

Messaggio da Wolviesix » 24/10/2018, 8:54

Per una volta faccio l'ottimista della situazione dai.
La Juve ha vinto, ha meritato, ha dominato e per quanto mi riguarda non ha neanche messo la quarta. Sono però la squadra per me favorita per vincere la CL, solo il City ha una rosa profonda come la loro e non mi sembrano altrettanto bravi e quadrati, la squadra di Allegri è fatta col sarto per incularli a sangue.
Ieri non abbiamo combinato niente di che, specie nel primo tempo, Szczesny non si è sporcato i guantoni, ma nel secondo ho visto una squadra che complice la Juve che ha amministrato non si è abbattuta per lo svantaggio, non si è persa mentalmente e ha provato a giocare.
Rispetto a quanto visto poco più di 2 mesi fa col Brighton è grasso che cola. Non è neanche stato un particolare strazio guardarli, e visti gli standard degli ultimi anni è già qualcosa.
Il problema è che ora arrivano due partite in campionato contro Everton e Bournemouth che vanno vinte senza se e senza ma, e bisogna attaccare.
Tra l'altro il pareggio di Valencia con gli Young Boys ci aiuta molto, anche perdendo la prossima a Torino con gli spagnoli vincenti in casa saremmo a -1, col destino in mano nostra(se dovessimo andare in EL però avremmo più probabilità di andare in fondo, quindi magari non sarebbe del tutto un male, anche perchè la lotta per arrivare nelle prime 4 è già in salita).
Per il resto, la difesa fa schifo, non a caso Mourinho ha chiesto difensori che non sono arrivati. C'è chi dice che si possano nascondere meglio le magagne dietro attaccando di più, c'è chi invece pensa che il portoghese faccia bene a cercare di stare più coperto per evitare imbarcate. Io barro l'opzione B.
Ieri poi eravamo contati, Lingard è ancora fuori, idem Fellaini, Sanchez non c'era non so se per problema fisico o scelta tecnica, ma vedendo i 10' vomitevoli che ha fatto a Stamford Bridge poco male. In panchina infatti c'era un ragazzo del '99 che gioca nelle riserve.
Matic anche ieri male, si perde pure Dybala sul goal e sbaglia tanti passaggi, ma spendiamo due parole sul paracarro che gioca davanti. Ieri, 23 Ottobre, ha superato i 1100' giocati in stagione ed ha segnato la mirabolante cifra di 4 goal (in 3 partite), ovviamente tutti contro squadracce.
Per chi non volesse fare i conti significa 1 goal ogni 275' circa, ovvero gli ci vogliono più di 3 gare per buttarla dentro una volta. Questo di mestiere fa l'attaccante per il Manchester United Football Club.
Ieri ennesimo big match giocato e piazziamo un altro bel tondo ZERO alla casella goal.
Mourinho al Chelsea ci aveva visto lungo su di lui, perchè prenderlo? Ma soprattutto, perchè ostinarsi a continuare a farlo giocare?
Inchiodiamolo alla tribuna fino almeno al 2019, ne va della mia sanità mentale. Un giorno di questi spaccherò il televisore all'ennesimo stop inguardabile o un passaggio calibrato male col compagno a 3 metri.
Prego che ci sia libero a Gennaio il Giroud della situazione per fargli fare la fine di Morata al Chelsea, ma dubito fortemente vada così.

Sull'atmosfera a OT: niente di nuovo, la cosa che mi sorprende da anni è che quando si va in trasferta invece la situazione è ribaltata e il settore ospite la fa da padrone. Quello che non mi torna è perchè invece in casa si sia così silenziosi visto che chi va fuori casa è tendenzialmente un season ticket holder. Boh.

Chiosa finale sulla Juve: partita preparata in modo eccellente da Allegri, che schiera Ronaldo "libero" di svariare sul fronte d'attacco, destra, centro, sinistra, senza dare riferimenti ai nostri difensori che già ne capiscono poco.
Qualche anno fa erano loro a essere dalla parte sbagliata di queste partite, quasi impotenti di fronte alle vere big d'Europa (penso all'eliminatoria col Bayern il secondo anno di Conte mi pare): ieri hanno giocato al gatto col topo. Squadra matura e fortissima.

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Glory, Glory Man United

Messaggio da Teo » 24/10/2018, 9:05

E' una cosa ormai tipica di molti stadi inglesi. In casa ci sono tanti turisti/fans stranieri/ecc in trasferta va la Traveling e ci sono quasi tutti ultras puri o comunque gente che ha tante partite alle spalle.

Succede anche per il Liverpool
 ImmagineImmagineImmagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8575

Re: Glory, Glory Man United

Messaggio da Wolviesix » 28/10/2018, 18:59

Inchiodate. Lukaku. Alla. Tribuna.

