Glory, Glory Man United

La gente vuole solo il goal
Dead Man
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Patriots, Jaguars
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Squadra di calcio: Man United, Inter
Contatta:

Re: Glory, Glory Man United

Messaggio da Dead Man » 20/10/2018, 15:24

Ma cristo santo

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Messaggio da Nas » 20/10/2018, 16:01

Madonna mia,che sfiga all'ultimo minuto.
Mi è pure piaciuta la squadra nel secondo tempo con Matic e Pogba a centrocampo,Martial tanta roba.
Il pareggio ci stava ma è duro subirlo a partita finita

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Wolviesix
Trash talker of the year
Trash talker of the year
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da Wolviesix » 20/10/2018, 17:45

Che inculata, sebbene fino a stamattina mi sarebbe andato benissimo uscire con la X da Stamford Bridge.
Primo tempo così così, Mourinho l'ha preparata bene e non era neanche un catenaccio spudorato, sul goal secondo me Pogba e Lindelof non si son capiti.
Secondo tempo nettamente meglio, Martial :notworthy:.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare: Mata oggi strepitoso, in entrambe le fasi.
Chelsea che mi è parso poca roba, era la prima volta che lo vedevo quest'anno e non mi ha impressionato particolarmente, specie nel primo tempo dove non abbiamo fatto nulla di che per limitarli e non han giocato granchè bene.
Morata e Lukaku ancora una volta dimostrano perchè l'estate del 2017 dicevo che non avrei preso nè uno nè l'altro, oggi difficile trovare il peggiore tra i due. I numeri del belga contro le squadre di livello sono sempre più impietosi.
Una nota anche per Shaw, che ha rinnovato in settimana e finora è stato nettamente il migliore dei nostri, mentre Matic che adoro in questi primi mesi mi è piaciuto poco.
Mi piacerebbe pensare che abbiamo svoltato o quasi, ma mi pare ancora prematuro. Anche oggi comunque si sono visti dei segnali positivi.
Ad ogni modo, per quanto bruci vedere la vittoria scivolare via così, quando riguarderemo a questa stagione non sarà un pareggio subito al 96' a Stamford Bridge la cosa grave.

EDIT: dimenticavo: da quanto diciamo che la nostra difesa sui piazzati fa ridere? Anche oggi ci è costata. La cosa che mi stupisce è che non siamo una squadra fisicamente scarsa, siamo pieni di gente alta e almeno sulla carta forte di testa. Boh.

Dead Man
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Patriots, Jaguars
NHL Team: Boston Bruins
Squadra di calcio: Man United, Inter
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 23/10/2018, 22:56

Ottimo allenamento per De Gea. A quando il fischio di inizio?

Nas
Pro
Pro

Messaggio da Nas » 23/10/2018, 23:20

Mah stagione di merda,facciamo schifo sia in campionato(a parte l’ultima partita) che in Europa,nulla di nuovo poi la Juve è al momento troppa roba per questo United...
Ma qualcosina in più mi aspettavo a parte la giocata di Pogba non si è fatto veramente nulla...
De Gea mostruoso,ha fatto una parata incredibile su Ronaldo

negher
Pro
Pro

Messaggio da negher » 23/10/2018, 23:34

Molto strano che i tifosi juventini abbiano potuto insultare Mou per un paio di minuti in mondovisione senza che partissero boati o fischi a coprire la cosa da parte dei tifosi Reds.
Per larghi tratti sembrava di essere allo Stadium.

lelomb
Pro
Pro
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Messaggio da lelomb » 23/10/2018, 23:35

negher ha scritto:
23/10/2018, 23:34
Molto strano che i tifosi juventini abbiano potuto insultare Mou per un paio di minuti in mondovisione senza che partissero boati o fischi a coprire la cosa da parte dei tifosi Reds.
Per larghi tratti sembrava di essere allo Stadium.

Stavano già uscendo a detta del marianellla.

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
Contatta:

Messaggio da Jakala » 23/10/2018, 23:39

Sarò sfortunato, ma ogni volta che vedo una partita di Lukaku lui mi sembra uno Zapata che c’è l’ha fatta (a farsi comprare da una grande squadra ): fisico impressionante, ma si accende per qualche minuto e in una grande squadra non puoi farlo.

Male Mourinho a non far niente per dare la scossa ai tuoi, ho capito che hai pochi cambi di valore, ma perso per perso togli Mata inutile e alzi Pogba nel suo ruolo.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Messaggio da Pove » 23/10/2018, 23:47

negher ha scritto: Per larghi tratti sembrava di essere allo Stadium.

In realtà quest'anno c'è molto più tifo in trasferta di quanto non ce ne sia in casa vista la protesta "ufficialmente" x il caro abbonamenti

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Rico Tubbs
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Messaggio da Rico Tubbs » 23/10/2018, 23:57

Sta squadra comunque non può giocare con il 4-3-3

steve
Pro
Pro

Messaggio da steve » 24/10/2018, 1:11

Pove ha scritto:
23/10/2018, 23:47
negher ha scritto: Per larghi tratti sembrava di essere allo Stadium.