Avatar utente
Nas
Pro
Pro
Messaggi: 8614
Iscritto il: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Località: Nasir Jones from Queensbridge
1108

Re: Glory, Glory Man United

Messaggio da Nas » 28/10/2018, 21:16

Buona partita oggi,giocata pure abbastanza bene che rischiavamo di complicarla con quel fallo assurdo di Smalling.
Martial e Pogba per me i migliori in campo,ho visto bene pure Lindelof dietro
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8575

Re: Glory, Glory Man United

Messaggio da Wolviesix » 29/10/2018, 10:25

Ora che ho più tempo posso fare un commento più articolato.
Si parte con in panchina Lukaku e vuoi il caso si gioca un gran calcio fino al 60'.
Ma gran calcio davvero, con Pogba libero di svariare sul fronte d'attacco, un Martial ancora ispiratissimo, e un Mata ancora molto positivo.
Gran prova - finalmente - anche di Fred.
Poi, sarà il caso, entra il paracarro belga e ci adagiamo, rischiando di regalare un punto a una squadraccia con il suddetto paracarro che si mangia un goal letteralmente da solo nell'area piccola di testa su una gran palla di Pogba.
Anche Rashford in precedenza e Martial nel recupero si iscrivono alla gara per il peggior goal sbagliato.
Ennesimo goal subito, e dietro si è ballato: l'Everton ha avuto anche l'occasione per segnare prima del rigore, e un altro paio di incursioni con la gente che stava a guardare. Ancora male Matic.
Alla fine la cosa importante da fare era vincere e prendere i 3 punti, e così è stato, e nel farlo abbiamo anche giocato discretamente bene.
Segno che i lampi visti nelle partite precedenti non erano isolati, e la direzione giusta in cui andare è questa. Il problema è che non sono sicuro che anche l'allenatore sia d'accordo.
Prossima col Bournemouth che ha 3 punti in più di noi, anche quella da vincere assolutamente.

EDIT: non ho menzionato l'ennesima puttanata senza senso di Chris Smalling, il mio cervello è già all'opera per farmi dimenticare.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8575

Re: Glory, Glory Man United

Messaggio da Wolviesix » 03/11/2018, 14:01

Per chi si lamentava della prestazione con la Juve, questa mezz'ora col Bournemouth è stata infinitamente peggio.

Avatar utente
Nas
Pro
Pro
Messaggi: 8614
Iscritto il: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Località: Nasir Jones from Queensbridge
1108

Re: Glory, Glory Man United

Messaggio da Nas » 03/11/2018, 14:08

Wolviesix ha scritto:Per chi si lamentava della prestazione con la Juve, questa mezz'ora col Bournemouth è stata infinitamente peggio.
Quoto,per fortuna troviamo il pareggio :laughing:
Bournemouth bella squadretta devo dire

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

I never sleep, cause sleep is the cousin of death

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16623
Iscritto il: 13/12/2006, 22:15
642
869

Re: Glory, Glory Man United

Messaggio da DROGBA86 » 03/11/2018, 15:27

L'assist di Pogba per il gol vittoria. In pochi al 90esimo hanno in canna questa giocata. 
Rashford stava anche sbagliando.  :biggrin:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8575

Re: Glory, Glory Man United

Messaggio da Wolviesix » 03/11/2018, 15:34

Secondo tempo infinitamente meglio.
Rashford finalmente, si è mangiato un goal letteralmente a porta vuota che poteva indirizzare la gara molto prima.
Anche Shaw ha tirato addosso a Begovic in 1 vs. 1. Secondo tempo molto meglio, Herrera molto positivo, Fred maluccio ma il vero problema del centrocampo al momento è Matic, che insieme a Smalling è un bidone dell'umido che vaga per il campo. Però se Matic teoricamente può essere sostituito, i cambi di Smalling sono peggio di lui.
Ormai penso che Smalling venga schierato per dimostrare che la richiesta di centrali di difesa non era campata in aria.
Era importante vincere e lo si è fatto grazie a quello che abbiamo in porta che ci ha tenuto in partita finchè il talento di quelli davanti (altra grande prestazione di Martial e Pogba specie nella ripresa) non l'ha decisa.
Dati sulla nostra difesa in campionato: 18 goal subiti e 1 clean sheet. L'anno scorso a quest'ora 5 goal subiti e 8 clean sheet, il 18esimo goal subito in campionato è arrivato il 31 Gennaio.
Bisogna entrare in campo sapendo che bisogna farne un paio.
Comunque ora che è di nuovo arruolabile Lingard spero di rivedere lui, Martial e Rashford con Mata che sta dimostrando di meritare di giocare.
Meno Lukaku e Sanchez per tutti.
Adesso prendiamo sberle a Torino e dai ladri del FFP dal City e poi pausa.

Rispondi

Torna a “Calcio”