In realtà quest'anno c'è molto più tifo in trasferta di quanto non ce ne sia in casa vista la protesta "ufficialmente" x il caro abbonamenti

Anche perché quando gioca in "trasferta" è più vicina da seguire per i tifosi piuttosto che andare tutte le volte fino a Torino :naughty:

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

Wolviesix
Trash talker of the year
Trash talker of the year

Messaggio da Wolviesix » 24/10/2018, 8:54

Per una volta faccio l'ottimista della situazione dai.
La Juve ha vinto, ha meritato, ha dominato e per quanto mi riguarda non ha neanche messo la quarta. Sono però la squadra per me favorita per vincere la CL, solo il City ha una rosa profonda come la loro e non mi sembrano altrettanto bravi e quadrati, la squadra di Allegri è fatta col sarto per incularli a sangue.
Ieri non abbiamo combinato niente di che, specie nel primo tempo, Szczesny non si è sporcato i guantoni, ma nel secondo ho visto una squadra che complice la Juve che ha amministrato non si è abbattuta per lo svantaggio, non si è persa mentalmente e ha provato a giocare.
Rispetto a quanto visto poco più di 2 mesi fa col Brighton è grasso che cola. Non è neanche stato un particolare strazio guardarli, e visti gli standard degli ultimi anni è già qualcosa.
Il problema è che ora arrivano due partite in campionato contro Everton e Bournemouth che vanno vinte senza se e senza ma, e bisogna attaccare.
Tra l'altro il pareggio di Valencia con gli Young Boys ci aiuta molto, anche perdendo la prossima a Torino con gli spagnoli vincenti in casa saremmo a -1, col destino in mano nostra(se dovessimo andare in EL però avremmo più probabilità di andare in fondo, quindi magari non sarebbe del tutto un male, anche perchè la lotta per arrivare nelle prime 4 è già in salita).
Per il resto, la difesa fa schifo, non a caso Mourinho ha chiesto difensori che non sono arrivati. C'è chi dice che si possano nascondere meglio le magagne dietro attaccando di più, c'è chi invece pensa che il portoghese faccia bene a cercare di stare più coperto per evitare imbarcate. Io barro l'opzione B.
Ieri poi eravamo contati, Lingard è ancora fuori, idem Fellaini, Sanchez non c'era non so se per problema fisico o scelta tecnica, ma vedendo i 10' vomitevoli che ha fatto a Stamford Bridge poco male. In panchina infatti c'era un ragazzo del '99 che gioca nelle riserve.
Matic anche ieri male, si perde pure Dybala sul goal e sbaglia tanti passaggi, ma spendiamo due parole sul paracarro che gioca davanti. Ieri, 23 Ottobre, ha superato i 1100' giocati in stagione ed ha segnato la mirabolante cifra di 4 goal (in 3 partite), ovviamente tutti contro squadracce.
Per chi non volesse fare i conti significa 1 goal ogni 275' circa, ovvero gli ci vogliono più di 3 gare per buttarla dentro una volta. Questo di mestiere fa l'attaccante per il Manchester United Football Club.
Ieri ennesimo big match giocato e piazziamo un altro bel tondo ZERO alla casella goal.
Mourinho al Chelsea ci aveva visto lungo su di lui, perchè prenderlo? Ma soprattutto, perchè ostinarsi a continuare a farlo giocare?
Inchiodiamolo alla tribuna fino almeno al 2019, ne va della mia sanità mentale. Un giorno di questi spaccherò il televisore all'ennesimo stop inguardabile o un passaggio calibrato male col compagno a 3 metri.
Prego che ci sia libero a Gennaio il Giroud della situazione per fargli fare la fine di Morata al Chelsea, ma dubito fortemente vada così.

Sull'atmosfera a OT: niente di nuovo, la cosa che mi sorprende da anni è che quando si va in trasferta invece la situazione è ribaltata e il settore ospite la fa da padrone. Quello che non mi torna è perchè invece in casa si sia così silenziosi visto che chi va fuori casa è tendenzialmente un season ticket holder. Boh.

Chiosa finale sulla Juve: partita preparata in modo eccellente da Allegri, che schiera Ronaldo "libero" di svariare sul fronte d'attacco, destra, centro, sinistra, senza dare riferimenti ai nostri difensori che già ne capiscono poco.
Qualche anno fa erano loro a essere dalla parte sbagliata di queste partite, quasi impotenti di fronte alle vere big d'Europa (penso all'eliminatoria col Bayern il secondo anno di Conte mi pare): ieri hanno giocato al gatto col topo. Squadra matura e fortissima.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Contatta:

Messaggio da Teo » 24/10/2018, 9:05

E' una cosa ormai tipica di molti stadi inglesi. In casa ci sono tanti turisti/fans stranieri/ecc in trasferta va la Traveling e ci sono quasi tutti ultras puri o comunque gente che ha tante partite alle spalle.

Succede anche per il Liverpool

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Wolviesix
Trash talker of the year
Trash talker of the year

Messaggio da Wolviesix » 28/10/2018, 18:59

Inchiodate. Lukaku. Alla. Tribuna.

Nas
Pro
Pro

Messaggio da Nas » 28/10/2018, 21:16

Buona partita oggi,giocata pure abbastanza bene che rischiavamo di complicarla con quel fallo assurdo di Smalling.
Martial e Pogba per me i migliori in campo,ho visto bene pure Lindelof dietro

Rispondi